|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunder Playoffs 2011: Owned
![]() "Si alla fine il risultato parla chiaro: 3-0. I Lakers sono letteralmente passati sopra ai Thunder in tre gare di cui praticamente se ne è giocata solo una. Molto duro da digerire per un pubblico che aveva visto strapazzare gli Spurs e onestamente si aspettava quantomeno una serie avvincente. Due partite a Los Angeles praticamente decise dopo pochi minuti e una sola gara giocata alla pari. Però alla fine il 3-0 pesa parecchio. In Gara 3, ad Oklahoma, si è visto il confronto che ci si attendeva. Finalmente i Thunder hanno difeso e per due quarti sono riusciti a chiudere incredibilmente in testa. Con dei Lakers tenuti a soli 13 punti nel primo quarto sembrava essere la volta buona, la vittoria della bandiera. A metà partita i Thunder mantengono un po’ di vantaggio e il pubblico è in visibilio. Ma nel terzo quarto i Lakers tornano la macchina da guerra delle gare alla Staples, fanno un parziale di 33-21 e vanno sopra di 5 all’inizio dell’ultimo quarto. Bryant che segna (penso, ndr) il career low in una gara di playoffs nei primi 2 quarti con solo 1 punto, nel mette 10 nel terzo quarto e 11 nel quarto. Durant tiene duro, Westbrook prova a spingere ma i Lakers hanno quel di più e chiudono i conti. Finisce 100-95 la prima e unica gara della serie. Dispiace perché fosse stata veramente questa la prima avremmo visto sicuramente una fantastica serie combattutissima, ma così, con l’acquolina in bocca si chiude la prima stagione della dirigenza. L’obiettivo è raggiunto, passi avanti ce ne sono, certo che chiudere con questa scoppola pazzesca non fa bene al morale. < Che non fossimo in lotta per il titolo mi sembrava abbastanza chiaro – chiosa la dirigenza – ma in ogni caso siamo soddisfatti della squadra. Il pubblico deve essere sereno e fiero dei suoi giocatori. Prometto a loro che l’anno prossimo sarà un altro passo avanti >. A chi poi chiede se le trattative con i Raptors che Wikileaks aveva svelato siano fondate non risponde e va nello spogliatoio per parlare con il suo team. I giocatori non hanno ancora parlato, ma il pubblico ha cmq chiuso la gara con grandi incitamenti ai suoi. Finisce così questo primo giro". Hot: Il duo Westbrook-Durant mette a segno complessivamente 55 punti con 32 di KD che però non bastano a sconfiggere i Lakers. Anche Serge Ibaka ci mette del suo portando punti (14) e rimbalzi (11). Not: Jeff Green non riesce ad entrare in partita segnando soli 5 punti con 2-10 al tiro e 1-6 da tre. ![]() Lebron, Wade e Bosh ce l'hanno fatta. Dopo una finale di conference molto combattuta contro i Celtics incontrano nelle NBA Finals i Lakers. E' una sfida importantissima. I LAL si giocano il secondo three peat mentre gli Heat possono dimostrare a tutti che la mega trade estiva ha effettivamente portato i risultati sperati. E con un 3-1 Miami vince il secondo anello, forse il primo di una serie. James, dopo aver rubato l'MVP stagionale a Rose, vince meritatamente quello delle Finali. Una soddisfazione per i Thunder? Kevin Durant con 28.7 punti è il capocannoniere dei Playoffs. Il futuro è già cominciato, mentre per i Lakers arriveranno subito le prime domande su quelli che saranno i prossimi anni. Può cominciare così l'off season 2011. Melo free agents, le trade nell'aria ad Oklahoma, tanta carne al fuoco".
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
La partita è stata veramente bella, eravamo sprofondati di brutto, con Kobe che tirava tutto ciò che gli passava per le mani (ci ha provato pure con le asciugamani, ma gli arbitri se ne sono accorti ) poi gli ultimi minuti sono stati in stile gara 7 delle finali 2010: Kobe che lascia il palcoscenico a Pau, limitandosi a servirlo, e si rimbocca le maniche in difesa e a rimbalzo; poi mette il libero decisivo...Dopo questa partita le sensazioni sono ulteriormente positive comunque: non è la prima volta che rimontiamo da uno svantaggio importante e vinciamo, abbiamo però quella consapevolezza che se vogliamo le gare le decidiamo noi. In più, non ho preparato la partita come si deve, non ho servito Drew a Pau con continuità, come ho invece fatto a Natale: questo è un ulteriore segnale positivo... Ma la Regular Season intermedia, non è da 58 partite?
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Tra l'altro devo studiare per bene gli attacchi, ma non nego la possibilità che vi siano novità nei prossimi giorni
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
|
BARBA FRONTIERE
Ok, qui sul thread narrerò il riassunto di ogni mese. Here su Twitter scriverò in inglese, per attirare nuovi adepti. Sempre su Twitter http://twitter.com/#!/CoachzenBarba e su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell?t=676875 ci saranno le comunicazioni riguardanti le partite trasmesse in streaming (solitamente la partita di cartello della settimana). Su Barbachanell la comunicazione della partita trasmessa in streaming apparirà con una fascetta in alto, al di sopra dello schermo del video. Gli orari delle partite verranno scritti con il fuso orario della costa EST (di New York) americana. New York è 6 ore indietro. Dunque se leggete Nuggets at Lakers 2 p.m. , significa che la gara sarà trasmessa alle 20 ore italiane. Vi anticipo già che, appunto, sarà trasmesso l'Opening Game della stagione tra Lakers e Nuggets. La data di trasmissione e l'orario lo troverete su Twitter e su Barbachannell. C'è sempre il limite di un massimo di 50 visitatori. Saremo a malapena in 5
|
|
|
|
#2930 |
|
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In confronto a te, la programmazione di ESPN è degna di una tv locale Comunque buone nuove...ho ritrovato la fotocamera digitale, ovviamente con le batterie scariche!
|
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Senior Member
|
In realtà secondo me dipende da diversi fattori il fare una o poco più stagioni lunghe o tante ma brevi o una via di mezzo... prima di tutto la domanda è quello che piace: è per te indispensabile giocare 82 partite? ok allora giochi 82 partite e dove arrivi arrivi... nel mio caso invece, avendo sempre giocato con squadre deboli e, da quest'anno, con una squadra medio-alta, ma non da titolo al primo anno, la sfida non è vincere un titolo subito, fare il record della stagione regolare e quant'altro, ma è far diventare in tot anni una squadra debole in una forte e una squadra medio-alta (come i Thunder) in una squadra da titolo.. per far questo ho bisogno di solito di almento 3-4 anni se non di più... mentre, ad esempio con i Thunder, giocarmi 1 singola stagione vorrebbe dirmi fare 82 partite nella mediocrità, playoffs se mi dice bene da secondo giro, se mi dice benissimo da finali di conference e buona lì... non riuscirei perchè perdo l'obiettivo e quindi dopo 20 partite di stagione regolare, sapendo che sono ancora all'inzio della prima stagione e che per giocarmela veramente dovrò aspettare almeno 1 o 2 anni, smetto, cambio, mi annoio... metti anche che con i miei ritmi di gioco 82 partite vuol dire almeno 3-4 mesi, se gioco tanto, quindi insomma per il mio modello di gioco non ha senso... anche 58 sono troppe per me, perchè si tratta cmq di almeno 2-3 mesi di stagione regolare e per fare 3-4 anni se ne va quasi 1 anno di gioco che tra aspetta gli RR, aspetta la patch e altro vuol dire non arrivare a 3-4 anni, quindi non poter raggiungere l'obiettivo... invece 29 mi consente di giocarmi 1 mese o più di stagione, peraltro giocandomi ogni gara perchè una sconfitta su 29 gare pesa, arrivare ai playoffs e nel giro di 1 mese e mezzo aver fatto 1 stagione, quindi 3-4 anni sono circa 5 mesi, un tempo per me gestibile e nel quale posso puntare ai miei obiettivi... barba e alp hanno ovviamente esigenze diverse unite ad obiettivi anche diversi: entrambi giocano con una squadra che può vincere il titolo, può fare il miglior record della stagione, insomma giocarsi tutto anche sulla stagione singola o su 2-3 anni, godendosi invece tutto quello che è il mantenere la concentrazione e gestire la squadra su 82 o 58 partite, quindi altro obiettivo= altra sfida... poi ognuno può fare quello che vuole... io la vedo così...
|
|
|
#2933 |
|
Senior Member
|
Thunder Summer 2011: Re-sign or not
![]() "Dopo l'annata dei talenti che vanno a South Beach e la vittoria del titolo da parte degli Heat ricomincia un'altra estate molto calda. Un pò meno della precedente, è vero, ma Carmelo Anthony che non rifirma con i Nuggets e si mette sul mercato dei Free Agents è cmq materiale da controllare con attenzione. Inoltre è anche un'estate di tristi addii, di cui il principale è quello di Shaq, subito inserito nella Hall of Fame. A 39 anni dopo 19 onorati anni di carriera lascia la NBA da giocatore, eppure un altro annetto ci sarebbe stato. Si ritirano anche Anthony Parker (36), Howard (38), il piccolo grande Fisher (36) duro addio per i lakers, Uno dei più forti difensori degli ultimi 10 anni Ben Wallace (36), McDyess (36) e per i Thunder Petterson (36) di cui onestamente non è che si sentirà tutta sta mancanza
|
|
|
#2934 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Molto felice della decisione del barba di rimanere sui nostri "schermi"
Quindi si riparte da Utah (squadra potenzialmente da anello) per giocare un massimo di tre stagioni da 50 e qualcosa in piu (non ricordo quante sono precisamente A differenza del Barba io ho deciso per una stagione medio lunga non tanto per il ritiro fisiologico di giocatori illustri... Ma a causa dei droni con overall improponibili che vengono sfornati dall CPU.... Ecco quello che interessa a me non è tanto avere i rookie reali di anno in anno.... Mi basterebbe che qualcuno facesse un lavoro onesto su una draft class di gente anche inventata che, nel giro di un paio d'anni, possa arrivare ad overall nell'ordine dell'82.... 85 massimo... La 2k sforna rookie che nelle prime scelte a mio avviso hanno valori troppo alti soggetti ad aumenti strepitosi nel giro di pochi anni... senza contare le meccaniche di tiro improponibili... Parliamoci chiaro gente... Di Bryant o James ne escono fuori pochi e non tutti gli anni... Questa situazione porta, coaudiovata dal fatto che la diminuzione di overall dei big avanti con l'eta, che è stata comunque migliorata quest'anno, non compensi l'aumento dei droidi, portando alla lunga a un livellamento di livello delle varie squadre... Ultima modifica di nocx : 11-01-2011 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Io invece ragazzi, per i miei Ravens ho intenzione di fare stagioni da 82 partite, nella quale verranno giocate:
Alla fine giocherò dalle 50 alle 60 partite, simulando con HoopCast il resto, mi sembra il giusto compromesso tra celerità, realismo, intensità e lunghezza. Comunque credo che nessuno aveva deciso di abbandonare il thread, il Barba ha detto solamente che faceva per la prima volta l'utilizzo di Twitter, ma che comunque postava qui 2Kmensilmente... PS: Ho modificato la prima parte della prima pagina, aggiornando i dati dei 2KCoach presenti. Oggi pomeriggio entreranno a far parte Bisy, Alp89, Nocx, El_Cabezon, ...EmMe...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 11-01-2011 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
|
Quote:
http://twitter.com/#!/CoachzenBarba Cioè, sostanzialmente, alle 19 di stasera su Barbachannell lo streaming INTEGRALE dell'Opening Game: Los Angeles Lakers - Denver Nuggets Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-01-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
|
Più che altro sono io che seguo lui
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
|
Messaggio promozionale Alle ore 19 su Barbachannell http://www.livestream.com/barbachannell?t=58469 Los Angeles Lakers - Denver Nuggets, Opening Game della nuova Asso. Nogster roster; sliders, coach Profiles, etc... etc... "The Purist". Se non c'avete un razzo da fare, non si paga nulla. Potete metterla anche in pop-up mentre state facendo qualcos'altro |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

) poi gli ultimi minuti sono stati in stile gara 7 delle finali 2010: Kobe che lascia il palcoscenico a Pau, limitandosi a servirlo, e si rimbocca le maniche in difesa e a rimbalzo; poi mette il libero decisivo...
. Tra l'altro devo studiare per bene gli attacchi, ma non nego la possibilità che vi siano novità nei prossimi giorni
, Ron Ron che non sa dove andare durante uno schema
...Tutte queste cose che poi ti fanno godere di più i playoff!