Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 14:12   #1801
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
scusate la domanda forse banale, ce la possibiltà, magari con una applicazione di mandare in time out lo schermo prima di mettere il cel in tasca?

edit:

risolto con questa applicazione...se puo interessare!

http://www.appbrain.com/app/screen-o....screenofflock
uhm... forse non ho capito bene cosa fa questa applicazione, ma io per bloccare il cell premo il tasto di accensione/spegnimento...

forse ti trovi scomodo con la posizione del pulsante e ne preferisci uno direttamerne sullo schermo?
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 14:22   #1802
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
x chi ha effettuato la mnp
avete ricevuto le ricariche sul numero del vostro amico???
Old 24-01-2011, 14:29   #1803
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
scusate la domanda forse banale, ce la possibiltà, magari con una applicazione di mandare in time out lo schermo prima di mettere il cel in tasca?

edit:

risolto con questa applicazione...se puo interessare!

http://www.appbrain.com/app/screen-o....screenofflock
Per fare questa cosa premo il tasto di accensione: lo schermo si spegne e si blocca.
Old 24-01-2011, 16:01   #1804
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
salve ragazzi appena stamattina ho comprato presso un negozio un ideos a 99 euro, devo dire molto carino , sapete cosa scaricare dal market o magari da qualche altra parte delle app, programmi ecc. per gestirlo al meglio e renderlo il piu' possibile fluido?? e opratutto sarà aggiornato alla 2.3 ???
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37

Ultima modifica di doc.juventino : 24-01-2011 alle 16:03.
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:13   #1805
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
domanda sul market: esattamente come funzionano le applicazioni a pagamento? scalano i soldi dalla simm o ci vuole qualcosa tipo paypal? dopodichè, una app a pagamento scaricata può essere "salvata su pc" e magari reinstallata dopo un format del telefono o eventualmente passata a un altro terminale android ( del tipo se voglio la stessa applicazione su due cellulari diversi entrambi miei devo pagarla due volte ) ?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:16   #1806
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda sul market: esattamente come funzionano le applicazioni a pagamento? scalano i soldi dalla simm o ci vuole qualcosa tipo paypal? dopodichè, una app a pagamento scaricata può essere "salvata su pc" e magari reinstallata dopo un format del telefono o eventualmente passata a un altro terminale android ( del tipo se voglio la stessa applicazione su due cellulari diversi entrambi miei devo pagarla due volte ) ?
da quanto ne so' quando clicchi su l'app da scaricare a pagamento ti indirizza ad un altra pagine e ti dice di scegliere il tipo di pagamento o meglio il tipo dic arta da utilizzare, in questi casi la poste-pay aiuta molto.
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:25   #1807
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
uhm... forse non ho capito bene cosa fa questa applicazione, ma io per bloccare il cell premo il tasto di accensione/spegnimento...

forse ti trovi scomodo con la posizione del pulsante e ne preferisci uno direttamerne sullo schermo?
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Per fare questa cosa premo il tasto di accensione: lo schermo si spegne e si blocca.

a ecco era quello che non sapevo fare!
comunque l'applicazione ormai è installata ed ho messo la scorciatoia sulla home, la trovo molto comoda!

comunque grazie ad entrambi!^_-

Ultima modifica di omerook : 24-01-2011 alle 16:31.
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:50   #1808
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
aiuto navigazione web e dati

ciao
ho da 2 settimane questo ottimo cell.....
in wi-fi tutto ok

ma non riesco a navigare/scaricare ecc/ se non con il wi-fi
eppure su wireless e reti ho spuntato l'uso della connessione dati.

dove mi perdo? In pratica funziona solo con wi-fi

ciao
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:05   #1809
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rafscipio Guarda i messaggi
Beh...se proprio si parla di batterie di emergenza, ho notato che quelle del mio vecchio nokia (da 900mAh), nonostante siano più strette, ci entrano e funzionano (credo siano le BL-5C)...si fa però un po' di fatica a chiudere la scocca posteriore..
grande! ma hai provato ad utilizzarla un pò? Si ricarica senza problemi? Ho giusto una bl-5c di scorta, mai utilizzata (era per l'n70).
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:30   #1810
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
io l'ho pagata con paypal.
credo che si leghi all'account email , per cui se formatti il cellulare puoi riscaricartela.

ah finalmente stamani mi è arrivata la custodia francese!
sta davvero a pennello con l'ideos!

Cà.sà.sà.à.s
Old 24-01-2011, 18:00   #1811
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io l'ho pagata con paypal.
credo che si leghi all'account email , per cui se formatti il cellulare puoi riscaricartela.

ah finalmente stamani mi è arrivata la custodia francese!
sta davvero a pennello con l'ideos!

Cà.sà.sà.à.s
dove l'hai presa? sto cercando anch'io un guscio in silicone ma su ebay dalla cina ancora niente, ce li ha solo un tizio negli USA ma non ho capito se spedisce.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 24-01-2011, 18:31   #1812
nirvana76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
ciao
ho da 2 settimane questo ottimo cell.....
in wi-fi tutto ok

ma non riesco a navigare/scaricare ecc/ se non con il wi-fi
eppure su wireless e reti ho spuntato l'uso della connessione dati.

dove mi perdo? In pratica funziona solo con wi-fi

ciao
fai una cosa prova a scaricare apn italiani dal market serve per configurare in automatico il proprio gestore
nirvana76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:38   #1813
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

posso suggerire se nessuno l'ha ancora fatto al comodissima applicazione Timeriffic: permette di programmare l'accensione e lo spegnimento di alcune funzioni del telefono. Io per esempio l'ho impostato in modo che si disattivi tutto, che il suono delle chiamate sia al minimo e che la luminosità si riduca durante la notte, poi ho impostato che al mattino aumenti il volume delle suonerie e la luminosità e poi ho impostato tre aperture del wi-fi di 10 minuti durante l'arco della giornata ( alle 7 alle 13 e alle 20 ) per dargli modo di scaricare email e aggiornamenti e fare sincronizzazioni varie. E' uno spettacolo.
Old 24-01-2011, 18:39   #1814
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

qualcuno ha provato se gira l'emulatore del gameboy advance?
Old 24-01-2011, 18:53   #1815
nirvana76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
posso suggerire se nessuno l'ha ancora fatto al comodissima applicazione Timeriffic: permette di programmare l'accensione e lo spegnimento di alcune funzioni del telefono. Io per esempio l'ho impostato in modo che si disattivi tutto, che il suono delle chiamate sia al minimo e che la luminosità si riduca durante la notte, poi ho impostato che al mattino aumenti il volume delle suonerie e la luminosità e poi ho impostato tre aperture del wi-fi di 10 minuti durante l'arco della giornata ( alle 7 alle 13 e alle 20 ) per dargli modo di scaricare email e aggiornamenti e fare sincronizzazioni varie. E' uno spettacolo.
interessante
nirvana76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:43   #1816
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
dove l'hai presa? sto cercando anch'io un guscio in silicone ma su ebay dalla cina ancora niente, ce li ha solo un tizio negli USA ma non ho capito se spedisce.
io ho preso questa, è fatta molto bene e si trova in italia.

Ultima modifica di Kewell : 24-01-2011 alle 21:32.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:48   #1817
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

sarò stupido ma esattamente cosa segnalano i due led arancio e verde del telefono?
Old 24-01-2011, 19:51   #1818
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
io ho preso questa, è fatta molto bene e si trova in italia.
13 euro per un telefono che ne costa 90? troppo aspetto che le vendano i cinesi a 3 euro come ho fatto col vecchio samsung

Ultima modifica di Kewell : 24-01-2011 alle 21:32.
Old 24-01-2011, 20:10   #1819
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

altra domanda: succede anche a voi che se il telefono sta squillando e voi premete i tasti di volume sul fianco la suoneria si ammutolisce di colpo e rimane muta?
Old 24-01-2011, 20:14   #1820
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
altra domanda: succede anche a voi che se il telefono sta squillando e voi premete i tasti di volume sul fianco la suoneria si ammutolisce di colpo e rimane muta?
Sì, credo che sia una cosa voluta.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian