Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 13:32   #6621
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ascolta, quelli che fanno il worker rush sono 2 tipi: o diamantoni che hanno deciso di prendere tutti i troophy e quindi vogliono massimizzare il rapporto tra vittorie e tempo impiegato, oppure sono gli incapaci che non sanno minimamente giocare. Comunque quando hanno finito di attaccare i tuoi scv loro restano con 1-2 droni, a quel punto ALT+TAB e falli divertire a buttare giù la base se sei protoss o zerg, oppure da terran la fai volare così deve rientrare, mettersi a scavare con 1 scv e arrivare a fare viking. A buttare giù il nexus un co****ne che mi ha fatto sta cosa ci ha messo 20 minuti (e intanto lo coglionavo pure), te che la fai volare gli fai perdere anche 30-40 minuti. Vedrai che se fanno tutti così gli passa la fantasia.
ommioddio che idiota, potevo semplicemente far entrare gli scv nel centro di comando e poi farlo alzare in volo
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:13   #6622
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ommioddio che idiota, potevo semplicemente far entrare gli scv nel centro di comando e poi farlo alzare in volo
E' comunque una menata perchè se il tipo lascia almeno 1 drone in base, pian piano inizia a produrre, mentre tu sei bloccato con la base in volo e i droni che ti "pedinano"...

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
raga, ritorno a giocare! chi mi fa un po di train, dato che mi son fermato SVARIAAAAATI mesi fa asd

(maledetta università XD)
In quanto schiappa mi offro volentieri per farti da sparring partner!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:23   #6623
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sicuramente dirò una scemata, ma...

http://www.youtube.com/watch?v=9fWSPFzjwwk

lo zerg non poteva fare muta + broodlord anzichè insistere con gli infestor e quella vagonata di ultra?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:47   #6624
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' comunque una menata perchè se il tipo lascia almeno 1 drone in base, pian piano inizia a produrre, mentre tu sei bloccato con la base in volo e i droni che ti "pedinano"...
si ma 1- ha perso droni nello scontro con gli scv,
2- deve pedinarmi con almeno 2 droni perchè sia sicuro di potermi uccidere gli scv una volta atterrato
3-torna in base con massimo 2-3 droni, voglio proprio vedere quanto ci mette ad arrivare alle idralische o alle muta con 2-3 droni che raccolgono minerali
4- non mi ricordo su che mappa era ma magari potevo andarmene sull'isoletta con la base
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:47   #6625
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
si ma 1- ha perso droni nello scontro con gli scv,
2- deve pedinarmi con almeno 2 droni perchè sia sicuro di potermi uccidere gli scv una volta atterrato
3-torna in base con massimo 2-3 droni, voglio proprio vedere quanto ci mette ad arrivare alle idralische o alle muta con 2-3 droni che raccolgono minerali
4- non mi ricordo su che mappa era ma magari potevo andarmene sull'isoletta con la base
Se ti mette nelle condizioni di reintanare gli scv e far volare la base ha praticamente vinto. Il mio è solo un modo per far perdere tempo a ste carogne
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:54   #6626
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
-.- ma un semplice a+click con tutti gli SCV su tutti i suoi droni?

te perdi 30 secondi, ma lui perde un po' di droni!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:53   #6627
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Ragazzi ma il trofeo 1v4 a molto difficile è uno scherzo o veramente la blizzard crede che sia possibile? o meglio, qual'e il trucco per farla
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 17-01-2011, 20:18   #6628
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
SILVER SILVER SILVER SILVER SILVER !!!

era ora cazz!!!

era da un po che il sistema mi faceva giocare solo contro silver/gold e qualche bronze qua e la ogni tanto.
stasera ho fatto 6 partite di fila, tutte contro silver, vinte 4 e perse 2 (per stupidaggini ) e sono passato!!

ho perso 400pt nel passaggio, sono 10° cmq

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 17-01-2011 alle 20:20.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:34   #6629
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ragazzi ma il trofeo 1v4 a molto difficile è uno scherzo o veramente la blizzard crede che sia possibile? o meglio, qual'e il trucco per farla
Sono curioso anche io

Auguri Phoenix per la promozione
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:34   #6630
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Prendi i Terran sulla mappa Lava Flow, vola con il CC su una delle isole e spamma torrette, bunker, 3-4 Thor e qualche carro.
Se metti 4 Zerg come avversari possono fregarti solo con un drop (finché non mostri eventuali incrociatori non fanno corruttori e quindi broodlord), per il resto ammassano le unità di terra vicino all'isola e puoi passare 2 ore a veder salire il contatore delle uccisioni dei carri. Se vuoi fare il figo fai un Raven e usi il missile per spassartela. Quando finiscono i giacimenti puoi uscire e demolire tutto nel modo che preferisci.

Altrimenti su certe mappe puoi prendere Toss e fare cannon rush.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 20:40   #6631
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Prendi i Terran sulla mappa Lava Flow, vola con il CC su una delle isole e spamma torrette, bunker, 3-4 Thor e qualche carro.
Se metti 4 Zerg come avversari possono fregarti solo con un drop (finché non mostri eventuali incrociatori non fanno corruttori e quindi broodlord), per il resto ammassano le unità di terra vicino all'isola e puoi passare 2 ore a veder salire il contatore delle uccisioni dei carri. Se vuoi fare il figo fai un Raven e usi il missile per spassartela. Quando finiscono i giacimenti puoi uscire e demolire tutto nel modo che preferisci.

Che figata!! Ci devo provare Grazie!
Old 17-01-2011, 20:45   #6632
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:

Cioè è una specie di assalto al fortino ci devo provare anche io XD
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
Old 17-01-2011, 22:23   #6633
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Stavo scaricando il gioco da battle.net quando mi è caduta la portante
adesso mi da questo errore:

Non voglio fare casini con la licenza e menate varie secondo voi cosa devo fare ?

P.s.
Possibile che blizzard faccia scaricare il gioco "tutto in una volta" che protrezione del cavolo è ?
Old 17-01-2011, 22:44   #6634
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:

Ho provato il tuo metodo ma ad un certo punto mi è arrivata la mothership con sotto 4 eserciti... il PC mi faceva 2 FPS e mi hanno piallato tutto in meno di 30 secondi
ora riprovo....

ma mi consigli di mettere 4 zerg come avversari? (Io avevo messo 4 random...)

Ultima modifica di TearsDuct : 17-01-2011 alle 22:54.
Old 17-01-2011, 22:53   #6635
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Ho provato il tuo metodo ma ad un certo punto mi è arrivata la mothership con sotto 4 eserciti... il PC mi faceva 2 FPS e mi hanno piallato tutto in meno di 30 secondi
ora riprovo....
avevo detto 4 Zerg...
Old 17-01-2011, 23:14   #6636
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:
avevo detto 4 Zerg...
sorry ora provo con gli zerg
Old 17-01-2011, 23:20   #6637
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
SILVER SILVER SILVER SILVER SILVER !!!

era ora cazz!!!

era da un po che il sistema mi faceva giocare solo contro silver/gold e qualche bronze qua e la ogni tanto.
stasera ho fatto 6 partite di fila, tutte contro silver, vinte 4 e perse 2 (per stupidaggini ) e sono passato!!

ho perso 400pt nel passaggio, sono 10° cmq
Yuppiaioooo!! gratz
Old 17-01-2011, 23:27   #6638
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

qualcuno che mi aiuti ?
Il mio problema è quattro post dietro
Old 17-01-2011, 23:36   #6639
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Stavo scaricando il gioco da battle.net quando mi è caduta la portante
adesso mi da questo errore:

Non voglio fare casini con la licenza e menate varie secondo voi cosa devo fare ?

P.s.
Possibile che blizzard faccia scaricare il gioco "tutto in una volta" che protrezione del cavolo è ?
nah, se non erro puoi interrompere il download e ricominciarlo da dove si era fermato, non è necessariamente "tutto in una volta".

Per il fatto in sé non so che dirti...
Old 17-01-2011, 23:46   #6640
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Ah, grazie
scusami se ti sono sembrato insistente ma avevo queste sere libere e volevo comiciare a giocarci già da stasera
il fatto è che ho provato a riavviarlo e ovviamente arriva rapidamente fino a quel punto perchè già ha fatto il download, ma poi si blocca li con sempre lo stesso messaggio di errore
Che dici provo a riscaricarmi il downloader da battle.net ?
Avro problemi poi con la licenza ? (tipo DRM attivazioni e menate varie)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian