Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2011, 11:04   #4541
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Oberto Interview

Intervista ad Armando Oberto, rookie dei Los Angeles Lakers, protagonista nella gara contro gli Heat.

-First of all: your impressions about this first two months in the NBA.
Well, the NBA is a wonderful place. There are the best player in the world and the best coaches, every night you have to give everything you got...it's quite difficult to stay in, but I'm really excited and happy of being here.

-Andrew Bynum, Pau Gasol, Lamar Odom. It's probably the best frontcourt in the league. As a rookie, it's better having the opportunity to play, or train, with them, having less opportunities to play, or would be better playing in another team and having more minutes?
I think that this is the best chance I could get. I'm having about 10 minutes of usage, but what I'm learning during the practice sessions I think it's impossible to learn playing. I'm a rookie, but I know my potential, I know I'm already useful for the team and, among this players, I can only get better.

-You had a huge impact against Miami. Do you hope your minutes will increase after that match?
Yes! But, I know that a match is not enough to became a great player. After two or three years, playing that way, I'll be a great player.

-Last question. How is Kobe Bryant?Because you seemed very excited thinking you were going to play with him.
Terrible. He always shouts, he wants always to win, he knows everything about basketball and TPO and you always get schooled by him during the training sessions. I'm joking Kobe! He is still the best in the league, and none wants to win more than him. He is still very hungry. And I'm always excited when I play with him, also because the defense is focused on him, and you got more space. Playing and living with him is fantastic. Because you became a competitor just staying with him.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:47   #4542
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
La stagione è una sola singola stagione. L'Associazione sono infinite stagioni consecutive anno dopo anno, con miglioramento e peggioramento dei giocatori, ritiri di giocatori o allenatori, Draft, etc.. etc.. Si hai sbagliato, devi scegliere l'Associazione
Ecco, lo sapevo

Vabbè almeno non contano le 2 sconfitte iniziali

Ps: Ma voi come impostate il tempo di gioco??? Fate 5 minuti a quarto oppure 12 come nella realtà??? Stagione lunga???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:24   #4543
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
@ Albys Ma dai , narrazione pazzesca, ripeto degna di un romanzo di Charles Bukowski , ma lo hai letto , ti ispiri , ti piace ??
Comunque gran pezzo....di fica intendo...la nancy...ma no deve essere la Wodka...e' un cesso pazzesco....
ma la linea di bava ...e' poesia...Great !!

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."

"Ti aspetti di trovare poesia in una rivista di poesia? Le cose non sono così semplici."

Charles Bukowski

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:37   #4544
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Ecco, lo sapevo

Vabbè almeno non contano le 2 sconfitte iniziali

Ps: Ma voi come impostate il tempo di gioco??? Fate 5 minuti a quarto oppure 12 come nella realtà??? Stagione lunga???
11 minuti a quarto ( non chiedermi perché non 12 perché non lo so neanche io), stagione di 82 gare. La prima la gioco tutta, dalla seconda una partita a settimana. Molti preferiscono fare stagione da 29 e giocarle tutte, altri da 58...Dipende da quanto tempo hai e dai tuoi gusti.
Old 23-02-2011, 12:44   #4545
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
@ ALBYS

Non ti abbattere, i Rockets sono una squadra indecifrabile, ci sto giocando adesso con i Clippers: pronti via mi hanno dato 10 punti di scarto, ora ne ho io 8 di vantaggio in poco piu' di 10 minuti...

Ultima modifica di Rec83 : 23-02-2011 alle 12:53.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:54   #4546
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

5 minuti è insensato. Minimo 8 minuti a quarto. Io faccio 10 minuti a quarto, come le partite di tutto il resto del mondo tranne la Nba.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:59   #4547
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi è possibile vedere le statistiche delle partite non giocate da noi?
Se ci clicco sopra non succede nulla...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:35   #4548
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Anche io ho deciso di raccontare le avventure dei miei Ravens su OperationSports...testiamo un po' st'inglese...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:44   #4549
Squall_90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
11 minuti a quarto ( non chiedermi perché non 12 perché non lo so neanche io), stagione di 82 gare. La prima la gioco tutta, dalla seconda una partita a settimana. Molti preferiscono fare stagione da 29 e giocarle tutte, altri da 58...Dipende da quanto tempo hai e dai tuoi gusti.
Quote:
5 minuti è insensato. Minimo 8 minuti a quarto. Io faccio 10 minuti a quarto, come le partite di tutto il resto del mondo tranne la Nba.
Uhm mi sa che faccio 10 minuti allora

Per quanto riguarda le gare io vorrei giocarle, non lo vorrei simulare, quindi quante gare mi consigliate??? Perchè 82 son troppe
Old 23-02-2011, 15:01   #4550
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Uhm mi sa che faccio 10 minuti allora

Per quanto riguarda le gare io vorrei giocarle, non lo vorrei simulare, quindi quante gare mi consigliate??? Perchè 82 son troppe
Una stagione da 10 minuti a quarto e 29 gare stagionali. Al limite 58 gare stagionali: dipende quanto giochi. Io mediamente faccio una partita ogni 1-2 giorni, una stagione da 29 partite mi dura un mese e mezzo a volte anche due. Ma se viaggi a 2 partite al giorno, allora puoi fare anche un campionato da 58 gare. Ai miei ritmi 58 gare e tantomeno 82 sono impropobinili.
Old 23-02-2011, 15:16   #4551
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
o giochi tantissimo,ma se giustamente non vuoi simulare,29.
bastano e avanzano.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:35   #4552
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Anche io ho deciso di raccontare le avventure dei miei Ravens su OperationSports...testiamo un po' st'inglese...
Operationsports dà molte soddisfazioni: vedere il proprio thread seguito da 1000 e passa utenti dopo una settimana non è male. Però ti avverto, non aspettarti commenti sulla Asso come accade qui. Là leggono soltanto e commentano Asso solo in casi estremi (come il leggendario coach Frizell che a College Hoops 2K8 sarà arrivato alla ventesima stagione!) e sono molto più seguite le Asso che riguardano la NCAA (dunque College Hoops) rispetto a quelle che riguardano la Nba. Però è un'ottima palestra per scrivere, leggere e migliorare l'inglese.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-02-2011 alle 15:38.
Old 23-02-2011, 15:47   #4553
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Operationsports dà molte soddisfazioni: vedere il proprio thread seguito da 1000 e passa utenti dopo una settimana non è male. Però ti avverto, non aspettarti commenti sulla Asso come accade qui. Là leggono soltanto e commentano Asso solo in casi estremi (come il leggendario coach Frizell che a College Hoops 2K8 sarà arrivato alla ventesima stagione!) e sono molto più seguite le Asso che riguardano la NCAA (dunque College Hoops) rispetto a quelle che riguardano la Nba. Però è un'ottima palestra per scrivere, leggere e migliorare l'inglese.
Si, avevo già notato questa differenza riguardo i commenti, però l'avventura dei Ravens, che la seguano o no, merita di essere raccontata in tutto il mondo! O no?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 23-02-2011, 16:04   #4554
Squall_90
Bannato

Quote:
Una stagione da 10 minuti a quarto e 29 gare stagionali. Al limite 58 gare stagionali: dipende quanto giochi. Io mediamente faccio una partita ogni 1-2 giorni, una stagione da 29 partite mi dura un mese e mezzo a volte anche due. Ma se viaggi a 2 partite al giorno, allora puoi fare anche un campionato da 58 gare. Ai miei ritmi 58 gare e tantomeno 82 sono impropobinili.
Vada per le 29 partite allora

Ps: Per quanto riguarda la patch??? Sempre errore mi da
Old 23-02-2011, 16:23   #4555
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Vada per le 29 partite allora

Ps: Per quanto riguarda la patch??? Sempre errore mi da
Per la patch devi scompattarla e mettere a mano i 7 file che scompatterai...oppure, al limite, devi reinstallare il gioco in lingua inglese...
Old 23-02-2011, 16:31   #4556
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
(Tranquilli , non vi tedierò con la narrazione, della mia ASSO, visto quante sono da seguire, mi limito a dirvi che abbiamo finito la RS, con record di 23-6, terzi a East a parimerito con i Pacers, grande rivelazione, dopo il titolo di NBDLeague, con i Maine Red Claws, siamo nei Playoff. Ovviamente ASSO da 29PARTITE)
Solo farvi notare la stagione di un grande giocatore:

2 volte Giocatore Del Mese (Febbrario-Aprile)

2 volte Giocatore Della Settimana

3°Miglior Realizzatore della Stagione a 27.1 di media (dietro a Kobe e KD35)

Miglior Giocatore per Efficenza della Stagione (40.9)
" " " % Reale di tiro (74.9%)
" " " % Effettiva di tiro (74.3%)

Miglior Tiratore da Tre Punti della Stagione (54.4)

2°Miglior Tiratore Totale (58.9%) (Dietro a Kevin Garnett)

5° Classificato nella Classifica MVP della Stagione (vinto da Lebron James)

TEAM RECORD

52p vs LA LAKERS

TIRI DA 3P REALIZZATI: 11

CARRIER HIGH

19 Tiri Realizzati in totale (Season record a parimerito con Kobe Bryant)
11 Tiri Realizzati da 3P
18 Tiri da 3P Tentati

1 volta con 50 o più punti (52 Team Record
3 volte con 20 o più punti
4 volte con 30 o più punti
6 volte con 40 o più punti

20 partite chiuse in doppia cifra di PUNTI

Tutto questo è stato semplicemente n°20 Ray Allen, "because HE GOT GAME!"

Come mai questo giocatore, non è finito dentro ai primi tre quintetti NBA??? (a voi se volete/potete, l'ardua sentenza, sul queste cifre e sul 2kengine)

Grazie, vostro se volete d6m
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:48   #4557
Squall_90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Per la patch devi scompattarla e mettere a mano i 7 file che scompatterai...oppure, al limite, devi reinstallare il gioco in lingua inglese...
Quando la scompatto trovo soltanto 1 file, ovvero quello .exe di installazione
Old 23-02-2011, 16:56   #4558
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Devi continuare a scompattarlo con 7zip...
Old 23-02-2011, 16:58   #4559
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
disinstalla e reinstalla il gioco,fai prima e funziona di sicuro.
reinstallalo in inglese,poi cambi la lingua.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:58   #4560
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
(Tranquilli , non vi tedierò con la narrazione, della mia ASSO, visto quante sono da seguire, mi limito a dirvi che abbiamo finito la RS, con record di 23-6, terzi a East a parimerito con i Pacers, grande rivelazione, dopo il titolo di NBDLeague, con i Maine Red Claws, siamo nei Playoff. Ovviamente ASSO da 29PARTITE)
Solo farvi notare la stagione di un grande giocatore:

2 volte Giocatore Del Mese (Febbrario-Aprile)

2 volte Giocatore Della Settimana

3°Miglior Realizzatore della Stagione a 27.1 di media (dietro a Kobe e KD35)

Miglior Giocatore per Efficenza della Stagione (40.9)
" " " % Reale di tiro (74.9%)
" " " % Effettiva di tiro (74.3%)

Miglior Tiratore da Tre Punti della Stagione (54.4)

2°Miglior Tiratore Totale (58.9%) (Dietro a Kevin Garnett)

5° Classificato nella Classifica MVP della Stagione (vinto da Lebron James)

TEAM RECORD

52p vs LA LAKERS

TIRI DA 3P REALIZZATI: 11

CARRIER HIGH

19 Tiri Realizzati in totale (Season record a parimerito con Kobe Bryant)
11 Tiri Realizzati da 3P
18 Tiri da 3P Tentati

1 volta con 50 o più punti (52 Team Record
3 volte con 20 o più punti
4 volte con 30 o più punti
6 volte con 40 o più punti

20 partite chiuse in doppia cifra di PUNTI

Tutto questo è stato semplicemente n°20 Ray Allen, "because HE GOT GAME!"

Come mai questo giocatore, non è finito dentro ai primi tre quintetti NBA??? (a voi se volete/potete, l'ardua sentenza, sul queste cifre e sul 2kengine)

Grazie, vostro se volete d6m
Ma hai quindi abbandonato i Pistons e hai preso in mano i Celtics? Per te, che il run and gun è una legge, non deve essere stato facile farli correre. Non dirmi che li hai smantellati perché non va bene, i Celtics sono da prendere e portare in finale contro i Lakers. Certo, in transizione con Rondo ti diverti, ma dubito che i vari Shaq, Perkins, Jermaine O'Neal, Davis, per non parlare di Allen, KG e P-square gradiscano.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian