|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#302 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io spero solo che non finisca come nelle favole dove tutto finisce bene, cioé una fine dove Dexter viene ucciso dal un serial killer che Dexter stesso vuole far fuori, o una cosa dove non deve per forza andare tutto bene.
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
una delle serie più spettacolari che abbia mai visto (escludendo quelle comiche di cui sono comunque più appassionato).
semplicemente sublime. Non vedo l'ora che arrivi settembre con la quinta stagione.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
io scommetto che alla fine la sorella scoprirà la "seconda vita" di Dexter, e dovrà decidere se ucciderlo o lasciarlo andare
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non vedo l'ora esca la quinta in italiano
non voglio leggere gli spoiler, mi hanno rovinato il finale della quarta per questo
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sembra che per la quinta stagione ci saranno almeno tre nuovi personaggi:
http://uk.tv.ign.com/articles/110/1102014p1.html
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi sono sparato 4 stagioni in poche settimane tra casa e ospedale
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Oddio Dexter in italiano non si puo' vedere eh...
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Bellissimo!
Io adoravo Robocop... Ma 24 la serie ha fatto? Era uno dei protagonisti? Perchè ho visto qualche episodio di sfuggita, ma non l'ho mai notato...
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
In 24, ha partecipato alla quinta stagione nel ruolo di Christopher Henderson
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
azz pure peter weller
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
non condivido assolutamente, sono ben altre le serie che fanno ridere doppiate in italiano..
la voce italiana di dexter è più che discreta, ogni tanto pecca e non riesce a trasmettere il tono che voleva trasmettere..ma nel complesso è promossa guarda big bang theory o skins e poi riparlami dei doppiaggi in italiano
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
e te lo dice uno che vede lo Scarface dell'83 in inglese coi sottotitoli
, rispetto massimo per i grandi doppiatori italiani come Amendola o Oreste Lionello per Woody Allen (per dire che non sono così facilmente accontentabile) ma ci casi in cui il doppiaggio è talmente limitante rispetto alla grandezza dell'attore che praticamente perdi il 40% del film.
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Per tutti coloro che vogliono vedere il filmato linkato qui sopra: è il trailer della stagione 5, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo di spoiler
p.s. la prossima volta che postate qualcosa, scrivete che cosa è (io me l'aspettavo per cui appena visto il titolo del filmato, ho stoppato subito: una volta mi ci avete "fregato", stavolta non ci casco p.p.s questo è il thread della trasmissione ITALIANA: per queste "comunicazioni" c'è quello della serie in lingua originale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820874 ). Se volete parlare della s5 che sta per iniziare in USA (qui da noi la vedremo, immagino, il prossimo anno), fatelo lì per favore
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 21-09-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Sorry
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho finito la prima stagione: splendido!!!!
una serie ben diretta ed interpretata. ottimo il taglio cinematografico che gli è stato impresso! la fasi introspettive sono affascinanti ed il doppiatore è molto bravo, una voce molto azzeccata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.

, rispetto massimo per i grandi doppiatori italiani come Amendola o Oreste Lionello per Woody Allen (per dire che non sono così facilmente accontentabile) ma ci casi in cui il doppiaggio è talmente limitante rispetto alla grandezza dell'attore che praticamente perdi il 40% del film.