Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 09:37   #6481
NeoSundek
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo Guarda i messaggi
Credo infatti che resisterò
credo che faro cosi anche io!
NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 09:43   #6482
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Infatti io non ho mai creduto alle affermazioni di quei pallonari dei comm.li dell.

Ma ci sono già portatili dell con la tastiera retroilluminata, io ne ho 2 una studio xps 13" e un XPS M1730 esiste anche lo studio xps 16" sempre con tastietra retroilluminata, e quindi .............perchè caz....o non la mettono anche sui nuovi xps 15" e 17", cosa gli costa a sti pir...la a farlo visto poi che negli altri paesi è selezionabile come opzione.

E poi i nuovi xps (15" e 17") li fanno tutti nella stessa fabbrica la produzione non è localizzata, e se montano la tastiera fr o de retroill. perchè quella ita no? gli stiamo sul cul...o

ciao
Non posso che straquotarti (non mi riferivo a te per i commerciali.... ), ed hai straragione sul fatto che sono presenti su altri modelli.... mah! Un misterioso motivo li inibisce a metterla su questi... ci credo poco ma visto che tecnicamente e commercialmente non dovrebbe essere un grande sforzo renderla disponibile anche per noi, voglio continuare a sperarci!!!

P.S.
Spero che non riescano fuori di nuovo commenti tipo: "ma a che vi serve la tastiera retro...." etc. etc.......... sarà pure parte integrante delle scelte personali o no?
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 09:48   #6483
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
io lo comprerò verso fine mese probabilmente come base di partenza ho pensato a una cosa del genere

Codice:
SCELTA COLORI Metalloid Aluminum Cover modifica 
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i5-2520M a 2,5 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2. fino a 3,2 GHz modifica 
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano modifica 
SYSTEM RECOVERY Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit) modifica 
SOFTWARE MICROSOFT Nessun software di produttività selezionato modifica 
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione modifica 
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica 
SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi modifica 
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 4.96 MB, 1.333 MHz [2x2.48] modifica 
UNITÀ OTTICHE 8x DVD+/-RW Optical Drive modifica 
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 320 GB (7.2 rpm) modifica 
LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica 
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 525M da 1GB modifica 
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 9 Wh modifica 
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV Tuner Tv non incluso modifica 
Accessori 
BANDA LARGA INTEGRATA Mobile Broadband Module - no SIM card included modifica 
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) modifica 
Il sistema include inoltre 
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno  
Order Information XPS L502x Order - Italy  
Documenti di spedizione Italian Documentation  
Dell System Media Kit XPS L502x Resource DVD (Diagnostic & Drivers)  
Power Supply 130W AC Adaptor  
Supporto standard 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC  
Cables Italian 250V Power Cord  
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)  
Bundle N02X5M03  
BORSE  No Carrying Case
per la bellezza di 809€+spedizioni e possibilità di finanziamento a tasso 0

che ne dite? ci sono upgrade che conviene fare per avere grandi differenze prestazionali per poco prezzo?
sicuramente se uscirà aggiugnerò il bluray e un "eventuale" (ma ci conto poco) tastiera retroilluminata
Old 03-03-2011, 10:04   #6484
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Non posso che straquotarti (non mi riferivo a te per i commerciali.... ), ed hai straragione sul fatto che sono presenti su altri modelli.... mah! Un misterioso motivo li inibisce a metterla su questi... ci credo poco ma visto che tecnicamente e commercialmente non dovrebbe essere un grande sforzo renderla disponibile anche per noi, voglio continuare a sperarci!!!

P.S.
Spero che non riescano fuori di nuovo commenti tipo: "ma a che vi serve la tastiera retro...." etc. etc.......... sarà pure parte integrante delle scelte personali o no?

e poi che senso ha mettere un:

15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera

e come supporto ottico c'è solo il dvd e non un BluRay

anche se personalmente mettere 1920x1080 su un 15" lo ritengo esagerato, ma è sempre un mio parere personale.

C'è però da considerare che sono usciti oggi, e sicuramente nelle prossime settimane o nei mesi prox modificheranno le configurazioni aggiungendo nuove opzioni.

ciao

ps
Mustafà ..............
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 10:12   #6485
darkgoku
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Considerate che le configurazioni "evolvono" e ben di rado conviene acquistare appena esce un nuovo modello, questo vale per tutti i produttori ma forse un po' di più per Dell. Conviene aspettare se non si ha una grande urgenza, non solo per variazioni nelle configurazioni ma anche per i tempi di consegna, che hanno bisogno di tempo per stabilizzarsi.
sicuro? non credo che la configurazione base top da 849€ , con offerta che scade il 10 marzo, a partire dall'11 si troverà a questo prezzo qua ... ma più alto, certo aspettando qualche mese forse cambiano qualche pezzo e lasciano intatto il prezzo, ma si parla di qualche mese.
potrei sbagliarmi perchè non ho alcuna esperienza con dell.
ne approfitto per chiedervi :
mi spiegate come fare a ottenere il 5% di sconto di cui qualcuno spiegava pagine fa?
e inoltre, cosa sarebbe :
"Inserisci coupon

Effettuate l'accesso per recuperare i coupon dall'account personale" ??

grazie mille
darkgoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 10:19   #6486
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da darkgoku Guarda i messaggi
sicuro? non credo che la configurazione base top da 849€ , con offerta che scade il 10 marzo, a partire dall'11 si troverà a questo prezzo qua ... ma più alto, certo aspettando qualche mese forse cambiano qualche pezzo e lasciano intatto il prezzo, ma si parla di qualche mese.
potrei sbagliarmi perchè non ho alcuna esperienza con dell.
ne approfitto per chiedervi :
mi spiegate come fare a ottenere il 5% di sconto di cui qualcuno spiegava pagine fa?
e inoltre, cosa sarebbe :
"Inserisci coupon

Effettuate l'accesso per recuperare i coupon dall'account personale" ??

grazie mille
Praticamente quando ti configuri un Dell inserendo il codice di sconto in quello spazio ti viene applicata l'offerta relativa al codice in questione.... In genere i codici garantiscono un 5% di sconto sul prezzo finale...
Old 03-03-2011, 10:38   #6487
NeoSundek
Member

nessuno sa dirmi se anche XPS 15 ha la tastiera ad isola come il 17!?
Old 03-03-2011, 10:54   #6488
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da NeoSundek Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi se anche XPS 15 ha la tastiera ad isola come il 17!?
Non siamo neanche sicuri che il 17" è a isola.... solo dopo la consegna del primo avremo delle certezze. Per ora sono chiacchiere dei commerciali che hanno cambiato versione più volte.
@darkgoku
Per quanto riguarda i prezzi... io mi riferivo alle configurazioni che variano a seconda di quello che hanno a disposizione... sono in attesa di acquistare il mio quarto Dell e un minimo di esperienza me la sono fatta.
Per il buono sconto del 5% (che di fatto è uno sconto fittizio e direi che piuttosto è un sovrapprezzo del 5% per chi non si informa il minimo contrattuale... ) lo puoi prendere da qui:
http://www.latintop.com/it/
tutto regolare, nessun imbroglio o truffa.
Old 03-03-2011, 11:18   #6489
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Allora partendo dalle 2 configurazioni base più alte si ottiene:

Quote:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2720QM a 2,2 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 3,3 GHz modifica
SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi modifica
SERVIZI E SUPPORTO Quattro anni di supporto hardware a domicilio modifica
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica
LCD 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh modifica
Accessori
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) modifica
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
Supporto standard 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC
Bundle N02X5M06
BORSE No Carrying Case
Notare la batteria a 9 celle obbligatoria
costo 1429€ + 29€ di SP

Quote:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2720QM a 2,2 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 3,3 GHz modifica
SYSTEM RECOVERY Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit) modifica
SERVIZI E SUPPORTO Quattro anni di supporto hardware a domicilio modifica
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica
LCD 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh modifica
Accessori
Bundle N02X5M05
BORSE No Carrying Case
Differenza rispetto alla prima configurazione la batteria a 6 celle.
costo 1459€ + 29€ di SP

Notare che l'upgrade del HD a 640GB da noi costa 40€ (per gli altri paesi 20€) fatto che rende l'upgrade non più cosi conveniente.
Inoltre il blu-ray non esiste nemmeno come opzione (la cosa mi lascia alquanto indifferente)

Inoltre se non si vuole la batteria a 9 celle deve partire dalla penultima configurazione ed alla fine si raggiunge un prezzo maggiore con la batteria a 6 celle
Ma si sono bevuti il cervello?
Devo pagare per non avere la batteria che sporge

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 03-03-2011 alle 11:20.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 11:47   #6490
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
siamo alle solite

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Hai provato a dare un'occhiata alla prima pagina?
Hai provato a leggere le mie domande?
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:08   #6491
manu86
Member

ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo in questo topic, ma vi seguo da parecchio. Anche io sto puntando un xps 17 e stavo aspettando solo la famigerata tastiera retroilluminata. Oggi ho contattato uno dei commerciali e dopo avergli fatto presente che siamo gli unici sfigati a non averla a disposizione ha contattato i suoi superiori e mi ha confermato la disponibilità della tastiera, che però ancora non è comparsa nel configuratore. Io ho intenzione di procedere con l'ordine oggi stesso e mi ha detto di inoltrargli una mail con in miei dati e il preventivo fatto da configuratore, lui mi aggiungerebbe la tastiera. Vi do il suo indirizzo email, provate a contattarlo anche voi per avere delucidazioni e preventivi. I contatti che mi ha lasciato sono questi: ingegnere commerciale Dell Achraf Kraiche [email protected] Tel : 0 257 782 349 fax: 0269682113.
Spero di essere stato utile a chi era nella mia situazione... Fatemi sapere cosa vi dice..
manu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:18   #6492
NeoSundek
Member

Vi faccio partecipi di una conversazione avvenuta in chat con un "agente" della Dell non saprei dire che tipo di droghe girano da quelle parti ma sicuramente sono ottime

Tempo Particolari
03/03/2011 11:52:19AM La sessione ha cominciato con l'agente (Siham_Hayellah)
03/03/2011 11:52:30AM Agente (Siham_Hayellah): "Buongiorno, Benvenuto al Servizio Commerciale on line Dell.come posso aiutarla?"
03/03/2011 11:52:59AM Matteo: "Salve, vorrei sapere se il nuovo XPS 15 ha la tastiera ad isola ed eventualmente esiste la versione retroilluminata!? In media dopo quanto tempo si riceve il Portatile a casa? Grazie"
03/03/2011 11:53:05AM Agente (Siham_Hayellah): "non è disponibile per il momento"
03/03/2011 11:53:29AM Matteo: "quella ad isola?"
03/03/2011 11:53:43AM Agente (Siham_Hayellah): "si"
03/03/2011 11:53:58AM Matteo: "lo sarà in futuro?"
03/03/2011 11:54:16AM Agente (Siham_Hayellah): "si"
03/03/2011 11:54:26AM Agente (Siham_Hayellah): "ma non sa la data precisa"
03/03/2011 11:54:56AM Matteo: "ok, grazie"
03/03/2011 11:55:24AM Agente (Siham_Hayellah): "un attimo"
03/03/2011 11:55:27AM Agente (Siham_Hayellah): "eccola"
03/03/2011 11:55:36AM Agente (Siham_Hayellah): "ho appena ricevuto una mail" < mazza che c@lo >
03/03/2011 11:55:45AM Agente (Siham_Hayellah): "auguri" < mica è la mia festa!? >
03/03/2011 11:56:15AM Agente (Siham_Hayellah): "c'è la tastiera retoilluminata" < ma dai non mi dire!! ... e per quella ad isola nulla!? >
03/03/2011 11:56:45AM Matteo: "quindi è disponibile ora!?"
03/03/2011 11:57:02AM Agente (Siham_Hayellah): "si si"
03/03/2011 11:57:03AM Agente (Siham_Hayellah): ""
03/03/2011 11:57:13AM Matteo: "grazie,vorrei questo tempismo anche quando vado a giocare il superenalotto "

03/03/2011 11:59:29AM La Sessione Si è conclusa

Old 03-03-2011, 12:25   #6493
[GPRS]Mac
Bannato

Sarebbe interessante sapere se la batteria a 9 celle per gli XPS 15 è come quella vecchia ovvero sporge un botto.
Perché se cosi fosse sarebbe gravissimo che sul modello top non si possa fare la selezione con quella a 6 celle.
Ricordo male o anche la batteria a 9 celle del 17 sporgeva allo stesso modo?
Old 03-03-2011, 12:32   #6494
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Vi faccio partecipi di una conversazione avvenuta in chat con un "agente" della Dell non saprei dire che tipo di droghe girano da quelle parti ma sicuramente sono ottime

Tempo Particolari
03/03/2011 11:52:19AM La sessione ha cominciato con l'agente (Siham_Hayellah)
03/03/2011 11:52:30AM Agente (Siham_Hayellah): "Buongiorno, Benvenuto al Servizio Commerciale on line Dell.come posso aiutarla?"
03/03/2011 11:52:59AM Matteo: "Salve, vorrei sapere se il nuovo XPS 15 ha la tastiera ad isola ed eventualmente esiste la versione retroilluminata!? In media dopo quanto tempo si riceve il Portatile a casa? Grazie"
03/03/2011 11:53:05AM Agente (Siham_Hayellah): "non è disponibile per il momento"
03/03/2011 11:53:29AM Matteo: "quella ad isola?"
03/03/2011 11:53:43AM Agente (Siham_Hayellah): "si"
03/03/2011 11:53:58AM Matteo: "lo sarà in futuro?"
03/03/2011 11:54:16AM Agente (Siham_Hayellah): "si"
03/03/2011 11:54:26AM Agente (Siham_Hayellah): "ma non sa la data precisa"
03/03/2011 11:54:56AM Matteo: "ok, grazie"
03/03/2011 11:55:24AM Agente (Siham_Hayellah): "un attimo"
03/03/2011 11:55:27AM Agente (Siham_Hayellah): "eccola"
03/03/2011 11:55:36AM Agente (Siham_Hayellah): "ho appena ricevuto una mail" < mazza che c@lo >
03/03/2011 11:55:45AM Agente (Siham_Hayellah): "auguri" < mica è la mia festa!? >
03/03/2011 11:56:15AM Agente (Siham_Hayellah): "c'è la tastiera retoilluminata" < ma dai non mi dire!! ... e per quella ad isola nulla!? >
03/03/2011 11:56:45AM Matteo: "quindi è disponibile ora!?"
03/03/2011 11:57:02AM Agente (Siham_Hayellah): "si si"
03/03/2011 11:57:03AM Agente (Siham_Hayellah): ""
03/03/2011 11:57:13AM Matteo: "grazie,vorrei questo tempismo anche quando vado a giocare il superenalotto "

03/03/2011 11:59:29AM La Sessione Si è conclusa

Intanto nel configuratore non c'è ancora nulla
Old 03-03-2011, 12:35   #6495
manu86
Member

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Intanto nel configuratore non c'è ancora nulla
come dicevo nel mio post di prima a me hanno detto che nel configuratore ancora non c'è, ma facendo una richiesta diretta a loro te la possono mettere..
Old 03-03-2011, 12:37   #6496
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da manu86 Guarda i messaggi
come dicevo nel mio post di prima a me hanno detto che nel configuratore ancora non c'è, ma facendo una richiesta diretta a loro te la possono mettere..
e a che prezzo!?

P.S. ma è ad isola??
Old 03-03-2011, 12:41   #6497
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Chissà perchè ma ho la sensazione di averla già vissuta questa situazione... reincarnazione? Universi paralleli? Commerciali che non sanno usare il traduttore di google? CPD...........................

Comunque nel configuratore dell'XPS 17 è cambiato qlcs nella scelta degli hdd.....

Ultima modifica di Agincourt : 03-03-2011 alle 12:46. Motivo: integrazione
Old 03-03-2011, 12:53   #6498
manu86
Member

Quote:
e a che prezzo!?

P.S. ma è ad isola??
Non so se è ad isola e il prezzo non lo conosco, vi terrò aggiornati, comunque in francia era gratis, mentre in germania volevano 40 euro.. (i prezzi li ho visti ieri sera)

Quote:
Chissà perchè ma ho la sensazione di averla già vissuta questa situazione... reincarnazione? Universi paralleli? Commerciali che non sanno usare il traduttore di google? CPD...........................

Comunque nel configuratore dell'XPS 17 è cambiato qlcs nella scelta degli hdd.....
Perchè dici così? mi fai preoccupare.. Per quanto riguarda l'hdd io penso proprio che mi terrò il 500 gb in modo da avere uno slot libero per un eventuale ssd..
Old 03-03-2011, 13:02   #6499
philippousis
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Scusate ragazzi, sono un nuovo entrato nel forum, ho appena sentito un commerciale Dell le cui risposte mi hanno lasciato molto perplesso. Gli ho chiesto se i nuovi xps 15" hanno microfono integrato e mi ha detto di no, poi gli chiesto se c'è la tastiera retroilluminata e/o ad isola e mi ha nuovamente detto di no; voi sapete qlcs in +? Sono rimasto sconcertato soprattutto della sua risp riguardo al microfono.
philippousis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:03   #6500
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Perchè dici così? mi fai preoccupare.. Per quanto riguarda l'hdd io penso proprio che mi terrò il 500 gb in modo da avere uno slot libero per un eventuale ssd..
Perchè non è la prima volta che dicono che si può ordinare direttamente da loro... poi misteriosamente sparisce.
Sono il primo ad augurarmi che finalmente sia la volta buona ma hanno fatto così anche appena uscito l'XPS 17... sul preventivo DEVE essere scritto esplicitamente "tastiera retroilluminata" altrimenti non potresti attaccarti al difetto di conformità per il recesso. Recesso comunque sempre possibile... ma quanti rimanderebbero indietro il note tanto desiderato per una...... incomprensione? Io per principio si ma mi roderebbe troppo quindi se acquisto qlcs devo essere sicuro di ciò che mi arriverà.
Anch'io rimarrò sull'hdd da 500.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian