|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
segnalo un fatto quantomeno atipico (legato a vodafone, non all'ideos...)
se si ha la mobile internet attivata dal negoziante sul numero vodafone e si chiede portabilità BISOGNA disattivare la mobile internet (1 settimana free poi 3uro) per poter riattivare quella aggratis... io l'ho fatto da operatore dopo che ci provavo da 2 settimane e mi sono stati rimborsati gli ultimi 3euro spesi (grazie all'op, non era mia intenzione chiedere un rimborso) |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No , ho solo rootato il tel.
in background c'è 3gwatchdog e juice defender. però ho notato , per ora , che lo fa solo con l'altoparlante. mentre con le cuffie no... boh... C.àòs.àòsòs.àò
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No , ho solo rootato il tel.
in background c'è 3gwatchdog e juice defender. però ho notato , per ora , che lo fa solo con l'altoparlante. mentre con le cuffie no... boh... C.àòs.àòsòs.àò
|
|
|
|
#1405 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#1406 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Però come faccio a connettermi? Poi nelle impostazioni di mobile.vodafone.it c'è messo solo il nome e l'apn, nel resto c'è scritto "non impostato"
|
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi sto scimmiando tantissimo però non mi è chiaro il discorso root e firmware modificati. a cosa serve esattamente il primo e quali tipi e funzionalità danno i secondi. |
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ho preso l'Ideos 2 giorni fà con la portabilità ma ancora niente promo internet ne raddoppio ricarica,ho chiamato il 42200 ma il messaggio dice nessuna promo disponibile per questo numero!
Voi come avete fatto?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
avete richiesto portabilità in negozio? avete aspettato il cambio di numero? avete aspettato il passaggio del credito? avete attivato la promo 6 mesi raddoppio ricarica? avete attivato la promo 6 mesi mobile internet gratis? se solo l'ultimo passaggio non è andato a buon fine chiamate il 190... e ricordate, come ho scritto nel mio precedente post, SE AVETE LA MOBILE INTERNET GIA' ATTIVATA (una settimana gratis poi 3 euro a settimana) dovete DISATTIVARLA così mi ha detto l'operatore (44 Alessia): non dovevo attivare la mobile internet in negozio ma solo DOPO il passaggio del numero perché in automatico NON avviene il passaggio mobile internet a pagamento -> mobile internet 6 mesi gratis ma deve essere attivata singolarmente. |
||
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
le promo saranno sul tuo numero non su quello temporaneo... e in ogni caso la promo internet devi farla dal sito vod. |
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per la portabilità ci vuole qualche giorno? Credevo fosse molto piu celere la cosa!
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
domanda urgente please
ciao
ho appena acquistato questo telefono ma un paio di cose non mi quadrano.. vorrei essere sicuro che sia nuovo.. e ho dubbi che sia stati già acceso e provato da altri. i sigilli sotto la scatola erano aperti (tutti e due) NON c'è alcuna sim dentro anche se l'adesivo sotto dice che ci deve essere non c'è alcuna pellicola sul display che ne pensate? grazie |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
la pellicola display non c'era gli adesivi erano aperti (per metterci dentro la sim che c'era) ciao
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
|
La sim non c'è.....
non so che pensare... |
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A navigazione satellitare come andiamo?
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
probabilmente è stata aperta per fargli togliere la sim che c'era dentro.
infatti non mi hanno chiesto alcun documento. Altrimenti avrebbero dovuto chiedermi un documento giusto??? inoltre dopo circa un quarto d'ora che lo usavo ho controllato non ricordo dove la durata dell'accensione e mi diceva 13 minuti. Sapete se quello è il conteggio TOTALE o solo dall'ultima volta che è stato acceso? anche la plastica dentro cui era il cell era senza alcun sigillo. Insomma un imballaggio davvero pessimo va il vostro come era imballato? Grazie fatemi sapere cosi nel caso lo riporto. ciao |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non ti hanno chiesto alcun documento e fatto firmare un contratto come pensi che ti potessero aver dato una sim? Se hai pagato 99 tanto meglio, avrei volentieri fatto a meno della mia sim.
Il confezionamento è uguale anche per il mio. Il telefono era in una bustina di plastica non sigillata (forse l'imballo originale è stato aperto per marchiare il telefono col logo vodafone?). I sigilli sono tagliati perchè hanno messo dentro la sim e forse tolte le cover in più (se c'erano) ma l'intera scatola era comunque "ri-sigillata" col cellophan. EDIT: Il tempo di attività in informazioni telefono si riferisce dall'ultima accensione. Non so se esiste un contatore globale. Comunque guarda la scatola, la mia ha due etichette: una relativa al telefono (IMEI... ) l'altra relativa alla sim. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-01-2011 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
allora ok, sto più tranquillo :-)
il cellophane c'era ma era mezzo rotto.. cmq l'imballaggio interno è davvero pessimo... telefono acceso... ho disabilitato l'accesso alla rete dalla sim .. ho inserito il mio account gmail e youtube (che poi è lo stesso) e l'ho provato 2 minuti (vengo da un 5800 nokia). Per ora mi sembra molto buono.. ma l'ho usato 10 minuti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
...ho un problema..
WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing