Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2011, 12:21   #8581
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ragazzi aggiungetemi nella lista amici del gico cosi giochiamo insieme..
Il mio nick e' magicrip

Se chi gioca online lascia il suo vi aggiungo....
Devo vedere se il gioco e' rilevato da Xfire
Old 01-03-2011, 12:21   #8582
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
dove posso scaricare velocemente la demo?
kilobite è offline  
Old 01-03-2011, 12:22   #8583
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Dal gioco ancora non va e dal sito è fermo con la dicitura "Account is being created.."
Annulla e ripeti, a me la registrazione sul sito l'ha fatta in 2 minuti.

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
dove posso scaricare velocemente la demo?
http://www.ea.com/crysis-2/1/demo

Ultima modifica di Alex-RM : 01-03-2011 alle 12:25.
Alex-RM è offline  
Old 01-03-2011, 12:23   #8584
Crash01
Senior Member

L'Avatar di Crash01

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Dice così anche a me, ma non credo di aver sbagliato nulla.
Infatti, penso di saper ancora scrivere il mio nome LOL
Crash01 è offline  
Old 01-03-2011, 12:23   #8585
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Il mio nick e' magicrip

Io la provo stasera.
devAngnew è offline  
Old 01-03-2011, 12:23   #8586
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Il mio nick e' magicrip

PER L'ACCOUNT SE NE AVETE GIA UNO DI MYCRYSIS.COM NON FUNZIONA DOVETE CREARNE UNO NUOVO...
ALMENO IO HO RISOLTO IN QUESTO MODO...
Old 01-03-2011, 12:23   #8587
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Annula e ripeti, a me la regsitrazione sul sito l'ha fatta in 2 minuti.

http://www.ea.com/crysis-2/1/demo
grazie
kilobite è offline  
Old 01-03-2011, 12:24   #8588
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ma quali smacchineggiamenti, dai. Bastava dare una demo DX9/DX10 così i maniaci delle performance potevano andare in DX9, mentre i maniaci della grafica se lo godevano in DX10.

Tu dai scontato che TUTTI i giocatori multi siano dei tecnici che sanno cosa siano le DX e cerchino di spremere il gioco fino all'ultimo frame. Di fatt oce ne saranno sicuramente un sacco che semplicemente giocano al single e ogni tanto vanno in multi, senza passare da config, file .ini, trucchi magheggi.
aridaje questo non è crysis 2, hanno solo sfruttato il suo nome, quindi non aspettatevi le stesse cose che avete fatto col primo
bodomTerror è offline  
Old 01-03-2011, 12:26   #8589
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Account creato ma dal gioco non mi logga...
Certo che quelli di mycrysis dovevano prevedere un'affluenza pazzesca, invece il sito si blocca, continua a dare errori di timeout e simile...ci sn voluti 10 tentativi x creare l'account...
Old 01-03-2011, 12:27   #8590
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
aridaje questo non è crysis 2, hanno solo sfruttato il suo nome, quindi non aspettatevi le stesse cose che avete fatto col primo
Non è Crysis 2? E cos'è allora.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 12:27   #8591
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Ok, provato un'ora. Se l'obiettivo era quello di creare il Cod "killer", EA ha il suo sparatutto multiplayer online. Lo gioco a dettagli gamer per tenere i 60 frame, penso siano quasi le imp console con filtri e res alta. Bello da vedere, tutto apposto.

La customizzazione secondo me è eccessiva, si può selezionare addirittura l'assistenza alla mira, probabilmente per agevole chi vuole giocarci col pad. E' un gioco consolaro e si vede pure dagli 8 colpi a disposizione per sparare col fucile da cecco, una roba immonda e molto rischiosa appena si imparerà un minimo a giocare. Per il resto non ho guardato molto le opzioni, non penso si possano fare setup strani e non credo ci siano "perk" specifici alla Cod. L'unica cosa che non mi pare secondaria le mappe, non mi sembrano granché, molto piccole per essere giocabili 6 contro 6. Il gioco è molto ma molto divertente, sta quasi sempre sui 60 frame, i poteri bisogna stare attenti nell'utilizzo sennò si rischia di restare senza scudo. Avevo letto molte critiche sui movimenti del personaggio, invece è bene animato, le armi fanno il giusto danno, i "perk" che poi non sono perk permettono diversi approcci di gameplay.
Insomma, in attesa di vedere le mappe(skyline ripeto è carina ma troppo piccola, l'altra fa un po' cagare), ho piacevolissime sensazioni, mi sto convincendo a prenderlo. Anche perchè tutte le bimbominchiate (assistenza alla mira, i colpi del cecchino, mappe più varie e più grandi, server maggiori di 12 giocatori), secondo me sono facilmente aggirabili con le mod.
Old 01-03-2011, 12:27   #8592
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

In ogni caso questa pratica delle demo solo multi non la condivido proprio. Cosa gli costa inserire un livello multi e uno single invece di due multi? E' inevitabile che venga il sospetto che la demo multi possa essere usata per giustificare (fino all'uscita del gioco completo, perche' poi le chiacchiere staranno a zero) il fatto che, se sotto il profilo tecnico delude, beh... per forza, tanto e' multi e si punta solo sulle prestazioni!
Brightblade è offline  
Old 01-03-2011, 12:31   #8593
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In ogni caso questa pratica delle demo solo multi non la condivido proprio. Cosa gli costa inserire un livello multi e uno single invece di due multi? E' inevitabile che venga il sospetto che la demo multi possa essere usata per giustificare (fino all'uscita del gioco completo, perche' poi le chiacchiere staranno a zero) il fatto che, se sotto il profilo tecnico delude, beh... per forza, tanto e' multi e si punta solo sulle prestazioni!
Il gioco finale supporta le DX11, lo hanno dichiarato quelli della Cryteck. Il fatto è che per evitare di far vedere come gira il gioco in Dx11 (probabilmente un chiodo)... hanno puntato su un motore vecchio e "sicuro", giusto per evitare delusioni. Altrimenti avrebbero buttato fuori una bella demo single in dx10-11 e via, tutti sarebbero rimasti a bocca aperta. Invece no, si punta sul "gameplay" del multi in dx9 così non si rischia nulla.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 12:31   #8594
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
bisogna perdere mezza giornata per riuscire a creare un account o cosa????

non ho parole!!!!
Old 01-03-2011, 12:32   #8595
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

La demo potete inserirla nella lista dei giochi steam lo dovete fare manualmente cosi ci si puo' trovare in game..
Il mio nck steam e' LOLN1 oppure Magodioz provate entrambi
Old 01-03-2011, 12:32   #8596
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Idem. 2 palle ieri sera a fare test e screenshots mentre mi crivellavano le chiappe! :ads:
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2011, 12:32   #8597
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Ma quali smacchineggiamenti, dai. Bastava dare una demo DX9/DX10 così i maniaci delle performance potevano andare in DX9, mentre i maniaci della grafica se lo godevano in DX10.

Tu dai per scontato che TUTTI i giocatori multi siano dei tecnici che sanno cosa siano le DX e cerchino di spremere il gioco fino all'ultimo frame. Di fatto ce ne saranno sicuramente un sacco che semplicemente giocano al single e ogni tanto vanno in multi, senza passare da config, file .ini, trucchi magheggi.
Infatti quelli che non sanno la differenza tra le Dx semplicemente impostano il livello di dettaglio più alto (hardcore) o meno e via .....non sanno cosa siano le dx10 e dx 11 ne cosa sia la tesselation.
devAngnew è offline  
Old 01-03-2011, 12:32   #8598
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Giocato un po' il multiplayer, che dire, carino ma niente di più! La grafica è nella media, nulla di eclatante. Il gameplay offre un po' di varietà grazie alla nanotuta ma alle lunghe mi ha stancato. Alla fine assomiglia molto a COD, non penso che mi divertirò alla grande sul multiplayer, spero che il singolo duri parecchio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 01-03-2011, 12:34   #8599
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Giocato un po' il multiplayer, che dire, carino ma niente di più! La grafica è nella media, nulla di eclatante. Il gameplay offre un po' di varietà grazie alla nanotuta ma alle lunghe mi ha stancato. Alla fine assomiglia molto a COD, non penso che mi divertirò alla grande sul multiplayer, spero che il singolo duri parecchio.
beh, il target era quello, secondo me ci sono pienamente riusciti, vedremo come reagirà il mercato.. Un cod for fun a questi livelli, in attesa di RO2 mi sta benissimo. Spero solo che ci siano server più restrittivi senza assistenza alla mira, e mappe dalla community soprattutto.

Il rinculo che all'inizio non mi piaceva è una cosa simpatica rispetto al modello Cod di infinity wards secondo me.
Old 01-03-2011, 12:35   #8600
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Il gioco finale supporta le DX11, lo hanno dichiarato quelli della Cryteck. Il fatto è che per evitare di far vedere come gira il gioco in Dx11 (probabilmente un chiodo)... hanno puntato su un motore vecchio e "sicuro", giusto per evitare delusioni. Altrimenti avrebbero buttato fuori una bella demo single in dx10-11 e via, tutti sarebbero rimasti a bocca aperta. Invece no, si punta sul "gameplay" del multi in dx9 così non si rischia nulla.
La cosa che mi fa ridere e' che rispondono al leak dicendo di non basarsi su quello e di aspettare la versione completa, e poi rilasciano una demo che, per quel che ho letto sull'uno e sull'altra, e' castrata ne piu' ne meno come la versione leak (DX9, settaggi video preconfezionati e niente opzioni avanzate ecc ecc)
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian