|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
#8482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sai come finirà? Il gioco finale in DX11 sarà un chiodo allucinante, salvo smanettare come dei disperati per trovare dei compromessi. Perchè se VERAMENTE il motore fosse una Ferrari anche in DX10/11 stai sicuro che ce lo avrebbro fatto vedere nella demo. Hanno voluto butare un osso ai cani affamati (noi), tanto per tenerci buoni e darci qualcosa da mordicchiare. Tutto li. |
|
|
|
|
|
#8483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ci stavo pensando ora..
non è poi così un male se il multy assomiglia un po a CoD... cioè mappe piccole e molto frenetico... d'altronde questa descrizione corrisponde ad alcune mappe di crysis wars che erano di modeste dimensioni (sopratutto quando si riempivano, letteralmente, di giocatori) ed era molto divertente utilizzare la nanotuta, idem in single player dove ci si divertiva un mucchio a buttarsi nella mischia..mentre alcune mappe multy enormi erano davvero troppo dispersive.... incoraggia molto nell'utilizzo della velocità e forza che altrimenti verrebbero quasi escluse vedrò stasera quando la proverò, certo che questa nuova nonotuta con due poteri selezionabili in croce è davvero una pecca molto grave, rispetto agli altri crysis ps: dico questo dopo aver visto un video di una partita in multy dove se si utilizza a dovere la tuta si diventa un dio, "be the weapon" appunto
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 01-03-2011 alle 10:04. |
|
|
|
|
#8485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
a che bei commenti che vedo!!!! sto scaricando solo per vedere con i miei occhi quello che temevo.
lino ha ragione in tutto quello che ha detto e mi fa sorridere leggere alcuni commenti che ancora credono che il single player stravolgerà quello che si è visto fin'ora!!! mah!!!! vivete nel mondo delle favole???? il single player non sarà altro che identico alla beta rubata con qualche correzzione! mi vien proprio da ridere!!! (per non piangere)
|
|
#8486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I discorsi del netcode e del "test su vasta scala" lo posso capire se parlassimo di una tech demo, di una versione beta o qualcosa di simile. Qui invece si parla di una demo pubblica, non di un "qualcosa che serve agli sviluppatori per vedere se va tutto bene". |
|
|
|
|
|
#8487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8488 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'appuntamento è al 25 marzo, quando vedrete che sotto l'aspetto del setting e dell'impatto il grafico, il gioco finale è esattamente quello visto oggi in demo. Sto centellinando i miei interventi per cui preannuncio che non replicherò ad eventuali quote. Buona discussione. |
||||||||||||
|
|
|
|
#8489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chi ha lo sli il contro sli e il crossfire potrà piazzare tutti gli effetti del mondo, io nel caso lo farò quando avrò soldi da spendere in hardware.
|
|
|
#8491 |
|
Senior Member
|
incrociamo le dita, qualcosa deve essere per forza ancora attivabile, non possono aver fatto un tale passo indietro:
crysis 2 demo: ![]() crysis very high ![]() ps: mi riferisco alla tridimensionalità dei sassi.. imho la versione multiplayer ha un eseguibile-> menù completamente a parte, quindi un gioco a se stante, come fu crysis wars. quindi i menù sono appositi senza aver a che fare con la versione single player.. |
|
|
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto poco sopra, rilasciare una demo con le directx9 -che sono vecchie di 9 anni- significa prendere apertamente per il (ulo gli utenti. |
|
|
|
|
|
#8493 |
|
Senior Member
|
In Crysis 1 la demo girava in maniera "accettabile" con tutto su HIGH (VERY HIGH era disattivato). Quando uscì il gioco finale, noi poveri acquirenti scoprimmo amaramente che VERY HIGH era un mattone colossale, in grado di piegare anche le più potenti configurazioni in SLI. Ci presero bellamente per i fondelli e oggi la storia si sta ripetendo.
|
|
|
|
|
#8494 |
|
Senior Member
|
Se anche fosse così, è davvero pensabile che nel 2011 ci propongano un multiplayer basato sulle Directx9? È questo che suona ridicolo, non ha alcun senso.
|
|
|
|
|
#8495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
dove sono presenti gpu dx 10- dx 11 è presente anche il SO win XP e le percentuali a scendere sotto il 16,76 il SO non è specificato forse è XP cmq quelle percentuali non possono essere prese come attendibili del tutto.Quoto la grafica multi è fatta in dx 9 per la maggior diffusione possibile del gioco. dopo tutto loro avranno delle statistiche molto attendibili sulla diffusione hardware rispetto a noi. P.s: un'ultima cosa spero che molti di voi non dimentichino che il CE3 è un engine di tipi deferred quindi niente AA da pannello di controllo ma solo attraverso uno shader programmato da crytek come vantaggio però abbiamo la gestione di più fonti di luce e hit prestazionale inferiore rispetto al vecchio engine. P.p.s: ho fatto delle prove sul Ce2 ci sono degli assets (leggasi shader) per attivare sia Parallax mapping sia anisotropico si AA via shader e il risultato non è male certo AA non è paragonabile a quello che si attiva da pannello di controllo. Ultima modifica di devAngnew : 01-03-2011 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#8496 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
#8497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Il multi potrebbe (ma anche no) essere impostato in DX10/DX11 nella versione finale, così come il single player dovrebbe, a detta di Cevat Yerli (CEO Crytek), beneficiare anche delle DX10/DX11. Che poi la EA crei i soliti specchietti per le allodole non posso darti torto, ma alla fine anche in DX9 è quanto di meglio abbiano potuto tirar fuori da queste librerie. Se non altro lo giocheremo meglio del primo con un dettaglio grafico comunque notevole e con maggiore fluidità. Il gameplay mi sembra di ottimo livello e poi, voglio dire, i gusti sono gusti. Io personalmente ritengo sia un gran gioco, se non la si pensa così chiunque è libero di non comprarlo e di giocare ad altro, no ? Alla fine si può sempre scegliere. Se poi si vuole criticare per l'indomabile gusto della critica, allora è un altro paio di maniche. |
|
|
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Considerate che a me non crea neanche l'account
|
|
#8499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Scusami eh, ma certi commenti faccio fatica a capirli, se puoi illuminami (o illuminaci). |
|
|
|
|
|
#8500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una consolata (ergo: scelta fatta per avere una resa decente su console) ? che differenza c'è dal ce2?altra domandina: ok non si può mettere l'aa dal gioco...ma dal pannello driver? funziona? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

è una consolata (ergo: scelta fatta per avere una resa decente su console) ? che differenza c'è dal ce2?