Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 23:51   #31261
Fara83
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Peccato che ha 30 anni altrimenti lo avrei acquistato io con il mio super budget col meno davanti
30 anni?? è fin troppo giovane.. almeno così dice 3l3v3n
Fara83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:57   #31262
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Ho scelto:
- Tipo di allenatore: equilibrato;
- Carisma: debole
- Abilità da allenatore: accettabile ---> 182.800 €
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
hai buttato via dei soldi. dovevi prendere o buono o accettabile in abilità e carisma scarso. il carisma serve solo nelle serie diciamo dall'VIII in su, ora come ora ti è completamente inutile e hai speso soldi inutilmente...
comunque ce l'hai ora, amen, non lo sfrutti. 100k ti venivano bene per prendere dei giocatori...
cosa alleni? posta la tua rosa così ti consigliamo chi vendere chi licenziare e come comprare..

staff prendi 2 portavoce e 2 fisio, medici se non hai titolari infortunati non ti servono.e 5-6 allenatori assistenti.
Ci tengo a precisare che non sono affatto pentito della scelta dell'allenatore. Da quel momento ho iniziato finalmente a far valere la mia squadra e a vincere
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:59   #31263
Sste
Senior Member

A breve potrò anche iniziare a promuovere i giovani talenti in prima squadra
Old 11-01-2011, 00:03   #31264
Fara83
Member

Quote:
Ci tengo a precisare che non sono affatto pentito della scelta dell'allenatore. Da quel momento ho iniziato finalmente a far valere la mia squadra e a vincere
se mi posso permettere ti dico la mia, anche secondo me hai sprecato i soldi..
L'allenatore con carisma serve per le serie più alte (io l'ho preso ad esempio in VI.. secondo me fino in VI se ne può benissimo fare a meno, potrebbe servire già in VII se capiti in una VII molto molto difficile)..

Non bisogna pensare solo a questo singolo campionato, ma al futuro.
Se tu avessi preso un buono/scarso alleneresti molto più velocemente rispetto a quello che hai, il carisma tra debole e scarso non cambia nulla.. sembre basso è (io quando arriva a insufficiente lo cambio immediatamente)..

tra l'altro il carisma serve solo se picchi.. non credo che tu picchi spesso (e come ti ho detto prima tra un debole e uno scarso non cambia molto)...
Old 11-01-2011, 00:08   #31265
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fara83 Guarda i messaggi
se mi posso permettere ti dico la mia, anche secondo me hai sprecato i soldi..
L'allenatore con carisma serve per le serie più alte (io l'ho preso ad esempio in VI.. secondo me fino in VI se ne può benissimo fare a meno, potrebbe servire già in VII se capiti in una VII molto molto difficile)..

Non bisogna pensare solo a questo singolo campionato, ma al futuro.
Se tu avessi preso un buono/scarso alleneresti molto più velocemente rispetto a quello che hai, il carisma tra debole e scarso non cambia nulla.. sembre basso è (io quando arriva a insufficiente lo cambio immediatamente)..

tra l'altro il carisma serve solo se picchi.. non credo che tu picchi spesso (e come ti ho detto prima tra un debole e uno scarso non cambia molto)...
concordo in tutto a parte che secondo me in ottava e settima sono una buona spesa (parlo di buono/accettabile).
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 00:13   #31266
Fara83
Member

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
concordo in tutto a parte che secondo me in ottava e settima sono una buona spesa (parlo di buono/accettabile).
conta che un buono/accettabile ti costa tra acquisto e conversione diciamo un milioncino...

IMHO con quel milioncino ci compri un giocatore migliore (magari riesci a prendere 2 CC con una skill in più in regia rispetto a quelli che si vorrebbero oppure si prendono 2 difensori centrali con regia oppure si prende un artista serio)..
non sei vincolato ai pic e hai un boost costante..
Old 11-01-2011, 08:14   #31267
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
dipende anche dalla VII o VIII dove si capita...

nella mia VIII per esempio è inutile il carisma, si vince di forza giocando normal

anche nella maggior parte delle VII che ho visto non è così importante il carisma dell'allenatore, anche se li inizi a trovare molti che si giocano pic e mots a volontà

P.S.: se qualcuno volesse Claudio Fucà ancora a 0, scade sta sera alle 18:36 ed è 6,69 in difesa

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 11-01-2011 alle 08:19.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:13   #31268
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Ho scelto:
- Tipo di allenatore: equilibrato;
- Carisma: debole
- Abilità da allenatore: accettabile ---> 182.800 €
soldi buttati, l'allenatore se ce lo si può permettere e soprattutto se sia ha la possibilità di piccare spesso va preso/convertito buono/accettabile, altrimenti si prende il più classico dei buono/scarso.

il carisma da scarso a debole è praticamente ininfluente, l'abilità da accettabile a buono invece si sente nettamente

Quote:
contento tu
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:45   #31269
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Quoto gli altri.

Cambialo appena puoi... anche subito se hai un 300k a disposizione
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:00   #31270
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Quoto gli altri.

Cambialo appena puoi... anche subito se hai un 300k a disposizione
io direi che bisogna vedere anche che allenandi ha, dei miei amici ho visto che stanno allenando anche dei 30enni...
in tal caso converrebbe prima investire i 300k sugli allenandi e quando si avranno altri dindi a disposizione cambiare anche l'allenatore con uno buono

comunque l'accettabile/debole l'hanno fatto comperare anche a un mio amico iscritto quest'anno
poi ha preso 6 17enni, pensavo allenasse attacco invece erano sparsi per ogni reparto e allena difesa
giocando 3-5-2
Old 11-01-2011, 11:18   #31271
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io direi che bisogna vedere anche che allenandi ha, dei miei amici ho visto che stanno allenando anche dei 30enni...
in tal caso converrebbe prima investire i 300k sugli allenandi e quando si avranno altri dindi a disposizione cambiare anche l'allenatore con uno buono

comunque l'accettabile/debole l'hanno fatto comperare anche a un mio amico iscritto quest'anno
poi ha preso 6 17enni, pensavo allenasse attacco invece erano sparsi per ogni reparto e allena difesa
giocando 3-5-2
e vabbè... se fossero tutti fenomeni le X / IX serie non sarebbero così facili eh?

ne conosco io di gente che gioca così per giocare... gli dò pagine e pagine da leggere per imparare e non lo fanno (nemmeno il manuale leggono )... poi ogni tanto mi chiamano per chiederemi cosa vuol dire questo o quello
Old 11-01-2011, 11:22   #31272
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
e vabbè... se fossero tutti fenomeni le X / IX serie non sarebbero così facili eh?

ne conosco io di gente che gioca così per giocare... gli dò pagine e pagine da leggere per imparare e non lo fanno (nemmeno il manuale leggono )... poi ogni tanto mi chiamano per chiederemi cosa vuol dire questo o quello
il problema è che c'è gente che non ha letto il manuale e si dice esperta e da consigli agli altri
Old 11-01-2011, 11:24   #31273
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:

Guarda che di oracolo ce n'è già uno ed è intoccabile

oracle deids
Old 11-01-2011, 11:28   #31274
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
il problema è che c'è gente che non ha letto il manuale e si dice esperta e da consigli agli altri
già , ma di questi è pieno il mondo e in tutti i campi però è quello il problema ...
Quote:
Guarda che di oracolo ce n'è già uno ed è intoccabile

oracle deids
infatti mica ho detto che rispondo giusto io
Old 11-01-2011, 11:52   #31275
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
j2 (323368)
Tipo Serie : Internazionale

ultimo posto disponibile se interessa a qualcuno.
Old 11-01-2011, 13:18   #31276
Sste
Senior Member

Nel frattempo l'allenatore è diventato scarso in carisma.

Il conto al momento è in rosso e non posso permettermi grossi investimenti. Sto puntando molto sui giovani anche senza abilità esagerate.

Cambiare ora l'allenatore con uno scarso in carisma e buono in abilità mi costerebbe quasi 270.000 Euro.
Old 11-01-2011, 13:34   #31277
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Nel frattempo l'allenatore è diventato scarso in carisma.

Il conto al momento è in rosso e non posso permettermi grossi investimenti. Sto puntando molto sui giovani anche senza abilità esagerate.

Cambiare ora l'allenatore con uno scarso in carisma e buono in abilità mi costerebbe quasi 270.000 Euro.
Magari pensarci prima no è ?

Comunque se alleni, prenditi il buono/scarso e stop. pensa che i soldi che spendi sono quelli di un allenando che sono andati a farsi benedire e stop
Old 11-01-2011, 13:50   #31278
Sste
Senior Member

Quote:
Magari pensarci prima no è ?
Quando alez1893 scrisse che avevo fatto una c4zz4t4, era già troppo tardi.

Comunque ad oggi sono imbattuto da 16 partite ufficiali e sono alla seconda stagione (ora in serie X).
Old 11-01-2011, 14:25   #31279
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Rank di coppa della scorsa stagione.
Eleven viene dalla VII, Rizzi mi pare che ha fatto lo spareggio come primo in V, c'è un abisso di differenza come rank.
Ero arrivato secondo Comunque il concetto non cambia.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:48   #31280
Niko Bellic
Bannato

Città: Ragusa
Quote:
Quando alez1893 scrisse che avevo fatto una c4zz4t4, era già troppo tardi.

Comunque ad oggi sono imbattuto da 16 partite ufficiali e sono alla seconda stagione (ora in serie X).
L'allenatore influisce solo sull'allenamento non sulle prestazioni della squadra, ma penso che già lo sai

Comunque per chi gioca a buzzerbeater, sono stato ripescato grazie al mio record in RS 22-0 e adesso quindi, milito in IV.63
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian