|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se non fate un power cycle (togliere la corrente) i cambi di configurazione non vengono presi
ed in caso di problemi un power cycle è sempre consigliabile
|
|
|
#8543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
- caricare FW b-rad - configuro da webend - stacco fisicamente l'alimentazione (no reboot o altro) - vedo il risultato ok? Altra cosa... sul b-rad, i plugin si installano dal menu seguendo la voce impostazioni personalizzate o qualcosa di simile (crea cartella personalizzata..)? (l'altra opzione è reboot) |
|
|
|
|
|
|
#8544 |
|
Senior Member
|
@Clockwork
corretto per i plugin si fa tutto da telecomando da telecomando si crea una directory, si scaricano i plugin e si attivano
|
|
|
#8545 |
|
Senior Member
|
giusto per la cronaca, comunque...
levando la corrente (FW ORIGINALE) continua ad associarmi le locandine 'vecchie' e continua a non associarmi i 'soliti' 3 film |
|
|
|
|
|
#8546 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche a me è come se non salvasse le configurazioni... youtube continua ad essere inagibile nonostante penso lo abbia settato bene da webend e con la connessione ethernet mi dà un inspiegabile errore di dns che non mi rileva se connesso via wi-fi... potrebbe anche darsi che il problema stia tra la sedia e la scrivania... ma Dio benedica l'Emtec!!
|
|
|
|
|
|
#8547 |
|
Senior Member
|
altra cosa...
avevo muxato un divx con audio AC3 ITA/ENG assieme al file .srt per avere i sottotitoli in un'unico file senza averli 'sparsi' o comunque dover creare una cartella. L' .mkv risultante col FW originale viene letto perfettamente, col FW b-rad rimane muto su entrambe le tracce audio... E' uno dei motivi per cui ho scartato il b-rad per ora.... |
|
|
|
|
|
#8548 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
..preferisco evitare la seconda alternativa per il momento.... |
|
|
|
|
|
|
#8549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso usi un mac con un disco ntfs?
|
|
|
|
|
#8551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nell'attesa che la lunga fase "in lavorazione" di bpm si trasformi magicamente in "spedito"
Ora ho una domanda. Il TV Live sarà collegato alla tv in hdmi (quindi anche l'audio arriverà alla tv insieme al video), mentre lo collegherò alle centralina del 5.1 attraverso la fibra ottica. In questo caso l'audio esce da entrambe le connessioni, sente quale è attiva oppure occorre scegliere da quale farlo passare nel menù? Oppure è forse meglio collegarlo solo alla tv e poi collegare l'uscita s/p-dif di questa alla centralina 5.1? L'audio 5.1 dei film ovviamente lo voglio sentire bene, però magari per altre cose, soprattutto se di notte, preferirei sentirle dalle casse della tv. Thx.
|
|
|
#8552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.mkv N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.jpg N:/FILM HD/1999[HD-720p] Fight Club.mkv_sheet.jpg N:/FILM HD/folder.jpg Questa è la sintassi del contenuto della cartella (in particolare questo è il uno dei file a cui non mi associa la locandina in visualizzazione miniature), oltre al folder.jpg (che tra l'altro, da qualche giorno, non mi viene associato più alla directory Inoltre ho cambiato alcuni dei .jpg relativi alle locandine ma il WD mi tiene visualizzate le vecchie locandine... |
|
|
|
|
|
|
#8553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più per una questione di principio e di capire il perchè, oramai... eheheh |
|
|
|
|
|
|
#8555 |
|
Senior Member
|
hai provato a vedere se ci sono "file nascosti " nel hd?
|
|
|
|
#8556 |
|
Senior Member
|
Le ho provate tutte... è come se lui avesse associato quei mkv alle posizioni fisiche su HD dei jpg anche non più esistenti, bah...
|
|
|
|
|
|
#8557 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8558 |
|
Senior Member
|
infatti o l'uno o l'altro ...imho
|
|
|
#8559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Folder è un'immagine (FullHD 1080p) che dovrebbe associarsi alla cartella principale in cui ho tutti i film... Ogni tanto la associa, ogni tanto no... Fight Club continuo a non vederlo con il thumb associato cosìccome mi succede per Yattamana e Romanzo Criminale, mentre molti altri film li vedo associati a thumb di locandine che avrei sostituito con thumbgen... io li continuo a vedere associati a thumb che ho cancellato dall'HD... Sarei curioso di provare a recuperarli dai file cancellati e piallarli dall'HD definitivamente :lol: |
|
|
|
|
|
|
#8560 |
|
Senior Member
|
la grandezza dei *.jpg è < 500kb ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.