|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non ha aggiornato alla versione 3 (non si può semplicemente visto che molti terminali vecchi non hanno la gpu) ma ha continuato a rilasciare aggiornamenti (e continua, pochi giorni fa è uscito un firmware per l'x6 mi pare).non esistono solo i major update eh Quote:
alla fine è come avere 3 modelli. Ultima modifica di Mr_Paulus : 21-02-2011 alle 10:55. |
||
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre anche cn WP si parlava di far passare cmq gli aggiornamenti tramite i vari operatori! nn darei per scontato sta storia degli aggiornamenti, nn sn cose così semplici, soprattutto quando si parla di update consistenti e un telefono aggiornato deve essere sempre per forza perfettamente funzionante in tutto!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#603 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
comunque te hai già deciso che microsoft non può farcela, quindi è inutile a stare qui a discutere |
|||
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nn ho deciso che microsoft nn può farcela, ma preferisco rimanere scettico e dubbioso! perché devo credere a tutto quello che dicono! di esempi ce ne sn stati anche fin troppi finora e nn solo riguardo microsoft! ste cose si dicevano all'inizio anche per i terminali android google experience e invece Inoltre ho anche la testa per valutare da me certe cose! Aggiornamenti per tutti subito direttamente da microsoft è una cosa difficile quando ci saranno tantissimi modelli da gestire quindi preferisco rimanere dubbioso! Intanto Eldar Murtazin parla di acquisizione di nokia per la fine del 2012........vorranno giusto vedere se finisci il mondo come dicevano i maya oppure no http://www.plaffo.com/2011/02/micros...are-nokia.html
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
ma siete ancora qui a parlarne?
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra i terminali windows phone cambia molto di meno, e con una base hardware comune, basta che l'aggiornamento abbia i drivers dei diversi componenti (se sono diversi) presenti sui vari terminali. e siccome (ripeto per l'ennesima volta) i produttori dei vari chip sono due o tre al massimo (ma credi davvero che tutti i telefoni han chip wifi, radio, bt (che poi alla fine è un unico chip che gestisce tutto) eccetera diversi? ), non mi pare una cosa impossbile.poi si vedrà quel che succederà, se tu mi dici che ms non può farcela io dico che non vedo particolari problemi tecnici, poi la volontà è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chi ha detto che sta base hardware è tanto comune? per ora si sa solo che la cpu deve essere da 1 ghz (per ora le cpu sn solo di due tipi, entrambi di qualcomm) e la ram almeno di 256 MB (anche se tutti dicono erroneamente 512). Il dell che ha 256 MB potrà ricevere sempre gli stessi aggiornamenti di un omnia7 che ne ha di più? nn la vedo così semplice come la fai tu (e tanti altri). nn è impossibile ma neanche facilissimo! già apple ha "problemi" e gestisce solo un modello l'anno, figuriamoci cn decine di modelli diversi l'anno!!
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ma noooo, non esiste scherzi? Adesso tornerà il fanboy di turno a riderti in faccia come hanno fatto in precedenza con me ti diranno che non è vero, che i dispositivi android sono i più fluidi i "più meglio". Magari se un giorno smetteranno di essere così miopi proveranno un windows phone o un iphone e si renderanno conto di cosa vuol dire avere in mano un dispositivo rapido fluido e che risponde sempre senza incertezze. Ultima modifica di ld50 : 21-02-2011 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e intanto il desire carica prima le pagine addirittura quando c'è un contenuto flash! Mentre guardando questi benchmark si capisce quanto invece fa schifo il browser di windows phone ![]() ![]() Tutti i terminali windows phone cn ben 1 giga di processore fanno peggio del motorola droid cn la vecchia versione di android e un processore da 550 mhz! non è da miopi basarsi solo banalmente sulla "prontezza" del pinch to zoom?
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
parlo da possessore di qualcosa come 10 android phone diversi,da quelli base a quelli con proci piu prestanti
è vero nei bench il motorola droid si mangia parecchia gente,io stesso l'ho overclockato a 1200mhz,facevo certi bench da paura ma poi? stavo in belgio,faccio una foto col milestone,mi collego un attimo a facebook e poi apro navigon per cercare una piazza....navigon si chiude.....lo riapro......si chiude.....bestemmie..... cerco di scattare una foto.....l'app della fotocamera si chiude....e gli epiteti si sprecavano android è un ottimo sistema sotto tutti i punti di vista,ma purtroppo la virtual machine per quanto possa essere elaborata è un limite invalicabile,usando un telefono con android si percepirà sempre quel ritardo della vm ovviamente meno nei terminali di fascia alta,ma su tutti quellicon proci da 600mhz in giu si sente,e usando un iphone in questi giorni me ne sono accorto e di brutto anche iphone ha mille difetti,200 se jailbrackato,ma la fluidità e la stabilità del sistema android se la sogna purtroppo |
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici sull'iphone è anche vero ma io valuto anche altro ok avere un terminale veloce e fluido ma se poi per caricare una foto su un forum mi tocca usare un'applicazione esterna oppure se nn possono vedere qualsiasi sito me ne facci poco della super fluidità! Al tempo del motorola Droid WP manco c'era e sull'iphone se usavi il navigatore dovevi aver paura a ricevere una chiamata se no smetteva di assisterti
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Intanto c'è stato il Developer Day che, a seguito dell'accordo con Microsoft, doveva spiegare per bene che futuro hanno gli sviluppatori QT nell'ottica della nuova alleanza:
* Symbian continuerà ad evolversi, nuovo hardware moderno e nuova interfaccia: ![]() A me sembra più che altro un tappabuchi perchè non riescono ancora a coprire quelle fette di mercato con WP. * Le QT continueranno ad essere sviluppate: ![]() Già, ma perchè farlo? Sono la piattaforma di riferimento per Symbian e Meego, quando gli smartphone Nokia saranno tutti WP? Che ci facciamo con QT? Il mio sospetto è che Nokia non le venda perchè ha paura che qualcuno possa farle realmente fruttare e allora preferisce tenerle lì a marcire. * Step di sviluppo degli sviluppatori Nokia: ![]() Cioè? Al di là delle sparate di marketing, il messaggio mi pare chiaro: lo sviluppatore QT deve fare applicazioni ora che ci stanno i Symbian e poi mettersi ad imparare il .NET perchè le QT non hanno più telefoni a cui indirizzarsi. In pratica non hanno spiegato assolutamente nulla: io volevo avere un'incentivo a comprarmi un Symbian ora o a sviluppare per QT. Non c'è alcun progetto a lungo termine a parte WP, il che è ridicolo. Tanto per rigirare il coltello nella piaga: annunciato che uscirà un device Meego quest'anno (non si sa cosa sia, ma al 90% è uno smartphone): ![]() Praticamente farà la fine di N900: un device dedicato a developers e geek che riceverà pochissimi aggiornamenti e supporto da Nokia (spero che almeno sia basato sull'U8500 che grazie a Linaro dovrebbe garantire una versione open dei suoi driver, almeno ci si fa quel che si vuole) |
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
tra un magic 32a e un 32b cambia il kernel data la diversa ram quello che ha il jack da 3,5 è ancora diverso e stiamo parlando dello stesso cell ma in versioni diverse. l'hero cambia ancora perchè ha una fotocamera diversa e la radio(mi pare) sono cose di poco conto ma alla fine devi farne una verione per ogni cell.
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Microsoft prepara Windows Phone 7 per NoDo Appena Nokia inizierà a metterci anche del suo gli aggiornamenti in casa MS si complicheranno ancora di più. L'informatica non è una scienza esatta. ![]() Comunque attendiamo fine anno e vediamo che combinano, magari poi riescono a stupirci in positivo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 22-02-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ero io che dicevo così perché volevo dire così e dare contro a microsoft
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

), non mi pare una cosa impossbile.