Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2011, 09:52   #8481
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
È Crysis, di cosa dovremmo parlare? Di quanto sia innovativo online? Per quello ci sono una marea di altri titoli più "solidi" e "famosi".

Siamo onesti dai: quanti di voi comprerebbero Crysis se girasse SOLO in Directx9 con la grafica della demo? Vi andrebbe bene giocarci online con quella grafica?
per me un multiplayer sotto i 50 frame non ha ragione di esistere, a Crysis Wars ho lottato mettendo tutto al basso per avere i 30 frame praticamente, e girava lo stesso di merda... esatto, mi interessa solo il gameplay in una demo multiplayer.
Old 01-03-2011, 09:54   #8482
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
un trucco che girerà in D9 su tutte le config, e perchè mai? poi non si passa dalle D10, o attivavano pure le D11 o nisba.
Per "trucco" intendo dire che piuttosto che offrire uan demo DX10/11 che potenzialmente potrebbe girare meno bene... hanno proposto un motore basato su una tecnologia che OVVIAMENTE gira bene su qualsiasi PC (DX9). In questo modo la gente pensa che poi il gioco finale "sarà comunque stratosferico e girerà allo stesso modo".

Sai come finirà? Il gioco finale in DX11 sarà un chiodo allucinante, salvo smanettare come dei disperati per trovare dei compromessi. Perchè se VERAMENTE il motore fosse una Ferrari anche in DX10/11 stai sicuro che ce lo avrebbro fatto vedere nella demo.

Hanno voluto butare un osso ai cani affamati (noi), tanto per tenerci buoni e darci qualcosa da mordicchiare. Tutto li.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:00   #8483
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Per "trucco" intendo dire che piuttosto che offrire uan demo DX10/11 che potenzialmente potrebbe girare meno bene... hanno proposto un motore basato su una tecnologia che OVVIAMENTE gira bene su qualsiasi PC (DX9). In questo modo la gente pensa che poi il gioco finale "sarà comunque stratosferico e girerà allo stesso modo".

Sai come finirà? Il gioco finale in DX11 sarà un chiodo allucinante, salvo smanettare come dei disperati per trovare dei compromessi. Perchè se VERAMENTE il motore fosse una Ferrari anche in DX10/11 stai sicuro che ce lo avrebbro fatto vedere nella demo.

Hanno voluto butare un osso ai cani affamati (noi), tanto per tenerci buoni e darci qualcosa da mordicchiare. Tutto li.
ma lo hanno detto, in base all'hardware a disposizione, il gioco girerà in una certa maniera. Non mi attendevo certa con una fascia medio bassa di farlo girare al massimo possibile a 60 frame al secondo... non c'è nessun trucco alla fine. Chi vedrà la demo vedrà come girerà e farà le dovute considerazioni sul lato tecnico e fluidità.
Old 01-03-2011, 10:00   #8484
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ci stavo pensando ora..
non è poi così un male se il multy assomiglia un po a CoD... cioè mappe piccole e molto frenetico... d'altronde questa descrizione corrisponde ad alcune mappe di crysis wars che erano di modeste dimensioni (sopratutto quando si riempivano, letteralmente, di giocatori) ed era molto divertente utilizzare la nanotuta, idem in single player dove ci si divertiva un mucchio a buttarsi nella mischia..mentre alcune mappe multy enormi erano davvero troppo dispersive....

incoraggia molto nell'utilizzo della velocità e forza che altrimenti verrebbero quasi escluse
vedrò stasera quando la proverò, certo che questa nuova nonotuta con due poteri selezionabili in croce è davvero una pecca molto grave, rispetto agli altri crysis

ps: dico questo dopo aver visto un video di una partita in multy dove se si utilizza a dovere la tuta si diventa un dio, "be the weapon" appunto

Ultima modifica di mircocatta : 01-03-2011 alle 10:04.
mircocatta è offline  
Old 01-03-2011, 10:01   #8485
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
a che bei commenti che vedo!!!! sto scaricando solo per vedere con i miei occhi quello che temevo.

lino ha ragione in tutto quello che ha detto e mi fa sorridere leggere alcuni commenti che ancora credono che il single player stravolgerà quello che si è visto fin'ora!!! mah!!!! vivete nel mondo delle favole????

il single player non sarà altro che identico alla beta rubata con qualche correzzione!
mi vien proprio da ridere!!! (per non piangere)
Old 01-03-2011, 10:01   #8486
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
esatto, mi interessa solo il gameplay in una demo multiplayer.
Stiamo parlando delle DX9, che sono uscite quasi 9 anni fa. Siamo nel 2011, la gente usa come minimo le DX10. Se il motore grafico del gioco ha bisogno delle DX9 per girare decentemente in multi c'è qualcosa che non va, onestamente.

I discorsi del netcode e del "test su vasta scala" lo posso capire se parlassimo di una tech demo, di una versione beta o qualcosa di simile. Qui invece si parla di una demo pubblica, non di un "qualcosa che serve agli sviluppatori per vedere se va tutto bene".
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:05   #8487
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
ma lo hanno detto, in base all'hardware a disposizione, il gioco girerà in una certa maniera. Non mi attendevo certa con una fascia medio bassa di farlo girare al massimo possibile a 60 frame al secondo... non c'è nessun trucco alla fine. Chi vedrà la demo vedrà come girerà e farà le dovute considerazioni sul lato tecnico e fluidità.
Scusa ma quali considerazioni puoi fare, sul lato tecnico? Puoi solo dire che in DX9 gira bane (e ci mancherebbe altro, vista la qualità sotto la media). Dopodichè cosa fai... lo compri per giocarci in DX9 con la tua 460GTX? Dai, siamo realisti... la demo non fa capire come girerà in DX10/11 con le impostazioni elevate. È uno specchietto per le allodole, in pieno stile EA purtroppo.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:06   #8488
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Le opzioni grafiche sono GAMER-ADVANCED-HARDCORE, come si prevedeva
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Cioè non ci sono settaggi avanzati per i dettagli grafici? Che presa in giro.... ma che demo per pc è?!
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sembra COD con la nano suite
Credo che continuerò a giocare a Battlefield Bad Company 2
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
il level design è poverissimo...
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
la conta poligonale è decisamente frutto del console-concept....

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il Bloom fa cagare come pochi...E' praticamente simile a un TRIP allucinogeno!

Il CF poi fa strani scherzi, flickering e sfarfallamenti del cavolo! MAH...
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
è un po' una ca...
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Provato anch'io una diecina di minuti,il tempo di beccare per caso,nella stessa squadra,egounix,seguirlo in una nuotatina sott'acqua e vincere la partita...

Concordo con i pareri gia' espressi dagli altri:graficamente,cosi come e' ed al massimo del dettaglio possibile,non e' proprio granche',naturalmente nel multi questo puo' importare anche meno di zero ma tant'e'...

Molto bloom,pure troppo,e molto CoD,tanto denigrato ma in ogni caso punto di riferimento per lo sviluppo del multy,a quanto pare...
Banalmente,togliendo l'invisibilita',le somiglianze nel gameplay mi sembrano notevoli...

Un paio di screen senza pretese eccessive,anche perche' in mezzo alla battaglia non c'e' proprio tempo per fare il fotografo di guerra...

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
provata la demo....fà schifo..
neanche confrontarlo con crysis 1.....
in piu tutto al max,60 fps con una gtx 480.....sembra quasi fatto a posta...
deluso per ora,fà veramente ca....re
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ammazza, che grafica di merda
altro che fotorealismo :asd
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
questa demo è in dx9

io non sò,sperò in un miracolo,ma è proprio un asporto da console questo gioco...
comunque in skiline và molto meglio rispetto all'altra mappa...
bho ragazzi,proprio non saprei che giudizio dare sinceramente...

ps:mi sà tanto che lino ha ragione in tutto quello che ha detto...lol
Quote:
Originariamente inviato da _FaBs_ Guarda i messaggi
Vabè c'era da aspettarselo, spero almeno che nella versione finale ci siano i mod tools.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ricapitolando:
niente dx10-11
niente config
due settaggi in croce
grafica scarsa
niente AA

lino P santo subito?

a parte gli scherzi, spero solo che questo sia dovuto al fatto che è la versione multiplayer/demo, ricordando che anche la demo di crysis al massimo era impostabile a high e che crysis wars non aveva di certo la grafica della versione single...aggiungiamoci poi che è stata fatta da una divisione differente da quella che creò crysis e ha creato crysis 2 in single player

una cosa è sicura, crysis 2 NON sarà mio al day one
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
La ho provata giusto un poco, e spero che come dici tu sia una demo monca. Mi auguro che la versione finale del multiplayer sia diversa (come minimo la possibilità di selezionare dx11, impostare aa, ecc.). Insomma spero sia una demo molto monca.
Poi dal gioco in single player mi aspetto davvero tanto, dato che il primo Crysis è stato un capolavoro ed è uscito nel 2007. Nel 2011 le mie aspettative sono grandi per questo Crysis 2, almeno nella versione single player, che è quella che maggiormente mi interessa.
Quote:
Non capisco il criterio con cui gli sviluppatori hanno scelto di rilasciare questa demo. Bruttina graficamente, solo Dx9 (HalfLife2 è più bello, esteticamente), pochi settaggi, solo multiplayer.

Sulle VGA più recenti gia a 400 fps, ma dai? Così tutti si fiondano a comprare il gioco finale per scoprire che in Dx10/11 farà fatica a toccare i 15fps. Che senso ha rilasicare una demo multi che non ha nulla di interessante rispetto ai milioni di fps-online già presenti sul mercato (e fatti meglio)?

Siamo al secondo capitolo e mi sembra di poter dire che la filosofia basata su hype, balle e favolette sia ancora la stessa di Crysis 1.

Poi si chiedono come mai la gente scarica i torrent, prima di spendere euro veri per prodotti ingannevoli.
Tanto per mettere i puntini sulle I.
L'appuntamento è al 25 marzo, quando vedrete che sotto l'aspetto del setting e dell'impatto il grafico, il gioco finale è esattamente quello visto oggi in demo.
Sto centellinando i miei interventi per cui preannuncio che non replicherò ad eventuali quote.
Buona discussione.
Lino P è offline  
Old 01-03-2011, 10:09   #8489
mircocatta
Senior Member

Quote:
Scusa ma quali considerazioni puoi fare, sul lato tecnico? Puoi solo dire che in DX9 gira bane (e ci mancherebbe altro, vista la qualità sotto la media). Dopodichè cosa fai... lo compri per giocarci in DX9 con la tua 460GTX? Dai, siamo realisti... la demo non fa capire come girerà in DX10/11 con le impostazioni elevate. È uno specchietto per le allodole, in pieno stile EA purtroppo.
il problema è che mentre in crysis 1 nella demo le opzioni uber erano disattivate, lasciandoci grosse speranze, qui, di opzioni nascoste, menù compresi, a quanto pare non ci sono!
mircocatta è offline  
Old 01-03-2011, 10:09   #8490
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
la considerazione che mi gira fluido, mi piace come gameplay, e quindi lo compro per giocarci... non per guardare il panorama e usare fraps. Graficamente era gradevole e quasi sopra a tutto pure dai video di youtube sulla leaked, quindi eventualmente di giocarlo con quei settaggi a 60 frame al secondo anziché 30 con punte di 15, schifo non mi fa.

Poi chi ha lo sli il contro sli e il crossfire potrà piazzare tutti gli effetti del mondo, io nel caso lo farò quando avrò soldi da spendere in hardware.
Old 01-03-2011, 10:13   #8491
mircocatta
Senior Member

incrociamo le dita, qualcosa deve essere per forza ancora attivabile, non possono aver fatto un tale passo indietro:
crysis 2 demo:

crysis very high

ps: mi riferisco alla tridimensionalità dei sassi..

imho la versione multiplayer ha un eseguibile-> menù completamente a parte, quindi un gioco a se stante, come fu crysis wars. quindi i menù sono appositi senza aver a che fare con la versione single player..
mircocatta è offline  
Old 01-03-2011, 10:14   #8492
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
L'appuntamento è al 25 marzo, quando vedrete che sotto l'aspetto del setting e dell'impatto il grafico, il gioco finale è esattamente quello visto oggi in demo.
Sicuramente il gioco in DX10-11 sarà splendido (visivamente parlando) e probabilmente molto simile agli screenshot già visti negli ultimi mesi. Purtroppo però girerà di /\/\erda sulla quasi totalità dei pc, salvo scendere a compromessi naturalmente.

Come detto poco sopra, rilasciare una demo con le directx9 -che sono vecchie di 9 anni- significa prendere apertamente per il (ulo gli utenti.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:18   #8493
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
il problema è che mentre in crysis 1 nella demo le opzioni uber erano disattivate, lasciandoci grosse speranze, qui, di opzioni nascoste, menù compresi, a quanto pare non ci sono!
In Crysis 1 la demo girava in maniera "accettabile" con tutto su HIGH (VERY HIGH era disattivato). Quando uscì il gioco finale, noi poveri acquirenti scoprimmo amaramente che VERY HIGH era un mattone colossale, in grado di piegare anche le più potenti configurazioni in SLI. Ci presero bellamente per i fondelli e oggi la storia si sta ripetendo.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:20   #8494
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
imho la versione multiplayer ha un eseguibile-> menù completamente a parte, quindi un gioco a se stante, come fu crysis wars. quindi i menù sono appositi senza aver a che fare con la versione single player..
Se anche fosse così, è davvero pensabile che nel 2011 ci propongano un multiplayer basato sulle Directx9? È questo che suona ridicolo, non ha alcun senso.
Bako è offline  
Old 01-03-2011, 10:20   #8495
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sul fatto che vogliano testare il netcode posso essere d'accordo con te ma per quanto riguarda le schede video no, lo scenario è completamente diverso. Prendiamo Steam e relative statistiche, così parilamo di numeri esatti:

http://store.steampowered.com/hwsurvey

DX10/11 Systems (Vista/Win7 + DX10/11 GPU & win XP)

PC Video card usage details
http://store.steampowered.com/hwsurvey/videocard/

DX10-11 = 86% dei giocatori
DX9 = 11% dei giocatori
DX8 = 3% dei giocatori

Da cui si deduce che la maggior parte dei giocatori usa schde basate sulle DX10 (giustamente, visto che siamo nel 2011). Le DX9 sono roba vecchissima, dei tempi di HalfLife2.

Detto questo, Crysis non è mai stato un gioco "innovativo" per il multi (un settore in cui altri titoli la fanno da padrone, per tanti motivi). Il suo punto forte in teoria è costituito dall'accoppiata grafica+storia.

La verità è che rilasciare una demo single-player DX10/11 è troppo rischioso e può far perdere potenziali clienti. Invece una demo DX9 gira su qualsiasi PC (o quasi), facendo tutti felici e "illudendo" i giocatori che poi il gioco finale sia tutto un altro mondo e con le stesse prestazioni.

Titoli come questi -che spesso costano 40-50 euro- dovrebbero obbligatoriamente offrire una demo "vera". Hype e marketing sono un'arma micidiale che penetra nelle teste dei giocatori fino a convincerli che sia tutto meraviglioso. Poi a conti fatti sappiamo benissimo come vanno le cose, perchè l'esperienza (in teoria) insegna molto... e in passato l'EA ha fatto delle porcate indimenticabili.

Fino ad oggi Crysis 2 è stato msotrato come una perla di grafica e innovazione. Screenshot favolosi, video emozionanti... insomma la stessa-identica strategia usata per Crysis 1. Finalmente esce una demo e cosa succede? Si scopre che non c'entra nulla con quanto abbiamo visto fino ad oggi. Beh, non mi sorprende affatto.
Fixed dove sono presenti gpu dx 10- dx 11 è presente anche il SO win XP e le percentuali a scendere sotto il 16,76 il SO non è specificato forse è XP cmq quelle percentuali non possono essere prese come attendibili del tutto.

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto,io aspetto il gioco finale.
Quoto la grafica multi è fatta in dx 9 per la maggior diffusione possibile del gioco. dopo tutto loro avranno delle statistiche molto attendibili sulla diffusione hardware rispetto a noi.

P.s: un'ultima cosa spero che molti di voi non dimentichino che il CE3 è un engine di tipi deferred quindi niente AA da pannello di controllo ma solo attraverso uno shader programmato da crytek come vantaggio però abbiamo la gestione di più fonti di luce e hit prestazionale inferiore rispetto al vecchio engine.
P.p.s: ho fatto delle prove sul Ce2 ci sono degli assets (leggasi shader) per attivare sia Parallax mapping sia anisotropico si AA via shader e il risultato non è male certo AA non è paragonabile a quello che si attiva da pannello di controllo.

Ultima modifica di devAngnew : 01-03-2011 alle 10:27.
devAngnew è offline  
Old 01-03-2011, 10:21   #8496
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
http://www.geforce.com/#/Optimize/Gu...s-2-benchmarks
Andrea deluxe è offline  
Old 01-03-2011, 10:30   #8497
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Pur comprendendo le tue perplessità non capisco quali dati oggettivi hai sotto mano per affermare quello che sarà (o non sarà) il prodotto finale.
Il multi potrebbe (ma anche no) essere impostato in DX10/DX11 nella versione finale, così come il single player dovrebbe, a detta di Cevat Yerli (CEO Crytek), beneficiare anche delle DX10/DX11.

Che poi la EA crei i soliti specchietti per le allodole non posso darti torto, ma alla fine anche in DX9 è quanto di meglio abbiano potuto tirar fuori da queste librerie. Se non altro lo giocheremo meglio del primo con un dettaglio grafico comunque notevole e con maggiore fluidità.

Il gameplay mi sembra di ottimo livello e poi, voglio dire, i gusti sono gusti.
Io personalmente ritengo sia un gran gioco, se non la si pensa così chiunque è libero di non comprarlo e di giocare ad altro, no ?
Alla fine si può sempre scegliere.

Se poi si vuole criticare per l'indomabile gusto della critica, allora è un altro paio di maniche.
DarkNiko è offline  
Old 01-03-2011, 10:32   #8498
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Considerate che a me non crea neanche l'account
Old 01-03-2011, 10:33   #8499
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Tanto per mettere i puntini sulle I.
Sto centellinando i miei interventi per cui preannuncio che non replicherò ad eventuali quote.
Buona discussione.
Hai la palla di vetro ? Come fai a dire che il gioco finale è esattamente quello visto oggi in demo ? Hai modo di dimostrare quanto affermi ? Sei un seguace di Nostradamus ?

Scusami eh, ma certi commenti faccio fatica a capirli, se puoi illuminami (o illuminaci).
DarkNiko è offline  
Old 01-03-2011, 10:34   #8500
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi

P.s: un'ultima cosa spero che molti di voi non dimentichino che il CE3 è un engine di tipi deferred
che vuol dire? pardon è una consolata (ergo: scelta fatta per avere una resa decente su console) ? che differenza c'è dal ce2?

altra domandina: ok non si può mettere l'aa dal gioco...ma dal pannello driver? funziona?
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian