|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ennesimo post su SSD
Da una settimana mi son messo a leggere post su quale SSD prendere...e ne ho letti una marea..anche con parere contrastanti.Oggi è arrivato il momento di spendere
Da tutto questo non sono riuscito a capire qual'è l'ssd adatta a me tra quelle ATTUALMENTE in commercio.Anche perche' mi sembrate tutti ricconi che andate direttamente sui tagli grossi Tra le possibili SSD che ho trovato dal mio vendor di fiducia ci sono : Crucial SSD 64GB RealSSD C300 INTEL SSD 40 e 80GB 2.5" X25-M Postville retail Corsair FORCE Series F60 60GB SATAII rt Samsung SSD 64GB 470 Series 2.5" SATAII ovviamente la intel 40gb costa meno di tutte corsair e crucial stesso prezzo, samsung un decino in piu' e intel da 80 che costicchia un po di piu'. La intel 40 gb la considero solo perche' potrei passarla in un secondo momento sul fisso come boot per la verita' c'è anche la vertex2 della ocz...ma ho trovato peste e corna ovunque.. cosa comprereste e perche'?????? grazie a tutti quelli che mi danno una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Anche io vorrei prenderne uno, sono indeciso tra corsair e crucial più che altro per i prezzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prenderei il c300.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Parere mio......la corsair è un'ottima marca ma non ha ancora cominciato a produrre ssd seri, io al momento ripiego su un classico hd meccanico, so benissimo che parliamo di altre velocità ma gli ssd attuali hanno tutti problemi, poi sul medio termine peggiorano proprio perchè quelli attuali non vanno bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho preso il corsair nova più vecchio del force e và da dio una scheggia da più di un anno senza rallentamenti, non te ne pentirai, migliora davvero la velocità.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
l'alternativa era prendere un 500gb 7200rpm per il notebook..ma ho paura per il peggioramento dal lato consumo energetico..da qui l'idea SSD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

->su misura X me!