Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 18:32   #25021
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
i siti di stats gli considero molto utili perche posso vedere quali armi devo ancora medagliare o per prendere i pins,
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:49   #25022
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
i siti di stats gli considero molto utili perche posso vedere quali armi devo ancora medagliare o per prendere i pins,
non so che siano i pins, ma la parte prima la vedi direttamente nelle stats di gioco.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:51   #25023
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
sbaglio o c'è la nuova mappa su vietnam? mi pare di averla giocata poco fa
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:53   #25024
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
secondo me non è normale giocare con un joypad ad un FPS, ma milioni di persone lo fanno

CMQ sì, niente joypad, per bfbc2
No beh che hai capito... lo uso per gli elicotteri... come piloti tu, col mouse? Non credo

E comunque il joypad funziona, è solo l'asse del joystick destro che non và
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:00   #25025
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
No beh che hai capito... lo uso per gli elicotteri... come piloti tu, col mouse? Non credo

emm si uso il mouse e son pure bravo, non certo un fenomeno, ma non mi lamento

cmq, il problema col jostick e che disattiva totalmente il mouse costringendoti ad attaccarlo e staccarlo tutte le volte, a parte il fatto che non legge bene gli analogici.

se non riesci ad usare il mouse metti tutti i comandi a tasiera, crystaldragon ad esempio è molto bravo a guidare l'eli con la sola tastiera
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:10   #25026
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Ma hai cambiato i settaggi o hai lasciato quelli di default? Per me è troppo sensibile.
Alla fine con la tastiera non si va male però in certe occasioni sarebbe meglio usare il mouse per fare movimenti meno bruschi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:12   #25027
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:

cmq, il problema col jostick e che disattiva totalmente il mouse costringendoti ad attaccarlo e staccarlo tutte le volte, a parte il fatto che non legge bene gli analogici.

se non riesci ad usare il mouse metti tutti i comandi a tasiera, crystaldragon ad esempio è molto bravo a guidare l'eli con la sola tastiera
Io l'elicottero lo guido con mouse e tastiera e me la cavo bene.

E' tutta questione di prenderci la mano (e di calare i DPI!! altrimenti i mouse troppo sensibili ti fan precipitare al minimo spostamento.).

Certo è che se gli elicotteri li levassero dal gioco non mi dispiacerebbe.

Un conto è se usati da gente medio\brave che quindi si son fastidiosi, ma durano X poi vengono distrutti e via..

Alcune volte vedi degli apache guidati da dei MOSTRI che praticamente vincono la partita loro.. e questo è sbagliato. 1 perché (a meno che io non sia riuscito a piazzarne mai uno, cosa possibile) i dardi traccianti hanno poca gittata, quindi fintanto che stanno in alto tirarli giù è un cristo, 2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..

@Varg87 : senza volerlo mi sa che t'ho risposto. Nel mio caso il mouse può cambiare la sensibilità con un tasto.. (media a piedi, alta sui carri, minima sugli elicotteri).
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:14   #25028
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi

Mouse e tastiera, solo tastiera o joystick... come fai a usare il joypad, scomodissimo

P.S: solo tastiera rulez!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:20   #25029
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
sbaglio o c'è la nuova mappa su vietnam? mi pare di averla giocata poco fa
si l'abbiamo sbloccata questo pomeriggio raggiungendo 69milioni di punti

comunque anchio guio l'eli con mouse+tastiera

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:24   #25030
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Server ARU e GoV aggiornato con la nuova mappa Operation Hastings.
veramente spettacolare!
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:51   #25031
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
anche io solo tastiera
Old 30-12-2010, 19:56   #25032
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Io l'elicottero lo guido con mouse e tastiera e me la cavo bene.

E' tutta questione di prenderci la mano (e di calare i DPI!! altrimenti i mouse troppo sensibili ti fan precipitare al minimo spostamento.).

Certo è che se gli elicotteri li levassero dal gioco non mi dispiacerebbe.

Un conto è se usati da gente medio\brave che quindi si son fastidiosi, ma durano X poi vengono distrutti e via..

Alcune volte vedi degli apache guidati da dei MOSTRI che praticamente vincono la partita loro.. e questo è sbagliato. 1 perché (a meno che io non sia riuscito a piazzarne mai uno, cosa possibile) i dardi traccianti hanno poca gittata, quindi fintanto che stanno in alto tirarli giù è un cristo, 2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..

@Varg87 : senza volerlo mi sa che t'ho risposto. Nel mio caso il mouse può cambiare la sensibilità con un tasto.. (media a piedi, alta sui carri, minima sugli elicotteri).
Sì, avevo provato ad abbassare la sensibilità ma appena muovevo il mouse di poco mi schiantavo a terra. Ho sempre usato la tastiera e finchè uso elicotteri da trasporto tutto ok. Il problema si presenta sull'apache visto che non riesco a sparare decentemente i missili (tengo sempre come bonus l'arma secondaria), infatti in molte occasioni vado a schiantarmi mentre cerco di distruggere i carri a terra
Uso il mouse in dotazione con il combo della logitech wave, non un mouse da gamer.
Potresti dirmi che valori hai messo nelle impostazioni? Grazie

Le postazioni antiaeree sono fin troppo forti, è semplicissimo tirare giù un elicottero. Ovviamente bisogna arrivarci prima che la facciano saltare
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 19:59   #25033
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
si l'abbiamo sbloccata questo pomeriggio raggiungendo 69milioni di punti

comunque anchio guio l'eli con mouse+tastiera
ah ecco.. è molto bella

peccato che sia striminzita -.-

però almeno me la faccio tutta a 200 fps o_o
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:02   #25034
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Scusate ma sono due giorni che noto che muoio più facilmente
Che è diventato HC il server rkm?
Prima ho tirato giù tutti i santi, chi era online non ci faccia caso
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:14   #25035
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Scusate ma sono due giorni che noto che muoio più facilmente
Che è diventato HC il server rkm?
Prima ho tirato giù tutti i santi, chi era online non ci faccia caso
ma HC non viene indicato nel browser dei server?
altrimenti spiegatemi che significa il teschio...ogni tanto vedo dei teschi gialli, altre volte dei teschi grigi, non sarà la kill cam forse? che cosa stanno a significare quei simboli?
Old 30-12-2010, 20:50   #25036
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma HC non viene indicato nel browser dei server?
altrimenti spiegatemi che significa il teschio...ogni tanto vedo dei teschi gialli, altre volte dei teschi grigi, non sarà la kill cam forse? che cosa stanno a significare quei simboli?
no teschio = impostazioni standard
teschio giallo = modalità hardcore (no mini map, no spot 3d, no mirini, si muore più velocemente e no ricarica vita)
teschio grigio = alcune impostazioni non standard
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:53   #25037
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
teschio giallo = modalità hardcore (no mini map, no spot 3d, no mirini, si muore più velocemente e no ricarica vita)
grazie
Old 30-12-2010, 21:13   #25038
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
grazie questa non la sapevo neanche io

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:28   #25039
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Vabbè ho capito tutti fenomeni, vi scandalizzate se uno usa il joypad per gli elicotteri...

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..
Che cavolata, io ne ho tirati giù non so quanti con la contraerea, e quando sto nell'elicottero mi cago sotto quando vedo uno sparare, tant'è che mi premuro sempre di distruggere la postazione. Alle basi comunque non riesci ad avvicinarti
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:35   #25040
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Città: Pesaro
ma sono di maledetti bloccare una mappa e lanciare una sfida alle varie piattaforme di gioco, sarà per vedere su chi puntare per l'uscita di battlefield 3?
Ovviamente per il PC abbiamo dato 2 giri a tutti
Cpu: i7 860 3Ghz Dissi: Cooler master V8 Mobo: asus p7h55 Ram: Corsair dominator 6Gb 1600hz Gpu:MSI 460gtx twin frozr II Ali: OCZ700MXSP HD: Corsair gt 120Gb - WD 500Gb OS: win 7 ultimate X64 Sound card Xonar d1
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian