|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
puoi modificarli manualmente nel menù degli slider, ma dato che gli slider di albys sono strettamente collegati ad altre opzioni(tendenze, coach profile, playbook e trade ecc) sarebbe consigliabile partire da 0 con il nuovo lavoro
|
|
|
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Gli sliders li puoi cambiare in qualsiasi momento, ed hanno effetto immediato. Il roster invece non si può cambiare durante l'associazione (o meglio si può caricare ad inizio gioco ma i suoi effetti non vengono utilizzati a stagione iniziata)...... se vuoi sfruttare un nuovo roster devi cominciarne una nuova.
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao Alp, figurati se il tuo post mi infastidisce, anzi, è molto interessante e mi da l'occasione per spiegare alcune cose:
A) purtroppo su Xbox o PS il solo set di miei sliders non permette di vedere all'opera una gameplay-patch. Il roster è componente determinante in quanto nel file .ROS ci sono i giocatori con le loro valutazioni e tendenze e i coach profiles + schemi delle squadre. Per fare un esempio, avendo io modificato tutti i valori dei giocatori sul tiro, sulla velocità, sul passaggio etc., è chiaro che gli sliders "gli van dietro" lavorando su quei valori. Ci sono cose turpi nel roster 2K sul fondamentale "passaggio"... i lunghi sembrano tutti dei cessoni assurdi, mentre invece gente come Love, Brad Miller (cazzo di americani, lo sapete come diavolo passa Brad Miller? E' il Nash dei lunghi!) e altri sono buoni passatori. Lo stesso Milicic (nel RR3 ha 51 di passaggio, vai a vedere nel 2K originale... Dico sempre, ovviamente per chi può, ovvero i Pcisti, di usare col RR i miei slider e le mie impostazioni di gioco consigliate come base per le prime gare. Poi, a seconda del proprio livello di gioco e della squadra forte o scarsa che si usa, si potrà ritoccare qualcosina (comunque poco perchè sennò si rovina qualcosa) sulla difesa cpu o sugli slider di tiro. Nel merito delle tue osservazioni, e dopo aver anche guardato il thread che mi hai linkato e relativi valori sliders: 1) La difficoltà delle penetrazioni è stata oggetto di discussioni anche qui, e di revisione nel RR3; in sostanza, i miei RR sono sempre stati caratterizzati da una notevole difficoltà a penetrare, salvo nel 2K10 pre-patch dove l'uso del P&R era quasi un cheat che vanificava la difesa sulla palla della cpu. Con la mia gameplay comunque si faceva molta più fatica a penetrare che con quella 2K. Però, concordo con chi (qui sul forum per esempio Juza) disse che in realtà non è molto realistico vedere continuamente i "rimbalzi" contro il difensore anche da parte di un Rose o di un Wade, cosa che si verifica con chi mette gli slider difensivi sulla palla oltre il 70. Ed io, che ripeto amo una difesa tipo playoffs e non quelle da regular season lasche come la patonza di una settantenne, nel RR3 ho lavorato per cercare di tenere dura, tosta, aggressiva, la difesa sulla palla di quei giocatori e quelle squadre che nella realtà sono così, mentre altri difensori-squadre sono molto più teneri e andargli via (ovviamente con un minimo di moves o di finte...) è più facile. Penetrare con Rose contro Nash deve essere abbastanza facile, farlo contro Rondo già molto meno, farlo contro un Battier deve essere molto duro. Questo chiaramente a prescindere poi dagli aiuti difensivi che arrivano dopo l'uomo battuto in 1vs1, che sono diversi da team a team. Rendere ardua sempre e comunque la penetrazione è molto facile, ci vuole un secondo, ma totalmente irreale. La cosa più bella dei buoni roster è la personalizzazione dei singoli giocatori... che vanno affrontati in modo diverso. 2) la cosa mi piace molto; però, accidenti, il gioco in post non è facile già adesso, dopo che nel RR ho ridotto di molto il successo del tiro dal post che nel roster di default 2K era quasi certezza di canestro a ogni giro e tiro. Vero, il balzo verso l'area è un po' esagerato ma credo che anche qui chi può usare il RR non abbia certezza di successo perchè entrano in gioco i valori di forza, agilità, tiro, elevazione etc. ce sono diversi da player a player. E Gasol comunque è irreale che faccia fatica a segnare un canestro dal post. Lui e Scola sono i maestri assoluti del pianeta, se fanno una fatica bestia loro significa che se usi gli altri giocatori sei condannato a non andare mai in post, perdendo così' un terzo del gioco. 3) Bello. Solo che ho visto che il tizio ha settato 100 a contest shot tendencies: sicuramente quindi hai gli atletoni non stoppatori (DeRozan ha 0,4 blk a gara... non è un fenomeno in questo fondamentale, anche se sta migliorando e comunque con 94 anche nel mio RR3 è uno dei primi 3 saltatori in verticale) che possono arrivare a darti uno stoppone. Però questo significa anche che A OGNI tuo tiro loro saltano come molle, quindi quando lo sai, via di finta e poi penetrazione facile mentre loro sono ancora in aria. Preferisco la giusta via di mezzo, anche perchè comunque a me è capitato di vedere stopponi di questo tipo da parte di ali e guardie... Ad ogni modo grazie mille per le osservazioni, e se vuoi ricreare sulla tua xbotola quella atmosfera per il tuo gioco senza avere quelle contropartite assurde causate da alcuni sliders totalmente sballati da questo The Purist (assurdo il play passing lane a 57, il go for on-ball steals a 100 e l'hands a 79) dimmelo che ti aiuto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come peraltro detto, i miglioramenti saranno minimi perchè fra gameplay RR2 e gameplay RR3 le differenze sono al 95% nel file roster. Ad ogni modo, potrai tenere la nuova gameplay completa RR3 per una futura associazione, quindi se ti stai divertendo con questa continuala pure e sistema solo gli sliders.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys nel thread della Asso si parlava con Nocx che avrebbe migliorato gli schemi degli Utah. Lui è un esperto conoscitore della franchigia.
Perchè non ti metti in contatto con lui per confrontarli ed eventualmente inserirli se vuoi nel RR3; Nocx credo sia d'accordo
Ultima modifica di talladega : 09-01-2011 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
|
albys, una data di uscita approssimativa del tuo nuovo RR?
grazie |
|
|
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Il mio post era rivolto soprattutto per dirti cosa manca nel vecchio set, secondo me, per rendere il gioco effettivamente vicino alla perfezione. Per me, il ritmo, i passaggi, le medie al tiro, le rubate e soprattutto la distribuzione dei tiri che ci hai regalato più la difesa tosta sia in uno contro uno, sia in post, sia in contropiede (ho fatto uno Spurs-Heat di prova, con Parker mi sono preso una chase down in contropiede da LBJ che stava cadendo anche il televisore con tutta la parete attrezzata, mi sono esaltato anche io che l'ho presa...) di questo "The purist" per me sarebbe da PS: Se devi testare il funzionamento degli sliders, senza modificare il roster, io sono disponibilissimo!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' più bravo lui di Coach Sloan...
|
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi mancano 2 squadre e mezza, domani purtroppo lavoro (intendo quello per cui mi pagano
|
|
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
ATTENZIONE ALBYS!
Ci sono le avvisaglie di una trade che scombussolerà un pò il tuo RR...è una trade a 3...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#4354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai questo penso sia andato, ma se hai bisogno dimmi pure eh. come stile di gioco, sono uno che usa gli schemi nell'85 % delle volte, usando le superstar per creare tiri per gli altri oltre che per se. contropiede o transizione solo quando è palese ciao |
|
|
|
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nets, Pistons, Nuggets una decina di giocatori potrebbero spostarsi compreso melo
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
si penso a breve grosse novità, ci dovrebbero essere, Anthony, Billups ed Hamilton ai Nets, Harris, Favors e Morrow e 2 prime scelte ai Nuggets e Murphy e Petro ai Pistons. si discute sulle due prime scelte e si chiude.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 10-01-2011 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se va in porto, ladrata assurda di denver!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Premessa...so' benissimo che questo è un thread specifico per la versione PC...ma io avrei un paio di curiosità,per ciò che riguarda il gioco in versione "xbox 360"...
se è possibile rispondermi OK...altrimenti fà nulla allora...spero che qualcuno possa "consigliarmi" bene. -1) @"albys" : Potrei utilizzare i tuoi prossimi aggiornamenti anche sulla mia versione xbox di NBA 2k11 ( quindi senza poter utilizzare i roster ) ?? E se SI...avrebbero gli stessi effetti ?? -2) @ Tutti : Volevo sapere (sempre parlando della versione xbox... che per questa opzione penso cmq,sia uguale alla versione PC) se durante la modalità Associazione,è consigliabile fare gli allenamenti tra una partita e l'altra. Io li faccio...ma nn vedo grossi miglioramenti...nn vorrei che magari vadano poi ad inficiare troppo sulla stanchezza dei miei giocatori. Insomma...voi come vi regolate su questa cosa ?? Ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4359 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Assolutamente, lo avrebbe perso a zero quest'estate.
Dopotutto per New Jersey cedere mezza squadra è l'unico modo per prendere Melo, non ci sarebbe mai riuscita nel mercato free agent. Adesso vediamo se Melo accetta la trade e firma l'estensione con i Nuggets
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.