|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Io potrei rinnovare la mia visione delle cose a questo utente.
Se vuoi scarica e prova il prodotto, ma se pensi di utilizzarlo nei giorni a venire effettuane l'acquisto, altrimenti gettalo via (corrisponde a restituirlo). Comunque un pò di astuzia, anche se lo fai cerca di non dirlo in queste pagine. Non credo che qui siamo tutti santi ma si evitano brutte figure al forum e soprattutto personali.
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Viareggio
|
Quote:
Spazio sprecato su hard disk, di suo già non molto capiente. Le ultime mosse di Apple mi piacciono sempre meno e pur possedendo un MBP cerco di entrare il meno possibile nel "walled garden". Ho paura che piano piano ci ritroveremo dei portatili con le funzionalità e la chiusura dell'iPad e dell'iPhone. E soprattutto non lo vedo come un passo avanti, anzi... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sicuramente il tentativo di costruire un repository per il sw installabile su un sistema della diffusione di osx è lodabile, ma le modalità sono sempre meno aperte a un mercato libero non controllato da Apple. Perché, che ne diciate o meno, questa centralità di Apple verso i suoi prodotti non è sana né per il mercato né per l'utenza, che è sempre meno libera di utilizzare i propri strumenti come vuole (esempio, jailbreaking necessario per molti utenti.). Ora questo mac appstore è sicuramente una figata per l'utente, e l'idea è molto interessante. Ma veramente vogliamo passare da Apple per comprare un prodotto sviluppato da qualcun altro? Perché dare ad Apple tutto questo potere di catalogazione dell'utenza, profiling, e via dicendo? Certo, voi dite "allora non usarlo". Ok, dico io, ma la direzione in cui si sta andando è comunque questa. Da un punto di vista di privacy, trust, e anche economico, la situazione non sta andando verso quella ideale di completa libertà e mercato decentralizzato.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ci siamo quasi, mi sa che domani rilasciano la 10.6.6 con l'applicazione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Mi iscrivo, vediamo domani che succede, interessante il mac app store, sinceramente era da quando è uscito l'app store che mi aspettavo una cosa simile per mac. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io trovo il Mac app store una bella cosa e molto pratica rispetto a goglare per trovare l'app giusta .
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Apertura domani alle 18.
E Snow 10.6.6. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Molte società ti permettono il download per un periodo più o meno lungo. Su steam addirittura per sempre ( o almeno fino a quando esisterà). Se scarico un software legalmente mi farebbe piacere avere la possibilità di scaricarlo altre volte in caso di bisogno (esempio format). ovviamente posso fare una bella copia di backup e risolvo comunque il problema. Speriamo che domani sia una bella cosa... anche se ho molta paura di questa novità. Sicuramente domani dalle 18.00 in poi ci sarà il panico e sicuramente funzionerà male per un pò
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
E' aperto!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
c'è Angry Birdssssssss
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
le app di iWork costano 15,99
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ci sto girando da qualche minuto. Per ora la scelta dei programmi sembra piuttosto scarna. Nella sezione Sviluppatori i programmi stanno tutti nella stessa finestra. Ho provato ad installare textwrangler o twitter ma mi ha dato errore e suggerito di riprovare più tardi.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ho dato uno sguardo ai giochi, alcuni hanno proposto prezzi aggressivi, altri continuano con la follia stile 20 euro per il risolutore di cruciverba (con la stessa cifra ho preso Forza 3 per xbox 360 spedito)
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sto cercando di scaricare il solitario e il note ma si impalla sempre.. -.-
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ben fatto,all'inizio ero un pò scettico,ma devo dire che al momento mi ha convinto.
ci sono alcuni problemi,forse un elevato traffico,ho provato a scaricare twitter e l'operazione è andata a buon fine;purtroppo per qualsiasi applicazione non mi mostra le immagini di anteprima. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi chiedo perché creare un'applicazione separata e non inserirlo in iTunes. Dove va a finire il concetto di integrazione ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
secondo me itunes fa troppe cose;nato come lettore musicale,poi hanno aggiunto:
-video -podcast -noleggio/acquisto -sincronizzazione contatti ecc. -applicazioni |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://ca.reuters.com/article/topNew...nnel=0&sp=true e poi a riflettere... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.