|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Per me invece rimane un MISTERO come si faccia giocare ore ed ore a Black Ops
|
|
|
#4463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
|
infatti!!! oltretutto a tutti succede di farsi quelle belle giornate attaccati al monitor
oggi mi sento psicologo |
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4468 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quello che mi frega penso che sia il gioco online, ormai si è fatto vari amici oltre ad alcuni compagni di scuola che hanno lo stesso gioco, e giocano in gruppo. Il problema è che di giorno non sono a casa per impedirgli di giocare, quando rientro alla sera e lo trovo ancora lì mi girano a 1000, GRRRRRRR Quote:
Quando gliela ridò per un po' si controlla e dopo un'oretta smette da solo, ma dopo qualche giorno tutto ricomincia come prima. Fra l'altro vedendo il tuo avatar, lui condivide il tifo per la tua stessa squadra. Ebbene ieri sera c'era la partita e volevo vedermela in tv, allora ha staccato la play ed è andato ad usarla in cucina su un televisorino che abbiamo là. E tutto perchè c'era un torneo online con varie squadre. Ha preferito la play alla sua squadra Bahhhhh, qui è un litigare continuo, altro che parlarci |
||
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta...mi dici che ha preferito giocare invece che vedere l'Inter?!?? qua la cosa è gravissima ma molto grave!!! io L'inter l'ho persa solo per 2 motivi...1 è il lavoro e l'altro potete immaginarlo da soli apparte tutto, è un età del cavolo i 16 anni, io non li ricordo volentieri, molto probabilmente è un momento di vita. non posso giucare cmq diventerei cattivo davvero, se vedo che va male a scuola, perchè buttare via degli anni per un videogames non vale la pena... Ultima modifica di BioMech07 : 28-02-2011 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci sono passato anche io, da figlio, quando avevo il Super Nintendo
Mio padre me lo toglieva e me lo ridava qualche giorno dopo; ho imparato a controllare il tempo di gioco, lui mi dava un orario al quale smettere e io smettevo, massimo stavo 10 minuti di piu. Sapevo che se sgarravo rinunciavo a giocare una settimana, quindi meglio giocare un pò di meno che niente. Dovresti dargli un orario, se lo trovi ancora a giocare oltre quell'orario gliela togli (se non sai dove nasconderla, la prendi e te la porti in auto) |
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
nn per essere da esempio, anzi mio padre esagerava, facendo altri tipi di danni, io a 15 anni per comparmi una fetentissima radio con cd mettevo da parte 10.000 lire a settimana su 15.000 della paghetta, nn mi dava una lira di +. tuo figlio ha una fiammante ps3 e si permette certi atteggiamenti?! dove lo trova il tempo per stuadiare e per gli amici? cerca di essere + severo, prova a trattarlo freddamente, nn concedergli niente, fagli capire quanto ti stia deludendo come persona. se se ne fotte lo stesso è il momento di usare l'artiglieria pesante, psaccagli il disco del gioco a pezzettini.
|
|
|
|
#4473 |
|
Senior Member
|
io ci misi un anno e mezzo a racimolare paghette e regali di compleanno dei nonni per mettere da parte quelle 350 mila lire per la prima playstation...
e se prendevo brutti voti, nonostante l'avessi pagata io, spariva per un mese ed è sempre stato così con ogni cosa, perfino l'auto l'ho comprata con i miei risparmi.... a volte è vero, quando si ha tutto facilmente non se ne apprezza il valore... comunque è inutile fare demagogie, quando poi questa situazione si viene a creare, e a quella età, è facile per gli altri dire fai così, fai colì, hai sbagliato qui e la... sti ragazzi di oggi a quell'età non sai mai come possono reagire
|
|
|
|
#4474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Senior Member
|
dalle mie parti, parecchi anni fa, se un ragazzino si permetteva solo di dire una brutta parola si prendeva e gli si strofinava il peperoncino sulle labbra, ora un genitore finirebbe nei guai pe rmolto meno
@ alexbands: se poi un figlio si dovesse permettere di reagire con le mani, direttamente in collegio o scuola militare
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 01-03-2011 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
meglio sulle labra che infilato nel cu ...o
|
|
|
|
#4477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
ricordo che sin dai 16-17 anni ho desiderato una console. i miei non mi hanno mai permesso di prenderne una, e io ci ho rosicato abbastanza a lungo.. nel marzo 2010 mi è stata regalata la ps3, per la laurea.. sono stato disoccupato da marzo a dicembre, e devo dire che quei mesi sono stati DETERMINANTI per capire come mai non mi sia mai stata regalata in età scolare (anche se c'era sempre il pc, ma non è la stessa cosa, per milioni di motivi).. già a 28 anni ho faticato assai a controllarmi, figuriamoci a 18.
all'utente (nn ricordo il nick, pardon) che ha il problema con suo figlio... soluzioni tecniche (com'era giustamente la richiesta iniziale) che non siano una palese presa per il culo non ne vedo... credo che l'unica sia affrontare la situazione, ma non conoscendo nè te nè tuo figlio potrei ritrovarmi a dire una marea di stronzate, quindi mi fermo. posso solo dire che nel 99% dei casi è molto meglio uno screzio immediato con relativa maturazione che un periodo di sotterfugi... e poi, di nuovo, come al solito, è MOLTO facile parlare per gli altri. |
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
ma non è tanto questo, sicuramente credo e mi auguro che non sia il caso del nostro amico, ma oggi con le "amicizie sbagliate" che girano è un attimo che ad una semplice punizione un ragazzo può reagire male e fare qualche sciocchezza...
oppure far diventare un inferno la vita familiare (capitato in una famiglia di amici, quindi parlo per esperienza) @lukesh: non sempre è così facile
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
l'imposizione senza spiegazione può avere effetti sbagliati e reazioni di ribellione scomposta
bisogna parlare e spiegare perchè certe cose vanno fatte e altre no o comunque in che misura ,,, il dialogo è importante se il ragazzo non è stupido capirà da solo
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
|
purtroppo educare un fioglio èmolto difficile, quando pensi di esserci riuscito basta un'amicizia sbagliata per rovinare tutto, certo nn si può seguire i figli ovunque e reprimerli, nn c'è nienet da fare bisogna anche essere fortunati in queste cose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.