Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 20:07   #2901
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I dont know, prova a vedere http://twitter.com/CoachzenBarba

Non penso si possa. Io per sicurezza mi sono iscritto. Il mio nick è Ancient1Mariner.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:10   #2902
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
I dont know, prova a vedere http://twitter.com/CoachzenBarba
Forse perchè riesco a vedere il tuo post dove dici che domani cominci la nuova asso

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:15   #2903
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Great bro! Great! E ho visto che hai fatto anche buon uso della "One and Box" su Rondo, eh?
Totalmente
PS Ma perche' caspiterina scrivi su twitter?? Lo trovi dispersivo qui??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:25   #2904
Ancient Mariner
Senior Member

Ah, io tra stasera e domani pomeriggio creerò un blog
Qui continuerò a raccontare le mie avventure come faccio già, mentre sul blog proporrò i dati in maniera più esaustiva. Praticamente metterò classifiche, statistiche, premi e quant'altro dopo ogni partita/settimana (devo ancora decidere).

Nei prossimi giorni vi darò il link.
Old 10-01-2011, 20:37   #2905
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ah, io tra stasera e domani pomeriggio creerò un blog
Qui continuerò a raccontare le mie avventure come faccio già, mentre sul blog proporrò i dati in maniera più esaustiva. Praticamente metterò classifiche, statistiche, premi e quant'altro dopo ogni partita/settimana (devo ancora decidere).

Nei prossimi giorni vi darò il link.
OK e forza Heat !!!

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 10-01-2011, 20:39   #2906
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Gara uno comincia e praticamente finisce cinque minuti dopo. I Lakers partono subito con un 8-0 mettendo i Thunder sotto da quel momento alla sirena finale. 34-19 primo quarto, 24-22 (unico parziale vinto dai Thunder) nel secondo, 22-32 nel terzo e 24-31 nel quinto regalano ai Lakers uno schiacciante 119-89 e un 1-0 nella serie. Semplicemente troppo forti in attacco (55% dal campo) e troppo imprecisi invece i Thunder che segnano sotto il 33%. In più perdono 25 palloni e allo Staples in una gara di Playoffs si sente. Bryant gestisce la gara con 22 punti e l'ultimo quarto seduto in panchina. Traumatico inizio per Oklahoma City".

Hot: L'unico giocatore dei Thunder su cui si possa spendere parole buone è Nena Krstic che mette a segno 7 punti (media stagionale di 3.2) con un bel 3-3 al tiro.

Not: Più o meno tutti ma in particolare il duo Westbrook-Durant che mettono a segno un terribile 14-48 al tiro.

"Avete presente Gara 1? Ecco quasi uguale. O almeno uguale nel risultato finale, ovvero altra vittoria dei Lakers 127-95. C'è poco da dire con una squadra che nella prima metà di gara tira con il 61% segnando 68 punti. Non c'è match e i Thunder tramortiti e pieni di lividi tornano ad Oklahoma per giocarsi il dentro o fuori. Qualche segnale positivo? l'attacco ha ripreso a funzionare tirando con il 44% e rivedendo finalmente un Durant da 28 punti e più preciso al tiro. Non cambia la solfa però: I Thunder ospiteranno i Lakers che hanno 3 match point per chiudere la serie. Sembra difficile immaginare un risultato diverso dallo sweep, ma almeno potersela giocare sarebbe buono".

Hot: Russell Westbrook prova a dare la carica ai suoi ma nonostante i 22 punti e 9 assist non può niente contro la forza dei Lakers.

Not: Serge Ibaka non riesce a trovare un tiro buono mettendo un misero 1-9 e sbagliando anche conclusioni piuttosto facili.

Next: Game 3 @ Oklahoma City.
D'altrone i Lakers sono i Lakers cerca di vincere in casa che la serie si riapre...Bisy insegna

Old 10-01-2011, 20:41   #2907
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
CHARLOTTE BOBCATS
Game1

Si parte. Due gare a Charlotte e due a Dallas. Qui siamo a Charlotte, però i padroni di casa sono i Mavs. Sembrano, anzi sono, diversi dall'anno scorso: 365 giorni fa erano vecchi, spenti, un po' come i Celtics delle finali Barbatrucchiane. Sono loro che dominano il primo tempo. Succede tutto quello che è successo contro Atlanta, 4 giorni fa. Brewer è ancora infortunato, e per questo la squadra è da un bel po' sottovalutata da tutti: gli overall sono calati mostruosamente, in generale da 81 ora siamo a 74. Però una cosa non è cambiata: quel 100% tondo tondo, con cui resitamo sempre attaccati a Dallas. C'è aria di un dominio totale, è vero, tutta la sentono, anche i giocatori di Charlotte, anche coach Luke. Ma il più grande di sempre è tra noi. Durante l'ultimo time out del primo tempo (a meno di metà del secondo quarto), Jordan si alza dalla sua sedia per la prima volta in questi due anni. "Ragazzi, coach: io sono stato forse il più grande di sempre... E sapete perchè? Perchè ho perso tutto. Tutte le mie più grandi soddisfazioni e vittorie sono arrivate dopo le cadute, perchè per migliorarmi dovevo metterci più grinta... E allora, mi rialzavo sempre, sempre e sempre... Quando sbagliavo, mi promettevo che non avrei più commesso nessun errore, e se sbagliavo ancora, mi rialzavo e se per capire che potevo farcela dovevo cadere 50 volte, allora cadevo, però mi rialzavo... Voi avete davanti 25 minuti circa... Siete caduti, e non vi siete più rialzati, è vero... Ma, adesso che lo sapete, la prossima volta che cadrete, non state a piangere, ma alzate quel culo e riprovate una seconda volta, mettendocela tutta per riuscire..." Senza neanche dargli il tempo di finire il discorso, la sirena di fine time-out suona. Il gioco
riprende. MJ aveva ragione: tutta Charlotte è caduta in questi 15 minuti. Nessuno si è detto: rialziamoci. Fino ad ora. Si esce dal time put con tanta grinta stampata sul viso: era come se il viso di ciascuno dei 5 Bobcats in campo lanciava raggi di grinta... Raggi che potevano tagliare il materiale più duro, ma anche che potevano infilare un pallone in un cesto nella maniere più elegante e delicata possibile. Il -15 diventa un -5 alla fine del primo tempo. 50-45. MJ aveva colpito anche dalla panchina, senza mettere piede in campo. I successivi 20 minuti sono pura sfida. Bogut domina sotto le plance, e tutti gli altri fanno il resto, anche se qualcuno non c'è. Holiday ha in mano la squadra nei momenti più difficlili, ma quando, a 12 secondi dalla fine del match, Dallas segna il nuovo sorpasso (107-109), coach Luke è costrettoa chiamare TO. Servirebbe un altro discorso di "The Greatest" , ma MJ sta dormendo sulla sedia... Come??? Sul petto ha un cartello con scritto: mi fido di voi.
Mr. Sky modifica il quintetto: basa tutto sull'attacco: entra Watson al posto di Holiday. Con 6 secondi e rimessa a ametà campo, si cerca prevalentemente Bogut, 35 punti fino a questo momento (dopo i 33+7r ad Atlanta). Comunque, Bogut è in post che viene spinto continuamente da Dampier vesro l'esterno. Troppo rischioso. Non ci siamo mai trovati in una gara così importante sotto così tanta pressione. 6 secondi. Palla a Watson: due passi tranquillissimi verso Kidd. CJ di certo no ha brillato: ha 4 punti con 2/7 al tiro e un solo assist. Comunque... finta di entrata, si ferma... E parte come un pazzo verso l'area! 3 secondi! rallenta, Kidd lo raggiunge!!! E' completamente pazzo! Noooooooooooooooo! L'arbitro fischia... fallo! Ma di chi... Sta vedere che è sfondamento... NO! blocco in movimenti di Kidd, su tiro! E il bello è che CJ segna e mette anche il libero supplementare!!! Per la seconda volta CJ salva la gara, ma in questa occasione la gara slavata è importantissima, perchè questa W ci vede in vantaggio 1-0 sui Mavs! MVP Bogut (35+6r), seguono a quota 16 Demar (+5stl e 4ast) e Wallace (+5r e 2stl). A quota 14 si fermano Holiday con anche 13 assit, e Ajinca con 3 rimbalzi e uno stupendo 7 su 7 dal campo.
Prossima partita che si disputerà tra qualche minuto.

GO BOBCATS!
Vai Luke !!! Vogliamo l'anello !!!

Old 10-01-2011, 20:41   #2908
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
OK e forza Heat !!!
Anzi no
Ho avuto un'idea su come rendere migliore la grafica dei resoconti della mia asso. Se ci riesco è
Old 10-01-2011, 20:43   #2909
SkywalkerLuke
Senior Member

Ragazzi e tutte le belle parole sul thread??? "...questo 3d farà la storia", "... dovremmo attirare più gente..."
Scusate ma allora apriamo un nostroblog ed il giococ è fatto! Magari un blog in cui ognuno ha la sua sezione (titpo: topic 1= coach zen, per un altro topic, ad esempio io, a seguire mariner, browns, nocx, alp, emme, ecc ecc )

No, no e no: io dico di restare qui! Abbiamo fatto tutto apposta; grandissimo Baker che si è rotto in due per creare la prima pagina del secolo e continuare ad aggiornarla (come nel tecnico)... Ragazzi, tornate sulla retta via...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:03   #2910
SkywalkerLuke
Senior Member

Quando si dice: la sfortuna non trova mai ostacoli... soprattutto a Charlotte

CHARLOTTE SPORT-NBA
Game2

FUCK!! Ci si rompe Bogut quando avevamo la vittoria in pugno, cioè a 4 minuti dalla fine della partita ed eravamo circa a +15. Fuck e fuck!
In realtà dovrei essere contento, perchè Gara 2 non inizia neanche: dominio di Charlotte dalla palla a due fino al fischio finale. Inoltre è rientrato anche Brewer (tornato molto ma molto attivo, soprattutto in difesa con degli intercetti che hanno cancellato l'attacco dei Mavs). Comunque, l'australiano si sloga una spalla nel tentativo di recuperare un pallone già in tribuna: ciene subito accompagnato negli spogliatoi e la notizia si viene a sapere 1 minuti neanche dopo: fuori dalle 2 alle 4 settimane; in poche parole salterà il resto delle Finals. Qui si che subiamo un bel colpo: la partita di oggi ormai era chiusa (W 98-85, MVP Diaw stratosferico con 16p, 5r, 6a, 5stl), ma per le prossime gare avremo un uomo fondamentale (che è resistito da solo contro Atlanta e in gara1 contro Dallas) in meno. Si, in meno, Perchè here a Charlotte tutti sono fondamentali. Comunque oggi Bogut avrebbe chiuso la partita con only 8 punti e 2 rimbalzi, ma l'infortunio non c'entra niente: dopo le due mega prestazioni le batterie si sono scaricate. Allora si è scatenato Diaw, hanno aiutato Wallace (12pts,3stl, 2r) e Brewer (14pts, 5ast, 3r), e dalla panca vanno particolari ringraziamenti a Deroz (10p), Holiday, che dopo la doppia doppia si è calmato, chiudendo con 9punti e 2ast. Inoltre buone prestazioni da CJ (9p+10a) e Hollins (9p+5r), che prenderà il posto di Bogut per il resto delle Finals, che verranno affrontate da Coach Luke con questa formazione:

Watson/Holiday
Brewer/Derozan
Wallace/Dudley (si proverà a dargli spazio)/Green (per lui comunque i minuti ci saranno)
Diaw/Wallace
Hollins/Ajinca/Simunic (R)

Aspetto tutti voi qui, per Gara3, che molto probabilmente verrà giocata Mercoledì. Intanto.. -2 (forse) partite alla fine della stagione, può darsi della carriera, di Coach Luke....

Stay Tuned!

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:09   #2911
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ragazzi e tutte le belle parole sul thread??? "...questo 3d farà la storia", "... dovremmo attirare più gente..."
Scusate ma allora apriamo un nostroblog ed il giococ è fatto! Magari un blog in cui ognuno ha la sua sezione (titpo: topic 1= coach zen, per un altro topic, ad esempio io, a seguire mariner, browns, nocx, alp, emme, ecc ecc )

No, no e no: io dico di restare qui! Abbiamo fatto tutto apposta; grandissimo Baker che si è rotto in due per creare la prima pagina del secolo e continuare ad aggiornarla (come nel tecnico)... Ragazzi, tornate sulla retta via...
Parole sante... E' così bello aprire questa pagina e poter seguire le avventure di tutti senza girovagare tra blog e social network.... Poi ovviamente ognuno può fare quello che vuole... La mia è solo una sperenza...
Che cambiate idea
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:46   #2912
Browns
Senior Member

Quote:
Right, ma anche le Draft Class va bene giusto quella del 2k11, ma l'anno seguente? Come si fa a sapere chi sarà la prima scelta tra tre anni,ad esempio? Più passano gli anni, più le Draft Class sono praticamente "droidi reali" Già è difficile adesso fare la Draft Class del prossimo anno, figurarsi la Draft Class del 2K12 e del 2K13. Principalmente, però, il reset viene fatto perchè ora - grazie all'online - posso accedere ai Real Coach Profiles (che manualmente non si riuscivano a cambiare nella Asso precedente e dunque rimanevano quelli di default, ovvero con passaggi football e contropiede a go-go). Gioco a 82, fondamentalmente, per godermi tutto Nba 2K11, libero dai pensieri del Larry O'Brien Trophy (10 Larry O'Brien Trophy per me, posson bastare.. fino a che non ci sarà qualcuno che mi raggiungerà in vetta, e allora lì tornerà il Barba feroce divora titoli! ). Fondamentalmente ho comprato questo Nba 2K11 per la realtà: se dopo un anno o due mi spariscono Shaq, Phil Jackson, Ray Allen, etc.. etc.. allora che fregatura eh?

Un'altra idea potrebbe essere una via di mezzo, un Asso effettivamente da 48 gare ma portando indietro nell'età almeno i giocatori simbolo, in modo che Shaq, Ray Allen etc.. etc.. non si ritirino subito! Purtroppo questo Nba 2K11 arriva in un periodo di frontiera, dove autentiche leggende (tra le quali Phil Jackson) sono alle ultime stagioni della carriera. Vero, è una cosa normale e verranno rimpiazzate. Però almeno altri 3-4 anni di Shaq li vorrei. Se non nella realtà, almeno nell'Asso! E' chiaro comunque che in questa Nuova Asso scaricherò la Draft Class, e anche nella stagione successiva. Almeno per 3 stagioni, dunque, ci saranno giocatori reali.
Tutto vero pure questo.Io,personalmente,penso che forse quella da 56,o quelle che sono,partite sia forse la soluzione migliore.E probabilmente le faro' da 56 d'ora in poi(o forse ancora da 29..da 82 proprio no).Pero' il tuo ragionamento è condivisibile.
Peraltro,Barba..in fatto di titoli dovresti essere all'erta..sono a -3(vinti 7)
(anche se,è vero,restero' fermo per un mesetto..forse qualcosa in meno,poco probabile,magari qualcosa in piu',piu' probabile..)poi parte l'assalto
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 21:50   #2913
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Non abbandonate il thread!!!

Barba quella delle 82 partite è una bella scelta...Ti troverai di fronte nuove problematiche, ma, secondo me, un'esperienza di gioco più realistica.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:30   #2914
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Parole sante... E' così bello aprire questa pagina e poter seguire le avventure di tutti senza girovagare tra blog e social network.... Poi ovviamente ognuno può fare quello che vuole... La mia è solo una sperenza...
Che cambiate idea
Effettivamente quella da Twitter http://www.youtube.com/watch?v=pbAVx...eature=related Il Barba sta qui!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:55   #2915
Browns
Senior Member

Quote:
Effettivamente quella da Twitter http://www.youtube.com/watch?v=pbAVx...eature=related Il Barba sta qui!
Invece quella di restare è una grandissima decisione!!ottimo ottimo barba!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:28   #2916
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
EVVAI!!!

Quote:
Right, ma anche le Draft Class va bene giusto quella del 2k11, ma l'anno seguente? Come si fa a sapere chi sarà la prima scelta tra tre anni,ad esempio? Più passano gli anni, più le Draft Class sono praticamente "droidi reali" Già è difficile adesso fare la Draft Class del prossimo anno, figurarsi la Draft Class del 2K12 e del 2K13. Principalmente, però, il reset viene fatto perchè ora - grazie all'online - posso accedere ai Real Coach Profiles (che manualmente non si riuscivano a cambiare nella Asso precedente e dunque rimanevano quelli di default, ovvero con passaggi football e contropiede a go-go). Gioco a 82, fondamentalmente, per godermi tutto Nba 2K11, libero dai pensieri del Larry O'Brien Trophy (10 Larry O'Brien Trophy per me, posson bastare.. fino a che non ci sarà qualcuno che mi raggiungerà in vetta, e allora lì tornerà il Barba feroce divora titoli! ). Fondamentalmente ho comprato questo Nba 2K11 per la realtà: se dopo un anno o due mi spariscono Shaq, Phil Jackson, Ray Allen, etc.. etc.. allora che fregatura eh?

Un'altra idea potrebbe essere una via di mezzo, un Asso effettivamente da 48 gare ma portando indietro nell'età almeno i giocatori simbolo, in modo che Shaq, Ray Allen etc.. etc.. non si ritirino subito! Purtroppo questo Nba 2K11 arriva in un periodo di frontiera, dove autentiche leggende (tra le quali Phil Jackson) sono alle ultime stagioni della carriera. Vero, è una cosa normale e verranno rimpiazzate. Però almeno altri 3-4 anni di Shaq li vorrei. Se non nella realtà, almeno nell'Asso! E' chiaro comunque che in questa Nuova Asso scaricherò la Draft Class, e anche nella stagione successiva. Almeno per 3 stagioni, dunque, ci saranno giocatori reali.
Secondo me 82 partite è troppo... cioè io dopo 20 gare già non vedo l'ora dei playoffs e comincio già a pensare alla stagione successiva... insomma 82 è mortale.. secondo me un buon compromesso per avere stagioni più lunghe è 58 con i playoffs magari a 7-7-7-7... cioè praticamente i playoffs ti durano quasi come una stagione... poi io sono molto favorevole, per te che hai fatto un sacco di asso, nel abbassare l'età di alcuni players per tenerli + a lungo... il ritiro di Shaq, di Allen e poi Nash eccetera sono cose rimandabilissime... quindi secondo me: abbassi 2-3 anni a Shaq, Allen, Nash e quelli che si stanno per ritirare, scarichi le real draft class (ok quelle del 2013 sono difficili da sapere, ma quelle del 2011 sono praticamente certe, quelle del 2012 sono molto probabili, io non vado mai oltre i 2 anni di real draft class, poi cominciano i droidi nelle mie asso) e fai 58 gare con playoffs 7-7-7-7 oppure vecchia formula 5-7-7-7... vedi tu...
Old 10-01-2011, 23:57   #2917
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Lakers@Heat

Serata di gala e di festa all'American Airlines Arena di Miami. E' il periodo della "Noche Latina" in NBA, e quale modo per festeggiare al meglio, dopo aver ottenuto la certezza dei playoff, per gli Heat se non affrontando i campioni in carica dei Los Angeles Lakers in quella che è considerata la sfida con il maggior numero di talenti fra squadre di club al mondo?L'inizio però delude le aspettative, e in generale le difese la faranno da padrona:i Lakers, a differenza di quello che ci si aspettava servono poco i lunghi in post basso, mentre gli Heat non riescono a scatenarsi in contropiede, e sono costretti ad affidarsi alle soluzioni estemporanee dei big. Dopo un paio di canestri di pregevole fattura, Bryant inizierà a soffrire la marcatura degli avversari, ma in generale i Lakers si dimostreranno poco efficaci in attacco. Gli Heat provano a dilagare, si portano sul +8 con cui finiscono il primo quarto, e dopo un iniziale periodo di assestamento all'inizio del secondo quarto, dove subiscono il ritorno dei Lakers fino al -2, si rimetteranno a macinare gioco e andranno alla pausa lunga sul +12. I Lakers, dal canto loro, sparacchiano dal campo, 34% dal campo con 2 su 12 da tre all'intervallo, ma hanno un sussulto all'inizio del terzo quarto, momento in cui si affidano a Bynum che produce punti facili contro la debole difesa del pitturato di Miami. Ma anche questo è un fuoco di paglia, e gli Heat riescono ad uscire alla distanza e a piazzare il contro-parziale che sembra spezzare le reni ai gialloviola. L'inizio del quarto periodo è incoraggiante per gli ospiti, che, sotto di 15, si giocano la carta Ellington. L'ex T-Wolves piazza un discreto 2 su 5 che risveglia i suoi, ma è la coppia Odom-Bryant che riesce a ricucire lo svantaggio: dopo tre quarti e mezzo di gara da spettatore non pagante, Lamarvellous piazza 9 punti filati, con 2 bombe ed un gioco da tre punti, mentre Bryant ne segna 4 regalando però i 3 assist al compagno precedentemente citato, e dal -12 si arriva all'incredibile +1 Lakers. La partita si accende, Artest e James ingaggiano un duello a dir poco spettacolare, mentre in attacco Kobe capisce che non è serata, ma mette altri 2 punti pesantissimi più regala altri palloni a Gasol. I giochi a due tra Gasol e Bryant saranno rebus irrisolvibili per la difesa dei padroni di casa. L'ultimo minuto merita una descrizione dettagliata: il punteggio di parità non lascia dubbi, ogni possesso è decisivo, James gioca il solito isolamento contro Artest, ma il figlio di Queensbridge annulla il ragazzo di Akron. Si va dall'altra parte, e Bryant trova il fallo. Il Black Mamba fa 1 su 2, e i Lakers sono avanti di 1 con 33 secondi sul cronometro. Al rientro dal time out, la rimessa per i padroni di casa è difficile, ma viene effettuata in tempo; LBJ contro Artest, il 15 Lakers regge in uno contro uno e costringe alla forzatura James, Il Prescelto sbaglia, ma il rimbalzo in attacco è preda di Bosh, a due metri dal canestro, il numero 1 degli Heat prova a schiacciare, ma Gasol gli chiude la porta in faccia con una stoppata a tabellone, la palla finisce a Wade che deve forzare con Bryant addosso e...non va!
Finisce 81-80 Lakers. MVP un non esaltante Kobe Bryant da 19 punti 7 assist 5 rimbalzi e 5 palle rubate, ottimo gasol con 16 punti e 14 rimbalzi. Ancora una volta James stecca contro Artest...solo 23 punti per lui.

Ultima modifica di alp89 : 11-01-2011 alle 00:07.
Old 11-01-2011, 00:06   #2918
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
EVVAI!!!

Secondo me 82 partite è troppo... cioè io dopo 20 gare già non vedo l'ora dei playoffs e comincio già a pensare alla stagione successiva... insomma 82 è mortale.. secondo me un buon compromesso per avere stagioni più lunghe è 58 con i playoffs magari a 7-7-7-7... cioè praticamente i playoffs ti durano quasi come una stagione... poi io sono molto favorevole, per te che hai fatto un sacco di asso, nel abbassare l'età di alcuni players per tenerli + a lungo... il ritiro di Shaq, di Allen e poi Nash eccetera sono cose rimandabilissime... quindi secondo me: abbassi 2-3 anni a Shaq, Allen, Nash e quelli che si stanno per ritirare, scarichi le real draft class (ok quelle del 2013 sono difficili da sapere, ma quelle del 2011 sono praticamente certe, quelle del 2012 sono molto probabili, io non vado mai oltre i 2 anni di real draft class, poi cominciano i droidi nelle mie asso) e fai 58 gare con playoffs 7-7-7-7 oppure vecchia formula 5-7-7-7... vedi tu...
Sarò ripetitivo, ma io gioco 82 partite e playoff al meglio delle 7...Secondo me è più bello. Ragioni di più sul presente, non pensi alle scelte al draft ma provi a cercare giocatori che possano essere funzionali al sistema, impari il sistema della tua squadra, sei costretto a gestire i giocatori per non farli affaticare...Certo, così rischi di non vedere mai 10 anni di asso, però ti godi quelle piccolezze del "quotidiano" NBA: quelle gare di Regular Season in cui non si difende, le trasferte lunghe, i back to back...Phil che non chiama Time Out , Kobe che si arrabbia perché si perde di 50 contro i Raptors e poi si vince di 50 contro i Celtics a Boston , Ron Ron che non sa dove andare durante uno schema, Odom che gioca una partita si e 10 no ...Tutte queste cose che poi ti fanno godere di più i playoff!
Old 11-01-2011, 01:42   #2919
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Serata di gala e di festa all'American Airlines Arena di Miami. E' il periodo della "Noche Latina" in NBA, e quale modo per festeggiare al meglio, dopo aver ottenuto la certezza dei playoff, per gli Heat se non affrontando i campioni in carica dei Los Angeles Lakers in quella che è considerata la sfida con il maggior numero di talenti fra squadre di club al mondo?L'inizio però delude le aspettative, e in generale le difese la faranno da padrona:i Lakers, a differenza di quello che ci si aspettava servono poco i lunghi in post basso, mentre gli Heat non riescono a scatenarsi in contropiede, e sono costretti ad affidarsi alle soluzioni estemporanee dei big. Dopo un paio di canestri di pregevole fattura, Bryant inizierà a soffrire la marcatura degli avversari, ma in generale i Lakers si dimostreranno poco efficaci in attacco. Gli Heat provano a dilagare, si portano sul +8 con cui finiscono il primo quarto, e dopo un iniziale periodo di assestamento all'inizio del secondo quarto, dove subiscono il ritorno dei Lakers fino al -2, si rimetteranno a macinare gioco e andranno alla pausa lunga sul +12. I Lakers, dal canto loro, sparacchiano dal campo, 34% dal campo con 2 su 12 da tre all'intervallo, ma hanno un sussulto all'inizio del terzo quarto, momento in cui si affidano a Bynum che produce punti facili contro la debole difesa del pitturato di Miami. Ma anche questo è un fuoco di paglia, e gli Heat riescono ad uscire alla distanza e a piazzare il contro-parziale che sembra spezzare le reni ai gialloviola. L'inizio del quarto periodo è incoraggiante per gli ospiti, che, sotto di 15, si giocano la carta Ellington. L'ex T-Wolves piazza un discreto 2 su 5 che risveglia i suoi, ma è la coppia Odom-Bryant che riesce a ricucire lo svantaggio: dopo tre quarti e mezzo di gara da spettatore non pagante, Lamarvellous piazza 9 punti filati, con 2 bombe ed un gioco da tre punti, mentre Bryant ne segna 4 regalando però i 3 assist al compagno precedentemente citato, e dal -12 si arriva all'incredibile +1 Lakers. La partita si accende, Artest e James ingaggiano un duello a dir poco spettacolare, mentre in attacco Kobe capisce che non è serata, ma mette altri 2 punti pesantissimi più regala altri palloni a Gasol. I giochi a due tra Gasol e Bryant saranno rebus irrisolvibili per la difesa dei padroni di casa. L'ultimo minuto merita una descrizione dettagliata: il punteggio di parità non lascia dubbi, ogni possesso è decisivo, James gioca il solito isolamento contro Artest, ma il figlio di Queensbridge annulla il ragazzo di Akron. Si va dall'altra parte, e Bryant trova il fallo. Il Black Mamba fa 1 su 2, e i Lakers sono avanti di 1 con 33 secondi sul cronometro. Al rientro dal time out, la rimessa per i padroni di casa è difficile, ma viene effettuata in tempo; LBJ contro Artest, il 15 Lakers regge in uno contro uno e costringe alla forzatura James, Il Prescelto sbaglia, ma il rimbalzo in attacco è preda di Bosh, a due metri dal canestro, il numero 1 degli Heat prova a schiacciare, ma Gasol gli chiude la porta in faccia con una stoppata a tabellone, la palla finisce a Wade che deve forzare con Bryant addosso e...non va!
Finisce 81-80 Lakers. MVP un non esaltante Kobe Bryant da 19 punti 7 assist 5 rimbalzi e 5 palle rubate, ottimo gasol con 16 punti e 14 rimbalzi. Ancora una volta James stecca contro Artest...solo 23 punti per lui.
Bhe gran Match...sa' di playOff, secondo me non ha deluso, anzi...poi un finale cosi' andrebbe filmato perdindirindina!!

Terza Stagione

Old 11-01-2011, 02:12   #2920
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Arrivati alle semiFinali di Conference la Situazione

Succede di tutto ad OVEST, le favorite Thunder ed i Campioni in carica dei Lakers vengono eliminati, rispettivamente da Denver e Portland.
Tutto e il contrario di tutto, perche' i thunder con morale a MILLE ed Overall a palla vengono letteralmente massacrati(4 a0) dai Nuggets con il morale sotto terra e moltissimi Overall diminuitissimi. I Lakers partono benssimo vincendo le prime 2 gare molto nettamente, ma alla fine evidentemente pagano i 2 gravissimi infortuni a Barnes ed Odom e subiscono 4 sconfitte consecutive ... AMAZING !!San Antonio conserva il fattore campo alla 7 contro i Dallas, mentre Orleans elimina i favoritissimi Rockets (Ming qui gioca !! ).
Ad EST dopo il miracolo Knicks , vanno avanti gli Heat in una combattutissima serie contro i Magic di Superman, la testa di serie NUmero 1 , gli Hawks eliminano in 6 match i Bucks ed infine gli INDIANA ,autori di una strepitosa regular, non ce la fanno a superare l'ostacolo Bobcats, finisce 2 a 4 .

i PREMI

Miglior Allenatore : Rick Adelman
MVP : Kobe Bryant
Matricola : Wall
6° Uomo : Evan Turner
Miglior Difensore : Josh Smith
Rivelazione : Derrick Rose

Stoud si becca "solo" un terzo quintetto NBA ...

Terza Stagione

Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP