Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 10:27   #6981
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A me piacerebbe partecipare (ed avrei anche il compagno), ma il mio problema e che ho orari molto variabili quindi sicuramente andrei a comportare un problema.
non lo so, vedi te noi lo facciamo molto "alla buona", tanto ci conosciamo tutti e ci becchiamo regolarmente.
sarà sicuramente un paio di sere a settimana e pensavo ad un best of 3 quindi calcola 1 oretta per due sere.
se pensi che potete farcela ok altrimenti no problem

Quote:
P.S. Piemo non lo so ma TheTrain è diamante rank 1° (diamante anche 2v2), avendoci fatto contro vi dico solo.. preparatevi al peggio
ah bene, infatti mi ricordavo qualcosa di simile
cmq per me è uguale ma anche per loro non so quanto possa essere appagante farsi una serie di easy-win
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:09   #6982
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
anch'io ho orari strambi, se qlc. vuole a disp. (se coincide l'orario)
NicKonsumaru 601
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:37   #6983
rjT
Member

Iscritto dal: Nov 2010
posso partecipare anchio al torneo ?
rjT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:50   #6984
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Per l'organizzazione del torneo, potrei dare un consiglio.

Visto che molti di noi, tra esami universitari, ed altro abbiamo orari molto spesso non coincidenti. Potremmo organizzare una piccola tabella delle disponibilità dei partecipanti (visto che siamo in pochi). In modo, sempre se possibile, di organizzare gli orari dei match di tutti i partecipanti, senza essere obbligatoriamente vincolati da una tabella rigida.
Old 01-02-2011, 12:00   #6985
rjT
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vegekou Guarda i messaggi

Visto che molti di noi, tra esami universitari, ed altro abbiamo orari molto spesso non coincidenti. Potremmo organizzare una piccola tabella delle disponibilità dei partecipanti (visto che siamo in pochi). In modo, sempre se possibile, di organizzare gli orari dei match di tutti i partecipanti, senza essere obbligatoriamente vincolati da una tabella rigida.
Il rischio di questo tipo di organizzazione è che il torneo duri mesi e mesi
rjT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:05   #6986
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Se il livello è bronzo-oro cerchiamo di non andare oltre, sarebbe poco divertente sia per i vinti che per i vincitori.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:09   #6987
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:

per me si può fare.
io ci sono dalle 18.30 alle 21.30 circa... con in mezzo una pausa cena

se ci organizziamo... e lo so prima posso arrivare anche verso le 22.00/22.20
Old 01-02-2011, 12:41   #6988
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
per me si può fare.
io ci sono dalle 18.30 alle 21.30 circa... con in mezzo una pausa cena

se ci organizziamo... e lo so prima posso arrivare anche verso le 22.00/22.20
https://spreadsheets.google.com/ccc?...thkey=CMakxN8H

Ho fatto una tabella molto veloce dove ognuno di noi può mettere i propri orari. Dovrebbe essere modificabile da tutti.

In pochi secondi ci si organizza in modo tale da trovare gli orari per il match.
Old 01-02-2011, 13:58   #6989
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Il mio problema e che o non ci sono io o mi tocca usare il PC per fare delle simulazioni per la tesi (grazie al MAC di m***a al ministero dello sviluppo economico che non vuoi far girare il solutore). Quindi sti giorni mi collego in maniera del tutto casuale e non so neanche io quando

P.S. ma fai ingegneria a roma?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:05   #6990
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ok, sto applicando la teoria "la miglior difesa è l'attacco". Contro zerg funziona di brutto, anche perchè nel 90% dei casi non ho nemmeno bisogno di scoutare, so già con cosa mi counterano e metto già in produzione/tech il counter al counter...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:08   #6991
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
https://spreadsheets.google.com/ccc?...thkey=CMakxN8H

Ho fatto una tabella molto veloce dove ognuno di noi può mettere i propri orari. Dovrebbe essere modificabile da tutti.

In pochi secondi ci si organizza in modo tale da trovare gli orari per il match.
mi sembra un ottima idea; ho messo i miei, si vedono?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se il livello è bronzo-oro cerchiamo di non andare oltre, sarebbe poco divertente sia per i vinti che per i vincitori.
esatto, è quello che accennavo anche ieri..
Old 01-02-2011, 14:09   #6992
PhoEniX-VooDoo
Bannato

qualche simpaticone ha riempito la tabella di vegeku della sua pochezza intelletuale
Old 01-02-2011, 14:13   #6993
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
qualche simpaticone ha riempito la tabella di vegeku della sua pochezza intelletuale

ovviamente non scopriremo mai chi è sto scienziato, di solito la vigliaccheria è proporzionale all'idiozia
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 01-02-2011, 14:16   #6994
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Quote:
Ho cancellato il file, oramai era irrecuperabile. Avevo ben sperato che non capitassero cose del genere. Si troveranno altre soluzioni
Se volete rifarlo ricaricherò le mie presenze, che erano:

21:00 - 1:00

ed indisponibilità per il 6 ed il 15 e 16 febbraio
Sabato e domenica sono disponibile anche nel pomeriggio.

Ultima modifica di Vegekou : 01-02-2011 alle 14:29.
Vegekou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:21   #6995
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
quoto oltre l'oro non andrei....diamanti state pure nel vostro brodo che noi marciamo nel nostro

LA MIA DISPONIBILITà E DOPO LE 23/24 lavorando in ristorante solo dopo quell'ora posso....ma cmq con la Cumpa Sc2 (darkiller,oko,turin,vege,metsasika,tears,phoneix,ecc) sempre per quell'ora ci becchiamo....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:40   #6996
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, sto applicando la teoria "la miglior difesa è l'attacco". Contro zerg funziona di brutto, anche perchè nel 90% dei casi non ho nemmeno bisogno di scoutare, so già con cosa mi counterano e metto già in produzione/tech il counter al counter...
zaza mi addi pure che gl'è la faccio io la difesa e attacco con una double hatch ti powno solo di speedling

ovvio che all'inizio ho solo roach/speed e bane ma vs tier 1 terran van più che bene....oltre il fatto che con 2 hatch continui a cagare ling come se piovesse

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 01-02-2011, 16:01   #6997
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
zaza mi addi pure che gl'è la faccio io la difesa e attacco con una double hatch ti powno solo di speedling

ovvio che all'inizio ho solo roach/speed e bane ma vs tier 1 terran van più che bene....oltre il fatto che con 2 hatch continui a cagare ling come se piovesse
Ok, proviamo! L'ho provata solo ieri sta tattica, ma per ora sono al 100% di successo! Stasera dovrei esserci, ma il condizionale è d'obbligo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:12   #6998
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, proviamo! L'ho provata solo ieri sta tattica, ma per ora sono al 100% di successo! Stasera dovrei esserci, ma il condizionale è d'obbligo...
Claus da Z vs T sa solo fare il nydus
Quindi metti un bel Viking in pattuglia sul retro e poi piallalo
Old 01-02-2011, 17:07   #6999
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ma povero clauss, non mettiamo in piazza le sue strategie segrete!
Old 01-02-2011, 18:08   #7000
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
sese rosica rosica nelle amichevoli mi piace sperimentare, serio non mi hai visto o per lo meno non ancora poi bo se ti muri paurosamente allora o baneling o nydus se uso truppe di terra....sennò muta powa

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP