Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2011, 10:49   #601
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
quindi vuoi dirmi che nokia ha aggiornato in vecchi symbian alla nuova versione 3? nokia aggiornamenti di versione di symbian nn li ha mai rilasciati! faceva storie pure con i future pack
no, non ha aggiornato alla versione 3 (non si può semplicemente visto che molti terminali vecchi non hanno la gpu) ma ha continuato a rilasciare aggiornamenti (e continua, pochi giorni fa è uscito un firmware per l'x6 mi pare).
non esistono solo i major update eh
Quote:
E dubito che anche gli altri terminali cn WP riceveranno sempre subito i vari aggiornamenti!! Nn li può gestire tutti in casa microsoft, è poco fattibile come cosa. Finché sn pochi modelli ok, ma in futuro sarà sempre peggio!
certo che può, se le specifiche di base dei terminali son simili e si deve lavorare su poche piattaforme hardware (adesso ce n'è una, in futuro saranno magari due o 3, una per fascia media, alta e bassa).
alla fine è come avere 3 modelli.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 21-02-2011 alle 10:55.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 11:03   #602
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
no, non ha aggiornato alla versione 3 (non si può semplicemente visto che molti terminali vecchi non hanno la gpu) ma ha continuato a rilasciare aggiornamenti (e continua, pochi giorni fa è uscito un firmware per l'x6 mi pare).
non esistono solo i major update eh

certo che può, se le specifiche di base dei terminali son simili e si deve lavorare su poche piattaforme hardware (adesso ce n'è una, in futuro saranno magari due o 3, una per fascia media, alta e bassa).
alla fine è come avere 3 modelli.
ma mica l'hardware dipende solo da cpu e gpu? ci sn tantissimi altri componenti, ad esempio il wi-fi, la fotocamera, la radio...! Dell ha avuto problemi sul proprio WP proprio per via del wi-fi nn perfettamente riconosciuto! Un telefono quando viene aggiornato deve esser perfettamente funzionante in tutto! nn è mica come sul computer che mal che vada ci si scarica i driver dopo microsoft nn si potrà mica permettere di testare tutti i modelli! inoltre fino a che punto potrà rilasciare aggiornamenti? 1, 2, 3 anni? già apple sui modelli più vecchi qualcosa nn la mette più! Cn WP chi sarà a decidere?
Inoltre anche cn WP si parlava di far passare cmq gli aggiornamenti tramite i vari operatori! nn darei per scontato sta storia degli aggiornamenti, nn sn cose così semplici, soprattutto quando si parla di update consistenti e un telefono aggiornato deve essere sempre per forza perfettamente funzionante in tutto!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 12:27   #603
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ma mica l'hardware dipende solo da cpu e gpu? ci sn tantissimi altri componenti, ad esempio il wi-fi, la fotocamera, la radio...! Dell ha avuto problemi sul proprio WP proprio per via del wi-fi nn perfettamente riconosciuto! Un telefono quando viene aggiornato deve esser perfettamente funzionante in tutto! nn è mica come sul computer che mal che vada ci si scarica i driver dopo microsoft nn si potrà mica permettere di testare tutti i modelli!
i produttori di chip wifi saranno 2 o 3, per la radio idem, per la fotocamera la logica di base è sempre la stessa eccetera eccetera.
Quote:
inoltre fino a che punto potrà rilasciare aggiornamenti? 1, 2, 3 anni? già apple sui modelli più vecchi qualcosa nn la mette più! Cn WP chi sarà a decidere?
!
microsoft, la piattaforma hardware per ogni generazione è praticamente identica.
Quote:
Inoltre anche cn WP si parlava di far passare cmq gli aggiornamenti tramite i vari operatori! nn darei per scontato sta storia degli aggiornamenti, nn sn cose così semplici, soprattutto quando si parla di update consistenti e un telefono aggiornato deve essere sempre per forza perfettamente funzionante in tutto!
no, gli operatori fanno un controllo minimo per quel che riguarda l'unica personalizzazione che han introdotto (il logo iniziale).

comunque te hai già deciso che microsoft non può farcela, quindi è inutile a stare qui a discutere
Old 21-02-2011, 17:53   #604
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
i produttori di chip wifi saranno 2 o 3, per la radio idem, per la fotocamera la logica di base è sempre la stessa eccetera eccetera.

microsoft, la piattaforma hardware per ogni generazione è praticamente identica.

no, gli operatori fanno un controllo minimo per quel che riguarda l'unica personalizzazione che han introdotto (il logo iniziale).

comunque te hai già deciso che microsoft non può farcela, quindi è inutile a stare qui a discutere
guarda che l'hardware cambia tantissimo, basta vedere sui vari android quanti problemi hanno inizialmente quelli che modificano le rom e quasi sempre nn inizialmente nn vanno wi-fi e fotocamera
Cmq nn ho deciso che microsoft nn può farcela, ma preferisco rimanere scettico e dubbioso! perché devo credere a tutto quello che dicono! di esempi ce ne sn stati anche fin troppi finora e nn solo riguardo microsoft! ste cose si dicevano all'inizio anche per i terminali android google experience e invece
Inoltre ho anche la testa per valutare da me certe cose! Aggiornamenti per tutti subito direttamente da microsoft è una cosa difficile quando ci saranno tantissimi modelli da gestire quindi preferisco rimanere dubbioso!
Intanto Eldar Murtazin parla di acquisizione di nokia per la fine del 2012........vorranno giusto vedere se finisci il mondo come dicevano i maya oppure no
http://www.plaffo.com/2011/02/micros...are-nokia.html
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 21-02-2011, 18:26   #605
mantelvaviz
Senior Member

L'Avatar di mantelvaviz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
ma siete ancora qui a parlarne?
mantelvaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:54   #606
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
guarda che l'hardware cambia tantissimo, basta vedere sui vari android quanti problemi hanno inizialmente quelli che modificano le rom e quasi sempre nn inizialmente nn vanno wi-fi e fotocamera
tra terminali android lo sa chiunque.
tra i terminali windows phone cambia molto di meno, e con una base hardware comune, basta che l'aggiornamento abbia i drivers dei diversi componenti (se sono diversi) presenti sui vari terminali.
e siccome (ripeto per l'ennesima volta) i produttori dei vari chip sono due o tre al massimo (ma credi davvero che tutti i telefoni han chip wifi, radio, bt (che poi alla fine è un unico chip che gestisce tutto) eccetera diversi? ), non mi pare una cosa impossbile.
poi si vedrà quel che succederà, se tu mi dici che ms non può farcela io dico che non vedo particolari problemi tecnici, poi la volontà è un altro discorso.
Old 21-02-2011, 18:54   #607
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mantelvaviz Guarda i messaggi
ma siete ancora qui a parlarne?
è un forum, o no?se siamo qui a parlarne è perchè ci fa piacere.
Old 21-02-2011, 19:13   #608
Cave
Member

L'Avatar di Cave

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Quote:
Sì, peccato che per l'n97, con tutti i bug che c'ha, non esce più un aggiornamento da una vita. E la gente c'ha speso 500 €. Che rispetto per la clientela eh? Ma la nokia si merita il crac finanziario, altro che! Col rispetto per i consumatori ci si pulisce il c**o negli ultimi tempi
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:23   #609
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
tra i terminali windows phone cambia molto di meno, e con una base hardware comune, basta che l'aggiornamento abbia i drivers dei diversi componenti (se sono diversi) presenti sui vari terminali.
e siccome (ripeto per l'ennesima volta) i produttori dei vari chip sono due o tre al massimo (ma credi davvero che tutti i telefoni han chip wifi, radio, bt (che poi alla fine è un unico chip che gestisce tutto) eccetera diversi? ), non mi pare una cosa impossbile.
poi si vedrà quel che succederà, se tu mi dici che ms non può farcela io dico che non vedo particolari problemi tecnici, poi la volontà è un altro discorso.
nn sn neanche così pochi come credi e anche se i produttori sn pochi le "versioni" sn moltissime Poi chi ha detto che sta base hardware è tanto comune? per ora si sa solo che la cpu deve essere da 1 ghz (per ora le cpu sn solo di due tipi, entrambi di qualcomm) e la ram almeno di 256 MB (anche se tutti dicono erroneamente 512). Il dell che ha 256 MB potrà ricevere sempre gli stessi aggiornamenti di un omnia7 che ne ha di più? nn la vedo così semplice come la fai tu (e tanti altri). nn è impossibile ma neanche facilissimo! già apple ha "problemi" e gestisce solo un modello l'anno, figuriamoci cn decine di modelli diversi l'anno!!
Old 21-02-2011, 21:36   #610
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Si ma gli scatti dell'interfaccia esistono, cosa che non esiste su iPhone e non sono dipendenti dal flash.
Il problema esite ed è ben documentato tra gli issue: 6914

Ma noooo, non esiste scherzi? Adesso tornerà il fanboy di turno a riderti in faccia come hanno fatto in precedenza con me ti diranno che non è vero, che i dispositivi android sono i più fluidi i "più meglio".
Magari se un giorno smetteranno di essere così miopi proveranno un windows phone o un iphone e si renderanno conto di cosa vuol dire avere in mano un dispositivo rapido fluido e che risponde sempre senza incertezze.

Ultima modifica di ld50 : 21-02-2011 alle 21:40.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 21:49   #611
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Ma noooo, non esiste scherzi? Adesso tornerà il fanboy di turno a riderti in faccia come hanno fatto in precedenza con me ti diranno che non è vero, che i dispositivi android sono i più fluidi i "più meglio".
Magari se un giorno smetteranno di essere così miopi proveranno un windows phone o un iphone e si renderanno conto di cosa vuol dire avere in mano un dispositivo rapido fluido e che risponde sempre senza incertezze.
ma fluido e scattoso sn due cose un po' diverse! Il problema è che qualcuno esagera! Penso che nessuno abbia detto che android è il più fluido e reattivo di tutti, anzi mi pare sia sempre stato detto il contrario da tutti! Ma c'è modo e modo! è da miopi basarsi SOLO su questo aspetto e soprattutto è assurdo far passare questa cosa come un difetto di android perché nn è certamente così grave come tu o altri lo volete far passare! Nel video postato da qualcuno dove c'è il confronto fra iphone4 e desire ne esce molto meglio quest'ultimo e tutti sti PROBLEMI di scatti e mancanza di fluidità nn mi paiono tanto esagerati! e intanto il desire carica prima le pagine addirittura quando c'è un contenuto flash! Mentre guardando questi benchmark si capisce quanto invece fa schifo il browser di windows phone

Tutti i terminali windows phone cn ben 1 giga di processore fanno peggio del motorola droid cn la vecchia versione di android e un processore da 550 mhz! non è da miopi basarsi solo banalmente sulla "prontezza" del pinch to zoom?
Old 21-02-2011, 22:01   #612
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
parlo da possessore di qualcosa come 10 android phone diversi,da quelli base a quelli con proci piu prestanti

è vero nei bench il motorola droid si mangia parecchia gente,io stesso l'ho overclockato a 1200mhz,facevo certi bench da paura

ma poi?

stavo in belgio,faccio una foto col milestone,mi collego un attimo a facebook e poi apro navigon per cercare una piazza....navigon si chiude.....lo riapro......si chiude.....bestemmie..... cerco di scattare una foto.....l'app della fotocamera si chiude....e gli epiteti si sprecavano

android è un ottimo sistema sotto tutti i punti di vista,ma purtroppo la virtual machine per quanto possa essere elaborata è un limite invalicabile,usando un telefono con android si percepirà sempre quel ritardo della vm

ovviamente meno nei terminali di fascia alta,ma su tutti quellicon proci da 600mhz in giu si sente,e usando un iphone in questi giorni me ne sono accorto e di brutto anche

iphone ha mille difetti,200 se jailbrackato,ma la fluidità e la stabilità del sistema android se la sogna

purtroppo
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 22:13   #613
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
parlo da possessore di qualcosa come 10 android phone diversi,da quelli base a quelli con proci piu prestanti

è vero nei bench il motorola droid si mangia parecchia gente,io stesso l'ho overclockato a 1200mhz,facevo certi bench da paura

ma poi?

stavo in belgio,faccio una foto col milestone,mi collego un attimo a facebook e poi apro navigon per cercare una piazza....navigon si chiude.....lo riapro......si chiude.....bestemmie..... cerco di scattare una foto.....l'app della fotocamera si chiude....e gli epiteti si sprecavano

android è un ottimo sistema sotto tutti i punti di vista,ma purtroppo la virtual machine per quanto possa essere elaborata è un limite invalicabile,usando un telefono con android si percepirà sempre quel ritardo della vm

ovviamente meno nei terminali di fascia alta,ma su tutti quellicon proci da 600mhz in giu si sente,e usando un iphone in questi giorni me ne sono accorto e di brutto anche

iphone ha mille difetti,200 se jailbrackato,ma la fluidità e la stabilità del sistema android se la sogna

purtroppo
bhe anche a me nn piace tantissimo l'idea della virtual machine ma windows phone nn mi pare sia messo tanto meglio sotto questo aspetto! poi i bug possono sempre esserci, anche su WP nonostante le ancora poche funzioni ci sn tipo al market (basta leggere un qualsiasi forum) dove a volte l'unica soluzione per tornare a farlo funzionare (il market) è riavviare il telefono!
Quello che dici sull'iphone è anche vero ma io valuto anche altro ok avere un terminale veloce e fluido ma se poi per caricare una foto su un forum mi tocca usare un'applicazione esterna oppure se nn possono vedere qualsiasi sito me ne facci poco della super fluidità!
Al tempo del motorola Droid WP manco c'era e sull'iphone se usavi il navigatore dovevi aver paura a ricevere una chiamata se no smetteva di assisterti Il discorso è sempre quello, o rinunci a qualcosa come velocità e reattività in cambio di più funzioni oppure ti accontenti di un telefono reattivissimo (e diciamo anche più stabile) ma più limitato! Però col tempo le cose migliorano sempre! Il mio magic in confronto agli android attuali è una vera merda
Old 22-02-2011, 08:46   #614
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Intanto c'è stato il Developer Day che, a seguito dell'accordo con Microsoft, doveva spiegare per bene che futuro hanno gli sviluppatori QT nell'ottica della nuova alleanza:

* Symbian continuerà ad evolversi, nuovo hardware moderno e nuova interfaccia:

A me sembra più che altro un tappabuchi perchè non riescono ancora a coprire quelle fette di mercato con WP.

* Le QT continueranno ad essere sviluppate:

Già, ma perchè farlo? Sono la piattaforma di riferimento per Symbian e Meego, quando gli smartphone Nokia saranno tutti WP? Che ci facciamo con QT? Il mio sospetto è che Nokia non le venda perchè ha paura che qualcuno possa farle realmente fruttare e allora preferisce tenerle lì a marcire.

* Step di sviluppo degli sviluppatori Nokia:

Cioè? Al di là delle sparate di marketing, il messaggio mi pare chiaro: lo sviluppatore QT deve fare applicazioni ora che ci stanno i Symbian e poi mettersi ad imparare il .NET perchè le QT non hanno più telefoni a cui indirizzarsi.

In pratica non hanno spiegato assolutamente nulla: io volevo avere un'incentivo a comprarmi un Symbian ora o a sviluppare per QT. Non c'è alcun progetto a lungo termine a parte WP, il che è ridicolo.

Tanto per rigirare il coltello nella piaga: annunciato che uscirà un device Meego quest'anno (non si sa cosa sia, ma al 90% è uno smartphone):

Praticamente farà la fine di N900: un device dedicato a developers e geek che riceverà pochissimi aggiornamenti e supporto da Nokia (spero che almeno sia basato sull'U8500 che grazie a Linaro dovrebbe garantire una versione open dei suoi driver, almeno ci si fa quel che si vuole)
Old 22-02-2011, 09:04   #615
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
sta di fatto che per ogni componente diverso, cambia l'os.
tra un magic 32a e un 32b cambia il kernel data la diversa ram
quello che ha il jack da 3,5 è ancora diverso
e stiamo parlando dello stesso cell ma in versioni diverse.
l'hero cambia ancora perchè ha una fotocamera diversa e la radio(mi pare)

sono cose di poco conto ma alla fine devi farne una verione per ogni cell.
Old 22-02-2011, 10:20   #616
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sta di fatto che per ogni componente diverso, cambia l'os.
tra un magic 32a e un 32b cambia il kernel data la diversa ram
quello che ha il jack da 3,5 è ancora diverso
e stiamo parlando dello stesso cell ma in versioni diverse.
l'hero cambia ancora perchè ha una fotocamera diversa e la radio(mi pare)

sono cose di poco conto ma alla fine devi farne una verione per ogni cell.
Come volevasi dimostrare hanno già problemi con uno dei "10 terminali" in circolazione.
Microsoft prepara Windows Phone 7 per NoDo
Appena Nokia inizierà a metterci anche del suo gli aggiornamenti in casa MS si complicheranno ancora di più.
L'informatica non è una scienza esatta.
Comunque attendiamo fine anno e vediamo che combinano, magari poi riescono a stupirci in positivo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 22-02-2011 alle 10:24.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:29   #617
Cave
Member

L'Avatar di Cave

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Quote:
android è un ottimo sistema sotto tutti i punti di vista,ma purtroppo la virtual machine per quanto possa essere elaborata è un limite invalicabile,usando un telefono con android si percepirà sempre quel ritardo della vm.
ovviamente meno nei terminali di fascia alta,ma su tutti quellicon proci da 600mhz in giu si sente,e usando un iphone in questi giorni me ne sono accorto e di brutto anche.
Sì ma tra un cellulare che è tutto bello fluido ma non sa tenere i programmi aperti e un cellulare che qualche volta fa dei lag ma non ti chiude le appliclazioni, preferisco la seconda opzione. Oh, ma ci stiamo dimenticando che il cellulare deve fare prima di tutto il suo lavoro, poi si può pensare all'aspetto estetico
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:52   #618
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
Sì ma tra un cellulare che è tutto bello fluido ma non sa tenere i programmi aperti e un cellulare che qualche volta fa dei lag ma non ti chiude le appliclazioni, preferisco la seconda opzione. Oh, ma ci stiamo dimenticando che il cellulare deve fare prima di tutto il suo lavoro, poi si può pensare all'aspetto estetico
Come sei antiquato, sembri un Symbian User, oggi se un terminale non ha una GUI psichedelica e ultramegafluida è considerato arcaico, le funzionalità vengono per ultime, l'importante che sia bello da vedere.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:06   #619
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare hanno già problemi con uno dei "10 terminali" in circolazione.
Microsoft prepara Windows Phone 7 per NoDo
Appena Nokia inizierà a metterci anche del suo gli aggiornamenti in casa MS si complicheranno ancora di più.
L'informatica non è una scienza esatta.
Comunque attendiamo fine anno e vediamo che combinano, magari poi riescono a stupirci in positivo.
era prevedibile! In questo caso è sicuramente un problema di poco conto e microsoft risolverà in fretta cn una bella patch! Ma in futuro quando ci saranno decine di modelli l'anno come faranno? inoltre in sto caso i telefoni hanno continuato a funzionare, in caso contrario sarebbe stato un bel problema!
Ovviamente ero io che dicevo così perché volevo dire così e dare contro a microsoft eppure un utente un "minimo" informato di ste cose che segue da tempo siti e forum come questo dovrebbe poter mettere in conto da solo situazioni del genere senza dover credere ciecamente a tutto quello che dice un'azienda!!!
Old 22-02-2011, 12:07   #620
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
che poi si è visto che fine hanno fatto la velocità dei vecchi iphone appena hanno ricevuto aggiornamenti consistenti cn tante belle funzioni.........e alcune cose nn sn state nemmeno implementate
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian