Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 11:23   #7221
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
vai, deciso, mi butto, come va va, vado a lustrare la Carrier, è ancora immacolata
Old 09-02-2011, 11:25   #7222
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
vai, deciso, mi butto, come va va, vado a lustrare la Carrier, è ancora immacolata
Beh, alla fine sei un "vecchio" giocatore, dovresti essere abbastanza scaltro da non farti riempire di rush ...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:31   #7223
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
io dico che si qualifica silver
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 11:35   #7224
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io dico che si qualifica silver
Probabile.... noi a preoccuparci per lui, invece in verità potrebbe dare dei consigli lui a noi...
Old 09-02-2011, 11:49   #7225
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Il problema sarà che son lento invece, attualmente ho la velocità di un bradipo...

Ieri sera mi son visto il replay della partita di CloudD che avete messo, bella, anche se l'avversario non ha praticamente mai portato pressione anche quando poteva, la cosa impressionante è stata però l'inizio, praticamente facevano le solite cose, apertura speculare
Old 09-02-2011, 11:54   #7226
ezekiel22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi

Ieri sera mi son visto il replay della partita di CloudD che avete messo, bella, anche se l'avversario non ha praticamente mai portato pressione anche quando poteva, la cosa impressionante è stata però l'inizio, praticamente facevano le solite cose, apertura speculare
Diciamo che l'avversario un pò era costretto in difesa da ClouD, che aveva una mobilità maggiore dovuta ad un mix di armate più sbilanciato verso marines, devastatori e navette rispetto al suo, che era molto più "tank oriented"
Old 09-02-2011, 12:01   #7227
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io consiglio vivamente di giocare qualche partita vs IA per farsi un'idea dei timing. L'IA ha tanti ovvi difetti, ma se non altro rusha sempre (a 6' grosso modo) e per i nuovi giocatori è una bella sfida resistere senza abusare di difese statiche, oppure anticipare l'attacco avversario. Come minimo è un buon allenamento per i build order.

Come Protoss, se non si sanno usare i force field, reggere il roach rush dell'IA very hard è praticamente impossibile.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:11   #7228
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io consiglio vivamente di giocare qualche partita vs IA per farsi un'idea dei timing. L'IA ha tanti ovvi difetti, ma se non altro rusha sempre (a 6' grosso modo) e per i nuovi giocatori è una bella sfida resistere senza abusare di difese statiche, oppure anticipare l'attacco avversario. Come minimo è un buon allenamento per i build order.

Come Protoss, se non si sanno usare i force field, reggere il roach rush dell'IA very hard è praticamente impossibile.
Ma si, ci si può anche abituare in bronze...
tanto l'unica cosa da imparare all'inizio è parare le niubbate, poi facendo una 20ina di partite e guardando i replay ci si prende subito.
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:14   #7229
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Ma si, ci si può anche abituare in bronze...
tanto l'unica cosa da imparare all'inizio è parare le niubbate, poi facendo una 20ina di partite e guardando i replay ci si prende subito.
Il problema delle "niubbate" è che non c'è mai il 100% di sicurezza di riuscire a pararle, anche se lo si sa fare ...

A volte basta un misclick , o i probe si incanalano dalla parte sbagliata, posizioni male lo zealot sul muro, l'avversario fa qualcosa di insolito o ha una micro migliore ... etc .

Purtroppo le niubbate fanno paura, anche se di recente è un po' di tempo che non incontro più gente che le fa a dire il vero.

Ciao
Old 09-02-2011, 15:35   #7230
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
una domanda a quelli che hanno giocato Starcraft I: in che modo le espansioni modificano le cose? In sostanza con Heart of the Swarm (in teoria) al multiplayer per come lo abbiamo ora cosa dovrebbe succedere?
Nulla? Nuove unità/strutture? Novità di altro tipo?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:42   #7231
ezekiel22
Senior Member

Quote:
una domanda a quelli che hanno giocato Starcraft I: in che modo le espansioni modificano le cose? In sostanza con Heart of the Swarm (in teoria) al multiplayer per come lo abbiamo ora cosa dovrebbe succedere?
Starcraft I non l'ho giocato on line, ma con BW vennero introdotte nuove unità ( come ad es. i medici per i terran ), con cui è stato possibile giocare anche on line

Sostanzialmente c'è da attendersi novità di questo tipo, oltre al sempre attuale discorso del bilanciamento continuo che modificano con quasi con ogni patch
Old 09-02-2011, 15:44   #7232
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
In Brood War oltre alla nuova campagna in singolo hanno aggiunto nuove unità, come le Valkiries e i medici per i terran, i Lurkers e i devourer per gli Zerg e templari oscuri, gli arconti oscuri e i corsairs per i protoss . Inoltre il bilanciamento, anche grazie alle nuove unità (che a volte andavano a coprire proprio una specifica lacuna di una razza) , è stato enormemente migliorato con l'espansione.
Old 09-02-2011, 15:47   #7233
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Il problema delle "niubbate" è che non c'è mai il 100% di sicurezza di riuscire a pararle, anche se lo si sa fare ...

A volte basta un misclick , o i probe si incanalano dalla parte sbagliata, posizioni male lo zealot sul muro, l'avversario fa qualcosa di insolito o ha una micro migliore ... etc .

Purtroppo le niubbate fanno paura, anche se di recente è un po' di tempo che non incontro più gente che le fa a dire il vero.

Ciao
Vero, per ridurre al minimo il rischio di subirle ci si trova ad essere tesissimi nei primi minuti di gioco, e a micrare gli scv per monitorare gli angoli della base, la rampa, le aree antistanti la main, a wallare in fretta, ecc...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:49   #7234
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Sicuramente nuove unità, poi forse qualche sorpresa.

Broodwar aggiunse un paio di unità per razza (medic/valkyrie, lurker/devourer, dark templar/corsair/dark archon), HOTS potrebbe aggiungerne magari solo una visto che poi ci sarà Legacy of the Void.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:59   #7235
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Le prime che mi vengono in mente sono quelle che hai detto tu, nuove unità/strutture e magari nuove abilità techabili per le unità già esistenti.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:01   #7236
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ad esempio ho fatto un proxy rax, cosa che non faccio praticamente mai perchè non mi piacciono le tattiche proxy (e perchè i terran non sono proprio "maestri" in questo...). Risultato: gg dopo 5 minuti, ma il tipo se l'è presa, mi ha scritto una roba tipo "noob tactic" e ha ragequittato...
non ti preoccupare la colpa è solo sua che non ha scoutato.
Se io mando il drone e non vedo una barrack nella base 100% che la barrack me l'hanno fatto vicina e mi regolo di conseguenza.

E' a quello che serve lo scout ad inizio game, proprio a sgamare i proxy /cannon/ bunker.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:05   #7237
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sicuramente nuove unità, poi forse qualche sorpresa.

Broodwar aggiunse un paio di unità per razza (medic/valkyrie, lurker/devourer, dark templar/corsair/dark archon), HOTS potrebbe aggiungerne magari solo una visto che poi ci sarà Legacy of the Void.
io mi auguro che con l'ultima exp ci infilino gli xel naga(o gli ibridi), sono abbastanza fiducioso che la quarta razza verrà implementata prima o poi.

Rivoglio i lurker e i defiler(la vedo dura per questi ultimi).
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:12   #7238
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Nel primo furono aggiunte unità e di conseguenza cambiò il modo di giocare, dipende da cosa hanno intenzione di fare con Heart of the Swarm se aggiungono unità utili potrebbe cambiare qualcosa, se sono utili, altrimenti fanno la fine dell'Archeon protoss attuale, non si vede praticamente mai nelle partite online.
Old 09-02-2011, 16:15   #7239
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Spero non vengano instrodotti gli Xel Naga, già son fissi a bilanciare tre razze, con un'altra non si riuscirebbe a bilanciare nulla, poi son antipaci questi qui.... e con la puzza sotto il naso peggio dei Protoss
Old 09-02-2011, 16:16   #7240
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
pure io voglio i lurker

una unità a metà tra roach e ultra non c'è....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian