|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
|
LAKERS 2K10-11: Bad signals
![]() The Lakers are to the fruit (libera traduzione dal Dizionario Bysumano). I giornali titolano, i giornalisti sparano. A zero. Su L.A. e sul coach “zen”. Dopo la debacle colossale a Chicago (83-110), abbiamo rialzato la testa con tre double w consecutive, ma erano gare facilissime sulla carta (Washington, Memphis e Toronto) e per giunta tutte allo Staples Center. Nonostante questo contro i Wizards ce la siamo cavata solo all’ultimo (109-104 con 39 di Bryant) e contro Grizzlies (96-84, Kobe 31 con 7 recuperi) e Raptors (92-84, Shannon Brown 5/5 da tre) è stata battaglia feroce fino agli ultimi minuti. Squadre che ai tempi d’oro avremmo piallato sotto 30 punti di scarto, ora a pelo ci lasciano con un pugno di mosche. Poi andiamo a San Antonio, per il primo grande big-matc dell’anno. Ebbene, nonostante il 102-99 possa sembrare una sconfitta onorevole, la realtà è che ci hanno bastonato per tutto il match, spedendoci anche a -16. Dominandoci. Usciamo con un apparentemente innoquo -3 grazie solo a 4 miracolose bombe negli ultimi secondi (2 di Blake, 2 di Brown), con “Steve Mitraglia” che ha addirittura avuto in mano la castagna behind the arc del possibile overtime, spedendola sul ferro a 7” dalla fine (Ginobili Mvp con 27 punti contro Artest, Duncan d’altri tempi con 15 punti e 16 rimbalzi, Parker 15 punti e 14 assist). A fine gara, pure una sorpresa mai vista prima d’ora in 17 anni di mia panchina ai Lakers: il posato Luke Walton, eroe a Nba 2k9 quando segnò quella clamorosa bomba-scudetto da 9 metri nella “bella” a Cleveland delle Finals 2k13, ha chiesto la cessione. Siamo 7 vinte e 4 perse, quarti a Ovest e tutto sommato ancora in buona posizione. Ma è il gioco statico e troppo Bryant-dipendente che non ci mette tra le pretendenti al titolo. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 21:13. |
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Ah e comunque il gioco è ancora vergine, senza patch e mod...Quando installo infatti la patch mi esce l'errore 2254
Ps: Quali sono le mod migliori da installare??? |
|
|
|
|
|
#4486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
confermo in pieno... anche io vorrei fare un bel video per mostrare il mio stile di gioco ed avere qualche suggerimento su cosa va e cosa non va, ma con Fraps è un disastro...
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
|
@barba...secondo me, a questo punto, non per fare il cattivo di turno, ma per ritrovare stimoli devi disfarti di RonRon e prendere qualcuno alla "Ariza" del tuo vecchio 2kmondo ZEN
@cabe...lo dicevo solo per vedere quali erano i piani...cmq nel gioco Bargnani è assurdo...non lo venderei mai!!!in real invece...
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da un conterraneo... scusa charlie se mi son permesso di prevaricare... |
|
|
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Home sweet home...2k11-Season 2011-2012
Finalmente si ritorna a casa. Dopo un viaggio ad est durato due settimane, i Lakers tornano allo Staples per affrontare i Pistons, dopo aver fatto una capatina in quel di Philadelphia per l'ultima partita del tour(l'analizzeremo in dettaglio più avanti). Contro i Pistons la vittoria non è mai in discussione, ed essendo la settimana prima del Christmas Event non ci sono altre partite da giocare. Riposo, lavoro di mantenimento fisico, qualche schema (soprattutto per Artest) e qualche briefing serale per visionare qualche filmato rappresentano le uniche attività dei gialloviola. Cogliamo allora l'occasione per osservare alcune statistiche di questa prima parte di stagione: i Lakers sono primi in classifica, sono il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Prendono meno rimbalzi di tutti, nonostante la presenza di Bynum, Gasol e Odom oltre che il rookie Oberto, ma sono anche la squadra più corretta e quella che produce più assist. Primi anche in percentuale di tiro, sia da due che da tre, i Lakers sono quelli che mandano più giocatori a segno.
Basteranno queste cifre ad avere la meglio contro gli Heat? Lakers@76ers Ultima partita del tour ad est per i Lakers; tappa particolare perché siamo a Philadelphia, terra natia per Kobe Bryant. Il capitano è come al solito omaggiato dal classico bagno di folla ma quando entra in campo, come al solito, abbandona i sentimentalismi e gioca per davvero. L'inizio dei Lakers è tremendo. Stanchi di un tour comunque estenuante, nonostante le vittorie consecutive siano già otto, gli ospiti sbagliano di tutto e di più. Solo Kobe sembra stare in partita, ma presto la difesa di Phila avrà vita facile anche con lui, e i padroni di casa scapperanno. Se non fosse per il duo Bryant-Gasol la partita sarebbe già finita all'intervallo lungo. I due si caricano la squadra sulle spalle e, grazie al buzzer beater di Hinrich, all'intervallo i Sixers sono avanti solo di 9, dopo aver comandato anche di 14. Al rientro, i Lakers provano a ricucire, ma i gialloviola arrivano sempre a -4 per poi essere ricacciati indietro da un superlativo Evan Turner. Prima dell'ultimo intervallo i padroni di casa arrivano fino al +17. La partita sembra finita, e Phil Jackson pesca dal fondo della sua panca anche Beverley e Bailey. I due incredibilmente guidano la riscossa dei Lakers, portando gli ospiti fino al -4 con ancora 3 minuti da giocare. A quel punto i Sixers sono sfiduciati, e l'ingresso di Bryant non fa che rivoltare definitivamente le sorti della partita. Finisce 112-103 Lakers. MVP Kobe Bryant con 32 punti, 7 assist e 6 rimbalzi. Grande partita di Gasol 24 e 8 per lui, inutili i 30 punti di Turner.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Quote:
E per quanto riguarda l'errore della patch??? |
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ron i primi due anni è da tenere. Poi diventa un bel contratto da scambiare. Lui e Odom. In attacco non c'è, ma nei playoff, quando serve difendere, lui le partite le vince. Io ho annullato James con la coppia Artest-Barnes. Ai Lakers non serve nulla per vincere, solo fiducia."Il Mago" ha già ampiamente dimostrato di non poter essere uomo franchigia, SE dovesse mettere su un po' di difesa il secondo violino in una squadra da titolo lo può fare però. Un 2 e 15 (o giù di lì) con quella capacità di mettere a terra il pallone o tirare da 3 è merce rara. Impara a prendere 5 rimbalzi in più ed è il secondo violino ideale. Ovviamente secondo me. Sia in game che in realtà.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
|
RS 2k10-11: IND(36-10)-@UTA(20-22)
![]() I Miami Heat perdono in casa contro i "neocampioni del mondo", i TWolves Ci presentiamo all'Energy Solutions Arena come dei cani rognosi, bestie feroci pronti ad azzannare tutto e tutti e il risultato è che a meno 1'32 dalla fine del primo tempo il tabellone dice 53-34 Indiana Pacers con Hibbert disumano ( MVP alla fine, 21+16), e Granger che irride Kirilenko con 17p nel parzialone..Ci fidiamo troppo di noi stessi però e nel terzo diamo ampio fiato ai titolari, con scarsissimi risultati...i Jazz perggiano sul 69-69 MALEDETTI CANI ROGNOSI!!! 20p di vantaggio abbiamo perso!!Coach O'Brian indemoniato in panca monstre e una difesa degna di un bufalo imbufalito!!!...100-90 PACERS..Ai Jazz non bastano DWill (27+9) e Millsap (20+6)...troppo forti i Pacers a rimbalzo (47-30)...SIAMO FORTISSIMI!!!!!NEXT vs GS STAY WITH US GENTE!!! |
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
dicevo fossi nei Raps alp89...anche secondo me è un ottimo secondo violino, fantastico, ma se gli fai fare quello che gli stan facendo fare è una boiata...a questo punto vendilo a qualcuno e fatti una bella squadra...con Bosh che prendeva anche i suoi di rimbalzi, non era ancora pronto forse, ma adesso che dovrebbe essere più pronto non può fare 1,2 anche 3o4 seratine da 30p e poi scomparire...pensa che ho un'amica li a toronto che è andata a vedere la partita con Minnesota e mi ha detto che lì sono tutti rincoglioniti per lui..chissà che c'avranno visto...forte senza dubbio, ma non il Carter di turno a Toronto
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
![]() Da notare: - Portland prima ad ovest? ![]() - Da notare l'equilibrio pazzesco che c'è ad ovest...mai vista una cosa del genere... - Ad est continua il periodo d'oro di Boston, in barba all'età... - Visto Rondo? - E Kevin Durant che mette 35 punti a partita? - Due rookie tra i primi due nella gara al ROY...oh, son soddisfazioni
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
|
pure io c'ho sta cosa ad ovest charlie...tu pensa che da me Boston è in lotta per l'OTTAVO POSTO?!?!?!?!?Spurs anche da me fuori dai PO ed è quasi finita, a me mancano 11partite di RegularSeason..cmq sei la...NON MOLLARE!!! dai che lo prendiamo l'ottavo posto!!!
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
@ Stupendo recap Charlie...magnifico...
@ Ciuccia se continui cosi' altro che Minnesota...comunque li' c'era Melo(che sposta a bestia) Bogut (immenso , parere personale) Love (Mr doppia doppia) e poi erano al secondo? anno , quindi cresciuti di Overall...poi col mr cabe che col pad gli dara' sicuramente @Barba The Lakers are to the fruit infatti questa la avevo capita, anzi forse lo anche utilizzata qualche volta ma la verita' e' che sei un fan dei gazosa.... WWW mi piaci tu WWW WWW... @ Alp se giochi con gli ultimi sliders HARD e postpatch(ma tu gia' la avevi giusto? ) dammi un tuo commento sulla gameplay.... Ma comm m piac sta cosa re @ ma il brevetto per @ chi lo ha?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
@Cabe
Ancora complimenti, per Minnie e "HOME SWEET HOME" Toronto, WELCOME BACK to Canada, and GOOD LUCK.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
|
Quote:
Ma prima di tutto devo iniziare manualmente a modificare qualche roster perchè, anche se non è ancora ufficiale, Carmelo Anthony (e Billups) è andato ai Knicks e Wilson Chandler, Raymond Felton, Danilo Gallinari, Timofey Mozgov e la prima scelta 2014 di N.Y. andranno a Denver |
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
|
Sliders Hard, patch già presente. Io sono molto soddisfatto. La gameplay, come ho già detto ad Albys, ha fatto un altro step importante in avanti. Certo, tutto il lavoro di tendenze io me lo perdo avendo il roster ufficiale, ma per il resto si vede un discreto basket. L'unica cosa in cui ho problemi è il numero di falli. Attualmente sto al limite inferiore della media NBA, ma piano piano sto sistemando gli sliders. E le mie percentuali sono leggerissimamente troppo alte, tiro quasi con il 51% ed il 36% da tre, ma penso che si possa limare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Ron i primi due anni è da tenere. Poi diventa un bel contratto da scambiare. Lui e Odom. In attacco non c'è, ma nei playoff, quando serve difendere, lui le partite le vince. Io ho annullato James con la coppia Artest-Barnes. Ai Lakers non serve nulla per vincere, solo fiducia.