|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il collaudatore credo abbia cambiato lavoro dopo quella botta di culo....
|
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spero che non abbiate pensato neanche un secondo che il video postato da AlexGatti sia un filmato autentico
|
|
|
#6443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahahah, benito non ci credo che l'hai creduto vero...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#6444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
http://www.f-16.net/news_article2320.html
Si tratta comunque di problemi vecchi già risolti Oltrettuto è una cosa fisiologica, anche in ambiti come questi in cui si lavora con la massima accuratezza vista la posta in gioco, che all'aumentare enormemente della complessità del parco software di bordo, saltino fuori qualche bug inaspettato. Più righe di codice e più sono le probabilità che vi siano errori di programmazione.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 21-01-2011 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#6445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fm Associated Press, January 19, 2011.
BEIJING -- China has taken a major step toward commissioning its first aircraft carrier by largely completing the restoration of a derelict ship purchased from Ukraine, a news report said Wednesday. The restoration includes all living and working compartments, engines, navigation systems and power-generating equipment, Hong Kong-based Kanwa Asian Defense magazine said. Additional work is still needed on the elevator and flight deck, it said, but it was unclear when the restoration would be completed. The U.S. Department of Defense has said it expects the ship to be relaunched at any time as a platform for training pilots -- a major turning point in the military's wide-ranging modernization drive. China bought the mothballed carrier in 1998 and towed the engine and rudderless ship to the northeastern port of Dalian for a complete refitting. Work on its internal systems took about four years, Kanwa said. The complete restoration was intended to make the ship fully functional and to train technicians who will build China's future homemade carriers, according to the report. "This has been a gigantic project and is virtually as complicated as building a brand-new aircraft carrier," Kanwa quoted an unidentified source with the Dalian region's military industry as saying. The Varyag is a ski jump-style carrier with a displacement of about 55,000 tons, much smaller than the Japan-based U.S. carrier George Washington, which has a displacement of more than 100,000 tons. China's secretive military has not commented on the aircraft carrier beyond vague statements that China will likely have such ships in future. China is believed to be purchasing Russian Su-33 carrier-based fighters as well as adapting its own J-11 jets for carrier landings and takeoffs. There were no other immediate reports to confirm Kanwa's account. Kanwa is widely considered a highly reliable source. Last week, it reported extensively on the inaugural test flight of a prototype radar-evading Chinese stealth fighter.
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Dite che in 10 anni si costuiranno una marina e una difesa aerea con le contropalle tanto da far paura agli USA?!
|
|
|
#6447 |
|
Senior Member
|
e, secondo te, in quei 10 anni gli USA se li guardano senza fare niente?
|
|
|
#6448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
hai visto come Obama tratta Wu Jintao ? lo ha incontrato 8 volte in 2 anni continuando a chiedergli le stesse cose e Wu continua a rispondergli sisi non c'è problema per poi ignorare le richieste ![]() Il debito pubblico USA è nelle mani dei cinesi... non possono certo venire in Cina ad esportare democrazia
|
|
|
|
#6449 |
|
Senior Member
|
Gli USA? intanto continuare nel mantenere il livello d'addestramento e quindi di efficenza operativa che i cinesi non hanno.
Giusto per cercare di capirci, proprio su questa storia della "portaerei" gia i russi dissero tempo fa ai cinesi che per raggiungere il livello qualitativo dei piloti di caccia imbarcati occorrevano almeno 10 anni. Non e' cosa semplice gestire i 40 - 45 caccia imbarcati (escludendo le macchine di supporto), ma loro ci riescono, non ho idea di come intendano utilizzare i cosa 10 - 12 (al max) Su-33 ma sicuramente e' poca roba non solo per il ridotto numero, ma soprattutto per il limitato uso che possono farne. Una portaerei (di quelle che possono propriamente chiamarsi cosi) non si muove mai da sola ma inserita in un CSG (Carrier Strike Group) variamente costituito, e cosa da non sottovalutare, prima di essere impegnata in zona d'operazioni l'intero CSG viene sottoposto ad un addestramento che dura mesi; mi chiedo i cinesi hanno gia' valutato questo? Comunque, con una sola "portaerei" ci si combina poco. Come ho gia detto quando si parlava del dimostratore tecnologico cinese (la fotocopia dell'F-22) che se ne fanno se non hanno poi i piloti adeguatamente addestrati ad usarli? se non hanno la struttura a terra adeguata per supportarli? Personalmente non credo che queste cose, e soprattutto la preparazione del personale, siano raggiungibili nel breve periodo, ma, ancora, come cresce la loro preparazione, credo che altrettanto facciano quelli dall'altra parte dell'oceano.
|
|
|
#6450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Anche perchè dovrebbero fare in 10 anni una decina di portaerei, una sola non serve a niente.
Gli USA Hanno già in costruzione la prima portaerei di nuova generazione e pianificato la costruzione di una ogni 4 anni mi pare, la prima arriva nel 2015 e sarà sicuramente meglio della cinese, anche solo per l'esperienza che hanno. |
|
|
|
|
|
#6451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6452 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Rischiano parecchio di fare la figuraccia come i francesi con la Charles de Gaulle.
Ultima modifica di elleby : 26-01-2011 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#6453 |
|
Senior Member
|
ma almeno la CDG e' qualcosa che si puo' chiamare portaerei.
|
|
|
#6454 |
|
Member
|
aggiungo che le varie stobar hanno un efficenza intrinsecamente inferiore ,dovuta al fattto che gli aerei decollano quasi scarichi
se gli usa han fatto 11 catobar un motivo c'è |
|
|
|
|
|
#6455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6456 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Huhahahahha che figata: http://en.wikipedia.org/wiki/Aardvark_JSFU
|
|
|
#6457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
|
|
|
|
#6459 |
|
Senior Member
|
Studio sulle stive interne per armamenti dei caccia di futura generazione in studio.Il successore si 5° generazione del Gripen è vicino? https://docs.google.com/viewer?url=h...ome=true&pli=1
http://www.youtube.com/watch?v=B-_BvFadE7w
|
|
|
#6460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
non so se vi interessa perchè ci sono capitato per caso...
Cmq questo è un video interessante sul PAK-FA T-50...visto da vicino sia in statico che dinamico http://www.youtube.com/watch?v=0dWX2...eature=related
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.