|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Guarda non sai quanto stavo smadonnado porca miseria! Avevo 4 salvataggi e mi crashavano TUTTI! Stavo uscendo di cervello perché avrebbe voluto dire "buttare al cesso il cuore".
Ma o ho culo io, o sono protetto da qualche santo misterioso, ma dopo aver riavviato il pc, mi sono ripartiti tutti...ero già sul piede di guerra...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4522 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Mah, sperem...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Per abbassare le tue %, abbassa di 1 punto i tuoi valori di tiro da sotto, da vicino, layup e da fuori. Lascia uguale invece quello da tre, il 36% ci sta. Inoltre, alza a 75 la consapevolezza difensiva della cpu.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Chi mi scrive in italiano per cortesia tutti i movimenti completi delle trade?? Chi va' dove ...grazie gia' da adesso...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 22-02-2011 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
NY prende: Melo, Billups, Carter, Balkman e Sh.Williams +Brewer da minnesota MIN prende: Eddy Curry e Anthony Randolph Secondo me sarà impossibile metterli in game perchè ci sono 6millions$$$ che pendono...fammi sapere se riesci a farlo e dimmi come che lo faccio pure io |
|
|
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono tutti correttissimi gli stipendi dell'RR ? albys e charlie forse dovete aiutarci un po' voi....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4529 |
|
Senior Member
|
Certo se le trade di NY son finite qui , nel real world , si alzano dalla panca Carter, S.Williams, Balkman, Brewer e Turiaf se non partono loro titolari, o Douglas...MHA...cosi' sembra davvero una porcheria sta trade...se poi uno deve "convincersi" che arrivera' DWilliams o Paul bhe allora avrebbe un aspetto diverso...ma solo in questo secondo caso... se non sono certi di questo, secondo me hanno fatto una megacacata....
Quando scadono le trade? Domani?il 28?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Rumors dicono che il Gallo lascerà immediatamente il Colorado, probabile destinazione Nets.
|
|
|
#4531 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
la trade di melo mi ha risvegliato e sto pensando di riprendere in mano una squadra. in questi ultimi tempi ho giocato parecchio con il my player che è piuttosto interessante ma a tratti noioso. se trovo il tempo riprendo in mano i knicks che un tempo furono miei e mi metto all'opera. posterò comunque sia qui che come il barba e bisy su operation sports, che offre grafica migliore, più ascoltatori e possibilità di parlare inglese!
|
|
|
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
|
Promo
![]()
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
|
Sì, i salari del RR3- RR4 sono reali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4534 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Barbatrucco Dreams.....
(tra un GTA 4, quasi alla fine....ho cmq continuato a darmi al 2k11...)
Place: Dakota, North Carolina, Bismarck Center.... http://www.youtube.com/watch?v=7i03lUd261s
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#4535 |
|
Senior Member
|
Non toccate niente fino alla deadline. Anche se, chi ha già iniziato un'associazione, non vedo perché dovrebbe fare la trade. La trade non è stata fatta ad inizio anno, ma a metà, e secondo me si rende tutto meno reale.
Comunque, ripeto, le voci si susseguono, si era parlato anche di Shannon Brown-O.J. Mayo, se volete iniziare una stagione a trade scadute vi conviene aspettare il 24, che alle 21(ora italiana) si chiude il mercato.
|
|
|
|
|
#4536 |
|
|
LAKERS 2K10-11: DAJE!!!
![]() Così ti voglio Ron Ron , così cazzo!!! Visto che se vuoi, sai anche segnare?!? Alla dodicesima partita stagionale (alleluja, eh?) "il duro del Road House" mostra finalmente quell’altra dimensione che il coach “zen” gli chiede: sostenere Kobe in attacco, come faceva Ariza. E Ron Ron ha scelto la gara contro i suoi ex Houston Rockets per esplodere: 23 punti, 7 rimbalzi, 4 recuperi, 4/6 da tre e cancellazione di Kevin Martin nei primi due quarti (poi KM si è svegliato nella ripresa e ha chiuso comunque con 31 punti, ma innoqui). Ma Artest ha fatto di più: suo è stato il canestro della vittoria a 38” dalla fine, una sospensione difficoltosa lato a canestro a sbrogliare una matassa intricatissima, perché – con la gara in mano – ci stavamo suicidando letteralmente, facendoci rimontare 8 punti nel giro di pochissimi secondi. E sul 96-96 stavamo perdendo l’ennesimo pallone che avrebbe consegnato ai Rockets la palla del sorpasso, fino a che Ron Ron non si è alzato in sospensione e l'ha messa dentro per il 98-96 che poi si è trasformato nel finale 101-99. L’Mvp eletto è stato Kobe (35 punti, 5 assist), ma quello vero è stato Artest. Grandissima partita di Yao (26 punti, 12/13 al tiro), ma dopo la sconfitta è subito corso a piangere da Albys (che ovviamente l’ha preso a calci in culo e l’ha mandato a fare origami a immagine e somiglianza di Mao Zedong). Prima della gara una Blockbuster Trade che ha coinvolto Lakers, Charlotte e Sacramento ha mandato Luke Walton ai sorprendenti Bobcats (10-2, primi a Est!!! Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-02-2011 alle 20:29. |
|
|
|
#4537 |
|
Senior Member
|
Houston February Chronicles
Minneapolis, Minnesota.
![]() Il mio futuro passa da qui. E dalla bocca di Nancy Richards, giornalista nonché assaggiatrice del Presidente dei Rockets durante i coffee break. Lo so solo io, e credo che lui abbia paura della mia lingua lunga e questo conti molto più del godimento che gli da la sua. Ma dobbiamo battere i Lupi, altrimenti rischio di fare la fine dell'agnello nonostante le mie conoscenze sui vizietti ingombranti dell'Owner texano. Ho lo spogliatoio dalla mia parte, Yao e Kevin Martin in primis. Soltanto Courtney Lee e Brad Miller mi sono ostili, ma sono in fondo alla panca. La squadra, insomma, pare che voglia vincere per me. ![]() Obiettivamente, stiamo facendo schifo e la rinascita non può che passare dal battere una squadra più debole. Tra l'altro anche qui in Minnesota i boschi sono vicini alla City, e quindi come a Boise - Idaho, mi sento a mio agio. Si parte, e Kevin Martin dimostra quanto tenga alla mia presenza alla guida del team: letteralmente indemoniato, crivella il canestro a più non posso con le sue triple e le micidiali penetrazioni. Scola spazza i tabelloni, Brooks guida bene il quintetto e punisce dalla media. 31-19 dopo il primo quarto, Martin già 14 punti, tutto è in discesa. Talmente in discesa che dilapidiamo 13 punti di vantaggio a 15' dalla fine, e così i Lupi ci azzannano i coglioni a 30 secondi dalla fine: sorpasso (di 2) con una tripla di Love. Martin pareggia con una mezza prodezza a 8 dalla fine, e Flynn sbaglia il tiro al buzzer. Supplementari, dunque. Supplementari di bestemmie in cinese, spagnolo, inglese, anche. I giocatori si lamentano di loro stessi, mormorano che non si possono avere queste rilassatezze nella gara decisiva della season. Decisiva per me, s'intende. Infatti io non bestemmio. Nulla, neppure un quasi innocente God Love. Sono calmissimo, un pezzo di ghiaccio, lo zen e l'arte del fischiettare, vinceremo ai supplementari, tranquilli ragazzi, non c'è problema, nessunissimo problema, puttanadiquellacagnaincalorechehapartoritotuttiquesticoyotedelcazzo! Succede che riusciamo anche a perderla, questa decisiva partita nella bella Minneapolis. Love e soci sono letteralmente infoiati e ci rifilano ben 20 pazzeschi punti in soli 5 minuti... per un finale che recita TWolves 111- Rockets 103. Martin ha dato l'anima, piazzandone 42 con 5/8 da tre punti + 7 rimbalzi. Brooks ne ha aggiunti 21, Scola 17 con ben 19 rimbalzi. Eppure abbiam perso, abbiamo perso la quinta gara di fila e adesso il mio destino è appeso a un filo. Un filo di bava. Un filo di bava di giornalista. Chissà se basterà. Sbarcati all'aeroporto di Houston, mi accoglie un dirigente dei Rockets. Penso al peggio. Invece si rammarica per la gara, dice che siamo stati davvero sfortunati e ci porta tutti a cena. Al dessert mi butta lì la notizia che su ordine del Boss Alexander, Courtney Lee da domani si aggrega ai Vipers della D-League. In sostituzione di James White, tremendo schiacciatore dei Rio Grande Valley Vipers, appena rilasciato sempre su ordine dell'Owner Leslie Alexander. James White era un mio pupillo, non era certo titolare ma infiammava la folla e per quel che mi riguarda sarebbe rimasto a vita nel team perché era bravino e fedele. Okay, President, ti sei vendicato così. Mi hai fatto fuori un mio giocatore, ma minore, così non posso dire un cacchio alla stampa. Okay, President. Per conservare il posto di GM dei Rockets posso sopportarlo. Occhio per occhio, dente per dente. O meglio, gengiva per gengiva. Prendo subito in mano il telefonino. Risponde dopo qualche istante. La voce è leggermente incerta: non conosce il mio numero. "Miss Nancy Richards? Hi...", le dico con tono caldo e fermo, allungando il saluto fino a renderlo quasi un sospiro sornione come solo un italiano maiale può fare. A parte i pompini, quello descritto è tutto vero. Ma i pompini sono realtà a prescindere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 22-02-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#4538 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Mi sa che ho sbagliato...Che differenza c'è tra Associazione e Stagione??? Perchè io ho scelto Stagione
|
|
|
|
|
|
#4539 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Senior Member
|
All I Want For Christmas Is You...2k11-Season 2011-2012
La settimana del 2k11-Natale 2011 si apre con il Christmas Event appunto. Lo analizzeremo nel dettaglio più avanti. Perché, oltre alla rivincita delle ultime 2k11-Finals, i Lakers hanno giocato altre tre gare. Nel dettaglio contro New Orleans e Dallas in trasferta, per poi tornare allo Staples il 31 e festeggiare il nuovo anno in casa. Tutte e tre le partite si concludono con una vittoria, così i Lakers mantengono il primo posto in classifica, laureandosi, permettendo il termine calcistico, "campioni d'inverno". Nonostante il cambio di 2k11-anno, l'NBA non si ferma, e già giorno 2 i Lakers dovranno scendere in campo per una sfida al vertice importantissima, quella contro i Rockets. Insomma, i fuochi d'artificio verranno sparati con un giorno di ritardo, ma ce li godremo lo stesso!
Heat@Lakers Le trasmissioni sportive di giorno 25 Dicembre 2k11-2011 iniziavano tutte così: http://www.youtube.com/watch?v=2lKewiuVC6Y . C'è il Christmas Event, ma soprattutto c'è la rivincita delle ultime 2k11-Finals, al solito il triumvirato formato da Re James, D-Wade e Bosh è alla ricerca del colpo di stato contro il Principe Regnante: il Black Mamba. Si comincia e subito Bosh è costretto ad accomodarsi in panchina causa falli. I Lakers producono come al solito parecchio nel pitturato, ma James e Wade paiono in serata e si viaggia sul filo dell'equilibrio. Gli Heat chiudono il primo quarto avanti di 2, ma nel secondo quarto Bryant, fino ad allora nascosto, esce allo scoperto e con un buzzer beater in fade away pazzesco regala ai suoi il +4 con cui si giunge all'intervallo lungo. Al rientro dagli spogliatoi è sempre la coppia Kobe-Pau a farla da padrone in attacco, ma, dopo qualche minuto di assestamento, la partita i Lakers la cambiano in difesa. James e Wade vengono stritolati dalla perfezione difensiva dei padroni di casa, così gli Heat provano ad affidarsi a Bosh, il quale riesce da solo a mantenere i suoi sulla doppia cifra di svantaggio. Si arriva al quarto periodo con i Lakers sopra di 10, ma, improvvisamente si alza dalla panchina Oberto, fino ad allora spettatore non pagante. Il rookie argentino segna 13 punti in fila in apertura di periodo e firmando il parziale iniziale di 13-4; poi i Lakers perpetuano il loro gameplan e scappano definitivamente. La sconfitta consecutiva numero sette contro i Lakers per gli Heat del triumvirato è servita. Finisce 78-99 Lakers. MVP un superbo Pau Gasol da 18 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate. High scorer Kobe con 26, un plauso particolare a Oberto che ne fa 13 in 9 minuti d'impiego; tranne Bosh, 18 punti e 12 rimbalzi per lui, insufficienti gli Heat: 19 James (contro i 26.6 di media) e 18 Wade (contro i 24.2 di media) sono i testimoni della pessima partita degli ospiti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.