Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2011, 17:38   #7761
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Non so che intenda se per grafica no non c'è paragone fra i 2 neanche a dettagli medi di crysis 2 da quello che ho visto. Se parla di gameplay devo provarlo ora non so.
Personalmente il multi, e SOLO quello, mi da l' impressione di un continuo spara-muori-spara, in puro stile Activision.
Anzi, con in più la genialata dell' invisibilità.

IMHO

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline  
Old 21-02-2011, 17:41   #7762
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Personalmente il multi, e SOLO quello, mi da l' impressione di un continuo spara-muori-spara, in puro stile Activision.
Anzi, con in più la genialata dell' invisibilità.

IMHO
Da ciò che ho visto hai ragione ma fin che non lo provo non so dirti come è veramente.

L'invisibilità dipende se è sgamabile o no su crysis un giocatore esperto uccide tutti gli invisibili prima che quelli sparino un colpo Quindi se c'è un metodo per individuarli facilmente o senza troppi problemi allora evitiamo di incavolarci per quelli in invisibile

Quindi non aspetto altro se non martedi prossimo

P.S: è interessante come uno alle prime armi in crysis o wars gioca usando molto l'invisibilità ma appena trova player bravi la cosa non regge più viene ucciso senza problemi e man mano che diventa bravo il potere piu INUTILE della tuta sarà proprio l'invisibilità .
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 17:45   #7763
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
sarà stato ironico credo!

credo che alla fine:
cod4 + nanotuta + effettini dx11 = crysis 2
MAGARA

altro che cod 4, almeno lì c'èera innovazioni e comunque si giocava in 50, lequazione si risolve molto più semplicemente con...

COD:BO + invisibilità + effettini DX11 = crysis 2

Anche perchè fino a prova contraria i server saranno disponibili solo tramite Provider autorizzati, quindi controllo limitato sulle mod e sulle performance del server
Matalf è offline  
Old 21-02-2011, 17:50   #7764
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
MAGARA

altro che cod 4, almeno lì c'èera innovazioni e comunque si giocava in 50, lequazione si risolve molto più semplicemente con...

COD:BO + invisibilità + effettini DX11 = crysis 2

Anche perchè fino a prova contraria i server saranno disponibili solo tramite Provider autorizzati, quindi controllo limitato sulle mod e sulle performance del server
Come sopra se parli di grafica non ci siamo se parli di gameplay può essere ma devo provarlo XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 18:16   #7765
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Tutto è simile ad uno sparatutto stile Cod,con lunica differenza che non hai ostacoli.Praticamete un cod senza corridoi.
Nella demo xbox,c'erano già gli intelligentoni camperati nei cespugli aspettando il tuo passaggio per poi ucciderti da dietro,ma basta mettere una perk e diventano visibili.Fai finta di non vederli,e poi...Zak...li stendi con il colpo ravvicinato

Ultima modifica di arma1977 : 21-02-2011 alle 18:18.
arma1977 è offline  
Old 21-02-2011, 18:32   #7766
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Come sopra se parli di grafica non ci siamo se parli di gameplay può essere ma devo provarlo XD
ovviamente del gameplay, le grfica provando la versione x360 faceva letteralmente cagare, come è giusto che sia d'altronde, grazie al cielo i continui effetti di blour rendono le scene godibili nonostante il framerate ridicolo e mi hanno risparmiato il solito malditesta che mi viene quando utilizzo una scatoletta i caricamenti rimangono angoscianti comunque...
Matalf è offline  
Old 21-02-2011, 18:48   #7767
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Be per il gameplay per ora dico poco o nulla visto che non l'ho provato e è difficile giudicare veramente bene un gameplay se non lo giochi.
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 18:55   #7768
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ma solo io, pur da non particolare amente dei Crytek, penso che Crysis 2 sarà un gran gioco?
Magari non un capolavoro ma un gran gioco?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 21-02-2011, 19:00   #7769
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma solo io, pur da non particolare amente dei Crytek, penso che Crysis 2 sarà un gran gioco?
Sotto il profilo single ?
erpirata2 è offline  
Old 21-02-2011, 19:01   #7770
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Tutto è simile ad uno sparatutto stile Cod,con lunica differenza che non hai ostacoli.Praticamete un cod senza corridoi.
Nella demo xbox,c'erano già gli intelligentoni camperati nei cespugli aspettando il tuo passaggio per poi ucciderti da dietro,ma basta mettere una perk e diventano visibili.Fai finta di non vederli,e poi...Zak...li stendi con il colpo ravvicinato
meno male che lo dice anche qualcun altro...
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 19:15   #7771
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
meno male che lo dice anche qualcun altro...
che avrebbero copiato lo "stile" di cod era sicuro da quando lo hanno annunciato
anche per console, d'altronde loro (la maggior parte dei player console) sono amanti di quel tipo di gameplay con mappe 4x4 e 6vs6
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 21-02-2011, 19:23   #7772
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
A me Crysis è piaciuto, un buon gioco...senza parlarne eccessivamente bene o male (parlo in termini di contenuti, tralasciamo per una volta l'aspetto puramente tecnico). Crysis 2 promette di essere superiore un po' su tutto, trama, gameplay e pure nel level design. Credo che - salvo sorprese - un 8 e mezzo o 9 come voto se lo prenderà, oggettivamente parlando. Dico oggettivamente perchè se si è dato 9 al primo Crysis, allora a un F.E.A.R. dovrei dargli venti.
Il punto di forza del primo Crysis è che tutto quel che mostra lo fa con perfetta precisione... in che senso? Per quanto non sia particolarmente emozionante come tanti altri giochi, è credibile e non ha forzature tali da ritenerlo eccessivo o poco credibile. E' un buon prodotto alla fine, eccellente tecnicamente, buono nel resto. Spero che Crysis 2 abbia quell' anima che è mancata al primo, qualcosa da giocarlo e rigiocarlo nn solo per la grafica, ma anche per degli avvenimenti che sappiano suscitare emozioni... lo story trailer ce ne ha dato esempio.

Ultima modifica di Fantomatico : 21-02-2011 alle 19:26.
Fantomatico è offline  
Old 21-02-2011, 19:24   #7773
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
che avrebbero copiato lo "stile" di cod era sicuro da quando lo hanno annunciato
anche per console, d'altronde loro (la maggior parte dei player console) sono amanti di quel tipo di gameplay con mappe 4x4 e 6vs6
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 19:28   #7774
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
Infatti i risultati si vedono poi, le scimmie devo avere tutto facile, e spammosamente ridicolo...ce poco da far, crysis è diventato il nuovo monkey island .
erpirata2 è offline  
Old 21-02-2011, 19:28   #7775
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
A me Crysis è piaciuto, un buon gioco...senza parlarne eccessivamente bene o male (parlo in termini di contenuti, tralasciamo per una volta l'aspetto puramente tecnico). Crysis 2 promette di essere superiore un po' su tutto, trama, gameplay e pure nel level design. Credo che - salvo sorprese - un 8 e mezzo o 9 come voto se lo prenderà, oggettivamente parlando. Dico oggettivamente perchè se si è dato 9 al primo Crysis, allora a un F.E.A.R. dovrei dargli venti.
quello è di un'altra categoria, in un thread del genere non mi sento neppure di nominarlo.
Con lui ci sono altri 3-4 elementi, come Doom3, quake4, Far Cry, ed un certo "The chronicles of riddick".
Altra storia, altro pianeta, altra razza.
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 19:36   #7776
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Be per il gameplay per ora dico poco o nulla visto che non l'ho provato e è difficile giudicare veramente bene un gameplay se non lo giochi.
Guarda sai qual è il vantaggio di esser un betatester?
Provare le beta
e così come ho provato homefront ho provato crysis prima di tutti gli altri.

il risultato...

crysis ha un gameplay ridicolo, un balzo indietro di 14 anni per quel che riguarda sia il multy sia il single e come un qualsiasi altro squallido platform da console il sigle propone una trama scialba che nulla centra con il primo capitolo e così anche il multy viene inghiottito in un insieme di banalità sproporzionate segnando un grave e brusco passo indietro nel mondo degli FPS

Quote:
e per cosa?
Non c'è innovazione, se non un sistema di coperture che poi non viene in nessun modo sfruttato nel mp.

Puzza tutto di vecchio e di già visto a partire dai nemici:

qualcuno se li ricorda questi due personaggi?

Semplicemente hanno spostato la nanotuta, castrandola, nell'universo di halo
Matalf è offline  
Old 21-02-2011, 19:53   #7777
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Sotto il profilo single ?

Ovviamente, il multy per me non esiste... anche se esiste.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 21-02-2011, 19:55   #7778
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Guarda sai qual è il vantaggio di esser un betatester?
Provare le beta
e così come ho provato homefront ho provato crysis prima di tutti gli altri.

il risultato...

crysis ha un gameplay ridicolo, un balzo indietro di 14 anni per quel che riguarda sia il multy sia il single e come un qualsiasi altro squallido platform da console il sigle propone una trama scialba che nulla centra con il primo capitolo e così anche il multy viene inghiottito in un insieme di banalità sproporzionate segnando un grave e brusco passo indietro nel mondo degli FPS

e per cosa?
Non c'è innovazione, se non un sistema di coperture che poi non viene in nessun modo sfruttato nel mp.

Puzza tutto di vecchio e di già visto a partire dai nemici:

qualcuno se li ricorda questi due personaggi?

Semplicemente hanno spostato la nanotuta, castrandola, nell'universo di halo

Ah, perchè Halo Reach ha innovato qualcosa?
Non serve innovare per essere validi.
Nessuno ha parlato di capolavoro.
Xilema è offline  
Old 21-02-2011, 19:57   #7779
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quello è di un'altra categoria, in un thread del genere non mi sento neppure di nominarlo.
Con lui ci sono altri 3-4 elementi, come Doom3, quake4, Far Cry, ed un certo "The chronicles of riddick".
Altra storia, altro pianeta, altra razza.

Oddio, io non metterei Doom 3 e Quake 4 assieme a F.E.A.R. manco morto, e neppure Far cry e Riddick.
Xilema è offline  
Old 21-02-2011, 20:03   #7780
Lino P
Senior Member

Quote:
Oddio, io non metterei Doom 3 e Quake 4 assieme a F.E.A.R. manco morto, e neppure Far cry e Riddick.
si, per carità, sono generi diversi, mi riferivo al livello di evoluzione tecnica per il tempo
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP