|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il tuner non è HD, quindi niente visione e niente registrazione in HD.
|
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
SALVE SONO NUOVO DEL FORUM VORREI ALCUNE INFORMAZIONI SUL MIO LG RHT399H
HO FATTO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO 1002181 SPERAVO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DI POSIZIONARE I CANALI NEI NUMERI A ME PREFERITI O DI RINOMINARE A MIO PIACIMENTO QUALCUNO PUO SPIEGARMI COME FARE GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao.
Hai installato il fw Ufficiale LG ? Il tuo problema è quello di spostare i canali del digitale ? Se è così allora con il fw ufficiale puoi farlo solo impostando Spagna come Paese per la sintonizzazione e rifacendo una sintonia dei canali. Rinominare i canali digitali non è possibile. Ciao
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate nel wife's good non capisco il significato della prima e ultima voce: cos'è l'AR DTT e il blocco IR?
|
|
|
#3605 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#3606 |
|
Junior Member
|
non vedo i canali digitali
scusate , potete aiutarmi... ho acquistato da pochi giorni lg rht398h ma non riesco a visualizzare e memorizzare i canali digitali. ho eseguito l'autoscansione automatico sia usando il tasto " tutto " sia scegliendo l'opzione "digitale" ma nulla mi trova solo i canali analogici, ho provato a fare il reset di fabbrica ma non cambia nulla.
non e' un problema di ricezione in quanto con un decoder digitale esterno da pochi euro li vedo . il firmware non e' stato modificato. cosa posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il primo ok ma per il secondo in che senso disabilitare il telecomando? dopo non funziona più? e per riattivarlo come si farebbe?
|
|
|
|
#3608 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aggiornamento recorder
Ho installato di fabbrica il fw 080603I, ora vorrei aggiornarlo al nuovo fw unofficial. Devo solo installare prima la versione 1002180I e poi il nuovo? Succede qualcosa ai video salvati?
|
|
|
|
|
|
#3609 |
|
Junior Member
|
Tranquillo! Ai video salvati non succede nulla... Nel Recorder avevo salvate ben 6 registrazioni di 3 ore ciascuna e dopo l'aggiornamento sia al firmware originale e poi al firmware modificato non ho avuto nessun problema!
|
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per disabilitare (temporaneamente) il telecomando devi, come scritto nel file di testo allegato al fw, premere 3 volte consecutive Cancel (oppure Repeat, quest'ultimo solo se hai selezionato la voce relativa nel W'G menù) e per riattivarlo la stessa cosa, premi di nuovo 3 volte quel tasto. |
|
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Junior Member
|
Aiuto
Purtroppo non ho risolto il problema della sparizione di tutti i canali digitali del
mio recorder lg rht398h con FW originale 090520I. se effettuo prima l'aggiormento del magodioz 1002181 e dopo istallo unofficial 24 12 2010 risolvo il problema di rivedere i canali digitali e la loro memorizzazione. Ringrazio anticipatamente per i consigli . |
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Junior Member
|
sapete dirmi perche' pur seguendo questa seguenza non succede nulla :
1 set up 2 mode tv 3 16:9 4 inserendo con i tasti del telecomando sotto il coperchio scorrevole i numeri 1 3 9 7 1 3 9 dovrei vedere la versione invece nulla. |
|
|
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alla fine della sequenza numerica devi premere enter.
|
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Junior Member
|
ho dimenticato a scriverlo ma il tasto enter ( quello centrale tra i tasti cursori ) e ' stato premuto, tuttavia non si vede nulla.
|
|
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa per visualizzare la versione del firmware non fai prima andando nel menu "tradizionale"?
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
|
Ciao.
@az1970 Ho appena riprovato la sequenza e funziona bene. Ricordati che ti devi "solo" posizionare sulla voce "16:9" senza premere Enter. Quando premi i numeri del telecomando (vista la squallida fattura dei tasti e la scarsa potenza del telecomando) ti conviene avvicinarti al recorder e fare la sequenza numerica lentamente e assicurandoti di aver premuto bene i microscopici tasti numerici Riprova e facci sapere Ciao e BUON ULTIMO DELL'ANNO A TUTTI !!!
|
|
|
|
#3617 |
|
Junior Member
|
ringrazio desamo e redheart per le cortesi risposte, adesso provo con attenzione ma una cortesia mi sapete dire se effettuando gli aggiornamenti con FW 1002181 e subito dopo con fw unofficial del 24 12 2010 rosolvo il problema di non vedere nessun canale digitale ma solo quelli analogici pur avendo effettuato diverse volte autoprogrammazione.
grazie |
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua situazione è piuttosto strana Il fatto che non sintonizzi alcun canale digitale è piuttosto insolito... L'aggiornamento ai fw non penso cambi qualcosa. I canali analogici li vedi bene ? L'unica cosa potrebbe essere un guasto alla parte digitale del tuner. Se è così ti conviene portarlo in negozio e vedere con loro per la sostituzione del prodotto (dato che sono passati pochi giorni dall'acquisto non penso ti facciano problemi). Ciao.
|
|
|
|
|
#3620 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Bello vedere finalmente che ci sia un forum professionale. Ho un RH399H DVD recorder, ha chiesto di essere interessato a questa macchina non è un firmware ufficiale? O un modello completamente diverso, stiamo parlando? http://www.nashuaelectronics.com/dvd...h399-320gb.asp Ho messo il disco di aggiornamento, come è stato scritto, ma non ho visto una finestra di aggiornamento del firmware... A képet a Képfeltöltés.hu tárolja. http://www.kepfeltoltes.hu Mi scusi, la traduzione web di Google Buon Anno! Parxem Ultima modifica di parxem : 31-12-2010 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.