|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ram 4GB windows
Ciao a tutti, Ho un nuovo dilemma e siccome le notizie trovate in giro sono vanee e contrastanti tra loro ho pensato di chiedere qui!!!
Bene: motherboard asus p5vd2 vm se , cpu e6700 2duo, 4Gb ram, bios aggiornato. Il problema è che avevo 2 gb di ram ed ho aquistato due nuovi banchi 2gb + 2gb per portare al massimo la ram ma non la vede e vede solo 2.44gb. la scheda video è condivisa ma sono 256 MB e quindi non si spiega come mai non vede il resto. Leggendo in rete ho trovato che con windows 32bit non li vedra mai, ma i pareri sono contrastanti cè chi dice che anche con il 64bit non li vedrebbe!!! Chi dice che dipende da xp chi dalla motherboard ......io non ho le idee chiare. Siccome non ho le nozioni base e nemmeno le altre , se qulcuno mi delucida gli sarò grato ed avrò imparato qualcosa di nuovo GRAZIE.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
con un os a 32 bit i giga supportati(ovvero letti) sono al massimo 3 e qualcosa, anche se ne hai montati 16 con un os a 64 bit legge fino a 16gb per esempio io lo ho a 64 bit e mi legge i miei 8gb, per evitare problemi ti consiglio di mettere vista o 7 a 64 bit(sempre se il tuo processore e recente)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e OT, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

, se qulcuno mi delucida gli sarò grato ed avrò imparato qualcosa di nuovo GRAZIE.