|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ops, il programma che ho scaricato io e un altra cosa, che strano !!!
Cmq si potrebbe creare un thread specifico sulle personalizzazioni SOLO con FW originale, utilizzando anche ThumbGen.
|
|
|
#8482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
esiste un 3d UFFICIALE e un altro 3d WDTVLive - OSD e customizzazioni dove si parla dei fw moddati in maniera spinta e di thumbgen per le locandine p.s. colgo l'occasione per chiedere ai moderatori di riaprire il suddetto 3d
|
|
|
|
#8483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
tra le penne wifi compatibili qual'è la migliore per il rapporto qualità-prezzo
|
|
|
|
|
|
#8485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho preso una TL-WN727N V.2.1. E' una N150 non N300 con Chip Ralink. Devo dire che va benissimo con Youtube e divx anche grandi. Con .mkv va a scatti ma non posso valutare perchè il il router è un 54g. Comunque l'ho pagata 9 euro e con fw 1.04.17 originale è stata riconusciuta subito. Non so se c'è di meglio.
|
|
|
|
|
|
#8486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se per downolad intendi utilizzo di apllicazioni youtube, facebook, radio web e le altre applicazioni internet del wd ti posso assicurare che va alla grande
|
|
|
|
|
|
#8488 |
|
Senior Member
|
intendevo per usare la funzionalità torrent attraverso firmware custom.
Comunque dove la posso reperire online? |
|
|
|
|
|
#8489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
1) c'è l'ho fatta anche io
2) ti abbatti subito? 3) c'è la guida di goofy, e tu non devi fare altro che seguirla... ovvio che la prima volta ci metterai 20 minuti a fare una locandina.. ma dopo la fai in 3 minuti... anche meno
|
|
|
|
#8490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8491 |
|
Senior Member
|
Nella sua firma c'e' quella in inglese, mi pare di aver visto anche quella in italiano ma non ricordo dove.
|
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ho deciso di crearmi i Thumb ed i movie-sheet... Poi, dal WD, esplorando l'HD dal menu' foto mi posso vedere locandine e Sheet con trame, una volta scelto mi vado a vedere il film dal menu video Immagino che col FW b-rad permetta dal menu video la lettura degli sheet... C'è un modo perchè gli sheet.jpg vengan visualizzati nel menu video in locale? (visto che coi supporti di rete già lo fa...) |
|
|
|
|
|
|
#8493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8494 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Oggi prenderò il WDTV live... sto organizzando le locandine con thumbgen...
I film devono essere organizzati per cartelle oppure possono stare in un'unica cartella? Per abilitare gli sheet ho visto che il file del firmware b-rad non ha più le voci al riguardo... devo intervenire sulle opzioni a video del player? |
|
|
|
|
|
#8495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se volete aiuto date + dettagli Quote:
versione precisa
|
|
|
|
#8496 |
|
Member
|
Hai ragione scusami!
Allora... premsso che non ho ancora in mio possesso il player... lo prenderò oggi. Sto organizzando già i miei film per locandine in modo da accelerare il lavoro. Ho dato uno sguardo a tutto il forum ma non ho capito se, per le locandine, devo creare una cartella per ogni film oppure posso riunirli tutti in un unico folder. Il firm che andrò ad installare è questo 1.03.49_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3 ho già modificato le opzioni relative a youtube hd e la faccenda dei 5v... ma non trovo la voce relativa agli sheet... o meglio la trovo ma è diversa da quella che avete indicato voi nel forum "enable movie sheet". La domanda è come abilito gli sheet? Già che ci sei... considerata la mia ignoranza riguardo il WD hai dritte da darmi relativamente al primo utilizzo? Grazie |
|
|
|
|
|
#8497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buondì,
qualcuno sa come fare o sa se è possibile visualizzare il proprio desktop (pc) direttamente sulla tv tramite il wdtv live via lan? Mi spiego: avete presente ciò che accade quando si collega l'uscita vga ad un televisore? Bene, io vorrei fare la stessa cosa senza però il collegamento vga. Ho letto che è possibile fare streaming da vlc a wdtv, ma funziona (da quanto ho capito) solo per file multimediali, io invece vorrei farlo per l'intero desktop, in diretta. Grazie |
|
|
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
|
@Dummie
Differenze tra firmware 1.02.21 - 0.4.5.3 e 1.03.49 - 0.4.5.3 innanzitutto ti consiglio di vedere bene le differenze tra le 2 versioni di fw imho ti consiglio la 1.02.21 - 0.4.5.3 per le locandine puoi benissimo fare una cartella per film o fare una cartella unica (cambia qualche opzione in thumbgen) per configurare il wd attualmente è molto + comodo farlo da webend (configurazione via browser) rispetto all'uso del file sooo-custom
|
|
|
#8499 |
|
Member
|
Farò come dici tu...
Quindi il file option non lo tocco proprio? Ci sono tutte le opzione entrando da webend anche per youtube hd? |
|
|
|
|
|
#8500 |
|
Senior Member
|
è presente nel 3d (CHIUSO TEMPORANEAMENTE)
Come configurare VLC affinchè mandi l'output vs il WD TV Live
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.