|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ti sconsiglio di fare wd-->tv-->impianto, perchè rischieresti di perdere i 6 canali, perchè la tv potrebbe rielaborare il segnale audio.. |
|
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
ciao a tutti volevo chiedervi come mai se imposto su auto(o su 1080p) le impostazioni video, questa mi rimane sino al riavvio; e quando lo riaccendo mi mette come risoluzione 720p, anche se ho un monitor tv che tranquillamente supporta i 1080p!
Insomma ogni volta che accendo mi tocca mettere manualmente 1080p ed e mi tocca sempre rifarlo.. Sapete come risolvere?? Io uso un cavo Hdmi 1.3b preso da amazon
|
|
|
#8564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il fatto che son creati con thumbgen non garantisce che siano inferiori ai 500KB, c'è una opzione da abilitare in thumbgen
|
|
|
#8565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(che è cosa diversa dall'AUTORES_TV_MODES)
|
|
|
|
#8566 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Domandona da nubbio quale io sono.
Premesso che ho un n200 in una stanza ed un wd tv live in un'altra ed entrambi sono collegati via wifi in rete, è possibile far sì che questi si vedano tra loro come risorse di rete permettendo di fruire dei contenuti dei rispettivi hard disk? Il WD ha user e pass? Se si quali sarebbero? Ho il firm b-rad Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) Grazie |
|
|
|
|
|
#8567 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'ho fatta... Ho piallato la cartella .WD dell'HD su cui avevo il problema dei Thumb....
Inoltre ho rimesso su il FW b-rad... l'ultimo del 1.02 I plugin si scaricano con il WD in rete??? Ci mettono molto??? |
|
|
|
|
|
#8568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai cos'è? E' che avendolo preso da amazon ho paura per ciò che riguardi la garanzia(non so come dovrei comportarmi, credo dovrei spedirlo a mie spese alla casa madre) e mettere quindi un Firmware moddato che invalida la garanzia, dopo neanche un mese che ce l'ho mi lascia qualche dubbio..
|
|
|
|
#8569 |
|
Senior Member
|
@Clockwork
hai installato quindi la 1.02.21 - 0.4.5.3 le estensioni si scaricano da internet e ci mettono poco
|
|
|
#8570 |
|
Senior Member
|
@VILLO1988
se, corna facendo, dovessi avere un problema con il wd nessuno si accorgerebbe che c'è un fw modificato comunque è una tua scelta
|
|
|
#8571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici perchè un eventuale problema dovrebbe portare ad un reset di fabbrica??
|
|
|
|
#8572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopodichè ho messo su l'HD che uso abitualmente e non ha più chiesto nulla ma mi ha fatto visualizzare il plugin downloadabili.... Selezionandoli mi pare ci metta un po' troppo a scaricare... Se son scaricati vengono visualizzati nel menu plugin? Quali conviene scaricare? |
|
|
|
|
|
|
#8573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi fai come credi
|
|
|
|
#8574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè stò autores a quanto pare sembra vitale per l'esistenza del mio wdtv; quale firmware consigli??? Ce ne sono di diversi giusto??
|
|
|
|
#8575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8576 |
|
Senior Member
|
Forse ho risolto anche questa...
Mi pare di capire che AutoRes fa la selezione in base al frame rate del file video? Anche se col mio LG grossi problemi non li avevo (digeriva quasi tutto bene) effettivamente è comodo. Appena ho la TV libera faccio ancora un po' di prove coi plugin... Unico problema ce l'ho sempre con un DiVX che ha audio AAC3 che non mi viene riprodotto (col FW originale invece andava perfettamente). Può essere un problema di AutoRes??? Che plugin conviene installare??? |
|
|
|
|
|
#8577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)devo mettere una flash od una non flash? 2)Io ho la 1.04(l'ultimo firmware scaricabile) come faccio a downgradare? 3)Mi consigli la 1.02 od una successiva?
|
|
|
|
#8578 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per i plugin ti consiglio assolutamente media navigation e volume control |
|
|
|
|
|
|
#8579 |
|
Senior Member
|
@VILLO1988
1) se nel link che ti ho dato si parla di flash la risposta è implicita 2) modifichi il file *.ver mettendo una versione superiore alla 1.04 es 9.04 3) vedi prima risposta p.s. tutte le risposte che ti ho dato sono presenti nella prima pagina (anticipo un altro intervento)
|
|
|
#8580 |
|
Senior Member
|
Che volete che vi dica... A me questo col FW lo sento, col b-rad audio muto
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.