|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Oberto Interview
Intervista ad Armando Oberto, rookie dei Los Angeles Lakers, protagonista nella gara contro gli Heat.
-First of all: your impressions about this first two months in the NBA. Well, the NBA is a wonderful place. There are the best player in the world and the best coaches, every night you have to give everything you got...it's quite difficult to stay in, but I'm really excited and happy of being here. -Andrew Bynum, Pau Gasol, Lamar Odom. It's probably the best frontcourt in the league. As a rookie, it's better having the opportunity to play, or train, with them, having less opportunities to play, or would be better playing in another team and having more minutes? I think that this is the best chance I could get. I'm having about 10 minutes of usage, but what I'm learning during the practice sessions I think it's impossible to learn playing. I'm a rookie, but I know my potential, I know I'm already useful for the team and, among this players, I can only get better. -You had a huge impact against Miami. Do you hope your minutes will increase after that match? Yes! But, I know that a match is not enough to became a great player. After two or three years, playing that way, I'll be a great player. -Last question. How is Kobe Bryant?Because you seemed very excited thinking you were going to play with him. Terrible. He always shouts, he wants always to win, he knows everything about basketball and TPO and you always get schooled by him during the training sessions. I'm joking Kobe! He is still the best in the league, and none wants to win more than him. He is still very hungry. And I'm always excited when I play with him, also because the defense is focused on him, and you got more space. Playing and living with him is fantastic. Because you became a competitor just staying with him.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Quote:
Vabbè almeno non contano le 2 sconfitte iniziali Ps: Ma voi come impostate il tempo di gioco??? Fate 5 minuti a quarto oppure 12 come nella realtà??? Stagione lunga??? |
|
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
@ Albys Ma dai , narrazione pazzesca, ripeto degna di un romanzo di Charles Bukowski , ma lo hai letto , ti ispiri , ti piace ??
Comunque gran pezzo....di fica intendo...la nancy...ma no deve essere la Wodka...e' un cesso pazzesco.... ma la linea di bava ...e' poesia...Great !! "La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata." "Ti aspetti di trovare poesia in una rivista di poesia? Le cose non sono così semplici." Charles Bukowski
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
|
11 minuti a quarto ( non chiedermi perché non 12 perché non lo so neanche io), stagione di 82 gare. La prima la gioco tutta, dalla seconda una partita a settimana. Molti preferiscono fare stagione da 29 e giocarle tutte, altri da 58...Dipende da quanto tempo hai e dai tuoi gusti.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@ ALBYS
Non ti abbattere, i Rockets sono una squadra indecifrabile, ci sto giocando adesso con i Clippers: pronti via mi hanno dato 10 punti di scarto, ora ne ho io 8 di vantaggio in poco piu' di 10 minuti...
Ultima modifica di Rec83 : 23-02-2011 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#4546 |
|
|
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi è possibile vedere le statistiche delle partite non giocate da noi?
Se ci clicco sopra non succede nulla... |
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Anche io ho deciso di raccontare le avventure dei miei Ravens su OperationSports...testiamo un po' st'inglese...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4549 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le gare io vorrei giocarle, non lo vorrei simulare, quindi quante gare mi consigliate??? Perchè 82 son troppe |
||
|
|
|
|
|
#4550 |
|
|
Una stagione da 10 minuti a quarto e 29 gare stagionali. Al limite 58 gare stagionali: dipende quanto giochi. Io mediamente faccio una partita ogni 1-2 giorni, una stagione da 29 partite mi dura un mese e mezzo a volte anche due. Ma se viaggi a 2 partite al giorno, allora puoi fare anche un campionato da 58 gare. Ai miei ritmi 58 gare e tantomeno 82 sono impropobinili.
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
o giochi tantissimo,ma se giustamente non vuoi simulare,29.
bastano e avanzano.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#4552 |
|
|
Operationsports dà molte soddisfazioni: vedere il proprio thread seguito da 1000 e passa utenti dopo una settimana non è male. Però ti avverto, non aspettarti commenti sulla Asso come accade qui. Là leggono soltanto e commentano Asso solo in casi estremi (come il leggendario coach Frizell che a College Hoops 2K8 sarà arrivato alla ventesima stagione!) e sono molto più seguite le Asso che riguardano la NCAA (dunque College Hoops) rispetto a quelle che riguardano la Nba. Però è un'ottima palestra per scrivere, leggere e migliorare l'inglese.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-02-2011 alle 15:38. |
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps: Per quanto riguarda la patch??? Sempre errore mi da |
|
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
|
Per la patch devi scompattarla e mettere a mano i 7 file che scompatterai...oppure, al limite, devi reinstallare il gioco in lingua inglese...
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
(Tranquilli
Solo farvi notare la stagione di un grande giocatore: 2 volte Giocatore Del Mese (Febbrario-Aprile) 2 volte Giocatore Della Settimana 3°Miglior Realizzatore della Stagione a 27.1 di media (dietro a Kobe e KD35) Miglior Giocatore per Efficenza della Stagione (40.9) " " " % Reale di tiro (74.9%) " " " % Effettiva di tiro (74.3%) Miglior Tiratore da Tre Punti della Stagione (54.4) 2°Miglior Tiratore Totale (58.9%) (Dietro a Kevin Garnett) 5° Classificato nella Classifica MVP della Stagione (vinto da Lebron James) TEAM RECORD 52p vs LA LAKERS TIRI DA 3P REALIZZATI: 11 CARRIER HIGH 19 Tiri Realizzati in totale (Season record a parimerito con Kobe Bryant) 11 Tiri Realizzati da 3P 18 Tiri da 3P Tentati 1 volta con 50 o più punti (52 Team Record 3 volte con 20 o più punti 4 volte con 30 o più punti 6 volte con 40 o più punti 20 partite chiuse in doppia cifra di PUNTI Tutto questo è stato semplicemente n°20 Ray Allen, "because HE GOT GAME!" Come mai questo giocatore, non è finito dentro ai primi tre quintetti NBA??? (a voi se volete/potete, l'ardua sentenza, sul queste cifre e sul 2kengine) Grazie, vostro se volete d6m
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
reinstallalo in inglese,poi cambi la lingua.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.