|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
forse ti trovi scomodo con la posizione del pulsante e ne preferisci uno direttamerne sullo schermo?
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
x chi ha effettuato la mnp
avete ricevuto le ricariche sul numero del vostro amico???
|
|
|
#1803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
salve ragazzi appena stamattina ho comprato presso un negozio un ideos a 99 euro, devo dire molto carino , sapete cosa scaricare dal market o magari da qualche altra parte delle app, programmi ecc. per gestirlo al meglio e renderlo il piu' possibile fluido?? e opratutto sarà aggiornato alla 2.3 ???
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 24-01-2011 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda sul market: esattamente come funzionano le applicazioni a pagamento? scalano i soldi dalla simm o ci vuole qualcosa tipo paypal? dopodichè, una app a pagamento scaricata può essere "salvata su pc" e magari reinstallata dopo un format del telefono o eventualmente passata a un altro terminale android ( del tipo se voglio la stessa applicazione su due cellulari diversi entrambi miei devo pagarla due volte ) ?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
|
#1807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Quote:
a ecco era quello che non sapevo fare! comunque l'applicazione ormai è installata ed ho messo la scorciatoia sulla home, la trovo molto comoda! comunque grazie ad entrambi!^_-
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 24-01-2011 alle 16:31. |
||
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
aiuto navigazione web e dati
ciao
ho da 2 settimane questo ottimo cell..... in wi-fi tutto ok ma non riesco a navigare/scaricare ecc/ se non con il wi-fi eppure su wireless e reti ho spuntato l'uso della connessione dati. dove mi perdo? In pratica funziona solo con wi-fi ciao |
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
grande! ma hai provato ad utilizzarla un pò? Si ricarica senza problemi? Ho giusto una bl-5c di scorta, mai utilizzata (era per l'n70).
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#1810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
credo che si leghi all'account email , per cui se formatti il cellulare puoi riscaricartela. ah finalmente stamani mi è arrivata la custodia francese! ![]() sta davvero a pennello con l'ideos! Cà.sà.sà.à.s
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
|
dove l'hai presa? sto cercando anch'io un guscio in silicone ma su ebay dalla cina ancora niente, ce li ha solo un tizio negli USA ma non ho capito se spedisce.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
fai una cosa prova a scaricare apn italiani dal market serve per configurare in automatico il proprio gestore
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
|
posso suggerire se nessuno l'ha ancora fatto al comodissima applicazione Timeriffic: permette di programmare l'accensione e lo spegnimento di alcune funzioni del telefono. Io per esempio l'ho impostato in modo che si disattivi tutto, che il suono delle chiamate sia al minimo e che la luminosità si riduca durante la notte, poi ho impostato che al mattino aumenti il volume delle suonerie e la luminosità e poi ho impostato tre aperture del wi-fi di 10 minuti durante l'arco della giornata ( alle 7 alle 13 e alle 20 ) per dargli modo di scaricare email e aggiornamenti e fare sincronizzazioni varie. E' uno spettacolo.
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato se gira l'emulatore del gameboy advance?
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Ultima modifica di Kewell : 24-01-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
|
sarò stupido ma esattamente cosa segnalano i due led arancio e verde del telefono?
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto che le vendano i cinesi a 3 euro come ho fatto col vecchio samsung
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di Kewell : 24-01-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
altra domanda: succede anche a voi che se il telefono sta squillando e voi premete i tasti di volume sul fianco la suoneria si ammutolisce di colpo e rimane muta?
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!