|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Si scoprono sorprendenti particolari! ![]() pietà per un povero senior member!
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma Freeman non aveva 24000 mex ?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Aveva...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Riavrò
>bYeZ<
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' riavrai ? ma che ti e' successo ? ![]() va be ve be mi faccio i razzi miei.... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
E' notte,arrivo ora..
Innanzitutto,mi spiace per"aver"fatto bruciar un nick a LuVi.. metterei una faccina,ma poi potrebbe esser fraintesa. Personalmente non puo' fregarmene niente meno del ban del suo nick.tanto come si dice dalle tue parti(intendo le parti di LuVi)morto un papa se ne fa' un altro.. Per quanto riguarda l'illecito penale,sempre secondo me,visto che in legge non son esperto,anzi,tutt'altro,consta non tanto nell'aver scritto sul forum. Infatti,tutti gli iscritti scrivono,e nessuno compie un qualcosa contro legge. Ma,se il proprietario dello spazio WEB,in questo caso Corsini o chi sia o chi siano,ti invitano a non usare questo spazio per un qualsiasi motivo(anche perchè quelli sotto il metro e trenta per assurdo gli stanno antipatici...dico una cazzata,ma in uno spazio privato il padrone non deve giustificare il perchè)te non puoi reiscriverti ed usare uno spazio pagato dal proprietario. Infatti,nel tuo forum,nessuno detta legge all'infuori di te. Comunque,personalmente,se ti reiscrivi,e io so' che al nick xxx corrisponde il Sig.LuVi,di certo non corro da mamma' ad avvisare che.. Comunque,ripeto,che pur senza aver avuto il piacere di conoscerti,mi spiace che un'utente come te(posso darti del tu??anche se non puoi rispondere..spero che acconsenti)si sia fatto bannare per stupidate. Stupidate,non perchè il regolamento sia giusto o meno,ma perchè certe volte è"da stupidi"farsi bannare.. Per di piu',se un'asino si comporta da tale,pazienza,ma da quel che ho sentito dir di te,non lo sei anzi,tutt'altro.. E,comunque sia,almeno negli ultimi tempi,mi pare che la caccia alle streghe sia finita. Se poi,gridi ai 4 venti"son una strega",bè.. ..libero di darti fuoco.. Uh'idea per gli amministratori del forum,ammesso e concesso che cio che dico arrivi alle loro orecchie.. perchè,non dar"un'amnistia",affinche' tutti gli utenti bannati possan rientrare registrati con il loro nick d'origine. Secondo me,oltre a dar una possibilita' si fara' si che tutti i bannati possano continuar a postare senza nascondersi,sottefugi e altri escamotage comportandosi entro le regole.. Insomma,secondo me cè solo da"guadagnarsi"tutti.. E la prossima amnestia fra altri 3 anni,forse..(logico,chi ha insultato l'amministratore o altri pesantemente fuori da tutti i canoni magari no,ma tanti altri...cosi,non si fanno differenze.. Ok,notte a tutti
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: (LC)
|
wow
ma da quanto tempo luvi è stato bannato? e quante volte si è riscritto
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: (LC)
|
ehm, un amnistia per luvi, finchè non fà casini da bannaggio....?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.