|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Maximus III Formula e Maledetta Xi-Fi Creative
Salve Informatici ...
Spero di non stare postando nel posto sbagliato, ma il post ufficiale della scheda tratta l'argomento solo marginalmente. Da parecchi mesi ormai ho assemblato il mio Piccì con la MoBo in Oggetto... solo di recente mi sono ricordato che non sono riuscito a rilevare la Scheda audio Creative e che funziona solo in modalitaà Stereo VIA, generica e senza pannello di controllo e, naturalmente, senza 5.1 rendendo inutile la mia bella cuffiona 5.1 La mia domanda è la seguente: come faccio a sfruttare a pieno la mia Xi-Fi? Premesso che ho cercato su diversi forums (in inglese) e si fa riferimento a "procedure" strane usando altri drivers e forzandone l'installazione. NON DISPONGO PIU DEL DVD A CORREDO ... e nè Asus nè tantomeno Creative hanno reso disponibili dei drivers! Sistema Operativo Windows 7 64Bitti.... Potreste consigliarmi una soluzione? (Qualcosa tipo link ai drivers e eventuali procedure/sequenze) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.