Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2011, 13:26   #4361
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io le differenze tecniche le so ben poco,ma per me l'ultimo lavoro di juza è infinitamente migliore di quello di albys sotto alcuni aspetti)parlo del rr2).
in particolar modo nel modo in cui gioca la cpu,indi per cui coach profiles,tendenze e via dicendo,la cpu gioca in maniera assolutamente superiore e migliore.
poi non avrò nessun problema nel caso a dire che l'rr3 sia ancora migliore,io giudico per quel che vedo,e con l'rr2 ho smesso perchè mi divertivo pochissimo.
dopo aver letto questo commento ho avuto una curiosità immane a provarlo e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente..la gameplay è totalmente diversa e, a mio parere, nettamente migliore rispetto a quella di albys..sembra di essere in diretta, i giocatori sono più fluidi nei movimenti azioni variegate...quello che non mi convince sono gli sliders per i quali albys ha trovato la giusta "alchimia" e la cura del roster ( accessori, scarpe e portraits/cf mancanti )...col roster di juza ho trovato percentuali di tiro troppo alte ( tra l'altro è solo una mia impressione o il rilascio di tiro è più veloce??? ) parecchie TO da una parte e dall'altra e pochi falli ma se devo decidere adesso se fare una partita col roster di juza o con l'rr2 scelgo il primo...

so che forse faccio una richiesta impossibile ma se fosse possibile unire i vostri cervelli si creerebbe secondo me la REALTA' PIU' ASSOLUTA..certo bisognerebbe rivedere tantissime cose da una parte e dall'altra e forse i protagonisti nemmeno vorranno lasciare i loro lavori personali ma sono sicuro che rendereste il gioco ancor più fantastico di quanto lo è già..

@lelets che impostazioni sono consigliate?? intendo livello e velocità di gioco??
@juza complimenti davvero..ti seguo anche sul tuo thread su nlsc e attensdo con ansia il tuo nuovo lavoro

@juza@albys UNITE LE FORZE e poi andate sotto i cancelli della 2k e fatevi dare caterve di soldi..
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:28   #4362
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
Assolutamente, lo avrebbe perso a zero quest'estate.

Dopotutto per New Jersey cedere mezza squadra è l'unico modo per prendere Melo, non ci sarebbe mai riuscita nel mercato free agent. Adesso vediamo se Melo accetta la trade e firma l'estensione con i Nuggets
secondo me Melo va a new york.. o rifirmando per i nuggets e con una trade immediata (cosa vantaggiosa per i nuggets) o da free agent questa estate.. chi glielo fa fare di andare a New Jersey adesso? per giocare lui, billups (con cui gioca già), hamilton, e..?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:30   #4363
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
secondo me Melo va a new york.. o rifirmando per i nuggets e con una trade immediata (cosa vantaggiosa per i nuggets) o da free agent questa estate.. chi glielo fa fare di andare a New Jersey adesso? per giocare lui, billups (con cui gioca già), hamilton, e..?!
Se va ai knicks che fine fa Gallinari?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:34   #4364
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Quote:
con lopez centro il quintetto sarebbe da prime quattro secondo me...la panchina è un pò quello che è....
Old 10-01-2011, 13:37   #4365
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Ormai è quasi ufficiale Melo a New Jersey...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:42   #4366
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

sì ma charlie poi in panchina altro che corvacci, ne devono prendere5-6 dalla d-league...il russo proprietario dei nets nn ci capisce granchè secondo me.

d'accordo prendi melo ma non puoi cedere 8-9 giocatori
Old 10-01-2011, 13:43   #4367
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
dopo aver letto questo commento ho avuto una curiosità immane a provarlo e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente..la gameplay è totalmente diversa e, a mio parere, nettamente migliore rispetto a quella di albys..sembra di essere in diretta, i giocatori sono più fluidi nei movimenti azioni variegate...quello che non mi convince sono gli sliders per i quali albys ha trovato la giusta "alchimia" e la cura del roster ( accessori, scarpe e portraits/cf mancanti )...col roster di juza ho trovato percentuali di tiro troppo alte ( tra l'altro è solo una mia impressione o il rilascio di tiro è più veloce??? ) parecchie TO da una parte e dall'altra e pochi falli ma se devo decidere adesso se fare una partita col roster di juza o con l'rr2 scelgo il primo...

so che forse faccio una richiesta impossibile ma se fosse possibile unire i vostri cervelli si creerebbe secondo me la REALTA' PIU' ASSOLUTA..certo bisognerebbe rivedere tantissime cose da una parte e dall'altra e forse i protagonisti nemmeno vorranno lasciare i loro lavori personali ma sono sicuro che rendereste il gioco ancor più fantastico di quanto lo è già..

@lelets che impostazioni sono consigliate?? intendo livello e velocità di gioco??
@juza complimenti davvero..ti seguo anche sul tuo thread su nlsc e attensdo con ansia il tuo nuovo lavoro

@juza@albys UNITE LE FORZE e poi andate sotto i cancelli della 2k e fatevi dare caterve di soldi..
io gioco allstar 11 minuti con minnesota

in effetti io ho abbassato tutti gli slider di tiro di 2 tacche,sia cpu che umano
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:47   #4368
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

@lelets velocita di gioco??? e per quanto riguarda intercetti cpu e hum hai provato qualche aggiustamento??
Old 10-01-2011, 13:53   #4369
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
io gioco allstar 11 minuti con minnesota

in effetti io ho abbassato tutti gli slider di tiro di 2 tacche,sia cpu che umano
Fate una cosa, perchè credo che le immagini in movimento parlino più mille post. Riprendete un quarto di gioco di una partita a vostra scelta con gli sliders di Juza e un quarto di gioco (magari con le stesse squadra) di una partita a vostra scelta con gli sliders di Albys. Senza tenere nessuna squadra, ma facendo giocare Computer vs Computer. Caricate i video su Youtube e così si vede: si vede una gameplay con gli sliders di Albys e una con gli sliders di Juza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:53   #4370
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Premessa...so' benissimo che questo è un thread specifico per la versione PC...ma io avrei un paio di curiosità,per ciò che riguarda il gioco in versione "xbox 360"...
se è possibile rispondermi OK...altrimenti fà nulla
allora...spero che qualcuno possa "consigliarmi" bene.

-1) @"albys" :
Potrei utilizzare i tuoi prossimi aggiornamenti anche sulla mia versione xbox di NBA 2k11 ( quindi senza poter utilizzare i roster ) ??
E se SI...avrebbero gli stessi effetti ??

-2) @ Tutti :
Volevo sapere (sempre parlando della versione xbox... che per questa opzione penso cmq,sia uguale alla versione PC) se durante la modalità Associazione,è consigliabile fare gli allenamenti tra una partita e l'altra.
Io li faccio...ma nn vedo grossi miglioramenti...nn vorrei che magari vadano poi ad inficiare troppo sulla stanchezza dei miei giocatori.
Insomma...voi come vi regolate su questa cosa ??

Ciao e grazie in anticipo
Ti rispondo io che ho pure l'xbox:
1) Il roster credo sia impossibile, mentre gli sliders li puoi copiare tranquillamente. Il problema è che, per quanto uno possa copiare gli sliders, e adattarli al roster ufficiale, l'esperienza che si avrà sarà sempre "incompleta" rispetto alla combo roster+sliders. Purtroppo è così.

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Piccolo OT.

Se va in porto, ladrata assurda di denver!!!!
OT: Ma sei sicuro di quello che pensi? Prendono Harris e Favors più Morrow, che non è certo la migliore guardia della lega, ma perdono Carmelo Anthony e Billups! Per me la ladrata è di New Jersey! Per non parlare poi del fatto che in cambio di Murphy e Petro prendono Hamilton.
Gli mancherebbe un 4 degno e qualche panchinaro, ma ce ne sono parecchi giocatori nel sottobosco NBA che possono esplodere da un momento all'altro!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:58   #4371
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ormai è quasi ufficiale Melo a New Jersey...
fossi in lui non ci andrei... ha il coltello dalla parte del manico e può quasi dettare le condizioni
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:59   #4372
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ma si possono usare slider di albys e roster di juza?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:59   #4373
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Premessa...so' benissimo che questo è un thread specifico per la versione PC...ma io avrei un paio di curiosità,per ciò che riguarda il gioco in versione "xbox 360"...
se è possibile rispondermi OK...altrimenti fà nulla
allora...spero che qualcuno possa "consigliarmi" bene.

-1) @"albys" :
Potrei utilizzare i tuoi prossimi aggiornamenti anche sulla mia versione xbox di NBA 2k11 ( quindi senza poter utilizzare i roster ) ??
E se SI...avrebbero gli stessi effetti ??

Ciao e grazie in anticipo
Nogster è il miglior patcher al mondo per XBox 360. Integra sia roster, sia sliders, sia coach profiles. Se devi iniziare una Asso e hai l'opportunità di scaricare roba dal 2kshare, vai su Nogster. Se hai l'Xbox gli sliders di Albys devi cambiarli a mano: io li ho cambiati a mano.
Old 10-01-2011, 14:00   #4374
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
sì ma charlie poi in panchina altro che corvacci, ne devono prendere5-6 dalla d-league...il russo proprietario dei nets nn ci capisce granchè secondo me.

d'accordo prendi melo ma non puoi cedere 8-9 giocatori
I miei Corvi non si toccano!
In effetti non ho ben capito quale sia l'intenzione di Prokhorov...voglio dire, prendi Melo, Billups, S.Williams ed Hamilton e smembri completamente il roster dando via ben 6 giocatori (tra cui Harris e Favors, la stella, se così la vogliamo chiamare, e la prima scelta dei Nets di quest'anno) + 2 scelte future (che per come sono messi i Nets potrebbero fare molto comodo, altroché) senza la sicurezza che Melo rifirmi la prossima stagione? Perdendo tra l'altro 1 mln di salary cap poi, perché Rip ha un contratto pesantino...

Ma non so quanto sia una ladrata per questi Nuggets...in questo modo Denver si trasforma in New Jersey, e non hai risolto niente...

[/OT CHIUSO]
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 10-01-2011 alle 14:03.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:07   #4375
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

[quote=Charlie Baker;34141955]I miei Corvi non si toccano!

Ma non so quanto sia una ladrata per questi Nuggets...in questo modo Denver si trasforma in New Jersey, e non hai risolto niente...

[/OT CHIUSO][/QU

stiamo ancora aspettando i ravens!!!

secondo me i nuggets ci guadagnano di brutto in previsione futura...3 scelte, favors e harris senza contare jr smith che hanno già e che a questo punto potrebbero tranquillamente rifirmare quest'estate....si liberano di contratti pesantucci ma si quest'anno faranno una brutta fine..i nets diventeranno un po gli heat di inizio anno ma con panchina peggiore
Old 10-01-2011, 14:10   #4376
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
I miei Corvi non si toccano!

[/OT CHIUSO]
DACCI UNA DATA!!!!! E' un mese che deve iniziare l'Asso in streaming dei Corvacci DAJE!!! Tra un po' esce Nba 2K12 e ancora non abbiamo visto i Corvacci all'opera! Facce vede in streaming un'amichevole, un allenamento, qualcosa! Ma dacci una data e un'ora precisa (nell'altro thread)
Old 10-01-2011, 14:10   #4377
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Fate una cosa, perchè credo che le immagini in movimento parlino più mille post. Riprendete un quarto di gioco di una partita a vostra scelta con gli sliders di Juza e un quarto di gioco (magari con le stesse squadra) di una partita a vostra scelta con gli sliders di Albys. Senza tenere nessuna squadra, ma facendo giocare Computer vs Computer. Caricate i video su Youtube e così si vede: si vede una gameplay con gli sliders di Albys e una con gli sliders di Juza.
anche no,perchè aldila che non ne ho voglia e ognuno gioca a modo suo e si trova bene con determinati slider/roster,mica tutti si trovano bene allo stesso modo.
poi per curiosità ho visto il tuo modo di giocare,con ttuto il rispetto quoto quello che diceva alf,orribile per conto mio.
se giochi cosi con una squadraccia ne perdi 3/4.
triple post offense????ma dai,che poi siamo su un gioco.
isomoves?queste sconosciute?
blocchi?schemi?nulla

giochiamo in 2 modi opposti,e il lavoro va provato personalmente e non vedo quale sia il problema di perderci qualche partita(c he poi come dice albys per console tutto cambia)

Quote:
@lelets velocita di gioco??? e per quanto riguarda intercetti cpu e hum hai provato qualche aggiustamento??
velocità mi pare abbia 46
riguardo intercetti o altro non ho toccato nulla
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 14:20   #4378
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
anche no,perchè aldila che non ne ho voglia e ognuno gioca a modo suo e si trova bene con determinati slider/roster,mica tutti si trovano bene allo stesso modo.
poi per curiosità ho visto il tuo modo di giocare,con ttuto il rispetto quoto quello che diceva alf,orribile per conto mio.
se giochi cosi con una squadraccia ne perdi 3/4.
triple post offense????ma dai,che poi siamo su un gioco.
isomoves?queste sconosciute?
blocchi?schemi?nulla

giochiamo in 2 modi opposti,e il lavoro va provato personalmente e non vedo quale sia il problema di perderci qualche partita(c he poi come dice albys per console tutto cambia)

velocità mi pare abbia 46
riguardo intercetti o altro non ho toccato nulla
Il video non li devi fare te. Chi ha voglia di fare un video di un quarto con gli sliders di Albys o di Juza li fa, perchè oltre alle parole penso che una gameplay degli sliders serva. Così come servono le gameplay quando si lancia un gioco. Non ci vuole uno scienziato nucleare per postare 8-10 minuti su Youtube. Non vedo poi cosa centri il mio modo di giocare con il discorso degli sliders se non quello della solita polemica Leletsiana che di certo non diverte nessuno.
Old 10-01-2011, 14:50   #4379
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Se va ai knicks che fine fa Gallinari?
da quando gallinari è a new york...i tifosi delle mutande son usciti come funghi.....tutti vanno a new york,da lebron a melo tutti a new york.
e se il gallinnari va via...voglio vedere tutti sti tifosi delle mutande che cosa tifano
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 15:11   #4380
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
una versione decente del campo dei Clippers esiste?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian