Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 12:32   #9141
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Bhe se continuate tutti quanti a gettar fango,non credo che ci vorrà molto ancora a farlo richiudere...
Si chiama "libertà di espressione", visto che siamo in democrazia e questo è un forum pubblico. Fintanto che si esprimono opinioni personali in modo civile non vedo alcun motivo per censurare il thread. Così come ci sono thread di gente entusiasta per un titolo, che ripete all'infinito quanto sia bello, mi pare giusto che ci siano anche thread fuori dal coro.

Per chi esce dai binari basta una sospensione oppure un ban, non vedo perchè pregiudicare tuta la discussione per pochi commenti (eventualmente) irregolari.
Bako è offline  
Old 03-03-2011, 12:33   #9142
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi

La grafica non è uguale a questa!
Per me la grafica sarà quella alla fine, e tutti a complimentare crytek, gente che comincia a comprare la seconda-terza scheda video per non andare su quad-sli, gente che piange dalla gioia davanti al pc con triplo schermo 24", sandy bridge e bulldozer a manetta, impianti liquidi a ruba da ybris e aquacomputer, tutti i figli di papà in delirio, gente che si spoglia e si fa tatuare la scritta crysis 2 sotto a quella del primo capitolo, un grande successo vedrete
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 03-03-2011, 12:35   #9143
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Si chiama "libertà di espressione", visto che siamo in democrazia e questo è un forum pubblico. Fintanto che si esprimono opinioni personali in modo civile non vedo alcun motivo per censurare il thread.
... cut...
Quoto... che forum sarebbe se non si possono scrivere le proprie opinioni ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 03-03-2011, 12:35   #9144
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Questo gioco era da commercializzare solo su console. Potevano evitare la versione pc.
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD
*Jumper* è offline  
Old 03-03-2011, 12:35   #9145
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Io sono sicuro che la versione completa , e sopratutto il singleplayer sia superiore graficamente . Se il multy è cosi mi puo andar anche bene , vediamo quando esce al limite rimane nello scaffale .

Cmq io preferisco questo gameplay all 'altro e meno macchinoso .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline  
Old 03-03-2011, 12:37   #9146
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Comunque se a qualcuno interessa, posto due video del Cryengine 3 in azione.
Il primo è già stato postato qualche pagina fa...il secondo è nuovo nuovo.
Le premesse sono buone. Sono in real time e "personalmente" se Crysis 2 sarà come questi video...posso solo cercare di non far cadere la mascella.

http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208

http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711210

Per quanto riguarda la questione demo multi, vorrei ricordare di andare a vedere com'era crysis wars o multi...non si possono fare continuamente raffronti con due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra (demo vs single moddato).
Se si vuol essere obbiettivi dovete raffrontare questa demo con crysis multi.
E da quel poco che ricordo non brillava certamente per bellezza grafica come il single.

Quando uscirà il gioco finale allora se ne potrà discutere.

Per le varie questioni textures aniso aa ecc ecc...qualcuno di voi sa ufficialmente che non saranno implementate?
Perchè a me non pare di aver letto nulla di tutto questo in giro.
Quindi quello che consiglierei è attendere fino al 25...
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 03-03-2011, 12:37   #9147
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
Si chiama "libertà di espressione", visto che siamo in democrazia e questo è un forum pubblico. Fintanto che si esprimono opinioni personali in modo civile non vedo alcun motivo per censurare il thread. Così come ci sono thread di gente entusiasta per un titolo, che ripete all'infinito quanto sia bello, mi pare giusto che ci siano anche thread fuori dal coro.

Per chi esce dai binari basta una sospensione oppure un ban, non vedo perchè pregiudicare tuta la discussione per pochi commenti (eventualmente) irregolari.
Appunto,è proprio il modo civile che sta venendo a mancare...
Old 03-03-2011, 12:40   #9148
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
finalmente ho provato sta demo cazzeggiando sulle mappe un tre quarti d'ora ieri sera..che dire, presa come demo multi la grafica mi è parsa ottima fermo restando che l'unico pensiero era poter disattivare quasi tutto quello che si vede a schermo per avere più facilità a competere. chiaro che se si vuole forzatamente andare a trovare problemi si trovano, soprattutto se si fa un paragone inconsistente come quello con crysis 1 sp..la prima cosa che balza agli occhi è la differenza netta della qualità dell'acqua, ma secondo me stiamo parlando di 2 cose diverse in quasi tutti i sensi.

sul gameplay faccio fatica ad esprimermi sia perchè ci ho giocato poco, sia perchè vengo da anni e anni di cs:s (no cod et similia); quindi immaginerete il mio 'smarrimento' quando mi sono materializzato in game con in mano un'arma giocattolo enorme e un mirino grande quanto un hangar
a parte la diversità con quello che sono abituato a giocare mi è parso di vedere abbastanza carne al fuoco -a livello di possibilità offerte e di potenziale divertimento- da poter dire che questo multi ha delle carte in regola per sfondare, dopodichè bisogna vedere se si riesce ad affezionarsi a dinamiche del genere, cosa difficile se si parte prevenuti o si preferisce altro.
per giudizi più precisi comunque attenderei dal 25 in poi, anche perchè in questo gioco in particolare mi interessa più il single..ho però apprezzato abbastanza sia il superpugno, sia il salto sempre potenziato, nonchè l'indispensabile possibilità di appendersi dove si può. direi gradevole, senza andare a cercare la luna o sentenze definitive.
V3N0M77 è offline  
Old 03-03-2011, 12:42   #9149
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Si ragazzi, avete ragione...ma a tutto c'è un limite...
una persona può ripetere la stessa opinione 1, 2, 3...anche 10 volte ma non è che se la ripetete 20 volte in tre pagine di thread diventa la "verità assoluta".

Personalmente posto poco...sia perchè sono a lavoro, sia perchè quando affermo qualcosa mi basta averla detta una volta.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 03-03-2011, 12:42   #9150
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da talexandro Guarda i messaggi
Per me la grafica sarà quella alla fine, e tutti a complimentare crytek, gente che comincia a comprare la seconda-terza scheda video per non andare su quad-sli, gente che piange dalla gioia davanti al pc con triplo schermo 24", sandy bridge e bulldozer a manetta, impianti liquidi a ruba da ybris e aquacomputer, tutti i figli di papà in delirio, gente che si spoglia e si fa tatuare la scritta crysis 2 sotto a quella del primo capitolo, un grande successo vedrete
Epic post!
Old 03-03-2011, 12:46   #9151
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Visto che la situazione è diventata insostenibile, ho aperto un nuovo thread per parlare solo della demo multiplayer. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34594489

Chi vuole, si può accomodare. L'unica cosa è scorporare ormai..
Old 03-03-2011, 12:49   #9152
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
scusa ma i dubbi sono più che legittimi e fondati, ma tu acquisteresti questo "gioco" a scatola chiusa?...dopo tutte le sòle che hanno tirato con le loro dichiarazioni?

Secondo me è molto sbagliato e forviante continuare a dire "ma che gioco stupendo sarà crysis 2" perchè così si falsa tutto quello che sta trapelando, sia al livello grafico che di gamplay (stile cod e con multi molto scarso).
Appunto, hai detto bene "DUBBIO". A casa mia, non so a casa tua, c'è una certa differenza tra la parola Dubbio e la parola Certezza.

Bako, e non solo lui, che rispetto moltissimo ma di cui non condivido certe sue sparate, ha elencato una sorta di decalogo dicendo che le DX11 non ci saranno, con assoluta convinzione, al che mi domando e ti domando : "Che prove avete che questo DUBBIO sia in realtà una CERTEZZA" ???

Ecco perché sostengo che al di là di legittimi SOSPETTI, nessuno abbia in mano le prove per appurare se nel gioco definitivo in uscita il 25 marzo, le DX11 saranno assenti oppure no.
DarkNiko è offline  
Old 03-03-2011, 12:50   #9153
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Visto che la situazione è diventata insostenibile, ho aperto un nuovo thread per parlare solo della demo multiplayer. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34594489

Chi vuole, si può accomodare. L'unica cosa è scorporare ormai..
Allora mi scorporo un po' pure io

Si puo' parlare male di Crysis 2 nel thread della demo di Crysis 2 ?
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-03-2011, 12:52   #9154
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Le premesse sono buone. Sono in real time e "personalmente" se Crysis 2 sarà come questi video...posso solo cercare di non far cadere la mascella.

Per quanto riguarda la questione demo multi, vorrei ricordare di andare a vedere com'era crysis wars o multi...non si possono fare continuamente raffronti con due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra (demo vs single moddato).
E da quel poco che ricordo non brillava certamente per bellezza grafica come il single.

Per le varie questioni textures aniso aa ecc ecc...qualcuno di voi sa ufficialmente che non saranno implementate?
Bisognerebbe mette certe cose in prima pagina

Allora AA è implementato via shader e non è possibile forzarlo da pannello di controllo anche facendolo non cambia niente perchè il cryengine 3 ha costruisce la scena finale con un algoritmo di tipo deferred per anisotropico dovrebbe essere la stessa cosa.
devAngnew è offline  
Old 03-03-2011, 12:52   #9155
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Allora mi scorporo un po' pure io

Si puo' parlare male di Crysis 2 nel thread della demo di Crysis 2 ?
basta che si parli del gioco, porca miseria ormai in questo thread per leggere opinioni in 3 pagine devo saltare il 99 per cento dei commenti..
Old 03-03-2011, 12:53   #9156
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Dopo questo mio intervento preferirei che venisse chiusa la questione.
La libertà di espressione o discussione non aveva nulla a che vedere con la chiusura della discussione. Peraltro ho spiegato con un lungo PVT in risposta a Bako le motivazioni e, non ricevendo ulteriori risposte, avevo ritenuto di essere stato compreso.
Spiace ABBASTANZA vedere che non è così e che il mio PVT è stato sprecato.

Per non stare a ricopiare il mio PVT, evidentemente non efficacie, mi avvalgo delle osservazioni di due utenti che hanno compreso piuttosto bene le motivazioni dietro le chiusure

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Appunto,è proprio il modo civile che sta venendo a mancare...
Quote:
Si ragazzi, avete ragione...ma a tutto c'è un limite...
una persona può ripetere la stessa opinione 1, 2, 3...anche 10 volte ma non è che se la ripetete 20 volte in tre pagine di thread diventa la "verità assoluta".

Personalmente posto poco...sia perchè sono a lavoro, sia perchè quando affermo qualcosa mi basta averla detta una volta.
A questo aggiungo che quando gli errori li fanno 1 o 2 utenti, possiamo anche sospendere, quando cominciano a diventare mezza dozzina e più... ma chi ce lo fa fare di sprecare tempo ad inseguirli e sanzionarli per tutto il thread?

Questo è quanto, se ancora non è chiaro, lo ripeterò con maggiore chiarezza in PVT.
Old 03-03-2011, 12:54   #9157
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
I moderatori hanno giustamente chiesto di moderarsi negli interventi, quindi -per cortesia- modera i tuoi toni e il tuo atteggiamento verso chi la pensa diversamente da te. Io faccio liste numerate e porto il mio contributo alla discussione senza attaccare nessuno. Offro spunti di riflessione, supportati da considerazioni che non sono campate per aria. Altri preferiscono dire "ma no dai, sarà come promettono". Io -basandomi soprattutto sul passato- conoscendo EA e in genere il mercato degli ultimi anni onestamente ho smesso di credere alle favolette.

Detto questo, la rete è PIENA di articoli e info a proposito delle DX11. Ci sono testimoni che hanno ascoltato queste parole direttamente da nVidia ad una loro conferenza sulle schede video: le DX11 in Crysis 2 non ci saranno.
Non ho usato toni volgari e non penso di averti offeso. Ho solo criticato il tuo modo di "porre il tuo contributo". Le proprie opinione, se espresse sotto forma di sentenza assoluta, devono essere comprovate e documentate, altrimenti si crea solo disinformazione. Un forum è fatto per confrontarsi e dire la propria, certo, ma non si deve confondere la libertà di pensiero e di parola, con le parole in libertà, altrimenti parleremmo tutti a vanvera.

Io quando sentenzio, come tu hai scritto prima, che "NON ci saranno le DX9", o mi sono documentato bene prima e posso provare ciò che affermo, altrimenti non mi espongo dicendo una cosa non vera e dettata solo da un legittimo sospetto o dubbio.

Spero che a te sia chiara la differenza che intercorre tra un dubbio legittimo ed una certezza assoluta. Il mio appunto era e rimane riferito a questo punto !!
DarkNiko è offline  
Old 03-03-2011, 12:55   #9158
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:

Sinceramente il primo trailer mi ha colpito molto di piu'!
Che dire,se quella qualità è praticabile in ambito single,mi sa che molti dovranno ricredersi
Old 03-03-2011, 12:55   #9159
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ragazzi,ho installato gli ultimi driver nvidia e la demo da steam.noto un notevole migliramento dell'anti alias con quesi driver.
a mè cosi piace giocarci...
cmunque io aspetto il single,che è quello che mi interessa di piu..
mapoetti è offline  
Old 03-03-2011, 12:56   #9160
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
L'unica parte che mi ha colpito parecchio è la ragazzina nel boschetto ( ) del primo video. Veramente dettagliato e suggestivo. Il resto, con i possibili utilizzi dell'engine, non mi sembra sia così innovativo eh...anzi.
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian