|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Nocx dove si leggono eventualmente i messaggi in PVT?
|
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
|
Grazie Nocx me li invii ?
Si uso il RR3 beta |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Mi raccomando però fammi sapere cosa ne pensi!!! Guarda i mex tra 5 minuti Inviati Ultima modifica di nocx : 09-01-2011 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Lakers@Hawks
Seconda di una striscia di quattro partite consecutive in trasferta per i Lakers, questa volta ospiti degli Hawks alla Philips Arena. L'inizio vede i Lakers non scendere neanche in campo. Parziale di 25-3 per i padroni di casa che mettono subito in chiaro le cose. Bynum pasticcia troppo, Gasol spende due falli troppo prematuramente, e di fatto sarà impalpabile per tutta la gara, e Lamarvellous subirà le angherie di un Josh Smith in serata di grazia. Con questo scenario di partenza, è ovvio che vi sia un uomo solo al comando: Kobe Bryant. Il Black Mamba, prende di peso i suoi e firma 20 punti nei primi due quarti che regaleranno ai Lakers un barlume di speranza. All'intervallo lungo si va sul +13 Hawks, ma, con Kobe che ha segnato la metà dei punti dei suoi e con Artest ha guidato il mini-parziale dei Lakers. I gialloviola non demordono, complice un buon inizio di terzo quarto di Bynum, raggiungono il -3, per poi sprofondare nuovamente nell'oblio nella seconda metà del terzo periodo, grazie ad un immarcabile Joe Johnson. Quando tutto sembra perduto, Fisher e Blake si mettono al servizio di Bryant e i tre firmano il parziale di 21-2 che permette ai Lakers di ritrovare l'incredibile parità, e successivamente il vantaggio. Il finale è concitatissimo, errori e "lead changes" in continuazione, Johnson regala il 98-99 ai suoi lasciando 22 secondi da giocare ai Lakers, ma un esausto Bryant fallirà la palla del sorpasso e della vittoria, che andrà quindi ai padroni di casa.
Finisce 98-99 Hawks. MVP Josh Smith con 18 punti e 14 rimbalzi. 35 per Bryant e 18 per Blake con 6 triple consecutive (dopo averne sbagliate 5 di fila precedentemente) ma inutili per la vittoria.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() GARA 7 Basta la parola... http://www.youtube.com/watch?v=g0T3kYxHgHY
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2868 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|||
|
|
|
|
|
#2869 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|||
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Sfruttando le vacanze appena finite ho potuto rispolverare un po il mio my player lasciato li ad ammuffire.
Sempre con i Bobcats l'anno è finito con noi al 2 posto dietro Miami,io inserito nel miglior quintetto nba (insieme a Wade,Lebron,Howard e Durant) e notevoli prospettive per i playoff. In ordine di apparizione abbiamo fatto fuori prima gli Hawks,Boston,Miami per ritrovarsi in finale con........i Nuggets Anche li finale senza storie,4-0,mvp dei playoff e primo titolo per i Bobcats. Ma non ero comunque soddisfatto,la chiamata con i Bobcats a suo tempo non mi era piaciuta e non ero riuscito ad andarmene in nessun modo,quindi con ancora in bocca il sapore della vittoria valuto cosa mi propone il mercato e decido di cambiare squadra. Posso scegliere tra Miami,Bucks,Thunder o Chicago. Dopo attenta analisi e valutando i nuovi acquisti delle varie squadre.......opto per i Chicago che già all'inizio speravo decidessero di prendermi. Si riparte quindi,per il momento non mi passa la palla nessuno ma sono sicuro che entro breve si renderanno conto che non gli conviene fare gli egoisti |
|
|
|
|
|
#2871 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2872 | |||
|
|
Quote:
|
|||
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Questo riassunto della situazione, mi ha fatto parecchio pensare alla situazione contrattuale dei miei Lakers. Certo, ancora c'è parecchio da giocare, però, pensandoci bene, rischio di perdere ben 4 giocatori: Fisher e Ratliff per raggiunti limiti di età, Brown e Barnes per questioni contrattuali. Ora, posto che uno degli obiettivi del mercato dichiarati è T-Mac, che nelle rotazioni prenderebbe il posto del Venerabile Maestro, il problema sarà quello di trovare gli altri 3 sostituti, specie per Brown e Barnes, che danno un supporto realmente importante alla squadra. Qualche mossa ad effetto mi è balenata, non lo nascondo, supponendo anche che le mie scelte, verosimilmente, saranno merce di scambio per raggiungere quelli che sono considerati "usato sicuro", ma penso che nella post season, il mio compito sarà più difficile di quello che pensavo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 10-01-2011 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#2874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grandeeeeeeeeeeeeee bisy!!
Che voglia di asso che mi fate venire...ma per il momento dovro' aspettare! Alp,incomincia a vedere se brown e barnes proprio non vogliono prolungare...se sì,solo ratliff lascerebbe uno spot libero tra i lunghi,in quanto t-mac sostituirebbe fish..e occhio,perchè non è detto che fish si ritiri! |
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2876 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|||
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I KNICKS ALLE FINALS. Grande Bisy.
|
|
|
|
|
|
#2878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
MERCOLEDI' 12 GENNAIO, ORE 21.00 NB: l'RR3 di Albys dovrebbe essere pronto per domani sera, ma le ultime notizie riguardanti una "famosa" trade potrebbero fare slittare il rilascio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
||
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, penso che ormai il testo sotto spoiler per Bisy è superfluo...io mi sono permesso perché casualmente sono stato il primo a visionare il tutto, ma credo che ormai si sia capito il finale...
|
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al Barba il più clamoroso, con Shaq che decise di ritirarsi e poi incredibilmente rimase, non mi ricordo se per altri 2 anni o solo 1... A me successe con Marcus Camby a Portland. Data l'ora trada era inevitabile mettere sotto spoiler quel commento! Ancora grandissimo Bisy, fenomenale!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.