|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di Koldy : 25-01-2011 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Vorrei sapere, oggi ho acceso il pc e Avast non aveva la protezione in tempo reale attiva: ![]() Niente di particolare, ho cliccato su proteggi adesso e si è attivata, però non è la prima volta che succede: potrebbe essere qualche bug? |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dalla versione 6 verrà inclusa
Quote:
|
|
|
|
|
#664 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
sandbox e cosa e' ? quando esce avast 6 , si sa gia ?
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto. Ho installato l'ultima versione di Avast 5.1 nell'XP Mode di Windows 7 a 32 bit professional originale. Fintanto che non eseguo gli aggiornamenti di XP Mode va tutto bene, non appena finisco di installare gli aggiornamenti di XP Mode la macchina virtuale non ne vuole più sapere di funzionare. Ho provato per ben due volte a cancellare completamente XP Mode seguendo passo passo la guida di Microsoft e a reinstallare il tutto avendo sempre lo stesso risultato. Ieri sera ho installato per l'ennesima volta XP Mode ed eseguito tutti gli aggiornamenti però senza installare Avast e tutto sta funzionando a dovere. Può esserci una incompatibilità tra Avast 5.1 e XP Mode?
Edit: Dopo qualche giorno di funzionamento perfetto ho deciso di installare nuovamente Avast 5.1.889. Tutto bene fino alla fine dell'installazione, aggiornamento del programma eseguito perfettamente ed anche le definizioni virus. Alla richiesta di riavvio ho detto si ma dopo il riavvio mi si presenta la maschera di login ma non mi consente di fare alcun che, neanche di riavviare. L'unica cosa che riesco a fare è di mettere in sospensione ma al riavvio tutto torna uguale. Qualche suggerimento? Ultima modifica di romerservice : 29-01-2011 alle 02:47. Motivo: Aggiunta di informazioni |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
la sandbox è una zona dell'hard disk dove viene fatta una copia parziale del sistema detta virtualizzazione. In questa zona, vengono eseguiti i programmi sconosciuti che, se risultassero pericolosi, causerebbero danni ad una copia del sistema operativo e non a quello vero.
La sandbox viene creata in base al programma. Cioè: non viene copiato l'intero registro di sistema ma solo le chiavi necessarie al corretto funzionamento del programma sconosciuto. Ci sono altri software che implementano questa feature da un po': Sandboxie che è solo sandbox, Returnil o Comodo Internet Security dalla versione 5 in poi. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
altre info
mi sa' che Avast 6 free con AutoSandbox "spacca" davvero http://www.megalab.it/6961/avast-6-a...-versione-free http://www.avast.com/en-gb/pr-avast-...all-free-users http://translate.google.com/translat...all-free-users http://translate.googleusercontent.c...LpHw#msg546016 http://translate.googleusercontent.c...kPXVRNnzd_Zqkw
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 29-01-2011 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#671 |
|
Bannato
|
re
1 settembre cosi tanto ?
ma sta sanbox anche nella verione free ? ma a cosa servira al utente normale ? chi mi spiega meglio |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
1° Semestre non settembre
si c'è la comunicazione ufficiale Quote:
SandBoxie è stato uno dei primi programmi ad utilizzare una SandBox http://www.sandboxie.com/
|
|
|
|
#673 |
|
Bannato
|
re
ok grazie...ma a che serve ?
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perchè non provi a leggere!
|
|
|
|
#675 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
nella stessa pagina ci sono queste:
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
AVAST 6 BETA
Rullo di tamburi brruuum bruumm bruummmm (giusto per rendere l'idea)
Avast 6 beta disponibile, tutte le versioni http://forum.avast.com/index.php?topic=70435.0 e dire che per prova ieri nel mio eeepc celeron 900 seven starter e 1 giga di ram avevo messo avast 5, mi tocca provare questo adesso P.S: solita raccomandazione, è una beta quindi meglio non provarla su pc importanti , ma farla girare solo su muletto o pc secondari
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-01-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#677 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
in sede di installazione sono stato costretto a scaricare un pacchetto Microsoft per Visual C che non avevo qui sul piccolino e una volta scaricato quello ho rifatto il setup e tutto ok
Nessun problema fila tutto liscio La SB della free è all'acqua di rose isola solo quello che non conosce, nella pro a pagamento invece sembrerebbe essere una vera SB con possibilità di recintare le singole applicazioni Ovvio che vi siano delle differenze, ma davvero bravi La traduzione Italiana delle cose nuove ancora non c'è ma arriverà presto Il plugin simil WOT vale solo in IE e FF che io non ho sul piccolo dove uso opera, se ne può fare anche a meno comunque, Wot è identico L'AVAST gadget è un gadget da piazzare sul desktop (si può evitare di installarlo se si fa installazione personalizzata) Per ora voto ottimo, vediamo come va Scansione completa in 10 minutini, ok che qui ho praticamente nulla, ma ottimo risultato, la versione 5 ci aveva messo 16 minuti ieri
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-01-2011 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
tutte le scren del post si riferiscono alla prima Beta di Avast 6
FANTASTICO!!!!! Avast 6 Free spaccherà di brutto!!!
ha tutto e di più! allora non ho resistito ho tolto KIS2011 avvia all'avvio dal Pc ho riavviato e mi sono messo in modalità Try & Decide di Acronis installato Avast6 BETA tutto super Ok!! Fantastico!!!! l'unica cosa che non posso "provare" è l'AutoSandBox che sarebbe funzionante dopo appunto un riavvio ma io non lo posso fare riavviando perdo tutto vabbe' fa' niente la prima impressione e super OTTIMA!!! i consumi sono ridicoli il tutto su XP-SP3 (e con installato anche Kis 2011) ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
azione comportamentale Avast 6 fre Beta
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-01-2011 alle 20:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.