Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 12:41   #1861
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fulviofly Guarda i messaggi
Ripartendo da quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1763

Siccome,ho qualche problema e non riesco da solo,posso postare una schermata delle impostazioni del mio router(con tanto di IP,DNS..) o sono dati sensibili per qualche Cracker ??

Grazie
maschera IP pubblico che ricevi se è associato a data/ora.. che cmq non ha molto valore... gli IP privati sono innocui... dns e gateway di rete sono gli stessi per tutti;
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:18   #1862
kiah
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
wl 354

per correttezza lo edvo proprio dire: ho portato il modem non funzionante dove l'ho comprato. hanno appurato che non andava e l'hanno quindi inviato in assistenza. dopo 2 settimane, oggi mi han chiamato per dirmi che è stato sostituito con un nuovo modem, superiore a quello che io avevo comprato. vi farò sapere se funziona. incrocio le dita!
kiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:09   #1863
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Salve,

per avere una risposta in questo supporto occore una raccomandata AR?

comunque ho un WL-546 300N con chiavetta N300 ,aggiornato al firmware 0.91 ed è sparita la stringa dei valori SNR ma cosa fanno alla sitecom dormono?nella 0.81 c'era,certo che hanno dei programmatori alla sitecom di basso livello

questi valori sono fondamentali per vedere se si può supportare una 20 mega o la stabilità della connessione

c'è un modo per controllare il margine di rumore in altro modo?a meno di un mese al limite è possibile fare un downgrade alla 0.81?

insomma io lo porto in assistenza non è possibile avere un router senza questi valori importanti.

saluti
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:06   #1864
sogoxxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
per chi avesse problemi a collegare la Wii e smartphone provi questo passaggio:

Andate su Wireless Settings -> Avanzate e su

VELOCITA' Dati al posto di auto selezionate 54M e date apply.

lasciatemi qualche feedback.
Ho provato questi settaggi sul WL-354 ma col mio iPhone non è servito a niente
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 00:39   #1865
stefanor1980
Junior Member

Quote:
lo abbassa ed è un problema?
Che abbassi il ping non è affatto un problema, ma il fatto che ogni ora mi cada la connessione lo rende praticamente inutile, ed è per questo che spero che al più presto facciano un aggiornamento del prodotto. se può lo faccia presente perchè a quanto leggo sia su questo forum che su altri non è un problema insolito per il dc-227 di perdere la connessione!!!!!!!
stefanor1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:10   #1866
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Slane Guarda i messaggi
si, lo usr9111 supporta la funzione WDS, poi una volta selezionata mi chiede il MAC del WL173 (e nel WL173 il mac dello USR9111), ma ho notato che ci sono diversi mac, uno per la LAN, uno per la WAN e uno per il WIRELESS. Quale ci va ?

Inoltre : l'indirizzo IP è 192.168.0.1 per il sitecom e 192.168.2.1 per lo USR, da quello che mi scrivi quindi nel sitecom l'indirizzo IP da mettere quale sarebbe ?

Come Mac Address deve inserire quello della rete Wireless.

lasci l' USR con 192.168.2.1 e imposti il Sitecom come 192.168.2.2
Old 19-01-2011, 10:13   #1867
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Salve,

per avere una risposta in questo supporto occore una raccomandata AR?

comunque ho un WL-546 300N con chiavetta N300 ,aggiornato al firmware 0.91 ed è sparita la stringa dei valori SNR ma cosa fanno alla sitecom dormono?nella 0.81 c'era,certo che hanno dei programmatori alla sitecom di basso livello

questi valori sono fondamentali per vedere se si può supportare una 20 mega o la stabilità della connessione

c'è un modo per controllare il margine di rumore in altro modo?a meno di un mese al limite è possibile fare un downgrade alla 0.81?

insomma io lo porto in assistenza non è possibile avere un router senza questi valori importanti.

saluti
Non so perchè facciano queste modifiche senza senso ogni tanto
la 0.81 non è più reperibile, quì trovi la 0.88 prova a fare il Downgrade.
http://www.sitecom.com/download/3911...v0_88_0415.bin
Old 19-01-2011, 10:15   #1868
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Ho provato questi settaggi sul WL-354 ma col mio iPhone non è servito a niente
Eppure Iphone 3gs e 4g li utilizziamo costantemente anche in ufficio senza nessun problema...non riusciamo a riprodurre questi vostri problemi, pertanto ci è davvero difficile capire dove possa essere il problema.
Old 19-01-2011, 10:16   #1869
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da stefanor1980 Guarda i messaggi
Che abbassi il ping non è affatto un problema, ma il fatto che ogni ora mi cada la connessione lo rende praticamente inutile, ed è per questo che spero che al più presto facciano un aggiornamento del prodotto. se può lo faccia presente perchè a quanto leggo sia su questo forum che su altri non è un problema insolito per il dc-227 di perdere la connessione!!!!!!!
Possiedi il dc-227v1 o v2 ? il dc-227 in realtà è un ottimo modem infatti abbiamo veramente bassissime segnalazioni di problemi.
Old 19-01-2011, 10:53   #1870
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
wl-612 con adsl infostrada

buongiorno a tutti,

volevo sapere se i possessori del Sitecom WL-612 54g, hanno riscontrato problemi con la Flat 8 mega di infostrada.

Lo chiedo perchè sto per effettuare il cambio operatore e volevo essere sicuro che con il mio attuale modem non ci siano problemi di incompatibilità.

Ringrazio per gli eventuali consigli.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:06   #1871
frahugras
Senior Member

Quote:
Possiedi il dc-227v1 o v2 ? il dc-227 in realtà è un ottimo modem infatti abbiamo veramente bassissime segnalazioni di problemi.
ciao Sitecom Italia; Stefano, come me, possiede il dc-227_v2... il V1 se esiste ancora fatemi sapere dove posso acquistarlo: ho visto menù e recensioni, sembra un'altra macchina;
a onor del vero sto provando il 227_v2 da 2 mesi ormai... ho problemi fisici di linea, quindi ogni tanto il DSLAM di centrale (verificato con router di ben altra caratura) mi abbatte il fisico ed il PPP restarta;
a parte questo, ho provato ad metterlo online per più di 6 giorni, quasi 8Gb RX/TX dalla rete; nessuna anomalia;
risegnalo cmq che il DDNS è bacato... fallisce allo startup il 50% delle procedure, e nel caso di ADSLdown/PPPdown, il 227 non ripete l'aggiornamento DDNS; questo se lo sistemate fate un piacere... ho dovuto sopperire con un relè via GSM sulla 220V di alimentazione;
se mi permettete mi associo alle lamentele di altri: un modem non può avere solo "attenuazione & velocità allineamento"; vabbè tutto, ma SNR, potenza,correzione errore ed altro... sono parametri che qualunque modem deve avere; se è stata una svista consiglio di rimediare; se non lo è stata non capisco cosa si voglia nascondere;
grazie in anticipo;
fra
Old 19-01-2011, 11:23   #1872
Fulviofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
maschera IP pubblico che ricevi se è associato a data/ora.. che cmq non ha molto valore... gli IP privati sono innocui... dns e gateway di rete sono gli stessi per tutti;
Mi dimentico sempre che quì non si possono postare schermate per via del limite dei 24kb(ma perchè?! ).
Per trovarmi i dati,va bene quelli che vedo in "stato/internet stato" ?

Il cell,impostando manualmente mi chiede in:

Impostazioni IPv4: IP telefono; maschera di sottorete; Gateway predefinito; Indirizzi DNS

Impostazioni IPv6: Indirizzo DNS primario; indirizzo DNS secondario.

Indirizzo server proxy

Numero porta proxy

Il problema è che non mi sembra di trovarli tutti questi parametri nell'interfaccia del router.

Grazie

Fulvio

p.s. il notebook,invece con i vostri consigli,finalmente va benone!!!
Fulviofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:31   #1873
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,

volevo sapere se i possessori del Sitecom WL-612 54g, hanno riscontrato problemi con la Flat 8 mega di infostrada.

Lo chiedo perchè sto per effettuare il cambio operatore e volevo essere sicuro che con il mio attuale modem non ci siano problemi di incompatibilità.

Ringrazio per gli eventuali consigli.
Nessun problema... ho acquistato il WL-612 in questione a inizio settembre
Ne tantomeno problemi con l'adsl 8mega di infostrada
Old 19-01-2011, 12:20   #1874
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Nessun problema... ho acquistato il WL-612 in questione a inizio settembre
Ne tantomeno problemi con l'adsl 8mega di infostrada
Mercì!!

allora procedo senza indugi a levarmi dalle scatole l'attuale operatore
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:33   #1875
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Mercì!!

allora procedo senza indugi a levarmi dalle scatole l'attuale operatore
Muoviti! Potevi chiedere di là!
Old 19-01-2011, 13:05   #1876
sheva_70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Buongiorno a tutti!

Scrivo per chiedere consiglio su quali parametri adottare nella configurazione del modem-router Sitecom WL-347 che utilizzo connesso ad Alice 7 Mega connesso Wi-fi con Tv Philips 9705.
Ho analizzato con oppurtuni programmi i canali disponibili e notando che il canale 11 di default era coperto dal segnale della rete del vicino ben più potente del mio, ho spostato il channel number del mio router in range canali non usato (1-6).
Chiedo se serve lasciare la doppia banda 20/40 Mhz attiva, in modo da usare anche il canale opzionale oppure lasciare attiva solo la banda a 20 Mhz?
Facendo così guadagnerei qualcosa come potenza o velocità?

Mi sembra che per guadagnare in potenza di segnale (la tv dista dal router circa 5 metri e due locali da attraversare) si possa diminuire la velocità dei dati trasmessi ma non trovo il menù idoneo: in wireless/advanced c'è solo la grandezza del fragment mentre non ho la possibilità di provare diverse velocità (128-54Mbs ecc)

La tv "naviga" con Opera discretamente (3-5 sec per caricare le pagine testo come gazzetta e corriere per esempio)...mentre è inaccettabile per il play di video youtube o net-tv (spezzoni di concerti o anteprime film), praticmente carica il buffer poi esegue il play per una decina di secondi, poi si pianta, ricarica il buffer e va avanti cos' per spezzoni di 10 sec di play, 2 min di attesa, altri 10 sec di play, ecc...

Qualcuno usa Sitecom connesso a tv Philips? quale parametro consigliate??
La Wi-fi della Tv, come quella del wl-347 supporta il protocollo "n".
Quello che è strano è che la tv si connette correttamente se lascio impostato 2.4 GHz (b+g+n)...mentre se metto solo 2.4GHz (n) non si connette!!??

Grazie per l'attenzione!
sheva_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 13:24   #1877
Dody63
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
Quote:
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.

Buongiorno,
ne approfitto per chiedere quali sono le principali differenze tra questi modelli di Vostri Router/Modem wireless: WL-347, WL-359 e WL-367. Grazie
Dody63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:28   #1878
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fulviofly Guarda i messaggi
Mi dimentico sempre che quì non si possono postare schermate per via del limite dei 24kb(ma perchè?! ).
Per trovarmi i dati,va bene quelli che vedo in "stato/internet stato" ?

Il cell,impostando manualmente mi chiede in:
Impostazioni IPv4: IP telefono; maschera di sottorete; Gateway predefinito; Indirizzi DNS
Impostazioni IPv6: Indirizzo DNS primario; indirizzo DNS secondario.
Indirizzo server proxy
Numero porta proxy
Il problema è che non mi sembra di trovarli tutti questi parametri nell'interfaccia del router.

Grazie
Fulvio

p.s. il notebook,invece con i vostri consigli,finalmente va benone!!!
allora: per navigare un qualunque dispo IPV4 necessità:
IP: sceglilo sulla stessa rete sitecom, es: 192.168.0.5
mask: /24, ovvero 255.255.255.0
gateway/router: l'IP del sitecom, es: 192.168.0.1
dns: 192.168.0.1, perchè il sitecom fa relay
proxy NON è necessario..

quando l'hai impostato prova a pingare l'IP ...5 dal tuo PC... dovresti ottenere reply; prova a navigare così...
Old 19-01-2011, 14:32   #1879
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sheva_70 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Scrivo per chiedere consiglio su quali parametri adottare nella configurazione del modem-router Sitecom WL-347 che utilizzo connesso ad Alice 7 Mega connesso Wi-fi con Tv Philips 9705.
Ho analizzato con oppurtuni programmi i canali disponibili e notando che il canale 11 di default era coperto dal segnale della rete del vicino ben più potente del mio, ho spostato il channel number del mio router in range canali non usato (1-6).
Chiedo se serve lasciare la doppia banda 20/40 Mhz attiva, in modo da usare anche il canale opzionale oppure lasciare attiva solo la banda a 20 Mhz?
Facendo così guadagnerei qualcosa come potenza o velocità?

Mi sembra che per guadagnare in potenza di segnale (la tv dista dal router circa 5 metri e due locali da attraversare) si possa diminuire la velocità dei dati trasmessi ma non trovo il menù idoneo: in wireless/advanced c'è solo la grandezza del fragment mentre non ho la possibilità di provare diverse velocità (128-54Mbs ecc)

La tv "naviga" con Opera discretamente (3-5 sec per caricare le pagine testo come gazzetta e corriere per esempio)...mentre è inaccettabile per il play di video youtube o net-tv (spezzoni di concerti o anteprime film), praticmente carica il buffer poi esegue il play per una decina di secondi, poi si pianta, ricarica il buffer e va avanti cos' per spezzoni di 10 sec di play, 2 min di attesa, altri 10 sec di play, ecc...

Qualcuno usa Sitecom connesso a tv Philips? quale parametro consigliate??
La Wi-fi della Tv, come quella del wl-347 supporta il protocollo "n".
Quello che è strano è che la tv si connette correttamente se lascio impostato 2.4 GHz (b+g+n)...mentre se metto solo 2.4GHz (n) non si connette!!??

Grazie per l'attenzione!
ciao, che sniffer hai usato per verificare lo spettro? io non toccherei i parametri wifi... non ora almeno; la potenza in TX è settabile se il router ammette il parametro; abbassare la velocità della wifi NON significa assolutamente aumentare la potenza; viceversa windows ed il router adattano la velocità se il link radio deteriora; anche se setti il B+G dovresti avere streaming fluidi... hai attivato opzioni sul router di FW o SPI?
Old 19-01-2011, 15:59   #1880
casper_09122
Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
protezione wifi attiva? wpa? modello scheda wireless pc?
wifi è attiva wpa attiva scheda wireless atheros AR5B95
Il problema è che si disconette dopo 10 20 secondi (il router e il wl 326) e mi dice un messaggio che è impossibile connettersi a quella rete.
non so cosa fare
casper_09122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP