Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 17:46   #4521
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Non dirmelo Charlie... La maledizione del crash a te no
Guarda non sai quanto stavo smadonnado porca miseria! Avevo 4 salvataggi e mi crashavano TUTTI! Stavo uscendo di cervello perché avrebbe voluto dire "buttare al cesso il cuore".
Ma o ho culo io, o sono protetto da qualche santo misterioso, ma dopo aver riavviato il pc, mi sono ripartiti tutti...ero già sul piede di guerra...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:50   #4522
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Guarda non sai quanto stavo smadonnado porca miseria! Avevo 4 salvataggi e mi crashavano TUTTI! Stavo uscendo di cervello perché avrebbe voluto dire "buttare al cesso il cuore".
Ma o ho culo io, o sono protetto da qualche santo misterioso, ma dopo aver riavviato il pc, mi sono ripartiti tutti...ero già sul piede di guerra...
FIUUUU.... Meno male... Potrebbe essere un buon tentativo anche per me se mi succedesse di nuovo.... Però post patch speravo non accadessero più cose del genere...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:55   #4523
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
FIUUUU.... Meno male... Potrebbe essere un buon tentativo anche per me se mi succedesse di nuovo.... Però post patch speravo non accadessero più cose del genere...
Io avevo paura che la patch avesse fatto l'effetto contrario invece...
Mah, sperem...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 18:28   #4524
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Sliders Hard, patch già presente. Io sono molto soddisfatto. La gameplay, come ho già detto ad Albys, ha fatto un altro step importante in avanti. Certo, tutto il lavoro di tendenze io me lo perdo avendo il roster ufficiale, ma per il resto si vede un discreto basket. L'unica cosa in cui ho problemi è il numero di falli. Attualmente sto al limite inferiore della media NBA, ma piano piano sto sistemando gli sliders. E le mie percentuali sono leggerissimamente troppo alte, tiro quasi con il 51% ed il 36% da tre, ma penso che si possa limare.
Scusa, mi ricordo ora che non ti ho più risposto.
Per abbassare le tue %, abbassa di 1 punto i tuoi valori di tiro da sotto, da vicino, layup e da fuori.
Lascia uguale invece quello da tre, il 36% ci sta.
Inoltre, alza a 75 la consapevolezza difensiva della cpu.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 18:48   #4525
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scusa, mi ricordo ora che non ti ho più risposto.
Per abbassare le tue %, abbassa di 1 punto i tuoi valori di tiro da sotto, da vicino, layup e da fuori.
Lascia uguale invece quello da tre, il 36% ci sta.
Inoltre, alza a 75 la consapevolezza difensiva della cpu.
Immagina...Ti ringrazio molto invece. Piuttosto, avranno un test probante, perché stasera c'è il Christmas Event contro Miami, la rivincita delle 2k11-Finals 2011...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 19:07   #4526
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Chi mi scrive in italiano per cortesia tutti i movimenti completi delle trade?? Chi va' dove ...grazie gia' da adesso...ma e' ufficaiale o no?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 22-02-2011 alle 19:19.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 19:29   #4527
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Chi mi scrive in italiano per cortesia tutti i movimenti completi delle trade?? Chi va' dove ...grazie gia' da adesso...ma e' ufficaiale o no?
Denver prende: Gallo, Mozgov, Felton, Chancler 1^pick 2014 e 2 2^pick 2013/2012

NY prende: Melo, Billups, Carter, Balkman e Sh.Williams +Brewer da minnesota

MIN prende: Eddy Curry e Anthony Randolph

Secondo me sarà impossibile metterli in game perchè ci sono 6millions$$$ che pendono...fammi sapere se riesci a farlo e dimmi come che lo faccio pure io
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 19:40   #4528
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
Denver prende: Gallo, Mozgov, Felton, Chancler 1^pick 2014 e 2 2^pick 2013/2012

NY prende: Melo, Billups, Carter, Balkman e Sh.Williams +Brewer da minnesota

MIN prende: Eddy Curry e Anthony Randolph

Secondo me sarà impossibile metterli in game perchè ci sono 6millions$$$ che pendono...fammi sapere se riesci a farlo e dimmi come che lo faccio pure io
Infatti gia' sto impazzendo , anche perche' io poi ho fatto mercato....se poi voglio mettermia regalare di nuovo gli acquisti divento una squadretta....cazzo se e' difficle attuarla....si potrebbe fare diminuendo qui e la' qualche stipendio e poi lo si potrebbe rialzare?
ma sono tutti correttissimi gli stipendi dell'RR ? albys e charlie forse dovete aiutarci un po' voi....

Terza Stagione

Old 22-02-2011, 19:55   #4529
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Certo se le trade di NY son finite qui , nel real world , si alzano dalla panca Carter, S.Williams, Balkman, Brewer e Turiaf se non partono loro titolari, o Douglas...MHA...cosi' sembra davvero una porcheria sta trade...se poi uno deve "convincersi" che arrivera' DWilliams o Paul bhe allora avrebbe un aspetto diverso...ma solo in questo secondo caso... se non sono certi di questo, secondo me hanno fatto una megacacata....

Quando scadono le trade? Domani?il 28?

Terza Stagione

Old 22-02-2011, 20:01   #4530
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Rumors dicono che il Gallo lascerà immediatamente il Colorado, probabile destinazione Nets.
Old 22-02-2011, 20:02   #4531
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
la trade di melo mi ha risvegliato e sto pensando di riprendere in mano una squadra. in questi ultimi tempi ho giocato parecchio con il my player che è piuttosto interessante ma a tratti noioso. se trovo il tempo riprendo in mano i knicks che un tempo furono miei e mi metto all'opera. posterò comunque sia qui che come il barba e bisy su operation sports, che offre grafica migliore, più ascoltatori e possibilità di parlare inglese!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 20:03   #4532
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Promo

Old 22-02-2011, 20:04   #4533
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, i salari del RR3- RR4 sono reali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-02-2011, 20:05   #4534
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
The Barbatrucco Dreams.....

(tra un GTA 4, quasi alla fine....ho cmq continuato a darmi al 2k11...)

Place: Dakota, North Carolina, Bismarck Center....

http://www.youtube.com/watch?v=7i03lUd261s

Spoiler:
Maine Red Claw, NBA D-League Champions vs Dakota Wizards 2-0. Gli artefici, sono i futuri "Celtici" (eh si, ho scelto una delle mie squadre preferite, anche perchè sti gialloviola sono un pò troppi.... ), tornando al discorso principe, Luke Harangody, Avery Bradley, che come detto nella prossima stagione, saranno parte integrante dei nuovi Celtics, inoltre, gran protagonista, il tiratore bianco da Northeastern, Matt Jannings, già opzionato e blindato da un contratto pluriennale. In seguito il cammino, dei Red Claws, nei PO con tanto di ROSTER completo, ma per un ritorno in pianta stabile, ci vorrà ancora un pò!!!!anche se uno sguardo lo do sempre. A presto.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 20:07   #4535
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Non toccate niente fino alla deadline. Anche se, chi ha già iniziato un'associazione, non vedo perché dovrebbe fare la trade. La trade non è stata fatta ad inizio anno, ma a metà, e secondo me si rende tutto meno reale.
Comunque, ripeto, le voci si susseguono, si era parlato anche di Shannon Brown-O.J. Mayo, se volete iniziare una stagione a trade scadute vi conviene aspettare il 24, che alle 21(ora italiana) si chiude il mercato.
Old 22-02-2011, 20:08   #4536
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K10-11: DAJE!!!

Così ti voglio Ron Ron , così cazzo!!! Visto che se vuoi, sai anche segnare?!? Alla dodicesima partita stagionale (alleluja, eh?) "il duro del Road House" mostra finalmente quell’altra dimensione che il coach “zen” gli chiede: sostenere Kobe in attacco, come faceva Ariza. E Ron Ron ha scelto la gara contro i suoi ex Houston Rockets per esplodere: 23 punti, 7 rimbalzi, 4 recuperi, 4/6 da tre e cancellazione di Kevin Martin nei primi due quarti (poi KM si è svegliato nella ripresa e ha chiuso comunque con 31 punti, ma innoqui). Ma Artest ha fatto di più: suo è stato il canestro della vittoria a 38” dalla fine, una sospensione difficoltosa lato a canestro a sbrogliare una matassa intricatissima, perché – con la gara in mano – ci stavamo suicidando letteralmente, facendoci rimontare 8 punti nel giro di pochissimi secondi. E sul 96-96 stavamo perdendo l’ennesimo pallone che avrebbe consegnato ai Rockets la palla del sorpasso, fino a che Ron Ron non si è alzato in sospensione e l'ha messa dentro per il 98-96 che poi si è trasformato nel finale 101-99. L’Mvp eletto è stato Kobe (35 punti, 5 assist), ma quello vero è stato Artest. Grandissima partita di Yao (26 punti, 12/13 al tiro), ma dopo la sconfitta è subito corso a piangere da Albys (che ovviamente l’ha preso a calci in culo e l’ha mandato a fare origami a immagine e somiglianza di Mao Zedong). Prima della gara una Blockbuster Trade che ha coinvolto Lakers, Charlotte e Sacramento ha mandato Luke Walton ai sorprendenti Bobcats (10-2, primi a Est!!! ), Matt Carroll ai Kings e noi ci siamo assicurati la prima scelta 2011 delle Linci del North Carolina e la seconda scelta 2011 dei “Re” californiani. Nei Draft 2011 dunque sceglieremo due volte al primo turno (la nostra prima scelta e quella dei Bobcats) e una volta al secondo turno, mentre per il Draft 2012 non ne abbiamo nessuna. Giugno diventa dunque vitale per il ringiovanimento yellowiola.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-02-2011 alle 20:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 20:19   #4537
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Houston February Chronicles

Minneapolis, Minnesota.

Il mio futuro passa da qui. E dalla bocca di Nancy Richards, giornalista nonché assaggiatrice del Presidente dei Rockets durante i coffee break.
Lo so solo io, e credo che lui abbia paura della mia lingua lunga e questo conti molto più del godimento che gli da la sua.
Ma dobbiamo battere i Lupi, altrimenti rischio di fare la fine dell'agnello nonostante le mie conoscenze sui vizietti ingombranti dell'Owner texano.
Ho lo spogliatoio dalla mia parte, Yao e Kevin Martin in primis. Soltanto Courtney Lee e Brad Miller mi sono ostili, ma sono in fondo alla panca.
La squadra, insomma, pare che voglia vincere per me.

Obiettivamente, stiamo facendo schifo e la rinascita non può che passare dal battere una squadra più debole.
Tra l'altro anche qui in Minnesota i boschi sono vicini alla City, e quindi come a Boise - Idaho, mi sento a mio agio.
Si parte, e Kevin Martin dimostra quanto tenga alla mia presenza alla guida del team: letteralmente indemoniato, crivella il canestro a più non posso con le sue triple e le micidiali penetrazioni. Scola spazza i tabelloni, Brooks guida bene il quintetto e punisce dalla media.
31-19 dopo il primo quarto, Martin già 14 punti, tutto è in discesa.
Talmente in discesa che dilapidiamo 13 punti di vantaggio a 15' dalla fine, e così i Lupi ci azzannano i coglioni a 30 secondi dalla fine: sorpasso (di 2) con una tripla di Love. Martin pareggia con una mezza prodezza a 8 dalla fine, e Flynn sbaglia il tiro al buzzer.
Supplementari, dunque.
Supplementari di bestemmie in cinese, spagnolo, inglese, anche.
I giocatori si lamentano di loro stessi, mormorano che non si possono avere queste rilassatezze nella gara decisiva della season.
Decisiva per me, s'intende.
Infatti io non bestemmio. Nulla, neppure un quasi innocente God Love.
Sono calmissimo, un pezzo di ghiaccio, lo zen e l'arte del fischiettare, vinceremo ai supplementari, tranquilli ragazzi, non c'è problema, nessunissimo problema, puttanadiquellacagnaincalorechehapartoritotuttiquesticoyotedelcazzo!

Succede che riusciamo anche a perderla, questa decisiva partita nella bella Minneapolis. Love e soci sono letteralmente infoiati e ci rifilano ben 20 pazzeschi punti in soli 5 minuti... per un finale che recita TWolves 111- Rockets 103.
Martin ha dato l'anima, piazzandone 42 con 5/8 da tre punti + 7 rimbalzi. Brooks ne ha aggiunti 21, Scola 17 con ben 19 rimbalzi.
Eppure abbiam perso, abbiamo perso la quinta gara di fila e adesso il mio destino è appeso a un filo.
Un filo di bava.
Un filo di bava di giornalista.
Chissà se basterà.

Sbarcati all'aeroporto di Houston, mi accoglie un dirigente dei Rockets.
Penso al peggio.
Invece si rammarica per la gara, dice che siamo stati davvero sfortunati e ci porta tutti a cena.
Al dessert mi butta lì la notizia che su ordine del Boss Alexander, Courtney Lee da domani si aggrega ai Vipers della D-League. In sostituzione di James White, tremendo schiacciatore dei Rio Grande Valley Vipers, appena rilasciato sempre su ordine dell'Owner Leslie Alexander.
James White era un mio pupillo, non era certo titolare ma infiammava la folla e per quel che mi riguarda sarebbe rimasto a vita nel team perché era bravino e fedele.
Okay, President, ti sei vendicato così. Mi hai fatto fuori un mio giocatore, ma minore, così non posso dire un cacchio alla stampa.
Okay, President. Per conservare il posto di GM dei Rockets posso sopportarlo.
Occhio per occhio, dente per dente.
O meglio, gengiva per gengiva.
Prendo subito in mano il telefonino.
Risponde dopo qualche istante. La voce è leggermente incerta: non conosce il mio numero.
"Miss Nancy Richards? Hi...", le dico con tono caldo e fermo, allungando il saluto fino a renderlo quasi un sospiro sornione come solo un italiano maiale può fare.

A parte i pompini, quello descritto è tutto vero.
Ma i pompini sono realtà a prescindere.

Ultima modifica di albys : 22-02-2011 alle 20:23.
Old 22-02-2011, 20:37   #4538
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Mi sa che ho sbagliato...Che differenza c'è tra Associazione e Stagione??? Perchè io ho scelto Stagione
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 20:44   #4539
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Mi sa che ho sbagliato...Che differenza c'è tra Associazione e Stagione??? Perchè io ho scelto Stagione
La stagione è una sola singola stagione. L'Associazione sono infinite stagioni consecutive anno dopo anno, con miglioramento e peggioramento dei giocatori, ritiri di giocatori o allenatori, Draft, etc.. etc.. Si hai sbagliato, devi scegliere l'Associazione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 23:46   #4540
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

All I Want For Christmas Is You...2k11-Season 2011-2012

La settimana del 2k11-Natale 2011 si apre con il Christmas Event appunto. Lo analizzeremo nel dettaglio più avanti. Perché, oltre alla rivincita delle ultime 2k11-Finals, i Lakers hanno giocato altre tre gare. Nel dettaglio contro New Orleans e Dallas in trasferta, per poi tornare allo Staples il 31 e festeggiare il nuovo anno in casa. Tutte e tre le partite si concludono con una vittoria, così i Lakers mantengono il primo posto in classifica, laureandosi, permettendo il termine calcistico, "campioni d'inverno". Nonostante il cambio di 2k11-anno, l'NBA non si ferma, e già giorno 2 i Lakers dovranno scendere in campo per una sfida al vertice importantissima, quella contro i Rockets. Insomma, i fuochi d'artificio verranno sparati con un giorno di ritardo, ma ce li godremo lo stesso!

Heat@Lakers

Le trasmissioni sportive di giorno 25 Dicembre 2k11-2011 iniziavano tutte così: http://www.youtube.com/watch?v=2lKewiuVC6Y . C'è il Christmas Event, ma soprattutto c'è la rivincita delle ultime 2k11-Finals, al solito il triumvirato formato da Re James, D-Wade e Bosh è alla ricerca del colpo di stato contro il Principe Regnante: il Black Mamba. Si comincia e subito Bosh è costretto ad accomodarsi in panchina causa falli. I Lakers producono come al solito parecchio nel pitturato, ma James e Wade paiono in serata e si viaggia sul filo dell'equilibrio. Gli Heat chiudono il primo quarto avanti di 2, ma nel secondo quarto Bryant, fino ad allora nascosto, esce allo scoperto e con un buzzer beater in fade away pazzesco regala ai suoi il +4 con cui si giunge all'intervallo lungo. Al rientro dagli spogliatoi è sempre la coppia Kobe-Pau a farla da padrone in attacco, ma, dopo qualche minuto di assestamento, la partita i Lakers la cambiano in difesa. James e Wade vengono stritolati dalla perfezione difensiva dei padroni di casa, così gli Heat provano ad affidarsi a Bosh, il quale riesce da solo a mantenere i suoi sulla doppia cifra di svantaggio. Si arriva al quarto periodo con i Lakers sopra di 10, ma, improvvisamente si alza dalla panchina Oberto, fino ad allora spettatore non pagante. Il rookie argentino segna 13 punti in fila in apertura di periodo e firmando il parziale iniziale di 13-4; poi i Lakers perpetuano il loro gameplan e scappano definitivamente. La sconfitta consecutiva numero sette contro i Lakers per gli Heat del triumvirato è servita.
Finisce 78-99 Lakers. MVP un superbo Pau Gasol da 18 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate. High scorer Kobe con 26, un plauso particolare a Oberto che ne fa 13 in 9 minuti d'impiego; tranne Bosh, 18 punti e 12 rimbalzi per lui, insufficienti gli Heat: 19 James (contro i 26.6 di media) e 18 Wade (contro i 24.2 di media) sono i testimoni della pessima partita degli ospiti.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian