|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
so che forse faccio una richiesta impossibile ma se fosse possibile unire i vostri cervelli si creerebbe secondo me la REALTA' PIU' ASSOLUTA..certo bisognerebbe rivedere tantissime cose da una parte e dall'altra e forse i protagonisti nemmeno vorranno lasciare i loro lavori personali ma sono sicuro che rendereste il gioco ancor più fantastico di quanto lo è già.. @lelets che impostazioni sono consigliate?? intendo livello e velocità di gioco?? @juza complimenti davvero..ti seguo anche sul tuo thread su nlsc e attensdo con ansia il tuo nuovo lavoro @juza@albys UNITE LE FORZE e poi andate sotto i cancelli della 2k e fatevi dare caterve di soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
|
sì ma charlie poi in panchina altro che corvacci, ne devono prendere5-6 dalla d-league...il russo proprietario dei nets nn ci capisce granchè secondo me.
d'accordo prendi melo ma non puoi cedere 8-9 giocatori |
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
in effetti io ho abbassato tutti gli slider di tiro di 2 tacche,sia cpu che umano
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4368 |
|
Senior Member
|
@lelets velocita di gioco??? e per quanto riguarda intercetti cpu e hum hai provato qualche aggiustamento??
|
|
|
|
|
|
#4369 |
|
|
Fate una cosa, perchè credo che le immagini in movimento parlino più mille post. Riprendete un quarto di gioco di una partita a vostra scelta con gli sliders di Juza e un quarto di gioco (magari con le stesse squadra) di una partita a vostra scelta con gli sliders di Albys. Senza tenere nessuna squadra, ma facendo giocare Computer vs Computer. Caricate i video su Youtube e così si vede: si vede una gameplay con gli sliders di Albys e una con gli sliders di Juza.
|
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
1) Il roster credo sia impossibile, mentre gli sliders li puoi copiare tranquillamente. Il problema è che, per quanto uno possa copiare gli sliders, e adattarli al roster ufficiale, l'esperienza che si avrà sarà sempre "incompleta" rispetto alla combo roster+sliders. Purtroppo è così. OT: Ma sei sicuro di quello che pensi? Prendono Harris e Favors più Morrow, che non è certo la migliore guardia della lega, ma perdono Carmelo Anthony e Billups! Per me la ladrata è di New Jersey! Per non parlare poi del fatto che in cambio di Murphy e Petro prendono Hamilton. Gli mancherebbe un 4 degno e qualche panchinaro, ma ce ne sono parecchi giocatori nel sottobosco NBA che possono esplodere da un momento all'altro!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ma si possono usare slider di albys e roster di juza?
|
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
![]() In effetti non ho ben capito quale sia l'intenzione di Prokhorov...voglio dire, prendi Melo, Billups, S.Williams ed Hamilton e smembri completamente il roster dando via ben 6 giocatori (tra cui Harris e Favors, la stella, se così la vogliamo chiamare, e la prima scelta dei Nets di quest'anno) + 2 scelte future (che per come sono messi i Nets potrebbero fare molto comodo, altroché) senza la sicurezza che Melo rifirmi la prossima stagione? Perdendo tra l'altro 1 mln di salary cap poi, perché Rip ha un contratto pesantino... Ma non so quanto sia una ladrata per questi Nuggets...in questo modo Denver si trasforma in New Jersey, e non hai risolto niente... [/OT CHIUSO]
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 10-01-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Senior Member
|
[quote=Charlie Baker;34141955]I miei Corvi non si toccano!
![]() Ma non so quanto sia una ladrata per questi Nuggets...in questo modo Denver si trasforma in New Jersey, e non hai risolto niente... [/OT CHIUSO][/QU stiamo ancora aspettando i ravens!!! secondo me i nuggets ci guadagnano di brutto in previsione futura...3 scelte, favors e harris senza contare jr smith che hanno già e che a questo punto potrebbero tranquillamente rifirmare quest'estate....si liberano di contratti pesantucci ma si quest'anno faranno una brutta fine..i nets diventeranno un po gli heat di inizio anno ma con panchina peggiore |
|
|
|
|
|
#4376 |
|
|
DACCI UNA DATA!!!!! E' un mese che deve iniziare l'Asso in streaming dei Corvacci
|
|
|
|
#4377 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
poi per curiosità ho visto il tuo modo di giocare,con ttuto il rispetto quoto quello che diceva alf,orribile per conto mio. se giochi cosi con una squadraccia ne perdi 3/4. triple post offense????ma dai,che poi siamo su un gioco. isomoves?queste sconosciute? blocchi?schemi?nulla giochiamo in 2 modi opposti,e il lavoro va provato personalmente e non vedo quale sia il problema di perderci qualche partita(c he poi come dice albys per console tutto cambia) Quote:
riguardo intercetti o altro non ho toccato nulla
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
e se il gallinnari va via...voglio vedere tutti sti tifosi delle mutande che cosa tifano |
|
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
una versione decente del campo dei Clippers esiste?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.