|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[win7_64bit] Backdoor:Win32/VB.LU
Salve, ho questo virus che non mi molla e mi serve un aiuto per toglierlo definitivamente dal sistema.
L'antivirus lo trova ad ogni avvio e lo elimina (credo) ma evidentemente solo parzialmente dato che al successivo riavvio si ripresenta. ![]() ho fatto partire anche malwarebytes una scansione, pure lui me li trova, ma dopo che riavvio tutto come prima. ![]() ho provato anche a deselezionare i file all'avvio del sistema ( da msconfig) ma appena clicco su "applica" tutte i file che avevo spuntato tornano ad essere puntati. ![]() fatemi sapere perchè davvero nn so proprio come toglierlo.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
Ultima modifica di xcdegasp : 04-03-2011 alle 09:47. Motivo: immagini ridimensionate!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.