|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
wl 354
per correttezza lo edvo proprio dire: ho portato il modem non funzionante dove l'ho comprato. hanno appurato che non andava e l'hanno quindi inviato in assistenza. dopo 2 settimane, oggi mi han chiamato per dirmi che è stato sostituito con un nuovo modem, superiore a quello che io avevo comprato. vi farò sapere se funziona. incrocio le dita!
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Salve,
per avere una risposta in questo supporto occore una raccomandata AR? comunque ho un WL-546 300N con chiavetta N300 ,aggiornato al firmware 0.91 ed è sparita la stringa dei valori SNR ma cosa fanno alla sitecom dormono?nella 0.81 c'era,certo che hanno dei programmatori alla sitecom di basso livello questi valori sono fondamentali per vedere se si può supportare una 20 mega o la stabilità della connessione c'è un modo per controllare il margine di rumore in altro modo?a meno di un mese al limite è possibile fare un downgrade alla 0.81? insomma io lo porto in assistenza non è possibile avere un router senza questi valori importanti. saluti |
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Junior Member
|
Che abbassi il ping non è affatto un problema, ma il fatto che ogni ora mi cada la connessione lo rende praticamente inutile, ed è per questo che spero che al più presto facciano un aggiornamento del prodotto. se può lo faccia presente perchè a quanto leggo sia su questo forum che su altri non è un problema insolito per il dc-227 di perdere la connessione!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Come Mac Address deve inserire quello della rete Wireless. lasci l' USR con 192.168.2.1 e imposti il Sitecom come 192.168.2.2 |
|
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
la 0.81 non è più reperibile, quì trovi la 0.88 prova a fare il Downgrade. http://www.sitecom.com/download/3911...v0_88_0415.bin |
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Eppure Iphone 3gs e 4g li utilizziamo costantemente anche in ufficio senza nessun problema...non riusciamo a riprodurre questi vostri problemi, pertanto ci è davvero difficile capire dove possa essere il problema.
|
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
wl-612 con adsl infostrada
buongiorno a tutti,
volevo sapere se i possessori del Sitecom WL-612 54g, hanno riscontrato problemi con la Flat 8 mega di infostrada. Lo chiedo perchè sto per effettuare il cambio operatore e volevo essere sicuro che con il mio attuale modem non ci siano problemi di incompatibilità. Ringrazio per gli eventuali consigli. |
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a onor del vero sto provando il 227_v2 da 2 mesi ormai... ho problemi fisici di linea, quindi ogni tanto il DSLAM di centrale (verificato con router di ben altra caratura) mi abbatte il fisico ed il PPP restarta; a parte questo, ho provato ad metterlo online per più di 6 giorni, quasi 8Gb RX/TX dalla rete; nessuna anomalia; risegnalo cmq che il DDNS è bacato... fallisce allo startup il 50% delle procedure, e nel caso di ADSLdown/PPPdown, il 227 non ripete l'aggiornamento DDNS; questo se lo sistemate fate un piacere... ho dovuto sopperire con un relè via GSM sulla 220V di alimentazione; se mi permettete mi associo alle lamentele di altri: un modem non può avere solo "attenuazione & velocità allineamento"; vabbè tutto, ma SNR, potenza,correzione errore ed altro... sono parametri che qualunque modem deve avere; se è stata una svista consiglio di rimediare; se non lo è stata non capisco cosa si voglia nascondere; grazie in anticipo; fra |
|
|
|
|
|
|
#1872 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per trovarmi i dati,va bene quelli che vedo in "stato/internet stato" ? Il cell,impostando manualmente mi chiede in: Impostazioni IPv4: IP telefono; maschera di sottorete; Gateway predefinito; Indirizzi DNS Impostazioni IPv6: Indirizzo DNS primario; indirizzo DNS secondario. Indirizzo server proxy Numero porta proxy Il problema è che non mi sembra di trovarli tutti questi parametri nell'interfaccia del router. Grazie Fulvio p.s. il notebook,invece con i vostri consigli,finalmente va benone!!! |
|
|
|
|
|
|
#1873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Ne tantomeno problemi con l'adsl 8mega di infostrada
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Muoviti! Potevi chiedere di là!
|
|
|
#1876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buongiorno a tutti!
Scrivo per chiedere consiglio su quali parametri adottare nella configurazione del modem-router Sitecom WL-347 che utilizzo connesso ad Alice 7 Mega connesso Wi-fi con Tv Philips 9705. Ho analizzato con oppurtuni programmi i canali disponibili e notando che il canale 11 di default era coperto dal segnale della rete del vicino ben più potente del mio, ho spostato il channel number del mio router in range canali non usato (1-6). Chiedo se serve lasciare la doppia banda 20/40 Mhz attiva, in modo da usare anche il canale opzionale oppure lasciare attiva solo la banda a 20 Mhz? Facendo così guadagnerei qualcosa come potenza o velocità? Mi sembra che per guadagnare in potenza di segnale (la tv dista dal router circa 5 metri e due locali da attraversare) si possa diminuire la velocità dei dati trasmessi ma non trovo il menù idoneo: in wireless/advanced c'è solo la grandezza del fragment mentre non ho la possibilità di provare diverse velocità (128-54Mbs ecc) La tv "naviga" con Opera discretamente (3-5 sec per caricare le pagine testo come gazzetta e corriere per esempio)...mentre è inaccettabile per il play di video youtube o net-tv (spezzoni di concerti o anteprime film), praticmente carica il buffer poi esegue il play per una decina di secondi, poi si pianta, ricarica il buffer e va avanti cos' per spezzoni di 10 sec di play, 2 min di attesa, altri 10 sec di play, ecc... Qualcuno usa Sitecom connesso a tv Philips? quale parametro consigliate?? La Wi-fi della Tv, come quella del wl-347 supporta il protocollo "n". Quello che è strano è che la tv si connette correttamente se lascio impostato 2.4 GHz (b+g+n)...mentre se metto solo 2.4GHz (n) non si connette!!?? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
|
Quote:
Buongiorno, ne approfitto per chiedere quali sono le principali differenze tra questi modelli di Vostri Router/Modem wireless: WL-347, WL-359 e WL-367. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IP: sceglilo sulla stessa rete sitecom, es: 192.168.0.5 mask: /24, ovvero 255.255.255.0 gateway/router: l'IP del sitecom, es: 192.168.0.1 dns: 192.168.0.1, perchè il sitecom fa relay proxy NON è necessario.. quando l'hai impostato prova a pingare l'IP ...5 dal tuo PC... dovresti ottenere reply; prova a navigare così... |
|
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è che si disconette dopo 10 20 secondi (il router e il wl 326) e mi dice un messaggio che è impossibile connettersi a quella rete. non so cosa fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.