Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2011, 03:18   #2921
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Arrivati alle semiFinali di Conference la Situazione



Succede di tutto ad OVEST, le favorite Thunder ed i Campioni in carica dei Lakers vengono eliminati, rispettivamente da Denver e Portland.
Tutto e il contrario di tutto, perche' i thunder con morale a MILLE ed Overall a palla vengono letteralmente massacrati(4 a0) dai Nuggets con il morale sotto terra e moltissimi Overall diminuitissimi. I Lakers partono benssimo vincendo le prime 2 gare molto nettamente, ma alla fine evidentemente pagano i 2 gravissimi infortuni a Barnes ed Odom e subiscono 4 sconfitte consecutive ... AMAZING !!San Antonio conserva il fattore campo alla 7 contro i Dallas, mentre Orleans elimina i favoritissimi Rockets (Ming qui gioca !! ).
Ad EST dopo il miracolo Knicks , vanno avanti gli Heat in una combattutissima serie contro i Magic di Superman, la testa di serie NUmero 1 , gli Hawks eliminano in 6 match i Bucks ed infine gli INDIANA ,autori di una strepitosa regular, non ce la fanno a superare l'ostacolo Bobcats, finisce 2 a 4 .

i PREMI


Miglior Allenatore : Rick Adelman
MVP : Kobe Bryant
Matricola : Wall
6° Uomo : Evan Turner
Miglior Difensore : Josh Smith
Rivelazione : Derrick Rose

Stoud si becca "solo" un terzo quintetto NBA ...
Adesso sotto a BIG THREE bro BISY!!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 08:44   #2922
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

Secondo me 82 partite è troppo... cioè io dopo 20 gare già non vedo l'ora dei playoffs e comincio già a pensare alla stagione successiva... insomma 82 è mortale.. secondo me un buon compromesso per avere stagioni più lunghe è 58 con i playoffs magari a 7-7-7-7... cioè praticamente i playoffs ti durano quasi come una stagione... poi io sono molto favorevole, per te che hai fatto un sacco di asso, nel abbassare l'età di alcuni players per tenerli + a lungo... il ritiro di Shaq, di Allen e poi Nash eccetera sono cose rimandabilissime... quindi secondo me: abbassi 2-3 anni a Shaq, Allen, Nash e quelli che si stanno per ritirare, scarichi le real draft class (ok quelle del 2013 sono difficili da sapere, ma quelle del 2011 sono praticamente certe, quelle del 2012 sono molto probabili, io non vado mai oltre i 2 anni di real draft class, poi cominciano i droidi nelle mie asso) e fai 58 gare con playoffs 7-7-7-7 oppure vecchia formula 5-7-7-7... vedi tu...
Effettivamente farò così. 82 è troppo, for me: ad un certo punto ho bisogno di sentire l'odore dei playoff 29 gare, in questi anni di frontiera dove si ritirano autentiche leggende, è troppo poco per godersele. Shaq l'ho affrontato una volta nella passata Asso, Nash due volte e poi chi li ha visti più? Ci sono troppi ritiri eccellenti in questo Nba 2K11: non dico che non si debbano ritirare, ma non subito. Dunque raggiungerò un compromesso storico su tutto: ovvero la via di mezzo tra 29 e 82 partite (regular season da 56), Lakers inalterati (a parte la presenza di Morrison e Powell, indispensabili uomini spogliatoio: ma rimarrà Ron Ron), narrazione non più quotidiana a 2-3 partite alla volta ma mensile per raggruppare tutto (mensile inteso il mese del 2kcalendario, eh? ), trasmissione in streaming del "Game of the Week" su Barbachannell (compreso l'Opening Game della stagione) e Twitter utilizzato solo per convogliare adepti statunitensi che vogliono assistere alle partite. In più, le leggende che sono già over 35 verranno portate indietro di 3 anni, in modo che non si ritirino subito: ciò non influisce minimamente sui loro sliders, perchè hanno sliders di partenza rapportati alla loro età. Se riporto Shaq indietro di 3 anni, dunque, non diventa più giovane nelle sliders, ma semplicemente si ritira 3 anni dopo. Ciò permetterà di godersi Nba 2K11 appieno: l'ho pagato anche per la presenza di giocatori, no? E allora non voglio che mi si ritirino subito! Altrimenti, 2k, dammi indietro i soldi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 09:17   #2923
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder Playoffs 2011: Owned



"Si alla fine il risultato parla chiaro: 3-0. I Lakers sono letteralmente passati sopra ai Thunder in tre gare di cui praticamente se ne è giocata solo una. Molto duro da digerire per un pubblico che aveva visto strapazzare gli Spurs e onestamente si aspettava quantomeno una serie avvincente. Due partite a Los Angeles praticamente decise dopo pochi minuti e una sola gara giocata alla pari. Però alla fine il 3-0 pesa parecchio. In Gara 3, ad Oklahoma, si è visto il confronto che ci si attendeva. Finalmente i Thunder hanno difeso e per due quarti sono riusciti a chiudere incredibilmente in testa. Con dei Lakers tenuti a soli 13 punti nel primo quarto sembrava essere la volta buona, la vittoria della bandiera. A metà partita i Thunder mantengono un po’ di vantaggio e il pubblico è in visibilio. Ma nel terzo quarto i Lakers tornano la macchina da guerra delle gare alla Staples, fanno un parziale di 33-21 e vanno sopra di 5 all’inizio dell’ultimo quarto. Bryant che segna (penso, ndr) il career low in una gara di playoffs nei primi 2 quarti con solo 1 punto, nel mette 10 nel terzo quarto e 11 nel quarto. Durant tiene duro, Westbrook prova a spingere ma i Lakers hanno quel di più e chiudono i conti. Finisce 100-95 la prima e unica gara della serie. Dispiace perché fosse stata veramente questa la prima avremmo visto sicuramente una fantastica serie combattutissima, ma così, con l’acquolina in bocca si chiude la prima stagione della dirigenza. L’obiettivo è raggiunto, passi avanti ce ne sono, certo che chiudere con questa scoppola pazzesca non fa bene al morale. < Che non fossimo in lotta per il titolo mi sembrava abbastanza chiaro – chiosa la dirigenza – ma in ogni caso siamo soddisfatti della squadra. Il pubblico deve essere sereno e fiero dei suoi giocatori. Prometto a loro che l’anno prossimo sarà un altro passo avanti >. A chi poi chiede se le trattative con i Raptors che Wikileaks aveva svelato siano fondate non risponde e va nello spogliatoio per parlare con il suo team. I giocatori non hanno ancora parlato, ma il pubblico ha cmq chiuso la gara con grandi incitamenti ai suoi. Finisce così questo primo giro".

Hot: Il duo Westbrook-Durant mette a segno complessivamente 55 punti con 32 di KD che però non bastano a sconfiggere i Lakers. Anche Serge Ibaka ci mette del suo portando punti (14) e rimbalzi (11).

Not: Jeff Green non riesce ad entrare in partita segnando soli 5 punti con 2-10 al tiro e 1-6 da tre.



Lebron, Wade e Bosh ce l'hanno fatta. Dopo una finale di conference molto combattuta contro i Celtics incontrano nelle NBA Finals i Lakers. E' una sfida importantissima. I LAL si giocano il secondo three peat mentre gli Heat possono dimostrare a tutti che la mega trade estiva ha effettivamente portato i risultati sperati. E con un 3-1 Miami vince il secondo anello, forse il primo di una serie. James, dopo aver rubato l'MVP stagionale a Rose, vince meritatamente quello delle Finali. Una soddisfazione per i Thunder? Kevin Durant con 28.7 punti è il capocannoniere dei Playoffs. Il futuro è già cominciato, mentre per i Lakers arriveranno subito le prime domande su quelli che saranno i prossimi anni. Può cominciare così l'off season 2011. Melo free agents, le trade nell'aria ad Oklahoma, tanta carne al fuoco".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 09:23   #2924
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Effettivamente farò così. 82 è troppo, for me: ad un certo punto ho bisogno di sentire l'odore dei playoff 29 gare, in questi anni di frontiera dove si ritirano autentiche leggende, è troppo poco per godersele. Shaq l'ho affrontato una volta nella passata Asso, Nash due volte e poi chi li ha visti più? Ci sono troppi ritiri eccellenti in questo Nba 2K11: non dico che non si debbano ritirare, ma non subito. Dunque raggiungerò un compromesso storico su tutto: ovvero la via di mezzo tra 29 e 82 partite (regular season da 56), Lakers inalterati (a parte la presenza di Morrison e Powell, indispensabili uomini spogliatoio: ma rimarrà Ron Ron), narrazione non più quotidiana a 2-3 partite alla volta ma mensile per raggruppare tutto (mensile inteso il mese del 2kcalendario, eh? ), trasmissione in streaming del "Game of the Week" su Barbachannell (compreso l'Opening Game della stagione) e Twitter utilizzato solo per convogliare adepti statunitensi che vogliono assistere alle partite. In più, le leggende che sono già over 35 verranno portate indietro di 3 anni, in modo che non si ritirino subito: ciò non influisce minimamente sui loro sliders, perchè hanno sliders di partenza rapportati alla loro età. Se riporto Shaq indietro di 3 anni, dunque, non diventa più giovane nelle sliders, ma semplicemente si ritira 3 anni dopo. Ciò permetterà di godersi Nba 2K11 appieno: l'ho pagato anche per la presenza di giocatori, no? E allora non voglio che mi si ritirino subito! Altrimenti, 2k, dammi indietro i soldi!
sono d'accordo... forse dopo tante asso fartene una da 2-3 anni (o forse più se reggi) più vissuti con 58 partite, quei giocatori sull'orlo del ritiro abbassati di 3 anni (si gli sliders sono uguali, basta che non tocchi il potenziale) e le real draft class almeno per 2 anni potrebbe essere una nuova sfida per il Barba... per le real draft class se vuoi studiarti un pò di player guarda qua (se già nn lo conoscevi)... io così ho scelto qualche giocatore con nba 2k10 e le real draft class: http://www.nbadraft.net/2011mock_draft se vai su home c'è anche quella 2012 con video e analisi tecnica... molto utile se scarichi una real draft class fatta bene
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 09:56   #2925
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Bhe gran Match...sa' di playOff, secondo me non ha deluso, anzi...poi un finale cosi' andrebbe filmato perdindirindina!!
Lo so...ma diciamo che stiamo incorrendo in problemi tecnici(non si trova più la fotocamera digitale, e, causa uni, non ho il tempo di studiare come collegare la videocamera al pc...).
La partita è stata veramente bella, eravamo sprofondati di brutto, con Kobe che tirava tutto ciò che gli passava per le mani (ci ha provato pure con le asciugamani, ma gli arbitri se ne sono accorti) poi gli ultimi minuti sono stati in stile gara 7 delle finali 2010: Kobe che lascia il palcoscenico a Pau, limitandosi a servirlo, e si rimbocca le maniche in difesa e a rimbalzo; poi mette il libero decisivo...
Dopo questa partita le sensazioni sono ulteriormente positive comunque: non è la prima volta che rimontiamo da uno svantaggio importante e vinciamo, abbiamo però quella consapevolezza che se vogliamo le gare le decidiamo noi. In più, non ho preparato la partita come si deve, non ho servito Drew a Pau con continuità, come ho invece fatto a Natale: questo è un ulteriore segnale positivo...
Ma la Regular Season intermedia, non è da 58 partite?
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:15   #2926
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Lo so...ma diciamo che stiamo incorrendo in problemi tecnici(non si trova più la fotocamera digitale, e, causa uni, non ho il tempo di studiare come collegare la videocamera al pc...).
Lo streaming è la nuova frontiera della narrazione, bro! Soprattutto grazie al fatto che le partite rimangono registrate su LiveStream ci sarà un archivio di gare da paura, da rivedere anche dopo se chi non è online non può assistere in diretta. Find the way to collegate the videocamer to Pc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:25   #2927
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Lo streaming è la nuova frontiera della narrazione, bro! Soprattutto grazie al fatto che le partite rimangono registrate su LiveStream ci sarà un archivio di gare da paura, da rivedere anche dopo se chi non è online non può assistere in diretta. Find the way to collegate the videocamer to Pc
Il problema è che la videocamera è sufficientemente vetusta da essere "designed for Windows 95" . Tra l'altro devo studiare per bene gli attacchi, ma non nego la possibilità che vi siano novità nei prossimi giorni
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:42   #2928
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Sarò ripetitivo, ma io gioco 82 partite e playoff al meglio delle 7...Secondo me è più bello. Ragioni di più sul presente, non pensi alle scelte al draft ma provi a cercare giocatori che possano essere funzionali al sistema, impari il sistema della tua squadra, sei costretto a gestire i giocatori per non farli affaticare...Certo, così rischi di non vedere mai 10 anni di asso, però ti godi quelle piccolezze del "quotidiano" NBA: quelle gare di Regular Season in cui non si difende, le trasferte lunghe, i back to back...Phil che non chiama Time Out , Kobe che si arrabbia perché si perde di 50 contro i Raptors e poi si vince di 50 contro i Celtics a Boston , Ron Ron che non sa dove andare durante uno schema, Odom che gioca una partita si e 10 no ...Tutte queste cose che poi ti fanno godere di più i playoff!
concordo... infatti qua sembra una gara a chi fa più stagioni
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:53   #2929
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
BARBA FRONTIERE

Ok, qui sul thread narrerò il riassunto di ogni mese. Here su Twitter scriverò in inglese, per attirare nuovi adepti. Sempre su Twitter http://twitter.com/#!/CoachzenBarba e su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell?t=676875 ci saranno le comunicazioni riguardanti le partite trasmesse in streaming (solitamente la partita di cartello della settimana). Su Barbachanell la comunicazione della partita trasmessa in streaming apparirà con una fascetta in alto, al di sopra dello schermo del video. Gli orari delle partite verranno scritti con il fuso orario della costa EST (di New York) americana. New York è 6 ore indietro. Dunque se leggete Nuggets at Lakers 2 p.m. , significa che la gara sarà trasmessa alle 20 ore italiane. Vi anticipo già che, appunto, sarà trasmesso l'Opening Game della stagione tra Lakers e Nuggets. La data di trasmissione e l'orario lo troverete su Twitter e su Barbachannell. C'è sempre il limite di un massimo di 50 visitatori. Saremo a malapena in 5 , ma con Twitter (dove la diffusione capillare da un tweet è l'altro è massiccia) non si sa mai. Magari un tipo di New York lo segnala ad un suo amico di Chicago che lo segnala ad uno spacciatore del Bronx, che lo segnala ad un avvocato di Boston, che lo segnala a Obama.. Potrebbe aumentare il numero degli spettatori, insomma. Ma anche no
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:00   #2930
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Il problema è che la videocamera è sufficientemente vetusta da essere "designed for Windows 95" . Tra l'altro devo studiare per bene gli attacchi, ma non nego la possibilità che vi siano novità nei prossimi giorni
Great!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:32   #2931
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ok, qui sul thread narrerò il riassunto di ogni mese. Here su Twitter scriverò in inglese, per attirare nuovi adepti. Sempre su Twitter http://twitter.com/#!/CoachzenBarba e su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell?t=676875 ci saranno le comunicazioni riguardanti le partite trasmesse in streaming (solitamente la partita di cartello della settimana). Su Barbachanell la comunicazione della partita trasmessa in streaming apparirà con una fascetta in alto, al di sopra dello schermo del video. Gli orari delle partite verranno scritti con il fuso orario della costa EST (di New York) americana. New York è 6 ore indietro. Dunque se leggete Nuggets at Lakers 2 p.m. , significa che la gara sarà trasmessa alle 20 ore italiane. Vi anticipo già che, appunto, sarà trasmesso l'Opening Game della stagione tra Lakers e Nuggets. La data di trasmissione e l'orario lo troverete su Twitter e su Barbachannell. C'è sempre il limite di un massimo di 50 visitatori. Saremo a malapena in 5 , ma con Twitter (dove la diffusione capillare da un tweet è l'altro è massiccia) non si sa mai. Magari un tipo di New York lo segnala ad un suo amico di Chicago che lo segnala ad uno spacciatore del Bronx, che lo segnala ad un avvocato di Boston, che lo segnala a Obama.. Potrebbe aumentare il numero degli spettatori, insomma. Ma anche no

In confronto a te, la programmazione di ESPN è degna di una tv locale
Comunque buone nuove...ho ritrovato la fotocamera digitale, ovviamente con le batterie scariche!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 11:48   #2932
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
concordo... infatti qua sembra una gara a chi fa più stagioni
In realtà secondo me dipende da diversi fattori il fare una o poco più stagioni lunghe o tante ma brevi o una via di mezzo... prima di tutto la domanda è quello che piace: è per te indispensabile giocare 82 partite? ok allora giochi 82 partite e dove arrivi arrivi... nel mio caso invece, avendo sempre giocato con squadre deboli e, da quest'anno, con una squadra medio-alta, ma non da titolo al primo anno, la sfida non è vincere un titolo subito, fare il record della stagione regolare e quant'altro, ma è far diventare in tot anni una squadra debole in una forte e una squadra medio-alta (come i Thunder) in una squadra da titolo.. per far questo ho bisogno di solito di almento 3-4 anni se non di più... mentre, ad esempio con i Thunder, giocarmi 1 singola stagione vorrebbe dirmi fare 82 partite nella mediocrità, playoffs se mi dice bene da secondo giro, se mi dice benissimo da finali di conference e buona lì... non riuscirei perchè perdo l'obiettivo e quindi dopo 20 partite di stagione regolare, sapendo che sono ancora all'inzio della prima stagione e che per giocarmela veramente dovrò aspettare almeno 1 o 2 anni, smetto, cambio, mi annoio... metti anche che con i miei ritmi di gioco 82 partite vuol dire almeno 3-4 mesi, se gioco tanto, quindi insomma per il mio modello di gioco non ha senso... anche 58 sono troppe per me, perchè si tratta cmq di almeno 2-3 mesi di stagione regolare e per fare 3-4 anni se ne va quasi 1 anno di gioco che tra aspetta gli RR, aspetta la patch e altro vuol dire non arrivare a 3-4 anni, quindi non poter raggiungere l'obiettivo... invece 29 mi consente di giocarmi 1 mese o più di stagione, peraltro giocandomi ogni gara perchè una sconfitta su 29 gare pesa, arrivare ai playoffs e nel giro di 1 mese e mezzo aver fatto 1 stagione, quindi 3-4 anni sono circa 5 mesi, un tempo per me gestibile e nel quale posso puntare ai miei obiettivi... barba e alp hanno ovviamente esigenze diverse unite ad obiettivi anche diversi: entrambi giocano con una squadra che può vincere il titolo, può fare il miglior record della stagione, insomma giocarsi tutto anche sulla stagione singola o su 2-3 anni, godendosi invece tutto quello che è il mantenere la concentrazione e gestire la squadra su 82 o 58 partite, quindi altro obiettivo= altra sfida... poi ognuno può fare quello che vuole... io la vedo così...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 12:37   #2933
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder Summer 2011: Re-sign or not



"Dopo l'annata dei talenti che vanno a South Beach e la vittoria del titolo da parte degli Heat ricomincia un'altra estate molto calda. Un pò meno della precedente, è vero, ma Carmelo Anthony che non rifirma con i Nuggets e si mette sul mercato dei Free Agents è cmq materiale da controllare con attenzione. Inoltre è anche un'estate di tristi addii, di cui il principale è quello di Shaq, subito inserito nella Hall of Fame. A 39 anni dopo 19 onorati anni di carriera lascia la NBA da giocatore, eppure un altro annetto ci sarebbe stato. Si ritirano anche Anthony Parker (36), Howard (38), il piccolo grande Fisher (36) duro addio per i lakers, Uno dei più forti difensori degli ultimi 10 anni Ben Wallace (36), McDyess (36) e per i Thunder Petterson (36) di cui onestamente non è che si sentirà tutta sta mancanza . Per quanto riguarda gli allenatori salutano George Karl e Jerry Sloan mentre resta ancora incredibilmente Phil Jackson. L'estate dei Thunder invece comincia subito con qualche gatta da pelare. Rinnova, come da previsione, Jeff Green per 4+1 con 54 milioni di contratto. Su di lui pesa, secondo i critici, aria di trade, ma per il momento lui è uno starting five che resta. Dichiara invece a sorpresa di voler provare il mercato dei free agents Krstic, titolare anche se con meno minutaggio dei 5. Stessa cosa fa Cook, ottimo tiratore usato più volte per quei 5 minuti in cui metteva quei 2-3 tiri pesanti. Forse per lui essere l'ombra di Durant era troppo. I Thunder non hanno poi trovato un accordo con royal Ivey, terzo playmaker. Infatti la squadra ha rifiutato l'offerta del giocatore sperando così di poter offrire un contratto più basso. 2 ml a stagione sono troppi per uno che gioca 2 minuti una partita su 2 e 0 ai Playoffs. Invece Ivey ha poi rifiutato l'offerta andando anche lui nel mercato dei free agents. Insomma prima della serata del Draft, dove i Thunder hanno la 22° scelta (e già 2-3 idee), Oklahoma si trova senza 1 titolare e 2 panchinari, di cui uno come Cook considerato importante per gli equilibri della squadra. E' probabile che da free agents rifirmino sia Krstic che Cook, ma in ogni caso bisognerà pensare a delle alternative. Mentre su tutto pesa il velo della trade con i Raptors di cui si parla da tempo".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:05   #2934
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Molto felice della decisione del barba di rimanere sui nostri "schermi".... L'opening night cercherò di non perderlo .... Aspetto altresì l'RR3 per ricominciare a narrare un po' delle mie avventure visto che ho deciso di terminare alla 4 stagione la mia avventura coi Clippers... Il motivo? Semplicemente l'aver scambiato Gordon per Mayo... Non che quest'ultimo non fosse un giocatore di livello anzi... Ma mi ha fatto perdere quella cosa che si può definire come identità.... Prima pensavo di non riuscire a trovare stimoli senza qualche cambio di stagione in stagione... Ora invece sono di idea diametralmente opposta....

Quindi si riparte da Utah (squadra potenzialmente da anello) per giocare un massimo di tre stagioni da 50 e qualcosa in piu (non ricordo quante sono precisamente ) partite con playoff al meglio delle 7....

A differenza del Barba io ho deciso per una stagione medio lunga non tanto per il ritiro fisiologico di giocatori illustri... Ma a causa dei droni con overall improponibili che vengono sfornati dall CPU.... Ecco quello che interessa a me non è tanto avere i rookie reali di anno in anno.... Mi basterebbe che qualcuno facesse un lavoro onesto su una draft class di gente anche inventata che, nel giro di un paio d'anni, possa arrivare ad overall nell'ordine dell'82.... 85 massimo... La 2k sforna rookie che nelle prime scelte a mio avviso hanno valori troppo alti soggetti ad aumenti strepitosi nel giro di pochi anni... senza contare le meccaniche di tiro improponibili... Parliamoci chiaro gente... Di Bryant o James ne escono fuori pochi e non tutti gli anni... Questa situazione porta, coaudiovata dal fatto che la diminuzione di overall dei big avanti con l'eta, che è stata comunque migliorata quest'anno, non compensi l'aumento dei droidi, portando alla lunga a un livellamento di livello delle varie squadre...

Ultima modifica di nocx : 11-01-2011 alle 13:07.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:27   #2935
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Io invece ragazzi, per i miei Ravens ho intenzione di fare stagioni da 82 partite, nella quale verranno giocate:
  • TUTTE le partite contro squadre di cartello (Le prime due delle conference, Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Denver, Lakers, Miami, New York, Orlando, OKC, San Antonio, Utah)
  • 1/2 partite per le altre squadre

Alla fine giocherò dalle 50 alle 60 partite, simulando con HoopCast il resto, mi sembra il giusto compromesso tra celerità, realismo, intensità e lunghezza.

Comunque credo che nessuno aveva deciso di abbandonare il thread, il Barba ha detto solamente che faceva per la prima volta l'utilizzo di Twitter, ma che comunque postava qui 2Kmensilmente...

PS: Ho modificato la prima parte della prima pagina, aggiornando i dati dei 2KCoach presenti.
Oggi pomeriggio entreranno a far parte Bisy, Alp89, Nocx, El_Cabezon, ...EmMe...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 11-01-2011 alle 13:36.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:24   #2936
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Molto felice della decisione del barba di rimanere sui nostri "schermi".... L'opening night cercherò di non perderlo ....
News
http://twitter.com/#!/CoachzenBarba


Cioè, sostanzialmente, alle 19 di stasera su Barbachannell lo streaming INTEGRALE dell'Opening Game: Los Angeles Lakers - Denver Nuggets

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-01-2011 alle 15:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:23   #2937
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
News
http://twitter.com/#!/CoachzenBarba


Cioè, sostanzialmente, alle 19 di stasera su Barbachannell lo streaming INTEGRALE dell'Opening Game: Los Angeles Lakers - Denver Nuggets
OH MY GOD hai Shaq tra gli amici !!!
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:29   #2938
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
OH MY GOD hai Shaq tra gli amici !!!
Più che altro sono io che seguo lui I Following sono quelli che seguo io (sono andato sul Twitter della 2Ksport e ho cliccato a caso a raffica in cerca di adepti: quando tu segui loro, poi loro seguono te), i Follower quelli che seguono me. 4-5 italiani e siete voi, una 15ina di altri paesi. Gli orari che metto di inizio delle partite su Twitter (in questo caso oggi, 1 p.m.) sono tarati sul fuso di New York, che è 6 ore indietro a noi. Quando scrivo streaming at 1 p.m., vuol dire alle 19 ora italiana
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 15:35   #2939
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Più che altro sono io che seguo lui I Following sono quelli che seguo io (sono andato sul Twitter della 2Ksport e ho cliccato a caso a raffica in cerca di adepti: quando tu segui loro, poi loro seguono te), i Follower quelli che seguono me. 4-5 italiani e siete voi, una 15ina di altri paesi. Gli orari che metto di inizio delle partite su Twitter (in questo caso oggi, 1 p.m.) sono tarati sul fuso di New York, che è 6 ore indietro a noi. Quando scrivo streaming at 1 p.m., vuol dire alle 19 ora italiana
Great...Tra qualche giorno inizierà la mia nuova asso con i Cavs se non mi ssbaglio con gli Spurs.(Sto aspettando la trade Melo-Nets )
__________________
NBA 2k10 Palmares :
4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns)

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)




Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 18:12   #2940
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Messaggio promozionale


Alle ore 19 su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell?t=58469 Los Angeles Lakers - Denver Nuggets, Opening Game della nuova Asso. Nogster roster; sliders, coach Profiles, etc... etc... "The Purist".

Se non c'avete un razzo da fare, non si paga nulla. Potete metterla anche in pop-up mentre state facendo qualcos'altro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v