Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 19:47   #8141
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ho appena letto che hanno confermato che quella grafica è versione xbox 360.........
.....
Tommella è offline  
Old 24-02-2011, 20:57   #8142
power96
Member

L'Avatar di power96

Iscritto dal: Oct 2010
Una cosa che non mi è piaciuta del multiplayer è che quando ti sparano e ti uccidono il tuo corpo viene sparato ad almeno 40 metri!
power96 è offline  
Old 24-02-2011, 20:58   #8143
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da power96 Guarda i messaggi
Una cosa che non mi è piaciuta del multiplayer è che quando ti sparano e ti uccidono il tuo corpo viene sparato ad almeno 40 metri!
quella e fisica
michael1one è offline  
Old 24-02-2011, 21:34   #8144
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ho appena letto che hanno confermato che quella grafica è versione xbox 360.........
ma il video di gameplay di battlefield3 o skyrim a cosa ti riferisci??
terrore82 è offline  
Old 24-02-2011, 21:49   #8145
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
ma il video di gameplay di battlefield3 o skyrim a cosa ti riferisci??
skyrim
Old 24-02-2011, 22:10   #8146
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Sapevo che avreti risposto in questo modo.... il fatto è che senza che tu te ne sia accorto hai già spiegato perchè loro investiranno meno sul pc

"Direct3D 11 runtime introduces Direct3D 9, 10, and 10.1 "feature levels", compatibility modes which allow use of only the hardware features defined in the specified version of Direct3D."

e questo cosa significa meno sbattimento sulla versione pc realizzano un solo render path dx 11 tagliando fuori quasi il 50% delll'utenza che usa win xp.
A questo punto quando faranno i loro conti cosa diranno abbiamo venduto poco su pc o nulla ...quindi con nostro sommo dispiacere visto che non vendiamo lasciamo il pc e si concentriamo solo su console....
Cmq felice di sbagliarmi.
questa è una tua fantasia che ti sei creato in testa e nient'altro. Xp ormai nn è certamente quasi il 50% dell'utenza, inoltre vorrei ricordare che bc2 ha venduto 2,3 milioni di copie in un mese, loro si sono fatti bene i conti e hanno pensato che anche tagliando fuori gli utenti pc con ancora xp venderanno cmq tanto
Old 24-02-2011, 22:10   #8147
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi, cercate di parlare di crysis 2 in questo thread. Pena chiusura immediata del topic, grazie.

(p.s. voglio diventare un vero mod )
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 24-02-2011, 22:11   #8148
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
considerando l'ambientazione , che è la mia preferita, annuncio che: sto per avere un orgasmooooooooooooooo

LO VOGLIOOOOOO
Non solo tu....

Anche questo di trailer non é poi male.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 24-02-2011, 22:14   #8149
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
decerebrati con la 'r'. comunque qui non si parla di diritti umani o di legge dello stato (che non ammette ignoranza) si parla di videogiochi, quindi ci sono solo situazioni e opportunità, la situazione è questa e l'opportunità di chi produce giochi per ora è quella che vediamo, poi che i pc gamers abbiano sta sensazione di lesa maestà è più un problema loro che un reale nodo da risolvere per il bene del pianeta.

quindi possiamo immaginare che sto motore esista anche in virtù delle console di prossima generazione
possiamo anche immaginare che gli asini un giorno voleranno se è per questo
Old 24-02-2011, 23:01   #8150
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
non dirlo ghil, che da queste parti ce ne sono un po' che secondo me ci credono sul serio
Lino P è offline  
Old 24-02-2011, 23:01   #8151
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
questa è una tua fantasia che ti sei creato in testa e nient'altro. Xp ormai nn è certamente quasi il 50% dell'utenza, inoltre vorrei ricordare che bc2 ha venduto 2,3 milioni di copie in un mese, loro si sono fatti bene i conti e hanno pensato che anche tagliando fuori gli utenti pc con ancora xp venderanno cmq tanto
Tagliano fuori? Ci sono intere community con le mani al portafoglio pronti a rifarsi un'intera macchina da gioco per Battlefield 3. Stanno semplicemente spingendo l'utenza ad un rinnovamento.....XP va morendo, è inutile girarci intorno...son sempre meno gli sviluppatori che si dedicano anche a quell'OS e son sempre meno i fruitori dello stesso. Quando postate le statistiche mettete pure le fonti......sti numeri campati per aria sono peggio delle promesse dei politici italiani.
Non mi riferisco a colui che ho quotato, obv...
Discorso geniale oltretutto......vogliono dire di aver venduto poco su PC sviluppando un titolo Lead Platform su questa piattaforma e implementando features esclusive rispetto le versioni console......insomma, se si sparano nelle palle fanno prima...
Ma non vi stancate di dire sempre le solite boiate, PC Gaming morto - SH di merda che non ci sviluppano - Noi siamo superiori cazziinculo e boiate varie?
Minchia è la gente come voi la rovina del PC Gaming, non le console...vedete complotti ovunque, tutto cio' che non è fatto come dite voi è na merda, ma sticazzi peggio d'un circolo di bocce...

Ultima modifica di The_Train : 24-02-2011 alle 23:27.
The_Train è offline  
Old 24-02-2011, 23:21   #8152
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Tagliano fuori? Ci sono intere community con le mani al portafoglio pronti a rifarsi un'intera macchina da gioco per Battlefield 3. Stanno semplicemente spingendo l'utenza ad un rinnovamento.....XP va morendo, è inutile girarci intorno...son sempre meno gli sviluppatori che si dedicano anche a quell'OS e son sempre meno i fruitori dello stesso. Quando postate le statistiche mettete pure le fonti......sti numeri campati per aria sono peggio delle promesse dei politici italiani.
Non mi riferisco a colui che ho quotato, obv...
Discorso geniale oltretutto......vogliono dire di aver venduto poco su PC sviluppando un titolo Lead Platform su questa piattaforma e implementando features esclusive rispetto le versioni console......insomma, se si sparano nelle palle fanno prima...
se continuano a sviluppare in questo modo c'è ben poco da rifarsi.
Lino P è offline  
Old 24-02-2011, 23:30   #8153
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se continuano a sviluppare in questo modo c'è ben poco da rifarsi.
Speriamo... che io la 4890 e l'i5 li voglio tenere almeno fino a 2012 inoltrato.
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 23:30   #8154
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
quello che faccio fatica a capire (ma nemmeno tanto) è perchè ti sei catapultato sul 3d di C2 senza avere una mezza info a riguardo (hai chiesto e richiesto cose note da mesi), per poi montare su tutta una polemica inutile insieme ad altri utenti su ste diretctx 11 (come se una libreria grafica facesse un gioco) quando una volta avuta l'info che a te premeva (niente dx11 native) invece di dare dei decerebrati a milioni di utenti potevi tranquillamente scaffalare tutto con largo anticipo e andare sul 3d di battlefield 3 a decantarne le lodi per mesi (del motore grafico, di cui si sa e si visto poco)

Quote:
Originariamente inviato da telexandro

ragazzi, cercate di parlare di crysis 2 in questo thread. Pena chiusura immediata del topic, grazie.
a sto punto sarebbe l'unica..chiudere fino al 25 marzo, visto che la beta verrà utilizzata per dire che fa tutto schifo, poi aprire quello ufficiale.

Ultima modifica di V3N0M77 : 24-02-2011 alle 23:36.
V3N0M77 è offline  
Old 24-02-2011, 23:30   #8155
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
facendo un calcolo veloce, si parla di 3 anni minimo, all'uscita delle nuove console. Visto che le ultime schede video potrebbero già funzionare con i giochi di un ipotetica ps4, sono lieto di informare che la mia scheda grafica farà girare tutto a palla fino al 2014

ormai dobbiamo aspettare le nuove console per fare il salto di qualità
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 24-02-2011, 23:37   #8156
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Speriamo... che io la 4890 e l'i5 li voglio tenere almeno fino a 2012 inoltrato.
per me non è neppure un problema di denaro, perchè ormai un quad e 4 giga di ram te li tirano dietro, anzi li avevo e li ho venduti, è + per sfruttare ciò che si compra con un po' di soddisfazione
Lino P è offline  
Old 24-02-2011, 23:41   #8157
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
a sto punto sarebbe l'unica..chiudere fino al 25 marzo, visto che la beta verrà utilizzata per dire che fa tutto schifo, poi aprire quello ufficiale.
concordo.....tanto ormai.....!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 24-02-2011, 23:48   #8158
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
per me non è neppure un problema di denaro, perchè ormai un quad e 4 giga di ram te li tirano dietro, anzi li avevo e li ho venduti, è + per sfruttare ciò che si compra con un po' di soddisfazione
Non sto parlando di soldi, ma principalmente della faticaccia a scegliere il componente giusto, mandarlo a prendere, montarlo e sperare che tutto funzioni... la 4890 mi dà delle belle soddisfazioni con Crysis moddato, STALKER + Complete 2012, e il fatto che tutti i giochi mi girino al massimo a 1680x1050 con magari anche l'AA attivato... per me questo è importante, non sperare che escano giochi fichi, che mi costringano a cambiare hardware... l'unica volta che è successo, a fine 2003-inizio 2004 quando con il mio PC non riuscivo a far girare Invisible War, Thief Deadly Shadows e Pandora Tomorrow, poi anche Chaos Theory, giochi che mi interessavano parecchio, mi comprai una Xbox a 189€ e risolsi il problema... Far Cry e Doom 3 non mi interessavano e ad HL2 ci giocai a dettagli medio-alti, che girava bene comunque... poi cambiai PC nel 2005... e a fine 2006 stesso problema, andai di Xbox360

Ora con questo PC che ho fatto nel 2010, me ne faccio uno ogni 5-6 anni circa, cerco di farlo durare il più alungo possibile, come gli altri... L'aggiornamento (scheda video + eventuale i7) arriverà quando i giochi PC only non mi gireranno più fluidi alla risoluzione nativa del mio monitor, non necessariamente a settaggi alti.
gaxel è offline  
Old 24-02-2011, 23:52   #8159
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non sto parlando di soldi, ma principalmente della faticaccia a scegliere il componente giusto, mandarlo a prendere, montarlo e sperare che tutto funzioni... la 4890 mi dà delle belle soddisfazioni con Crysis moddato, STALKER + Complete 2012, e il fatto che tutti i giochi mi girino al massimo a 1680x1050 con magari anche l'AA attivato... per me questo è importante, non sperare che escano giochi fichi, che mi costringano a cambiare hardware... l'unica volta che è successo, a fine 2003-inizio 2004 quando con il mio PC non riuscivo a far girare Invisible War, Thief Deadly Shadows e Pandora Tomorrow, poi anche Chaos Theory, giochi che mi interessavano parecchio, mi comprai una Xbox a 189€ e risolsi il problema... Far Cry e Doom 3 non mi interessavano e ad HL2 ci giocai a dettagli medio-alti, che girava bene comunque... poi cambiai PC nel 2005... e a fine 2006 stesso problema, andai di Xbox360

Ora con questo PC che ho fatto nel 2010, me ne faccio uno ogni 5-6 anni circa, cerco di farlo durare il più alungo possibile, come gli altri... L'aggiornamento (scheda video + eventuale i7) arriverà quando i giochi PC only non mi gireranno più fluidi alla risoluzione nativa del mio monitor, non necessariamente a settaggi alti.
avendo una vga praticamente dello stesso livello, non posso che quotare.
Certo però se i giochi valessero il cambio di hardware come un tempo, farei sicuramente upgrade + frequenti.
Lino P è offline  
Old 25-02-2011, 00:03   #8160
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
quello che faccio fatica a capire (ma nemmeno tanto) è perchè ti sei catapultato sul 3d di C2 senza avere una mezza info a riguardo (hai chiesto e richiesto cose note da mesi), per poi montare su tutta una polemica inutile insieme ad altri utenti su ste diretctx 11 (come se una libreria grafica facesse un gioco) quando una volta avuta l'info che a te premeva (niente dx11 native) invece di dare dei decerebrati a milioni di utenti potevi tranquillamente scaffalare tutto con largo anticipo e andare sul 3d di battlefield 3 a decantarne le lodi per mesi (del motore grafico, di cui si sa e si visto poco)

quello che faccio invece fatica a capire io sono i tuoi provocatori e scritti senza pensare. Ho espresso anceh pareri positivi riguardo a crysis2, poi se in questo thread è vietato avanzare critiche allora scusa tanto.
Il resto è meglio nn lo commenti, e bada bene che lo faccio esclusivamente per rispetto agli altri utenti di questo topic, onde evitare che questo ot(perpetrato da te frall'altro perchè nn sono stato io a riaprire il discorso librerie, che evidentemente quindi nn interessava solo a me, ma ho replicato a un post e te ti sei sentito in diritto di dire "discorsi inutili") possa portare alla chiusura del topic.
Ora siccome reputi i miei post inutili e fastidiosi puoi benissimo mettermi in ignorelist che di sicuro io nn mi offendo.

Mi scuso con tutti gli altri utenti per questo ot

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Non solo S26: ecco i tablet e gli smartw...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
LaLiga spagnola offre 50 euro agli utent...
Galaxy S25 512GB costa come il 256GB su ...
Lo Xiaomi 17 Ultra è pronto al de...
Nuove scorte, sempre 106€: DOOGEE T10 Pr...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian