Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 21:51   #961
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non è che non ci gioco per partito preso, è che non lo trovo divertente, e poi odio la competizione.
Mi ricordavo, appunto per questo dicevo
Old 02-03-2011, 21:54   #962
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ti stai contraddicendo, sei cosciente che su console sarà potenzialmente una merda vero?
e chi ce l'ha la PS3
Old 02-03-2011, 21:57   #963
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Sto andando in paranoia. Mi ero comprato apposta questo portatile, che allora costava la bellezza di 1000€, perchè mi avevano assicurato che i giochi li potevo giocare e ce l'ho da appena 2 anni. Ora mi toccherà vendere questo e prenderne un'altro?
Ma esistono i portatili a 6 core?
Sui portatili che costano 1000€ ora, probabilmente bf3 andrà da schifo... se vuoi un portatile che ti duri anni devi andare su roba pesante tipo alienware, ma devi essere uno di quelli che usano i 50€ come carta igienica
Crystal Dragon è offline  
Old 02-03-2011, 22:58   #965
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma il video gameplay di oggi...è versione pc o console?
PC
Alex-RM è offline  
Old 02-03-2011, 23:07   #966
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma il video gameplay di oggi...è versione pc o console?
wasd

pc
egounix è offline  
Old 02-03-2011, 23:19   #967
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Cambio la domanda: di solito quando fanno uscire le info sui requisiti?
Ps ma non aprono più il thread di C2? Ho appena fatto 7 kill e non so quando mi ricapiterà

Quote:
Sui portatili che costano 1000€ ora, probabilmente bf3 andrà da schifo... se vuoi un portatile che ti duri anni devi andare su roba pesante tipo alienware, ma devi essere uno di quelli che usano i 50€ come carta igienica
Non puoi dire che su quelli di adesso non girerà bene perchè tieni presente che sul mio che è di 2 anni fa, c2 gira benino.
Semper+ è offline  
Old 02-03-2011, 23:56   #968
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Bisognerà aspettare ancora molto per sapere i requisiti di B3?
direi di si...considerato che il gioco esce nel q4, per i requisiti ci vorrà ancora un pò...

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Azz ma speriamo di no, quel finto aa blurroso mi fa pietà...sei sicuro di quanto affermi? Ho speranza di no, anche perché non possono usare un aa "proprietario"
nn so come verrà implementato cmq c'è (nn credo sia propietario cmq, è già stato utilizzato anche in alcuni game ps3):

"Tile-based deferred shading acceleration" via DirectCompute. This is being ported to the PlayStation 3's SPUs.
Morphological Anti-Aliasing (MLAA), again implemented with DirectCompute, for bandwidth conservation. MLAA is currently available only to a few PlayStation 3 games such as God of War III and LittleBigPlanet 2. DICE intends to bring this feature to DirectX 11 GPUs.
Quasi-realtime radiosity.
Improved environment destruction."
Old 03-03-2011, 00:08   #969
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Non puoi dire che su quelli di adesso non girerà bene perchè tieni presente che sul mio che è di 2 anni fa, c2 gira benino.
Crysis 2? Come ho scritto nel thread della gtx460, crysis 2 è un insulto ai pc di ultima generazione; sotto qualsiasi aspetto è inferiore al primo, un'altra serie che morirà a causa delle console... non puoi usare un pessimo porting nativo dx9, che forse avrà in un secondo momento una patch con feature dx11, come metro di paragone per un notebook...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-03-2011 alle 00:12.
Crystal Dragon è offline  
Old 03-03-2011, 00:30   #970
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
bad company 2 1366x768 dettagli alti dx9 mi fa 30/40 fps, crysis 2 dettagli medi dx9 mi fa gli stessi fps però a 1024x768

cioè crysis 2 più pesante di bad company 2, se bc3 sarà ancora in dx9 gli hardware attuali andranno benissimo
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 00:31   #971
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
bad company 2 1366x768 dettagli alti dx9 mi fa 30/40 fps, crysis 2 dettagli medi dx9 mi fa gli stessi fps però a 1024x768

cioè crysis 2 più pesante di bad company 2, se bc3 sarà ancora in dx9 gli hardware attuali andranno benissimo
BC3? Qua si parla di bf3 che non centra con bad company, e non supporterà le dx9
Crystal Dragon è offline  
Old 03-03-2011, 00:32   #972
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
non menartela troppo si tratta di aspettare è ancora presto, però quella scheda la dovrai spremere al limite per giocare decentemente a dettagli medio/bassi
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 00:33   #973
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
BC3? Qua si parla di bf3 che non centra con bad company, e non supporterà le dx9
se non supporterà le dx9 è un altro discorso allora
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 00:35   #974
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
nn supporta xp, è diverso.
Old 03-03-2011, 00:43   #975
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la prima cosa che si è saputa di BF3 e che avra un motore grafico DX10-11 quindi niente Xp proprio perchè xp si fermma alle DX9

ovvero se vogliamo parlare di riquisiti minimi penso che ormai si possa suppore di parlare di 8800gts/hd3870 ovvero le prime s.video DX10 immesse sul mercato(la HD2900 non consideriamola nemmeno ) Per giocare al minimo del minimo ovviamente
Matalf è offline  
Old 03-03-2011, 00:44   #976
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
lol quando si vuole sapere una cosa bisogna cercarsela da soli
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 00:46   #977
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Non supporta xp perchè xp non supporta le dx9, non avrebbe senso escludere senza motivo un sistema operativo, se si potessero usare le dx10 su windows 98, lo avresti potuto usare anche lì
Crystal Dragon è offline  
Old 03-03-2011, 00:50   #978
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
la prima cosa che si è saputa di BF3 e che avra un motore grafico DX10-11 quindi niente Xp proprio perchè xp si fermma alle DX9

ovvero se vogliamo parlare di riquisiti minimi penso che ormai si possa suppore di parlare di 8800gts/hd3870 ovvero le prime s.video DX10 immesse sul mercato(la HD2900 non consideriamola nemmeno ) Per giocare al minimo del minimo ovviamente
Quote:
Non supporta xp perchè xp non supporta le dx9, non avrebbe senso escludere senza motivo un sistema operativo, se si potessero usare le dx10 su windows 98, lo avresti potuto usare anche lì
oddio ma perchè mi fate ripetere cento volte le cose:
"Direct3D 11 runtime introduces Direct3D 9, 10, and 10.1 "feature levels", compatibility modes which allow use of only the hardware features defined in the specified version of Direct3D"
le directx11 sono scalabili verso il basso (diciamo cosi).
Quindi nn è che nn sono supportate le dx9, è xp che nn supporta engine nativi dx11 (ed anche 10) perchè gestiscono in modo differente le risorse e quindi per questo è escluso.
Ma se giocherete a b3 con una scheda dx9 su vista o 7, l'engine selezionerà automaticamente solo il path dx9, escludendo le altre librerie, capito ora?
Old 03-03-2011, 00:52   #979
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non menartela troppo si tratta di aspettare è ancora presto, però quella scheda la dovrai spremere al limite per giocare decentemente a dettagli medio/bassi
Che vuoi che ti dica. Non mi pare che me la stessi menando se la mia scheda video ce la fa che ci vuoi fa? LOL Tra l'altro non avevo settato nemmeno delle opzioni per risparmiare risorse.

Quote:
direi di si...considerato che il gioco esce nel q4, per i requisiti ci vorrà ancora un pò...
Ok ma secondo te quando?

Ultima modifica di Semper+ : 03-03-2011 alle 01:00.
Semper+ è offline  
Old 03-03-2011, 01:01   #980
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Che vuoi che ti dica. Non mi pare che me la stessi menando se la mia scheda video ce la fa che ci vuoi fa? LOL Tra l'altro non avevo settato nemmeno delle opzioni per risparmiare energia.

Ok ma secondo te quando?
è difficile sbilanciarsi...con bad c. 2 si sono saputi circa 2 mesi e mezzo prima se nn erro, dipende quindi anche dal periodo di uscita.
La beta parte a settembre , penso che li sapremo in quel periodo(magari un pochino prima se va bene)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian