Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 12:26   #6041
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
be ci si becca con skype e su battlenet... molto casualmente
Io skype ce l'ho.

sauron_x1

Aggiungetemi così magari una di queste sere organizziamo
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:23   #6042
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
perchè lo posso fare solo io o un mod cambiato comunque
grazie
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:33   #6043
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Dove conviene acquistarlo il gioco?
In Uk è mica compreso l'italiano?
Io l'ho comprato in UK, il DVD non è multilingua, ma una volta creato un account su battle.net ed associata la chiave puoi scaricarti il client del gioco in tutte le lingue in cui è stato fatto... tant'è che io l'ho scaricato ed installato in italiano. Ovviamente non devi avere una ADSL a consumo, visto che si tratta di scaricare qualcosa come 7gb
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
no ed e' meglio cosi' il doppiaggio italiano fa pena
a me non sembra fare pena, ti riferisci a qualcosa in particolare oppure ti fa pena tutto l'insieme?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:16   #6044
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi

a me non sembra fare pena, ti riferisci a qualcosa in particolare oppure ti fa pena tutto l'insieme?
no semplicemente paragonato al doppiaggio in inglese fa pena secondo me...e' dal 98 che gioco a sc in inglese coi sottotitoli in italiano...tutta un'altra esperienza imho
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:30   #6045
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
no semplicemente paragonato al doppiaggio in inglese fa pena secondo me...e' dal 98 che gioco a sc in inglese coi sottotitoli in italiano...tutta un'altra esperienza imho
Magari quello inglese è meglio, ma in generale non mi sembra male quello italiano
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:05   #6046
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Raga, ma solo io in bronzo trovo quasi esclusivamente proxy rushers? Terran, Toss, Zerg, non importa, partono tutti con un proxy rush... Ormai me l'aspetto e li sego sul nascere, però che palle...

Approfitto per augurare buon Natale a tutti!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:08   #6047
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
Io l'ho comprato in UK, il DVD non è multilingua, ma una volta creato un account su battle.net ed associata la chiave puoi scaricarti il client del gioco in tutte le lingue in cui è stato fatto... tant'è che io l'ho scaricato ed installato in italiano. Ovviamente non devi avere una ADSL a consumo, visto che si tratta di scaricare qualcosa come 7gb

Ok ho provato la demo, non gira malissimo: 1024*768 dettagli bassi e qualcuno su medio.

Perfetto, quindi si può scaricare comunque in italiano.
Quanto costa in ita, quanto si risparmia nel prenderlo in uk?
Old 24-12-2010, 16:23   #6048
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
cerco un compagna plat+/diam per torneo redbyte del 26
Old 24-12-2010, 18:02   #6049
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Raga, ma solo io in bronzo trovo quasi esclusivamente proxy rushers? Terran, Toss, Zerg, non importa, partono tutti con un proxy rush... Ormai me l'aspetto e li sego sul nascere, però che palle...

Anche io sono in bronzo e trovo raramente dei rush...e me ne compiaccio...anzi le partite durano a lungo-
ps. io sono abbastanza/molto scarso
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:25   #6050
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Anche io sono in bronzo e trovo raramente dei rush...e me ne compiaccio...anzi le partite durano a lungo-
ps. io sono abbastanza/molto scarso
perchè non ci facciamo insieme un 4vs4? io sono Effettomassa-518...
Old 24-12-2010, 18:30   #6051
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
perchè non ci facciamo insieme un 4vs4? io sono Effettomassa-518...
Volentieri
FurParFur 450

(se gentilemente posso essere aggiunto nella prima pagina)

cmq domani adesso vado a fare qualche brindisi:
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:19   #6052
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

perchè sperano di vincere così :|

come qualche giorno fa in una amichevole ho beccato un simpatico che mi ha fatto un rush di zergling, ma non mandandomene 6 in un colpo (che già non è il massimo contro un protoss come gioco io, visto il chronoboost), ma 2 alla volta così appena arrivati i primi due ho iniziato a chronoboostare a manetta il portale, e dopo 1-2 zeloti la festa era finita e lui si è arreso la partita è durata forse 5 minuti
Old 24-12-2010, 19:25   #6053
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
anzi, ora che forse ricordo meglio, se non erro ero partito per un 3-gate-robo, quindi avevo già iniziato a mettere in coda i persecutori dopo la sua 5°-6° ondata di 2 zergling
Old 24-12-2010, 19:27   #6054
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
anzi, ora che forse ricordo meglio, se non erro ero partito per un 3-gate-robo, quindi avevo già iniziato a mettere in coda i persecutori dopo la sua 5°-6° ondata di 2 zergling
perchè invece da me arrivano 10 alla volta dopo 2 minuti?
Old 24-12-2010, 20:59   #6055
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Qualcuno gioca, stasera?
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:37   #6056
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
perchè invece da me arrivano 10 alla volta dopo 2 minuti?
Quoto. Come è possibile?

Serve del tempo che all'inizio si hanno pochi minerali e pochi gas vespene, e per fare una buona armata ne bisogna accumulare un pò, costruire caserme, officine etc etc...

Ma dopo due minuti ne arrivano 20 a farmi fuori tutte le strutture quando ci sono ancora tutti gli scv che lavorano
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 24-12-2010, 22:32   #6057
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
se ritenete che vi succedano cose "impossibili" guardate i replay

inoltre consiglio a tutti di attivare il tempo in-game per rendersi conto di quanto è passato ed a che punto dovreste essere..

infine, a proposito dell'accumulare, (sopratutto) nei primi 10 min di gioco avere + di 150 minerali è gia da considerarsi spreco di risorse / svantaggio (a meno che non servano per la fast exp ovviamente)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 23:03   #6058
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
se ritenete che vi succedano cose "impossibili" guardate i replay

inoltre consiglio a tutti di attivare il tempo in-game per rendersi conto di quanto è passato ed a che punto dovreste essere..

infine, a proposito dell'accumulare, (sopratutto) nei primi 10 min di gioco avere + di 150 minerali è gia da considerarsi spreco di risorse / svantaggio (a meno che non servano per la fast exp ovviamente)
Io, essendo molto nabbo, credo che per fare un'armata decente dovresti avere come minimo 1000/2000 minerali.

Tenendo conto che dopo che ne hai creato un decina avrai bisogno di altri depositi per crearne altri.

Con solo 150 minerali ti esce forse solo un marine o un piromane
Old 24-12-2010, 23:32   #6059
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Io, essendo molto nabbo, credo che per fare un'armata decente dovresti avere come minimo 1000/2000 minerali.

Tenendo conto che dopo che ne hai creato un decina avrai bisogno di altri depositi per crearne altri.

Con solo 150 minerali ti esce forse solo un marine o un piromane

ehm.. ook

..cmq intendevo 150 minerali in-usati..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 23:39   #6060
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ehm.. ook

..cmq intendevo 150 minerali in-usati..
Ah ok. Però i giocatori come fanno a farsi delle buone armate in poco tempo? Giusto da capire la tattica (se c'è), così provo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian