Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2011, 21:10   #4481
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K10-11: Bad signals

The Lakers are to the fruit (libera traduzione dal Dizionario Bysumano). I giornali titolano, i giornalisti sparano. A zero. Su L.A. e sul coach “zen”. Dopo la debacle colossale a Chicago (83-110), abbiamo rialzato la testa con tre double w consecutive, ma erano gare facilissime sulla carta (Washington, Memphis e Toronto) e per giunta tutte allo Staples Center. Nonostante questo contro i Wizards ce la siamo cavata solo all’ultimo (109-104 con 39 di Bryant) e contro Grizzlies (96-84, Kobe 31 con 7 recuperi) e Raptors (92-84, Shannon Brown 5/5 da tre) è stata battaglia feroce fino agli ultimi minuti. Squadre che ai tempi d’oro avremmo piallato sotto 30 punti di scarto, ora a pelo ci lasciano con un pugno di mosche. Poi andiamo a San Antonio, per il primo grande big-matc dell’anno. Ebbene, nonostante il 102-99 possa sembrare una sconfitta onorevole, la realtà è che ci hanno bastonato per tutto il match, spedendoci anche a -16. Dominandoci. Usciamo con un apparentemente innoquo -3 grazie solo a 4 miracolose bombe negli ultimi secondi (2 di Blake, 2 di Brown), con “Steve Mitraglia” che ha addirittura avuto in mano la castagna behind the arc del possibile overtime, spedendola sul ferro a 7” dalla fine (Ginobili Mvp con 27 punti contro Artest, Duncan d’altri tempi con 15 punti e 16 rimbalzi, Parker 15 punti e 14 assist). A fine gara, pure una sorpresa mai vista prima d’ora in 17 anni di mia panchina ai Lakers: il posato Luke Walton, eroe a Nba 2k9 quando segnò quella clamorosa bomba-scudetto da 9 metri nella “bella” a Cleveland delle Finals 2k13, ha chiesto la cessione. Siamo 7 vinte e 4 perse, quarti a Ovest e tutto sommato ancora in buona posizione. Ma è il gioco statico e troppo Bryant-dipendente che non ci mette tra le pretendenti al titolo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 21:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:27   #4482
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

The Lakers are to the fruit (libera traduzione dal Dizionario Bysumano). I giornali titolano, i giornalisti sparano. A zero. Su L.A. e sul coach “zen”. Dopo la debacle colossale a Chicago (83-110), abbiamo rialzato la testa con tre double w consecutive, ma erano gare facilissime sulla carta (Washington, Memphis e Toronto) e per giunta tutte allo Staples Center. Nonostante questo contro i Wizards ce la siamo cavata solo all’ultimo (109-104 con 39 di Bryant) e contro Grizzlies (96-84, Kobe 31 con 7 recuperi) e Raptors (92-84, Shannon Brown 5/5 da tre) è stata battaglia feroce fino agli ultimi minuti. Squadre che ai tempi d’oro avremmo piallato sotto 30 punti di scarto, ora a pelo ci lasciano con un pugno di mosche. Poi andiamo a San Antonio, per il primo grande big-matc dell’anno. Ebbene, nonostante il 102-99 possa sembrare una sconfitta onorevole, la realtà è che ci hanno bastonato per tutto il match, spedendoci anche a -16. Dominandoci. Usciamo con un apparentemente innoquo -3 grazie solo a 4 miracolose bombe negli ultimi secondi (2 di Blake, 2 di Brown), con “Steve Mitraglia” che ha addirittura avuto in mano la castagna behind the arc del possibile overtime, spedendola sul ferro a 7” dalla fine (Ginobili Mvp con 27 punti contro Artest, Duncan d’altri tempi con 15 punti e 16 rimbalzi, Parker 15 punti e 14 assist). A fine gara, pure una sorpresa mai vista prima d’ora in 17 anni di mia panchina ai Lakers: il posato Luke Walton, eroe a Nba 2k9 quando segnò quella clamorosa bomba-scudetto da 9 metri nella “bella” a Cleveland delle Finals 2k13, ha chiesto la cessione. Siamo 7 vinte e 4 perse, quarti a Ovest e tutto sommato ancora in buona posizione. Ma è il gioco statico e troppo Bryant-dipendente che non ci mette tra le pretendenti al titolo.
non sarò di certo io a dare lezioni di tranquillità al coach più Zen che c'è ma ti dirò... tutti questi scricchiolii porteranno a far nascere la scintilla giusta nello spogliatoio di LA! e da lì in poi saranno dolori... per gli altri!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:30   #4483
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
grande CABE.. la scelta che fai è "streordineria"!!!!...andiamo DINOSAURI!!!!...ma perchè nn fai una bella cosa????CEDERE BARGNANI?????

@CHARLIE...AVRAI GIà RISPOSTO SICURAMENTE..MA CHI è IL TUO AVATAR???
ma che... scherzi??? Il Mago se non lo vince qua l'anello dove... NBA 2k, where Raptors dare!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:36   #4484
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
@ The Answer : Ottimo video e bellissimo il finale di partita, io a differenza degli altri non capisco una mazza in inglese quindi la prossima in italiano sarebbe bellissima !!
Scolta, come fai a giocare col fraps acceso, a me "scatta" moltissimo se lo lascio acceso, non posso, c'e qualche cosa da settare o sai spiegarmi il perche'? Come fai?
Grazie...
non vorrei sembrare sborone ma il il fatto che non scatti è perchè ho un quad core 3200 con 6gb di ram e una scheda video buona.... nel vecchio pc (dual core 2.8) mi scattava a bestia con fraps...
Old 21-02-2011, 21:40   #4485
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Ah e comunque il gioco è ancora vergine, senza patch e mod...Quando installo infatti la patch mi esce l'errore 2254

Ps: Quali sono le mod migliori da installare???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:42   #4486
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
non vorrei sembrare sborone ma il il fatto che non scatti è perchè ho un quad core 3200 con 6gb di ram e una scheda video buona.... nel vecchio pc (dual core 2.8) mi scattava a bestia con fraps...
confermo in pieno... anche io vorrei fare un bel video per mostrare il mio stile di gioco ed avere qualche suggerimento su cosa va e cosa non va, ma con Fraps è un disastro...
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:36   #4487
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

@barba...secondo me, a questo punto, non per fare il cattivo di turno, ma per ritrovare stimoli devi disfarti di RonRon e prendere qualcuno alla "Ariza" del tuo vecchio 2kmondo ZEN ..amo la difesa forte..ma se poi è una tomba in attacco, se come dici tu sembrano i Lakers del realworld nel nuovo aggiornamento, non lo si può accettare..lo caccio. ..non so se ti era già venuto questo pensierino in mente....

@cabe...lo dicevo solo per vedere quali erano i piani...cmq nel gioco Bargnani è assurdo...non lo venderei mai!!!in real invece...
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:42   #4488
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Ah e comunque il gioco è ancora vergine, senza patch e mod...Quando installo infatti la patch mi esce l'errore 2254

Ps: Quali sono le mod migliori da installare???
scarica l'ultimo global di sixers nell'ultima pagina del thread che ti hanno postato sopra o aspetta domani che esce pure meglio ..maglie theking assolutamente e i campi scegli le versioni più recenti in prima pagina...ma se vuoi un consiglio spulcia, soprattutto intorno al 200 che ce ne sono delle belle...

da un conterraneo...

scusa charlie se mi son permesso di prevaricare...
Old 21-02-2011, 23:03   #4489
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Home sweet home...2k11-Season 2011-2012

Finalmente si ritorna a casa. Dopo un viaggio ad est durato due settimane, i Lakers tornano allo Staples per affrontare i Pistons, dopo aver fatto una capatina in quel di Philadelphia per l'ultima partita del tour(l'analizzeremo in dettaglio più avanti). Contro i Pistons la vittoria non è mai in discussione, ed essendo la settimana prima del Christmas Event non ci sono altre partite da giocare. Riposo, lavoro di mantenimento fisico, qualche schema (soprattutto per Artest) e qualche briefing serale per visionare qualche filmato rappresentano le uniche attività dei gialloviola. Cogliamo allora l'occasione per osservare alcune statistiche di questa prima parte di stagione: i Lakers sono primi in classifica, sono il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Prendono meno rimbalzi di tutti, nonostante la presenza di Bynum, Gasol e Odom oltre che il rookie Oberto, ma sono anche la squadra più corretta e quella che produce più assist. Primi anche in percentuale di tiro, sia da due che da tre, i Lakers sono quelli che mandano più giocatori a segno.
Basteranno queste cifre ad avere la meglio contro gli Heat?

Lakers@76ers

Ultima partita del tour ad est per i Lakers; tappa particolare perché siamo a Philadelphia, terra natia per Kobe Bryant. Il capitano è come al solito omaggiato dal classico bagno di folla ma quando entra in campo, come al solito, abbandona i sentimentalismi e gioca per davvero. L'inizio dei Lakers è tremendo. Stanchi di un tour comunque estenuante, nonostante le vittorie consecutive siano già otto, gli ospiti sbagliano di tutto e di più. Solo Kobe sembra stare in partita, ma presto la difesa di Phila avrà vita facile anche con lui, e i padroni di casa scapperanno. Se non fosse per il duo Bryant-Gasol la partita sarebbe già finita all'intervallo lungo. I due si caricano la squadra sulle spalle e, grazie al buzzer beater di Hinrich, all'intervallo i Sixers sono avanti solo di 9, dopo aver comandato anche di 14. Al rientro, i Lakers provano a ricucire, ma i gialloviola arrivano sempre a -4 per poi essere ricacciati indietro da un superlativo Evan Turner. Prima dell'ultimo intervallo i padroni di casa arrivano fino al +17. La partita sembra finita, e Phil Jackson pesca dal fondo della sua panca anche Beverley e Bailey. I due incredibilmente guidano la riscossa dei Lakers, portando gli ospiti fino al -4 con ancora 3 minuti da giocare. A quel punto i Sixers sono sfiduciati, e l'ingresso di Bryant non fa che rivoltare definitivamente le sorti della partita.
Finisce 112-103 Lakers. MVP Kobe Bryant con 32 punti, 7 assist e 6 rimbalzi. Grande partita di Gasol 24 e 8 per lui, inutili i 30 punti di Turner.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 23:14   #4490
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
scarica l'ultimo global di sixers nell'ultima pagina del thread che ti hanno postato sopra o aspetta domani che esce pure meglio ..maglie theking assolutamente e i campi scegli le versioni più recenti in prima pagina...ma se vuoi un consiglio spulcia, soprattutto intorno al 200 che ce ne sono delle belle...

da un conterraneo...

scusa charlie se mi son permesso di prevaricare...
Ok grazie

E per quanto riguarda l'errore della patch???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 23:14   #4491
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
@barba...secondo me, a questo punto, non per fare il cattivo di turno, ma per ritrovare stimoli devi disfarti di RonRon e prendere qualcuno alla "Ariza" del tuo vecchio 2kmondo ZEN ..amo la difesa forte..ma se poi è una tomba in attacco, se come dici tu sembrano i Lakers del realworld nel nuovo aggiornamento, non lo si può accettare..lo caccio. ..non so se ti era già venuto questo pensierino in mente....

@cabe...lo dicevo solo per vedere quali erano i piani...cmq nel gioco Bargnani è assurdo...non lo venderei mai!!!in real invece...
Ron i primi due anni è da tenere. Poi diventa un bel contratto da scambiare. Lui e Odom. In attacco non c'è, ma nei playoff, quando serve difendere, lui le partite le vince. Io ho annullato James con la coppia Artest-Barnes. Ai Lakers non serve nulla per vincere, solo fiducia.

"Il Mago" ha già ampiamente dimostrato di non poter essere uomo franchigia, SE dovesse mettere su un po' di difesa il secondo violino in una squadra da titolo lo può fare però. Un 2 e 15 (o giù di lì) con quella capacità di mettere a terra il pallone o tirare da 3 è merce rara. Impara a prendere 5 rimbalzi in più ed è il secondo violino ideale. Ovviamente secondo me. Sia in game che in realtà.
Old 21-02-2011, 23:22   #4492
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

RS 2k10-11: IND(36-10)-@UTA(20-22)

I Miami Heat perdono in casa contro i "neocampioni del mondo", i TWolves e allora questa partita diventa un'occasione ghiottissima per l'allungo in attesa del match all'AAA di fine mese.
Ci presentiamo all'Energy Solutions Arena come dei cani rognosi, bestie feroci pronti ad azzannare tutto e tutti e il risultato è che a meno 1'32 dalla fine del primo tempo il tabellone dice 53-34 Indiana Pacers con Hibbert disumano ( MVP alla fine, 21+16), e Granger che irride Kirilenko con 17p nel parzialone..Ci fidiamo troppo di noi stessi però e nel terzo diamo ampio fiato ai titolari, con scarsissimi risultati...i Jazz perggiano sul 69-69 a pochi minuti prima della sirena della terza frazione, sotto le urla scroscianti dell'arena.E noi... Noi tremiamo come delle mammolette porco diavolo!!! MALEDETTI CANI ROGNOSI!!! 20p di vantaggio abbiamo perso!!Coach O'Brian indemoniato in panca ...Allora appare in video lui...THE COACH...un vecchio spot della Lipton Ice Tea con lui Dan Peterson!!!...O'Brian ha l'illuminazione!!! George G al posto di Rush e sputare sangue su ogni pallone..I ragazzi si incazzano come erano partiti e combattono di nuovo su ogni pallone col 33 (27p alla fine) che ritorna a fare il suo portandoci sul 93-85 a -2' dal termine. Una tripla di Price, gran rompimaroni (19p) li riporta al -5 ma poi cala il sipario....SERATONA GEORGE!!! 7p in fila, saranno 21 alla fine, 9/12,3/5 da tre monstre e una difesa degna di un bufalo imbufalito!!!...100-90 PACERS..Ai Jazz non bastano DWill (27+9) e Millsap (20+6)...troppo forti i Pacers a rimbalzo (47-30)...SIAMO FORTISSIMI!!!!!

NEXT vs GS
STAY WITH US GENTE!!!
Old 21-02-2011, 23:32   #4493
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

dicevo fossi nei Raps alp89...anche secondo me è un ottimo secondo violino, fantastico, ma se gli fai fare quello che gli stan facendo fare è una boiata...a questo punto vendilo a qualcuno e fatti una bella squadra...con Bosh che prendeva anche i suoi di rimbalzi, non era ancora pronto forse, ma adesso che dovrebbe essere più pronto non può fare 1,2 anche 3o4 seratine da 30p e poi scomparire...pensa che ho un'amica li a toronto che è andata a vedere la partita con Minnesota e mi ha detto che lì sono tutti rincoglioniti per lui..chissà che c'avranno visto...forte senza dubbio, ma non il Carter di turno a Toronto
Old 21-02-2011, 23:33   #4494
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...

Da notare:

- Portland prima ad ovest?
- Da notare l'equilibrio pazzesco che c'è ad ovest...mai vista una cosa del genere...
- Ad est continua il periodo d'oro di Boston, in barba all'età...
- Visto Rondo?
- E Kevin Durant che mette 35 punti a partita?
- Due rookie tra i primi due nella gara al ROY...oh, son soddisfazioni
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 23:40   #4495
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

pure io c'ho sta cosa ad ovest charlie...tu pensa che da me Boston è in lotta per l'OTTAVO POSTO?!?!?!?!?Spurs anche da me fuori dai PO ed è quasi finita, a me mancano 11partite di RegularSeason..cmq sei la...NON MOLLARE!!! dai che lo prendiamo l'ottavo posto!!!
Old 22-02-2011, 00:05   #4496
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
@ Stupendo recap Charlie...magnifico...
@ Ciuccia se continui cosi' altro che Minnesota...comunque li' c'era Melo(che sposta a bestia) Bogut (immenso , parere personale) Love (Mr doppia doppia) e poi erano al secondo? anno , quindi cresciuti di Overall...poi col mr cabe che col pad gli dara' sicuramente ma ripeto la nomination per Coach rivelazione per adesso la darei a te...a prescindere da come finira'...
@Barba The Lakers are to the fruit infatti questa la avevo capita, anzi forse lo anche utilizzata qualche volta ma scusa barbaccio ma una W non dovrebbe essere una doppia V tre double W fanno WW , a meno che non hai infilato 6 vittorie
ma la verita' e' che sei un fan dei gazosa.... WWW mi piaci tu WWW WWW...
@ Alp se giochi con gli ultimi sliders HARD e postpatch(ma tu gia' la avevi giusto? ) dammi un tuo commento sulla gameplay....
Ma comm m piac sta cosa re @
ma il brevetto per @ chi lo ha?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 02:39   #4497
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
problema tuo dei denti
magari avevi pigliato qualche cazzotto

la nazionale di calcio da mesi la commenta gentili(tralasciamo il commento,e manco nomino collovati,dossena e gente indegna del genere)

d6m,se uno conosce poco il basket ti tieni bagatta,se vuoi una telecronca decenete e competente bagatta non ha diritto di farle, ad fifferenza di trigari che è valido,e peterson sparerà cagate,si fisserà sui giocatori o altre cose,a volte fa ridere,ma arebbe da insegnare a tutti quanti noi.

io cmq se seguo i basket voglio gente competente,non degli incompetenti come bagatta,lauro e compagnia cantante...
Io il basket lo conosco, alleno e so parecchio del regolamento e fondamentali (anche perchè devo insegnarli),inoltre regolarmente leggo Superbasket e American Superbasket, oltre a internet e essendo tesserato FIP, mi arriva i "GIGANTI DEL BASKET" a me le telecronache con Bagatta (da spalla) piacciono(lo seguivo su VideoMusic e TMC2 con il compianto Tullio Lauro ex Superbasket), poi forse sarò l'unico, ma meglio cosi, fortunatemente non siamo tutti uguali. Su Triggari e Peterson siamo d'accordo, Franco Lauro, non è un telecronista, punto. Inoltre concludo, sempre con la mia personalissima e discutile opinione personale, che preferisco Buffa a Tranquillo.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 02:40   #4498
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
@Cabe

Ancora complimenti, per Minnie e "HOME SWEET HOME" Toronto, WELCOME BACK to Canada, and GOOD LUCK.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 08:28   #4499
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Ron Ron rimarrà. Le mie mega perplessità su di lui rimangono, sia in funzione di una lunga associazione (Ariza è più giovane e più energetico, Ron Ron è nella fase calante), sia in funzione della sua utilità. Vero che è un gran difensore, però a basket si gioca su due parti del campo. Ma Ron Ron rimarrà perchè ormai è una sfida personale: inoltre io sono uno che non tocca quasi mai la squadra. Nella prima Asso in assoluto a Nba 2k9 durata la bellezza di 8 anni ho fatto solo 3 acquisti: Batum, Hibbert e il droide Juwan Bowman. Tre acquisti in 8 anni. Questa è la mia filosofia. Se la squadra non sta girando la colpa è la mia e devo trovare una soluzione.

Ma prima di tutto devo iniziare manualmente a modificare qualche roster perchè, anche se non è ancora ufficiale, Carmelo Anthony (e Billups) è andato ai Knicks e Wilson Chandler, Raymond Felton, Danilo Gallinari, Timofey Mozgov e la prima scelta 2014 di N.Y. andranno a Denver
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 08:35   #4500
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
@ Alp se giochi con gli ultimi sliders HARD e postpatch(ma tu gia' la avevi giusto? ) dammi un tuo commento sulla gameplay....
Sliders Hard, patch già presente. Io sono molto soddisfatto. La gameplay, come ho già detto ad Albys, ha fatto un altro step importante in avanti. Certo, tutto il lavoro di tendenze io me lo perdo avendo il roster ufficiale, ma per il resto si vede un discreto basket. L'unica cosa in cui ho problemi è il numero di falli. Attualmente sto al limite inferiore della media NBA, ma piano piano sto sistemando gli sliders. E le mie percentuali sono leggerissimamente troppo alte, tiro quasi con il 51% ed il 36% da tre, ma penso che si possa limare.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian