Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 11:23   #2441
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da siriodelsud Guarda i messaggi
ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato il wl-326 della sitecom, la mia intenzione era di collegarmi con una chiavetta Vodafone della Huawei,dopo aver configurato il tutto, riesco a collegarmi alla schermata iniziale,tramite il wizard inserisco i dati della chiavetta e poi, andando su STATO-->Internet Stato, mi accorgo che mancano i dati-parametri della sim, come se non riconoscesse le chiavette...ho aggiornato il firmware alla versione 1.8 ma niente...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie
che modello di Internet KEy utilizza esattamente?
Old 28-02-2011, 11:25   #2442
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da amello Guarda i messaggi
salve, ho da poco acquistato il router WL-326, per usare il 3G con una key internet Huawei E1750C; ho aggiornato il router con il firmware 1.8 ma non vuole funzionare, nonostante la Huawei E1750 è compresa nella lista dei modem presente all'inizio di questo post, inoltre nella configurazione sono sicuro di aver inserito il giusto APN. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
sul log del router la Internet Key viene riconosciuta? purtroppo su queste Internet Key basta una sola lettera di differenza e la chiavetta non è compatibile.
che Sim viene utilizzata?
Old 28-02-2011, 11:27   #2443
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da amello Guarda i messaggi
Eccolo:

day 1 00:02:58 [SYSTEM]: WAN, Mobile3G mode Connect
day 1 00:02:36 [SYSTEM]: WAN, Mobile3G mode Connect
day 1 00:01:03 [SYSTEM]: WAN, Mobile3G mode Connect
day 1 00:00:39 [SYSTEM]: WAN, Mobile 3G, SIM Card is ready
day 1 00:00:28 [SYSTEM]: DHCP Server, Sending ACK of 192.168.0.101
day 1 00:00:23 [SYSTEM]: WAN, Identify USB device 'Huawei E1762'
day 1 00:00:23 [SYSTEM]: WAN, USB device caps (0x19) GSM
day 1 00:00:06 [SYSTEM]: WAN, Detect USB device vid:0x12d1 pid:0x1446
day 1 00:00:06 [SYSTEM]: WAN, start Mobile 3G mode
day 1 00:00:06 [SYSTEM]: WAN, stop Mobile 3G mode
day 1 00:00:05 [SYSTEM]: WLAN, start LLTD
day 1 00:00:05 [SYSTEM]: HTTP, start
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: NET, start Firewall
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: NET, start NAT
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: NTP, start NTP Client
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: DHCP, start DHCP Server
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: DNS, start DNS Proxy
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: WAN, start Mobile 3G mode
day 1 00:00:03 [SYSTEM]: UPnP, start
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: LAN, IP address=192.168.0.1
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: LAN, start
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: BR, start
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: SYS, Kernel Version: 1.4.0
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: SYS, Application Version: 1.8.1
day 1 00:00:01 [SYSTEM]: Start Log Message Service!

sembra buono ma purtroppo non ho nessun accesso ad internet.
Nella pagina di configurazione del router alla voce Internet Stato, il segnale nella maggior parte mi indica: not ready, aggiornando la pagina del browser a volte arriva anche 45% ma dura pochi istanti, infatti comunque non riesco a navigare. Così come il led della Huawei che si accende solo pochi istanti e poi si spegne. La key internet inserita nel PC riesce a connettersi ad internet senza problemi; uso una scheda Wind, ciao.
Come si vede dal log hai aggiornato solo una aprte del Firemare ( App 1.8.1 ) e hai lasciato il Kernel alla versione vecchia.
aggiorna anche il Kernel sempre alla 1.8.1 e dovresti risolvere
Old 28-02-2011, 11:28   #2444
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da andrealc Guarda i messaggi
Domanda sul WL-357: ho una tariffa a tempo e vorrei collegare e scollegare manualmente la chiavetta quando serve. come si fa?

Grazie
Trovi il tasto connect / disconnect sulla pagina http://192.168.0.1 su Status -> Internet Status
Old 28-02-2011, 11:29   #2445
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da andrealc Guarda i messaggi
frahugras grazie, intendi il "connetti" che trovi in
http://192.168.0.1/index.htm > Status > Internet Status

Ok quindi mi ero illuso di poter usare il tastino sul WL-357 per avviare/arrestare la connessione..

Non c'è modo di sapere da quanti minuti/secondi è attiva la connessione 3g?
Per me che ho scatti ogni 15 minuti sarebbe molto utile!

chiedo scusa se da neofita, pur cercando di informarmi prima, faccio domande banali

no purtroppo sul router non sono visibili questi dati
Old 28-02-2011, 11:32   #2446
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da aktarusirv Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho una chiave wireless usb 300N x3, fino a 2 settimane fa la usavo su un vecchio pc con il sistema operativo xp e usb1, e la velocità di ricezionone era normale.
ho cambiato pc , usb2 sempre con xp e la velocità era ottima, navigazione nei vari siti velocissima.
sempre col nuovo pc cambio il sistema operativo per il windows 7, la ricezione è scarsissima, mi viaggia dai 19.5 ai 26 mbps.
c 'è qualche motivo/soluzione?
p.s. ho installato i driver sitecom x W7

Scarichi i driver aggiornati per Windows 7:

http://www.sitecom.com/download/4540...608_V2.0.3.exe
Old 28-02-2011, 11:33   #2447
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da pennino Guarda i messaggi
Salve ho la linea fastweb con modem hag wifi pirelli telsey e vorrei sfruttare il vostro sitecom wl-611 per estendere il segnale wifi all'ultima stanza, potreste cortesemente dirmi la procedura, grazie?
Purtroppo i nostri Router o Range Extender non funzionano correttamente nell' estendere il segnale Wireless del router di Fastweb.
Old 28-02-2011, 11:39   #2448
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Nicola80 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato da qualche mese un WL-354. Il router ha un comportamento strano. Funziona benissimo fintanto che non viene staccata e riattaccata successivamente l'alimentazione (o manca temporaneamente la corrente). Da quel momento il segnale wifi non viene più emesso e l'unico modo per collegarsi è tramite Lan. Per poter riavere il segnare wifi devo lasciare staccato il router per molto tempo, almeno più di un'ora, alla riaccensione tutto torna funzionante.
So che può sembrare strano e stravagante come comportamento ma è effettivamente quello che accade.
Ho provato ad aggiornare il firmware, a resettare la configurazione, a cambiare canale al wifi, etc etc ma il comportamento non cambia.
lo configuri in G.dmt come indicato in prima pagina e non dovrebbe più avere problemi.
Old 28-02-2011, 11:41   #2449
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da spikemi72 Guarda i messaggi
salve.. possiedo un router Sitecom45620C, la chiavetta è WL-315 e mi servirebbero i driver per mac..
dove posso trovarli??
grazie
Indichi i modelli corretti
Old 28-02-2011, 11:44   #2450
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Buonasera, ho un problema: appartamento di 4 piani in totale, di un amico. Stiamo cercando di configurare decentemente una rete wireless, al 1^piano è posizionato router wireless Sitecom (ora non ricordo il modello ma è un 300n abbastanza recente), al pian terreno il segnale c'è, non è il massimo ma c'è. Al primo è al massimo, al secondo come al PT, in mansarda dove ha lo studio, non arriva il segnale, o meglio va e viene, è al 10%.
Ho pensato come soluzione, di montare un range extender, un WL-330, ma il mio dubbio è riguardo il collegamento: Quest'ultimo va collegato al router tramite cavo o semplicemente si collega via wireless? chiedo questo perchè non ho possibilità di cablare il Range extender e il router.
Grazie in anticipo della risposta...

Il range Extender prende il segnale Wireless e lo estende appunto in altre zone della casa, non necessita il cablaggio.
Old 28-02-2011, 11:48   #2451
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
Ciao
ho un router Sitecom 54g turbo e ho appena attivato un'adsl+voce TISCALI.

La settimana scorsa mi è arrivato un sms che mi indicava che la linea era attiva.
E anche oggi, chiamando il loro call center, mi confermano che gli risulta tutto attivo.
Però non riesco a navigare.

La spia ADSL lampeggia.

Sul sito Tiscali le uniche impostazioni da configurare sembrano essere queste:

VPI 8
VCI 35
Protocollo PPP over ATM (RCF 2364)
Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX)
Indirizzo DNS Primario Assegnato dal server
Indirizzo DNS Secondario Assegnato dal server

E le ho impostate tutte facendo la wizard.
Tranne i DNS, per quelli dove posso controllare che le impostazioni siano corrette?
C'è altro che posso/devo controllare?
Perchè non so proprio dove sbattere la testa.
Grazie!
Indipendentemente da come è configurato il modem, la luce ADSL deve rimanere accesa fissa, altrimenti non vi è la linea ancora attiva.

Per Tiscali devi comunque configurarlo in PPPoE LLC
Old 28-02-2011, 11:51   #2452
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da cly1972 Guarda i messaggi
buonasera,
meno male che c'e' questo forum per poter risolvere eventuali problemi con il modem e ringrazio lei della sua disponibilita,
ho appena installato il modem e fin qui tutto bene.
funziona tutto bene la velocita con lo speed test non mi fa rimpiangere la chiavetta perche finalmente viaggio a circa 15 mb al sec.
volevo fare delle domande:
1) come si spegna questo modem; non mi va assolutamente di lasciarlo acceso 24 ore su 24, possibile che devo staccare l'alimentazione? la posizione della spina e' scomoda e non posso staccarlo ogni volta.
2) il pulsante sopra wps a cosa serve? sono andato nella configurazione alla voce wps, devo attivare il wps? devo premere "start to process"?.
le spiegazioni in inglese sono veramente assurde(parlo inglese correntemente) e dal foglio di installazione presente nella confezione non si capisce nulla.
le lucine presenti sul modem chi me le spiega cosa indichino con i rispettivi colori(spiegazioni inesistenti).
la ringrazio fin d'ora per la consulenza

questo modello è fatto per restare acceso 24h/24h, altrimenti deve scollegarlo dalla presa elettrica.

la funzione WPS serve per collegare automaticamente il modem a computer dotati di Adattatore USB Sitecom con relativa funzione.
Old 28-02-2011, 11:52   #2453
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

[quote=Francesco6262;34474930]
Quote:
Originariamente inviato da Francesco6262 Guarda i messaggi
......alla fine sono riuscito a navigare alla velocità di 135.0 Mbs anche col telefonino LG Optimus One.
Premesso che ho il Sitecom WL 583 Wireless Router 150N Kit e riesco a navigare tramite ADSL; comunque dato che ho contratto a consumo,per navigare in Internet faccio anche uso della chiavetta con offerta Internet 40,con gestore Tim.
Chiedo,cortesemente, è possibile, navigando con la chiavetta Tim, usare il Sitecom WL 583 Wireless Router 150N Kit per poter sfruttare tramite collegamento WIFI uno smartfhone Lg optimus one? e se così fosse che parametri devo variare nel wizard?
Grazie,ciao
no non è possibile fare quanto richiesto mi spiace
Old 28-02-2011, 11:54   #2454
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da debbydell81 Guarda i messaggi
provo a spiegarmi meglio indicando passo per passo quel che ho fatto

- scollegato vecchio modem
- collegato cavo telefono al WL-363
- collegato alimentazione elettrica
- collegato cavo ethernet giallo dal WL-363 nella porta LAN1 al pc fisso nella porta cavo di rete
- acceso il pc
- acceso il modem/router
- spia alimentazione rossa accesa
- spia internet verde fissa
- spia blu nn ricordo di che cosa sia cmq accesa
- come da istruzioni apro explorer digitando http://192.168.0.1
- vado su wizard selezionando il paese e l'operatore clicco su aplica o qualcosa del genere
- appare un altra videata con le impostazioni automatiche della connessione nome utente e password ecc ecc do di nuovo aplica e il router si risintonizza (credo)
- provo a navigare ma nn fuonziona
- attivo il wirless dal WL -363 e con il notebook rileva la connessione inserisco la password di protezione rete e riesco a navigare tranquillamente
- riprovo quindi dal fisso e niente non va
- nelle impostazioni del computer però non rilevo da nessuna parte il modem/router

spero di essermi spiegata meglio ora.

Mi chiedo, ho saltato qualche passaggio?

grazie

Gentile cliente

Colleghi il modem alla presa telefonica, della corrente e al Mac via cavo ethernet o via Wireless.

Entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo
http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito:

Paese: Altri ( others )
Service: Manual Configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Login Method: PPPoverEthernet
Encapsulation: LLC
Username: Username della sua connessione ADSL
Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Keep connected.

E completi il wizard premendo su Apply

vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Multimode-> “G.DMT” e prema Apply

Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare normalmente.

P.s. essendo un modem Ethernet è normale che non venga rilevato come una periferica installata.
Old 28-02-2011, 11:55   #2455
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

edit.
Old 28-02-2011, 11:59   #2456
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Black0078 Guarda i messaggi
Salve,

come da titolo ho appena acquistato l'Home Storage Center e il Router gigabit Sitecom, il problema è che se collego uno dei pc o notebook al router via cavo ethernet riesco ad accedere all'Home Storage, diversamente qualsiasi pc connesso in wireless non vede assolutamente il NAS, anche provando ad accedere all'interfaccia Web dal browser non va, invece via cavo nessun problema.

La configurazione è la seguente:

HAG FASTWEB < Router 300N X2 < NAS e 1 notebook e 1 netbook connessi in wireless al router più un pc connesso via ethernet sempre al router. Il notebook ha come OS Win7, il netbook XP e il pc Vista.

Aggiungo anche che internet funziona quindi l'unico problema riscontrato è l'impossibilità di accesso all'Home Storage in wireless.

Ad intuito presumo ci sia da settare qualcosa nella configurazione del router,
ma non saprei cosa non avendo trovato spiegazioni a riguardo neanche nei manuali forniti con i dispositivi.

Qui mi rivolgo direttamente al Supporto Sitecom Italia, potreste gentilmente
indicarmi esattamente i passaggi per configurare il vostro router in modo ottimale per sfruttare l'MD-253 sia via ethernet che in wireless? O eventualmente altre indicazioni se non fosse un problema di configurazione.

Se possibile vorrei qualche indicazione anche per abilitare l'accesso FTP al NAS via remoto da fuori casa.

Grazie anticipatamente a tutti.

Sul router non vi è nulla da configurare a riguardo, se accede al NAS via cavo deve accedervi anche via Wireless.
controlli se magari il Firewall di Windows 7 o altro Antivirus blocchi la condivisione e l' accesso ai file via Wireless.

Per quanto riguarda l' accesso remoto, deve prima attivare la funzione DDNS sul router registrandosi a un servizio per esempio dyndns.com
le verranno rilasciati dei dati ( nome utente, pass etc ) che dovrà immettere sul router Sitecom ( Toolbox -> DDNS ) una volta attivato il servizio, attivi la funzione FTP sul NAS e poi acceda da remoto all' indirizzo che ha registrato sul sito dyndns

ps sul router dovrai aprire anche la porta 21 da Advanced Settings -> Virutal Server, abbinandola all' indirizzo IP del NAS

Ultima modifica di Sitecom Italia : 28-02-2011 alle 12:01.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:02   #2457
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da sara77 Guarda i messaggi
Allora, la scheramata del log non so quale sia, ti do le altre.

Stato sistema
È possibile usare la pagina di stato per controllare lo stato del collegamento delle interfacce WAN/LAN, i numeri di versione firmware e hardware, eventuali tentativi non autorizzati di accesso alla rete e alle informazioni su tutti i PC client DHCP attualmente connessi alla propria rete.
Sistema

Modello :
WL-612
Uptime :
00:01:40
Versione hardware :
V1.0
Versione codice boot :
1.00
Versione codice runtime : 1.00.09

Stato periferica
Osservare lo stato di impostazione corrente di questa periferica
Configurazione wireless

Modalità :
ap
ESSID : Sitecom80c0e0
Canale :
11
Sicurezza :
WPA2
Client associati :
1
BSSID : 00:0C:F6:80:C0:E0

Configurazione LAN

Indirizzo IP :
192.168.0.1
Maschera di sottorete IP : 255.255.255.0
Server DHCP :
On
Indirizzo MAC :
00:0C:F6:80:C0:E0

Internet
Osservare lo stato di impostazione corrente di questa periferica

Ottieni protocollo IP :
PPPoE
Indirizzo IP :
---
Maschera di sottorete :
---
Gateway predefinito :
---
Indirizzo MAC :
00:0c:f6:80:c0:e1
DNS principale :
---

Stato Adsl
Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL.
Ciò ti consente di specificare gli standard ADSL con cui operare, e puoi impostare espressamente uno standard speciale, o scegliere MultiMode per negoziare automaticamente con un DSLAM remoto

Modalità operativa :

Indice di monitoraggio :

• Stato ADSL :
o Stato
o Velocità dati
o Indicazione di difetto/guasto
o Statistica

• Stato :
Configurato
Corrente

Stato del collegamento --- Negotiating
Tipo di link
--- ---
o [Va la parte superiore]

• Velocità dati :
Tipo di flusso
Velocità dati

Upstream
0 kbps
Downstream
0 kbps

• Dati operativi / Indicazione di difetti :
Dati operativi
A monte
A valle

Margine di rumore 0 db 0 db
Attenuazione
0 db 0 db
Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end
Errore HEC
0 0
Errore CRC
0 0

• Statistica :
Cella ricevuta
0
Celle trasmesse
0

Grazie. Sara.
mi sembra di capire che lo ha già configurato Manualmente e in G.dmt, ma il modem non trova comunque la portante. ha provato a contattare il gestore telefonico per un controllo sulla linea ADSL ?
Old 28-02-2011, 12:08   #2458
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Francyby90 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,
anche io ho un problema con un router sitecom precisamente il WL-600 allora io ho una lan su cui mi collego tramite proxy e con il pc tutto va perfetto, il problema nasce quando voglio navigare con il router usando il wifi.
Ora ho configurato il router come client e diciamo che riesco a collegarmi ma va lentissimo e se per esempio provo ad andare sul web mentre sono su skype mi cade la linea di skype oppure mi si blocca il caricamento delle pagine.
Cosa che non succede collegando la lan direttamnete al pc.
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
cosa intendi che usi proxy? a casa?

ragazzi: le configurazioni sono "tutte aperte !?" no qos? no routing strani? il log dice qualcosa? settato a livello info? siete in grado di tracciare con whireshark? se è vero che trancia la wifi dovreste vedere tutte le tcp nack o reset
Quote:
Originariamente inviato da Francyby90 Guarda i messaggi
Configurazione Wireless
Modalità: AP
Banda: 2.4 GHz (B+G)
SSID: SF-electronic
Channel Number: 10
Codifica: WPA2
BSSID: 00:0c:f6:52:71:d7
Client associati: 1
Configurazione TCP/IP
Ottieni protocollo IP: Fixed IP
Indirizzo IP: 192.168.0.1
Maschera di sottorete: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 0.0.0.0
Server DHCP: Disabled
Indirizzo MAC: 00:0c:f6:52:71:d7
Configurazione WAN
Ottieni protocollo IP: DHCP
Indirizzo IP: 192.168.1.142
Maschera di sottorete: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.1.1
Indirizzo MAC: 00:0c:f6:52:71:d8
Allora questo è ciò che mi da sul router dopo averlo configurato come client.
Si si infatti il problema non è del collegamento che mi va perfettamente ma della banda che quando collego il router si restringe ma non capisco il perchè.

se avete un proxy del genere, dovresti chiedere a chi vi gestisce la rete se e come è possibile inserire un Router o un access point. se necessita di qualche configurazione particolare per esempio. appena hai queste informazioni postale quì che vediamo come inserirle sul router.
Old 28-02-2011, 12:09   #2459
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Albe_69 Guarda i messaggi
devo prestare ad un'amica un wl546 in disuso che attualmente ha il firmware di fabbrica (ver.088),
leggendo che si consiglia vivamente di aggiornare il firm volevo farlo ma il sito sitecom e' down
sapete se esistono mirror?
grazie

trovi l' ultima versione disponibile a questo indirizzo:

http://www.sitecom.com/download/4590/WL-304_v0.91b.bin
Old 28-02-2011, 12:55   #2460
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Come si vede dal log hai aggiornato solo una aprte del Firemare ( App 1.8.1 ) e hai lasciato il Kernel alla versione vecchia.
aggiorna anche il Kernel sempre alla 1.8.1 e dovresti risolvere
molto interessante ed azzeccato.. mi chiedo come abbia fatto dato che immagino il file di upgrade e la procedura siano uniche da GUI...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Corsair 4000D Vault Galaxy e Nova: color...
Amazfit T-Rex Ultra 2: lo smartwatch per...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP