Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2011, 15:55   #7741
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
da quello che si vede dalla beta (ho visto un paio di minuti di gameplay) non avrà lo stesso impatto che ha avuto crysis alla sua uscita (sto parlando di grafica) ma secondo me sarà un buon gioco!

ps. le dx 11 in crysis 2 saranno (imho) come le dx 10 in crysis, qualche effetto in più si ma non cambieranno più di tanto la grafica... alla fine è sempre un motore dx9c nativo
ps2. raga ma sembra a me o la fisica è quasi assente?nei video di gameplay ho visto moltissimi oggetti "fissi" come nei call of duty...
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
finalmente un commento realistico.
Vuoi un vero commento in base hai fatti che abbiamo in mano?

Dagli screen visti quello che c'è in quella beta è: DX 9 e settaggio MASSIMO HIGH ( il quale nei settaggi cfg ha moltissime cose a MEDIUM ).

Quindi l'incremento grafico ci sarà ma non per le DX11 ma come per il primo crysis per i settaggi grafici veryhigh che erano inizialmente disponibili solo per le DX 10 .

Guardati la differenza di crysis in HIGH e in VH e dimmi se cambia qualche cosa.

Tutto se mantengono i 4 settaggi come del resto si sono visti dei settaggi VH nei cfg quindi suppongo che ci sia (pure nell'editor c'è VH)!

Tutto quello che ho scritto è quello che sappiamo ora non ti sto a dire che ci sarà SICURAMENTE il dettaglio VH e una grafica totalmente nuova ma da quello che abbiamo ho dedotto quello che ho scritto sopra.

P.S: nota che non ho neanche preso in considerazione le DX11.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 15:56   #7742
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
veramente quelli era ovvio che li risolvessero, visto che sono imbarazzanti, ciò che dubito avvenga, è il totale stravolgimento dell'engine.
Sotto l'aspetto dell'impatto visivo, il gioco quello è, per cui chi parla di setting articolato, di dx11 e altre implementazioni miracolose, non si attendesse grossi salti di qualità; salvo poi che in un mese crytec abbia cambiato tutto, e sfornato tutt'altro gioco, ma ne dubito, magari in un mese si riuscisse a fare certi miracoli.
perdonami lino P ma in questo thread sei quasi insopportabile ti stai lamentando delle cose sbagliate!

abbiamo capito che tu reputi il lavoro di crysis 2 una m*rda perchè è consolizzata, e questo intaccherà ovviamente alcune caratteristiche della versione pc, però:
1)nessuno ha mai detto che dalla versione leaked verrà stravolto l'engine. quello è e quello ovviamente rimane! (nel più e nel meno)
quello che invece cambierà sarà che i vari settaggi (del gioco) NON attivabili nella versione leaked, lo saranno nella versione finale, comprese le dx11 (fuffa o no che sia)
2) è ovvio che stravolgerà l'aspetto, cambiava passare da misto medio/high a tutto very high in crysis 1 ? si, e così c'è da aspettarsi che cambi anche in crysis 2. per non parlare del fatto che sarà moddabile quanto il primo,sia per texture, che per cvar ecc.. crysis 2 liscio sarà sicuramente inferiore a crysis 1 ...modificato con varie mod
3)l'unica cosa su cui ti consiglio caldamente di preoccuparti, è l'utilizzo della tuta su questo imho le console hanno inciso tantissimo, e TROPPO, cambiando uno degli aspetti più radicali di crysis..

Ultima modifica di mircocatta : 21-02-2011 alle 16:02.
mircocatta è offline  
Old 21-02-2011, 15:57   #7743
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se con impatto grafico si intende un area vastissima, anche se non completamente esplorabile, con centinaia di oggetti a schermo ok... ma probabilmente sarà il gioco ad ambientazione "città devastata" migliore mai visto.
si con impatto grafico intendevo proprio questo (non mi sono spiegato bene)
riguardo l'ambientazione e la città devastata secondo me il migliore è darksiders!
comunque come già detto anche sopra la fisica sembra quasi assente (ai livelli di cod) è questo mi preoccupa un po' ma essendo un beta forse nella versione finale verrà implementata meglio ì
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 21-02-2011, 16:03   #7744
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
riguardo l'ambientazione e la città devastata secondo me il migliore è darksiders!
comunque come già detto anche sopra la fisica sembra quasi assente (ai livelli di cod) è questo mi preoccupa un po' ma essendo un beta forse nella versione finale verrà implementata meglio ì
nella beta c'è poca fisica, sembra di muoversi in un ambiente "dipinto". ci sono pure dei cadaveri "scolpiti"...
Kaiser73 è offline  
Old 21-02-2011, 16:03   #7745
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Be siamo in una citta non hanno potuto mettere certe cose distruttibili se fanno qualche cosa di interattivo lo fanno in real time quindi per ora ci sono 2 o 3 cose che puoi muovere o distruggere .

Però l'engine fisico rimane quello del cryengine 2 quindi ne ha di fisica solo che ha pochi oggetti a cui viene applicata.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 16:04   #7746
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *AlexXx* Guarda i messaggi
Ecco...qua abbiamo fatto una breve revisione del gioco in beta io e il mio amico...la pubblico al fine di aiutare qualcuno con dei dubbi ^^
Togli quel link che ci fai piu' bella figura!

Addirittura ci dobbiamo sorbire i commenti sul Tubo con te che critichi e insulti chi ritiene giusto COMPRARE i giochi invece di rubarli?

Mi sembra eccessivo. I dubbi mi sono venuti senz'altro leggendo quei post. Stento a credere che in tanti vi sentite cosi furbi da pubblicare apertamente materiale pirata senza esitazioni!

Ultima modifica di cerbert : 21-02-2011 alle 16:19.
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 16:09   #7747
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Ecco...qua abbiamo fatto una breve revisione del gioco in beta io e il mio amico...la pubblico al fine di aiutare qualcuno con dei dubbi ^^
Ragazzi complimentoni, la recensione è Stupenda, divertentissima.

Dovreste fare i video per tvtech che ora come adesso sono delle noie mortali.

Ultima modifica di cerbert : 21-02-2011 alle 16:19.
Tjherg è offline  
Old 21-02-2011, 16:13   #7748
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ragazzi complimentoni, la recensione è Stupenda, divertentissima.

Dovreste fare i video per tvtech che ora come adesso sono delle noie mortali.
Ma complimenti di che?
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 16:14   #7749
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Be siamo in una citta non hanno potuto mettere certe cose distruttibili se fanno qualche cosa di interattivo lo fanno in real time quindi per ora ci sono 2 o 3 cose che puoi muovere o distruggere .

Però l'engine fisico rimane quello del cryengine 2 quindi ne ha di fisica solo che ha pochi oggetti a cui viene applicata.
non chiedo di avere tutta la città distruttibile ma almeno qualche muro o qualche riparo...
edit.@tjherg ma sei pazzo!! come fai a fare dei complimenti a dei pirati che hanno scaricato il gioco illegalmente e che hanno anche avuto anche il coraggio di uppare il video su youtube....tanto stasera passa zio silvio sicuro
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di PConly92 : 21-02-2011 alle 16:16.
PConly92 è offline  
Old 21-02-2011, 16:15   #7750
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma complimenti di che?
Effettivamente
gaxel è offline  
Old 21-02-2011, 16:16   #7751
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
non chiedo di avere tutta la città distruttibile ma almeno qualche muro o qualche riparo...
Vedremo magari con i dettagli VH ci sarà piu cose da distruggere non so .
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 16:16   #7752
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:

http://www.mivantodiungiocononmio.it
Aiuto non richiesto e piuttosto contrario al regolamento. 5 giorni di vacanza per premiare lo sforzo.
Old 21-02-2011, 16:17   #7753
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Ma complimenti di che?
Ovvio per il modo simpatico in cui si pongono, sembrano 2 speaker radiofonici.
Old 21-02-2011, 16:17   #7754
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Ma complimenti di che?
sarà stato ironico credo!
Quote:
credo che alla fine:
cod4 + nanotuta + effettini dx11 = crysis 2
Old 21-02-2011, 16:18   #7755
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ovvio per il modo simpatico in cui si pongono.
Se vabbe'...

Hai visto quanto e' stato simpatico?
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 16:19   #7756
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sul lato fisico effettivamente è molto strano

crytek diceva che si sarebbe stata una fisica più avanzata e molte più cose da distruggere, come vetri, macchine, muretti e quant'altro

a quanto pare o non sarà vero un caxxo, o nella versione leaked il lavoro sulla fisica era impementato nella sua fase embrionale...senza contare che anche la fisica ha i suoi settaggi, e al massimo, nella leaked, può essere impostata su alto (se non medio dai cvar, non so)
mircocatta è offline  
Old 21-02-2011, 16:21   #7757
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ok, l'utente è stato sospeso, il link editato. Direi che possiamo chiudere qui... CON UN PROMEMORIA.

Questa volta sono stato comprensivo e mi sono messo ad editare a manina ANCHE tutti i quotes. Ma ricordatevi che quotare un intervento irregolare PUO' far rischiare la stessa sanzione dell'autore
Old 21-02-2011, 16:34   #7758
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sul lato fisico effettivamente è molto strano

crytek diceva che si sarebbe stata una fisica più avanzata e molte più cose da distruggere, come vetri, macchine, muretti e quant'altro

a quanto pare o non sarà vero un caxxo, o nella versione leaked il lavoro sulla fisica era impementato nella sua fase embrionale...senza contare che anche la fisica ha i suoi settaggi, e al massimo, nella leaked, può essere impostata su alto (se non medio dai cvar, non so)
Si è proprio strano vedremo ... Hanno pure detto che ci sono deformazioni del metallo vedremo tutto il 25 marzo XD
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 16:38   #7759
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
sarà stato ironico credo!

credo che alla fine:
cod4 + nanotuta + effettini dx11 = crysis 2
la parte "cod 4" non mi piace
venax è offline  
Old 21-02-2011, 16:43   #7760
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
la parte "cod 4" non mi piace
Non so che intenda se per grafica no non c'è paragone fra i 2 neanche a dettagli medi di crysis 2 da quello che ho visto. Se parla di gameplay devo provarlo ora non so.
cire92cry è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian