Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2011, 20:08   #7781
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ah, perchè Halo Reach ha innovato qualcosa?
Non serve innovare per essere validi.
Nessuno ha parlato di capolavoro.
halo reach non innova praticamente in niente, anzi. niente coperture, armi "già viste" tipo di gioco già visto..eppure è praticamente perfetto. direi che è la massima espressione dei fps vecchio sistema, per questo è grande.
Old 21-02-2011, 20:11   #7782
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
halo reach non innova praticamente in niente, anzi. niente coperture, armi "già viste" tipo di gioco già visto..eppure è praticamente perfetto. direi che è la massima espressione dei fps vecchio sistema, per questo è grande.
e lo si gioca col pad?
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 20:17   #7783
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
l'ho provato da un amico e apparte la grafica da pietate caritazio (killzone 2 e ovvio il 3 se lo mangiano) è propriamente e appuntatamente vecchio in tutto e per tutto cazzu iu

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 21-02-2011, 20:19   #7784
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Oddio, io non metterei Doom 3 e Quake 4 assieme a F.E.A.R. manco morto, e neppure Far cry e Riddick.
IMHO credo che fear come meccaniche shooter raggiunga vette ancora inarrivate parlando del puro lato shooter, pecca in molte altre cose, ma come shooter cazziopea è quasi perfetto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 21-02-2011, 20:20   #7785
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Fear nn l'ho citato a caso, perchè oltre a esser stato un gioco spaventoso sotto il profilo tecnico per allora, aveva una trama apparentemente poco chiara...ma sotto sotto era qualcosa di geniale. C'è stato un thread dove se ne è parlato in lungo e in largo, nn lo linko perchè nn è il thread adatto, ma se volete cercatevelo (fear discussioni sulla trama)...

Anche io considero principalmente l'SP di Crysis 2, il multy mi interessa solo in parte. Ha tutte le carte in regola per divertire.
Old 21-02-2011, 20:24   #7786
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quello è di un'altra categoria, in un thread del genere non mi sento neppure di nominarlo.
Con lui ci sono altri 3-4 elementi, come Doom3, quake4, Far Cry, ed un certo "The chronicles of riddick".
Altra storia, altro pianeta, altra razza.
dei giochi che hai citato fear ci sto giocando ora e non mi dice nulla di positivo a parte qualche spunto horror, doom3 meglio che non commento, quake4 leggermente meglio di doom3 ma è un'impresa tutt'altro che rimarcabile, far cry è migliore di crysis solo per la difficoltà resta il fatto che nella parte finale viene distrutto completamente tutto l'ottimo lavoro fatto fin lì, apparentemente per mancanza di idee..riddick non l'ho provato, posso solo sperare che sia migliore degli altri
potere del giudizio soggettivo.
V3N0M77 è offline  
Old 21-02-2011, 20:25   #7787
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
e basta nominare esclusive console, è la sezione PC

giochi di dubbio gusto oltretutto
X360X è offline  
Old 21-02-2011, 20:26   #7788
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 21-02-2011, 20:30   #7789
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Spero non sia stato postato ... Intanto non avrei immaginato che la demo fosse a tempo anche su Pc...
Dal primo marzo c'è tempo fino al 13 per provarlo ....
http://www.ea.com/crysis-2/1/demo Basta leggere le faq.
devAngnew è offline  
Old 21-02-2011, 20:40   #7790
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Ah, perchè Halo Reach ha innovato qualcosa?
Non serve innovare per essere validi.
Nessuno ha parlato di capolavoro.
Halo che?

La saga di Halo è stata interrotta a metà escludendo tutte le versioni console come l'ultima, un banale fps basato su un brand famoso in moda da venderne milioni di copie, uno stupro che molti brand stanno subendo, da NFS a splinter cell a prince of persia o mafia, ma anche titoli come COD e MOH hanno subito la stessa sorte quindi perchè considerarli?
Matalf è offline  
Old 21-02-2011, 20:43   #7791
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
e lo si gioca col pad?

1 a 0 per te palla al centro!

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
dei giochi che hai citato fear ci sto giocando ora e non mi dice nulla di positivo a parte qualche spunto horror, doom3 meglio che non commento, quake4 leggermente meglio di doom3 ma è un'impresa tutt'altro che rimarcabile, far cry è migliore di crysis solo per la difficoltà resta il fatto che nella parte finale viene distrutto completamente tutto l'ottimo lavoro fatto fin lì, apparentemente per mancanza di idee..riddick non l'ho provato, posso solo sperare che sia migliore degli altri
Stai pisciando fuori dal vasetto

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Guarda sai qual è il vantaggio di esser un betatester?
Provare le beta
e così come ho provato homefront ho provato crysis prima di tutti gli altri.
Davvero?
La beta di Crysis 2 l'ha provata il 90% del web ad oggi, non c'e' bisogno di essere beta tester

Come e' Homefront per curiosita'?

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Semplicemente hanno spostato la nanotuta, castrandola, nell'universo di halo
Si Si come no

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 21-02-2011 alle 20:51.
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 20:48   #7792
CAPT.HOOK
Bannato

EDIT

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 21-02-2011 alle 20:51.
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 20:50   #7793
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
l'ho provato da un amico e apparte la grafica da pietate caritazio (killzone 2 e ovvio il 3 se lo mangiano) è propriamente e appuntatamente vecchio in tutto e per tutto cazzu iu
amen
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 20:53   #7794
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Fear allora fece rivoluzione per la sua intelligenza artificiale; sentirsi braccati dai replicanti era qualcosa di estremamente adrenalinico...e i combattimenti spettacolari pieni di esplosioni rendevano tutto il quadro qualcosa di veramente coinvolgente. Forse rigiocarlo adesso colpisce di meno, ma se lo si gioca con attenzione si nota quanto si venga impegnati da quei soldati. Tutti gli eventi paranormali giocano sul fattore immedesimazione grazie all' audio sempre adatto ad ogni circostanza (togliete l'audio e vedete che quella suspence svanisce in men che nn si dica)... graficamente nel 2005 era veramente favoloso, specie per l'ambientazione che voleva riprodurre: gli interni di edifici...certo all' esterno nn era l'engine più adatto.

Ultima modifica di Fantomatico : 21-02-2011 alle 21:14.
Fantomatico è offline  
Old 21-02-2011, 20:55   #7795
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
e lo si gioca col pad?
Ma quanto è facile criticare

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline  
Old 21-02-2011, 21:01   #7796
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Fear allora fece rivoluzione per la sua intelligenza artificiale; sentirsi braccati dai replicanti era qualcosa di estremamente adrenalinico...e i combattimenti spettacolari pieni di esplosioni rendevano tutto il quadro qualcosa di veramente coinvolgente. Forse rigiocarlo adesso colpisce di meno, ma se lo si gioca con attenzione si nota quando si venga impegnati da quei soldati. Tutti gli eventi paranormali giocano sul fattore immedesimazione grazie all' audio sempre adatto ad ogni circostanza (togliete l'audio e vedete che quella suspence svanisce in men che nn si dica)... graficamente nel 2005 era veramente favoloso, specie per l'ambientazione che voleva riprodurre: gli interni di edifici...certo all' esterno nn era l'engine più adatto.
Quoto dalla prima all'ultima parola.
Quello che penso e' che a volte ci sono persone che pur di giocarsi qualche titolo accantonato o perso per strada se lo sparano con 6 anni di distacco dal momento dell'uscita e poi scrivono che fa schifo.. BAH!
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 21:04   #7797
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Davvero?
La beta di Crysis 2 l'ha provata il 90% del web ad oggi, non c'e' bisogno di essere beta tester
l'avevo premesso un paio di pagine fà che l'ho provata su consolee infatti non ho mai proferito parola sul lato tecnico in quanto non ne conosco le peculiarità.

Quote:
Come e' Homefront per curiosita'?
la beta è finita da circa un mese, il sistema di ricompense e acquisto mezzi è simile al primo crysis, ma i punti non si azzerano se muori.

l'ultima volta che ci ho giocato era afflitto da gravi problemi, ma era ancora in alfa, dava come l'impressione che personaggi e il terreno di gioco stessero su due universi separati, l'effetto risultantente era simile a quello di un greenscreen riuscito male, ma potrebbe esser migliorato

Quote:
Si Si come no
hai regione, in halo potevi pilotare mezzi differenti da uno stupido HMMWV
Matalf è offline  
Old 21-02-2011, 21:06   #7798
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Ma quanto è facile criticare
signori, capisco che ci sono amanti del gameplay, altri della grafica, chi cerca una storia coinvolgente, una trama memorabile ecc, ma se siamo arrivati a definire l'fps perfetto una "cosa" che si gioca col pad vuol dire che forse in questi anni, ci ho capito veramente poco...
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:09   #7799
Lino P
Senior Member

Quote:
oddio, andrebbero contestualizzati nel loro periodo di uscita, se li riprendi dopo 6-7 anni, ovvio che ti sappiano di vecchio.
Tuttavia se a fear stai giocando solo ora, ed un riddick a stento lo conosci, mi vien da pensare che giochi da 2 anni, ti 6 perso il meglio, e ti 6 avvicinato a questo mondo quando il presente lo aveva già sufficientemente contaminato.
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:10   #7800
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quoto dalla prima all'ultima parola.
Quello che penso e' che a volte ci sono persone che pur di giocarsi qualche titolo accantonato o perso per strada se lo sparano con 6 anni di distacco dal momento dell'uscita e poi scrivono che fa schifo.. BAH!
Quote:
oddio, andrebbero contestualizzati nel loro periodo di uscita, se li riprendi dopo 6-7 anni, ovvio che ti sappiano di vecchio.
Tuttavia se a fear stai giocando solo ora, ed un riddick a stento lo conosci, mi vien da pensare che giochi da 2 anni, ti 6 perso il meglio, e ti 6 avvicinato a questo mondo quando il presente lo aveva già sufficientemente contaminato.
ovviamente, come sopra, quoto e sottoscrivo.
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian