Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 15:29   #7661
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
si l'ho letta....niente da fare, in pratica pur avendo disattivato la password per la condivisione non riesco ad accedere al pc da wdtv. come user id e pass sul wdtv ho usato "wdtvlive" (cos' ho letto in giro). Aggiungo che dal pc riesco a vedere tranquillamente il contenuto dell'hdd collegato al wdtv.
però adesso non per dire... c'è un caxxo di thread, con almeno e dico "ALMENO" 20 persone online constantemente tutto il giorno, e siamo bene o male, quasi tutti i presenti, e un minimo di risposte le diamo volentieri...

io dò una mano, però ragazzi dovete essere precisi..

che SO usate, che fw avete sul WD? perdete 5 minuti e scrivete un "tema" di senso compiuto e dite cosa avete fatto.. vi ricordo che siamo sempre dall'altra parte dello schermo, e non sappiamo nè chi siete, nè cosa avete..

GRAZIE!! se vuoi una mano, bisogna che sia TU il primo a metterci la voglia nel far le cose..

rileggiti il tuo post.. per quanto mi riguarda potresti avere windows ME .... RINIZIA DA CAPO
Old 17-01-2011, 15:59   #7662
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
......ok...allora cercherò di essere più preciso.....ho un wdtv live con firmware v.1.02.21 collegato tramite ethernet ad un pc sul quale è installato windows 7 64 bit, come antivirus uso kis 2011 (lo dico in caso dovesse essere una questione di firewall). il mio problema ,come già detto, è che il wdtv non vede l'hd del pc, mentre dal pc riesco a leggere e a trasferire file verso e dal wdtv.a questo punto ho provato a disabilitare la password condivisioni rete (come specificato in prima pagina) ma senza ottenere alcun risultato. Ho impostato sul lettore "wdtvlive" sia come userid che come password......niente...stesso risultato.in sostanza, se vado "media server" mi dice che non ci sono cartelle, mentre se vado a "network share" mi dice che userid e password sono sbagliate. a questo punto chiedo a voi se c'è qualcosa che magari non ho tenuto presente.
edit: sul router (linksys wag 160n) non ho impostato nulla,quindi non so se dipenda da quello.
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003

Ultima modifica di Ground_Zero : 17-01-2011 alle 16:02.
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:06   #7663
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Informazione di servizio: Signori non trasportiamo qui la polemica dell'altro thread su cui e' in corso la valutazione, o chiudo anche questo. Siete tutti avvisati, cercate di evitare l'argomento o quanto meno siate bilanciati. ;-)

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:11   #7664
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

bene... vedi che non è difficile... io non ti posso aiutare in quanto non possiedo win 7, ma se clicchi nella mia firma, trovi una guida nei link, con tanto di foto per la condivisione con win 7 spero di averti dato una mano in qualche modo
Old 17-01-2011, 16:12   #7665
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Ground_Zero
Hai provato a disattivare l'antivirus?
Nel pc è installato qualche componente di Windows LiveID?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:12   #7666
M.i.c.h.a.e.l.
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Autores

quindi, utilizzando autores, se sul WD imposto l'audio "non su STEREO" (non ricordo le scelte sono sicuro che ti fa scegliere su STEREO e XXXX),questo applica il passtrougth ( cioè invia il segnale tramite HDMI in 5.1, DTS, DTS-HD, etc,)? o effettua sempre il downmix a 2.1 canali?

Grazie
M.i.c.h.a.e.l. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:17   #7667
yaris
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
mi sapreste indicare quale, secondo voi, usb wireless adattatore conviene acquistare ora e dove conviene ?

ho un modem/router netgear dg834g ma la chiavetta netgear allegata non funge.

vorrei che fosse compatibile con il b-rad 1.02.21.

grz

ho visto la linksys cisco wusb100 a 20 eur e la wusb600n a 34 eur.
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:20   #7668
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Nei primi post c'è un elenco delle chiavette USB Wifi ufficialmente supportate da WD.
Old 17-01-2011, 16:21   #7669
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Ground_Zero
Hai provato a disattivare l'antivirus?
Nel pc è installato qualche componente di Windows LiveID?
Si,ho disinstallato pure windows live essentials,niente da fare.
@Disagiato.: Grazie lo stesso!
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Old 17-01-2011, 16:29   #7670
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Si,ho disinstallato pure windows live essentials,niente da fare.
@Disagiato.: Grazie lo stesso!
prova a fare un power cyrcle sul wd, in alternativa anche un ripristino alle impostazioni di base.. a volte può funzionare
Old 17-01-2011, 16:30   #7671
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ciao a tutti, avrei 2 domandine:
funzionerà una chiavetta Emtec350 sul WD tv live?
a quanti soldi si trova adesso?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:36   #7672
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ciao a tutti, avrei 2 domandine:
funzionerà una chiavetta Emtec350 sul WD tv live?
a quanti soldi si trova adesso?
Mi pare sia una normale chiavetta usb, perchè non dovrebbe funzionare?

Il prezzo lo trovi con una semplice ricerca: nome del prodotto che ti interessa + trovaprezzi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 16:50   #7673
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@gig88/HSH
Leggete con attenzione i primi post.
Sono indicate sia i marchi che modelli di chiavette USB WiFi ufficilamente supportate.
Non va bene una qualsiasi chiavetta Wifi ma deve avere un chipset specifico.
E' scritto chiaramente nei primi post.
Old 17-01-2011, 16:58   #7674
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@gig88/HSH
Leggete con attenzione i primi post.
Sono indicate sia i marchi che modelli di chiavette USB WiFi ufficilamente supportate.
Non va bene una qualsiasi chiavetta Wifi ma deve avere un chipset specifico.
E' scritto chiaramente nei primi post.
E tu dovresti leggere con attenzione quello che scrivono le persone nei post perchè di chiavette Emetec 350 ci sono modelli sia usb normali e quindi, ripeto, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi e chiavette usb wireless. A quale si riferisce l'utente, personalmente, non l'ho capito.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 17-01-2011, 17:06   #7675
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
E tu dovresti leggere con attenzione quello che scrivono le persone nei post perchè di chiavette Emetec 350 ci sono modelli sia usb normali e quindi, ripeto, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi e chiavette usb wireless. A quale si riferisce l'utente, personalmente, non l'ho capito.
leggendo la parola "chiavetta" a volte si collega subito al "wifi", e non si pensa alla pen drive (hd)
Old 17-01-2011, 17:16   #7676
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Non esendo limitazioni di alcun tipo sulle pen drive USB (a parte le eventuali pendrive USB U3), quando si parlava di chiavetta Emtec, considerando che la Emtec è un produttore di Media player che vende in abbinamento con chiavetta WiFi, era facile prendere "lucciole per lanterne".
La chiavetta Wifi di Emtec si chiama Wi350.

Se si intendeva pen drive USB (dispositivi di memorizzazione) non vi sono limitazioni di sorta (esclusione per pen drive U3)

Se si intende chiavette USB Wifi vale l'indicazione dei primi post.

Ultima modifica di Bovirus : 17-01-2011 alle 17:44.
Old 17-01-2011, 17:34   #7677
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
prova a fare un power cyrcle sul wd, in alternativa anche un ripristino alle impostazioni di base.. a volte può funzionare
ho seguito passo passo la guida in firma e tentato pure il ripristino delle impostazioni di default....nulla....tuttavia ho notato una differenza rispetto a prima. nella sezione "network shares" non mi accetta la password e l'userid (come al solito) mentre nella sezione "media server" mi visualizza una serie di cartelle, che si trovano in windows>utenti>pubblica(cartella)...ma non trova la cartella che ho condiviso io....a sto punto non so cos'altro provare. grazie comunque per le varie dritte.
Old 17-01-2011, 17:35   #7678
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Emtec produce e commercializza prodotti informatici dai Mediaplayer a dispositivi di archiviazione, di "Emtec 350" a catalogo non mi risulta ci sia nulla.
Ci sono una Emtec Wi350 (nano USB WiFi 802.11n) e una Emtec S350 (chiavetta usb flash da 2gb); per la particolarità della seconda e considerato che la seconda domanda verteva sul prezzo, non ho preso le tue stesse "lucciole per lanterne" ritenendo che si riferisse a quest'ultima. A prescindere da questo, dicevamo la stessa cosa.
Old 17-01-2011, 17:53   #7679
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

@ Ground_Zero

Mi spiace di non esser d'aiuto questa volta.. di certo, bisogna insistere, provare e riprovare...

addirittura mi ricordo che un ragazzo, non riusciva a vedere il wd in condivisione, perchè aveva abilitato samba (dal wd nelle impostazioni di rete), disabilitandolo è tornato tutto ok... prova e riprova.. purtroppo non avendo win7 non posso darti nessuna dritta.
Old 17-01-2011, 17:58   #7680
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ho seguito passo passo la guida in firma e tentato pure il ripristino delle impostazioni di default....nulla....tuttavia ho notato una differenza rispetto a prima. nella sezione "network shares" non mi accetta la password e l'userid (come al solito) mentre nella sezione "media server" mi visualizza una serie di cartelle, che si trovano in windows>utenti>pubblica(cartella)...ma non trova la cartella che ho condiviso io....a sto punto non so cos'altro provare. grazie comunque per le varie dritte.
hai provato a lasciare i campi vuoti e premere ok?
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian