Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 11:06   #4181
Emblema
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
miseria.. mi sembra che come 24 sia tra i migliori a livello tecnico... se non prendo questo non so su cosa orientarmi
Io il mio lo sostituisco con un altro identico che ordinerò in Germania dopo che lo hanno calibrato e testato. Mi dispiace ma a scatola chiusa l'U2410 non lo riprendo manco morto
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:19   #4182
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
Io il mio lo sostituisco con un altro identico che ordinerò in Germania dopo che lo hanno calibrato e testato. Mi dispiace ma a scatola chiusa l'U2410 non lo riprendo manco morto
come fai questa cosa?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:55   #4183
Emblema
Bannato

Quote:
come fai questa cosa?
Tramite conoscenze ma almeno so che quello che mi arriva è un prodotto funzionante al 100%. Purtroppo ho notato che acquistare all'estero è molto meno rischioso ed offre più garanzie di acquistare in Italia è triste ma vero l'ho notato con molti prodotti se li prendi su E*ay all'estero arrivano perfettamente funzionanti mentre ordinarli qui è tutta questione di
Old 22-12-2010, 13:14   #4184
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Tramite conoscenze ma almeno so che quello che mi arriva è un prodotto funzionante al 100%. Purtroppo ho notato che acquistare all'estero è molto meno rischioso ed offre più garanzie di acquistare in Italia è triste ma vero l'ho notato con molti prodotti se li prendi su E*ay all'estero arrivano perfettamente funzionanti mentre ordinarli qui è tutta questione di
uff vorrei poter fare la stessa cosa anche io...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 22-12-2010, 13:55   #4185
Emblema
Bannato

Ragazzi qualcuno sa se ci sono differenze sostanziali tra lo Spyder3 Express e il modello Pro? almeno tali da giustificarne il divario di prezzo intendo..
Old 22-12-2010, 15:00   #4186
Dylan il drago
Senior Member

mmm ho vistoche la dell vende anche un dell u2311 che anch'esso è un ips. sostanzialmente per un uso video e di gioco mi consigliate questo o il 23?

considerate che ho paura che il 24 mi arrivi difettato e che il 23 costa la metà...

quelloc he mi chiedo è questi 300€ in più li vale?
Old 22-12-2010, 16:01   #4187
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
mmm ho vistoche la dell vende anche un dell u2311 che anch'esso è un ips. sostanzialmente per un uso video e di gioco mi consigliate questo o il 23?

considerate che ho paura che il 24 mi arrivi difettato e che il 23 costa la metà...

quelloc he mi chiedo è questi 300€ in più li vale?
ehm non è che quello che dice Emblema è legge

Se scorri indietro troverai moltissimi acquirenti della REV 02 più che soddisfatti
Io ce l'ho dall'inizio REV. 00 e mi ci trovo da Dio !!!
Ovviamente calibrato a dovere con la sonda (Vittorinox e Noplacetohide ... ho fatto calibrazione e profilazione a dovere sia in Srgb che Argb ... ma continuo a preferire l'Srgb ... ok??) e aggiornato alla REV. 02.

Detto questo ... anche il 23" ti può arrivare difettato come tutti i monitor
Cmq per l'uso che ne devi fare penso che vada benissimo anche quello, ma attento che ha assai meno ingressi video non fondamentale, ma cmq utile
Ma per il tuo uso penso vada benissimo il 23".
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:21   #4188
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi

Se scorri indietro troverai moltissimi acquirenti della REV 02 più che soddisfatti
Io ce l'ho dall'inizio REV. 00 e mi ci trovo da Dio !!!
Ovviamente calibrato a dovere con la sonda (Vittorinox e Noplacetohide ... ho fatto calibrazione e profilazione a dovere sia in Srgb che Argb ... ma continuo a preferire l'Srgb ... ok??) e aggiornato alla REV. 02.

Detto questo ... anche il 23" ti può arrivare difettato come tutti i monitor
Cmq per l'uso che ne devi fare penso che vada benissimo anche quello, ma attento che ha assai meno ingressi video non fondamentale, ma cmq utile
Ma per il tuo uso penso vada benissimo il 23".
a me spaventa la calibrazione con sonda.. non ne ho mai fatta una e non so neanche in cosa constista e quanto costi...
boh probabilmente mi orienterò sul 23...
Old 22-12-2010, 16:54   #4189
Emblema
Bannato

Quote:
Non ho mai detto che quello che dico io è legge solo che parecchi utenti lamentano difetti che sono tipici di monitor di fascia mediocre/bassa e su un monitor IPS Wide gamut non è assolutamente perdonabile.. Poi scusami dove sono tutti questi utenti soddisfattissimi? Vai su ALA test e su CNET e vedi cosa ne pensano quasi la metà degli utenti e sopratutto vediti le 3 stelle che gli ha rifilato Prad.de dopo ben 18 pagine di test: http://www.prad.de/new/monitore/test...10-teil18.html
L'U2410 è un monitor bello e performante, ma vorrei avere la certezza che aprendo lo scatolone trovo un monitor perfettamente funzionante e performante visto che i soldi sono buoni o dico qualcosa di sbagliato?

Ultima modifica di Emblema : 22-12-2010 alle 17:07.
Old 22-12-2010, 17:37   #4190
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Non ho mai detto che quello che dico io è legge solo che parecchi utenti lamentano difetti che sono tipici di monitor di fascia mediocre/bassa e su un monitor IPS Wide gamut non è assolutamente perdonabile.. Poi scusami dove sono tutti questi utenti soddisfattissimi? Vai su ALA test e su CNET e vedi cosa ne pensano quasi la metà degli utenti e sopratutto vediti le 3 stelle che gli ha rifilato Prad.de dopo ben 18 pagine di test: http://www.prad.de/new/monitore/test...10-teil18.html
L'U2410 è un monitor bello e performante, ma vorrei avere la certezza che aprendo lo scatolone trovo un monitor perfettamente funzionante e performante visto che i soldi sono buoni o dico qualcosa di sbagliato?
A parte che il commento era riferito a Dylan il Drago
Nel senso che bisogna leggere anche altri pareri oltre il tuo
Secondo io mi riferivo alle opinioni su questo thread ... terzo le opinioni di cui parli si riferiscono quasi tutte ai problemi presenti sulle REV.00 e 01
Il fatto di avere la certezza di avere un monitor a posto non dipende dal modello
Tutte le marche hanno monitor fallati ... purtroppo.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Old 22-12-2010, 17:39   #4191
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
a me spaventa la calibrazione con sonda.. non ne ho mai fatta una e non so neanche in cosa constista e quanto costi...
boh probabilmente mi orienterò sul 23...
La calibrazione con sonda và fatta su tutti i monitor
Però non è obbligatoria
Ogniuno lo usa come gli pare il proprio monitor
Cmq anche io ti consiglio il 23" ... per quanto tecnicamente anche quello vada calibrato
Old 22-12-2010, 17:52   #4192
Emblema
Bannato

Quote:
A parte che il commento era riferito a Dylan il Drago
Nel senso che bisogna leggere anche altri pareri oltre il tuo
Secondo io mi riferivo alle opinioni su questo thread ... terzo le opinioni di cui parli si riferiscono quasi tutte ai problemi presenti sulle REV.00 e 01
Il fatto di avere la certezza di avere un monitor a posto non dipende dal modello
Tutte le marche hanno monitor fallati ... purtroppo.
Allora prova a farti un giro sui vari siti che ti ho menzionato e vedrai che molti dei pareri negativi sono proprio di utenti che hanno la "Rev A02" se vuoi te li posto volentieri se non mi credi.
Poi ripeto che a me l'U2410 piace molto come monitor e credo sia l'ideale come giusto compromesso tra il professionale e il ludico visto che ha tempi di risposta molto soddisfacenti ed una risposta cromatica molto bella.. però ho notato sul mio difetti imperdonabili che sull'Eizo di mio fratello non esistono neanche lontanamente e poi noto con dispiacere che non sono il solo a lamentare tali difetti..
Ti dai la zappa sui piedi dicendo che gli utenti soddisfatti li hai visti su questo thread perchè io ne ho lette perecchie negative anche di utenti che hanno la Rev A02 ed hanno parlato di fastidiosi ronzii interni e alcuni di Dithering (leggere per credere).. cmq soprassediamo.. Ti do ragione sul fatto che tutte le marche hanno una loro percentuale di monitor fallati ma se permetti su uno che fino a poco tempo fa era quotato da DELL a 718 euro vorrei che prima di essere "inscatolato" sia testato a dovere dai tecnici non mi sembra di chiedere chissà cosa o sbaglio?

Ultima modifica di Emblema : 22-12-2010 alle 18:05.
Old 22-12-2010, 18:22   #4193
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Il dithering c'era nella REV. 00

Per il resto ... no nti dò torto sul volere un monitor a posto quando ti arriva, ovvio

Ma sbaglio o tuo fratello ha anche un U2410 ??
E mi hai detto che non ha problemi, come del resto quello di un tuo collega ???
Lo dico per dire che possono capitare in tutti i modi i monitor ... prezzo o non prezzo purtroppo è così
E' la tecnologia che non è perfetta ed oltretutto nessuna marca fà quello che chiedi

Ultima modifica di Vagrant75 : 22-12-2010 alle 18:29.
Old 22-12-2010, 18:45   #4194
Emblema
Bannato

Quote:
Il dithering c'era nella REV. 00

Per il resto ... no nti dò torto sul volere un monitor a posto quando ti arriva, ovvio

Ma sbaglio o tuo fratello ha anche un U2410 ??
E mi hai detto che non ha problemi, come del resto quello di un tuo collega ???
Lo dico per dire che possono capitare in tutti i modi i monitor ... prezzo o non prezzo purtroppo è così
E' la tecnologia che non è perfetta ed oltretutto nessuna marca fà quello che chiedi
Esatto hai una memoria di ferro lui diciamo che ci lavora ed aveva un U2410 (aziendale) che poi ha sostuito con un Eizo 27", purtroppo molto prima che io comprassi questo, che utilizzo tutt'ora.. Per la cronaca il suo era un "A01".
Io sinceramente, tra i due, preferisco il Dell sia perchè 24" è la grandezza ideale per le mie esigenze sia perchè è (considerato) più "reattivo" nei giochi rispetto all'Eizo. Però a lui ad esempio, non sono affatto visibili le famigerate strisce verdi che affliggono il mio.. se fotografi lo schermo è come fotografare fuori la finestra e stranamente vedo i video molto più fluidi sul suo che su questo.. Infatti continuo a riscontrare il Tearing su alcuni giochi o video anche se imposto il V-sync attivo se, continuando con gli esempi, scorrono veloci vedo le immagini spezzarsi al centro se cambio monitor le stesse immagini e gli stessi giochi non soffrono di Tearing ho montato un LG 23" TN e scorrono che è una bellezza solo che quello costa 215€ e il Dell pagato ben oltre il doppio "Posso essere un pò incazzato per questo fatto??" Frase rubata al Marchese Del Grillo..

Ultima modifica di Emblema : 22-12-2010 alle 18:49.
Old 22-12-2010, 20:34   #4195
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
@ Emblema: Spero di aver capito male... il tuo monitor fa questo?

Ma allora che diamine!
Speravo di aver trovato il monitor per il nuovo pc, ma punterò su altro a questo punto. Mi piaceva parecchio peccato.
Questo non è il migliore per un budget di 500€?
ps. In caso riscontrassi questo problema sul mio sarei coperto da garanzia?

Ultima modifica di OttoVon : 22-12-2010 alle 20:47.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 20:51   #4196
Emblema
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
@ Emblema: Spero di aver capito male... il tuo monitor fa questo?

Ma allora che diamine!
Speravo di aver trovato il monitor per il nuovo pc, ma punterò su altro a questo punto. Mi piaceva parecchio peccato.
Ebbene si ma credo sia un problema esclusivamente del mio per quello sono incaxxato perchè ad alcuni capita perfetto e ad altri, come al sottoscritto, capita con qualche problema di troppo tipo quelli descritti da me oppure altri descritti nei precedenti post.. Ma il prossimo che ordino sarà sempre un Dell U2410 se può tranquillizzarti
Old 23-12-2010, 00:06   #4197
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Allora prova a farti un giro sui vari siti che ti ho menzionato e vedrai che molti dei pareri negativi sono proprio di utenti che hanno la "Rev A02" se vuoi te li posto volentieri se non mi credi.
Poi ripeto che a me l'U2410 piace molto come monitor e credo sia l'ideale come giusto compromesso tra il professionale e il ludico visto che ha tempi di risposta molto soddisfacenti ed una risposta cromatica molto bella.. però ho notato sul mio difetti imperdonabili che sull'Eizo di mio fratello non esistono neanche lontanamente e poi noto con dispiacere che non sono il solo a lamentare tali difetti..
Ti dai la zappa sui piedi dicendo che gli utenti soddisfatti li hai visti su questo thread perchè io ne ho lette perecchie negative anche di utenti che hanno la Rev A02 ed hanno parlato di fastidiosi ronzii interni e alcuni di Dithering (leggere per credere).. cmq soprassediamo.. Ti do ragione sul fatto che tutte le marche hanno una loro percentuale di monitor fallati ma se permetti su uno che fino a poco tempo fa era quotato da DELL a 718 euro vorrei che prima di essere "inscatolato" sia testato a dovere dai tecnici non mi sembra di chiedere chissà cosa o sbaglio?
Se ne è parlato più volte, i forum non fanno testo perché sono pochi in % quelli che avendo il monitor perfetto vanno a dire in giro (leggi sui forum) che il loro monitor va bene.
Invece quelli con il monitor fallato molto probabilm. si lamenteranno in qualche forum.

Quindi anche a trovare 100 utenti che si lamentano non significa nulla perché magari ce sono altri 10.000 che sono contenti ma stanno zitti.

Quello del tecnico che prova il monitor e poi l'inscatola è un bel desiderio ma nel mondo del business non va così.
Magari per fare quello che chiedi tu ci vuole un costo aggiuntivo di 300E a monitor.
Tu glieli daresti ?

Probabilmente no, e Dell lo sa quindi probabilmente preferisce test automatici di qualità che magari non sono affidabili e mettono in giro il 5% di monitor fallati (che poi Dell sostituirà) piuttosto che avere da 100E a 300E di costi aggiuntivi su ogni monitor.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 02:19   #4198
Emblema
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Se ne è parlato più volte, i forum non fanno testo perché sono pochi in % quelli che avendo il monitor perfetto vanno a dire in giro (leggi sui forum) che il loro monitor va bene.
Invece quelli con il monitor fallato molto probabilm. si lamenteranno in qualche forum.

Quindi anche a trovare 100 utenti che si lamentano non significa nulla perché magari ce sono altri 10.000 che sono contenti ma stanno zitti.

Quello del tecnico che prova il monitor e poi l'inscatola è un bel desiderio ma nel mondo del business non va così.
Magari per fare quello che chiedi tu ci vuole un costo aggiuntivo di 300E a monitor.
Tu glieli daresti ?

Probabilmente no, e Dell lo sa quindi probabilmente preferisce test automatici di qualità che magari non sono affidabili e mettono in giro il 5% di monitor fallati (che poi Dell sostituirà) piuttosto che avere da 100E a 300E di costi aggiuntivi su ogni monitor.
Beh parte di quello che dici tu è vero chi ha il prodotto perfettamente funzionante non si va di certo a lamentare o a chiedere lumi sui vari forum specializzati, però conta che c'è una larga fascia di utenti, e bada bene che sono una marea di persone, che non si accorge dei difetti del proprio monitor ossia non ha ne la sensibilità ne la competenza tecnica adeguata a notare problemi, ad esempio, come Dithering (sull'U2410 si verificava prevalentemente sugli A00 e una % degli A01), Tearing, Ghosting, Bad pixel (ad esempio un mio amico aveva 2 pixel "spenti" sul suo monitor TN e non ci aveva mai fatto caso!!), Bad response Time (tempi di risposta che non rispecchiano i valori prestabiliti di fabbrica), Problemi vari legati all'Overdrive o all'Input lag, Sfarfallii percettibili, ronzii più o meno fastidiosi, e chi più ne ha più ne metta...

Considera poi che molti imputano i problemi di visualizzazione solo e soltanto alla propria scheda video e poi, per ultimo, secondo te sia su questo monitor che su altri non paghiamo un sovraprezzo "sostanzioso" rispetto al reale valore del monitor che solitamente utilizziamo?? Se ti dico qual'è il valore intrinseco, e sopratutto quanto costa la costruzione (fatta quasi sempre in paesi economicamente "disastrati") e l'assemblaggio, ad esempio di un *IPS o di un *VA (per rimanere su una fascia medio-alta).. per non parlare poi di tutti quanti gli altri TN + film delle altre marche, ti metti veramente a ridere (per non piangere però..)

Ultima modifica di Emblema : 23-12-2010 alle 04:43.
Old 23-12-2010, 09:10   #4199
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Beh parte di quello che dici tu è vero chi ha il prodotto perfettamente funzionante non si va di certo a lamentare o a chiedere lumi sui vari forum specializzati, però conta che c'è una larga fascia di utenti, e bada bene che sono una marea di persone, che non si accorge dei difetti del proprio monitor ossia non ha ne la sensibilità ne la competenza tecnica adeguata a notare problemi, ad esempio, come Dithering (sull'U2410 si verificava prevalentemente sugli A00 e una % degli A01), Tearing, Ghosting, Bad pixel (ad esempio un mio amico aveva 2 pixel "spenti" sul suo monitor TN e non ci aveva mai fatto caso!!), Bad response Time (tempi di risposta che non rispecchiano i valori prestabiliti di fabbrica), Problemi vari legati all'Overdrive o all'Input lag, Sfarfallii percettibili, ronzii più o meno fastidiosi, e chi più ne ha più ne metta...

Considera poi che molti imputano i problemi di visualizzazione solo e soltanto alla propria scheda video e poi, per ultimo, secondo te sia su questo monitor che su altri non paghiamo un sovraprezzo "sostanzioso" rispetto al reale valore del monitor che solitamente utilizziamo?? Se ti dico qual'è il valore intrinseco, e sopratutto quanto costa la costruzione (fatta quasi sempre in paesi economicamente "disastrati") e l'assemblaggio, ad esempio di un *IPS o di un *VA (per rimanere su una fascia medio-alta).. per non parlare poi di tutti quanti gli altri TN + film delle altre marche, ti metti veramente a ridere (per non piangere però..)
ma gli A02 che problemi hanno generalmente? perchè a questo punto se poi posso mandarlo indietro quasi quasi prendo un A02 e poi se veramente ha problemi lo cambio finchè non ne becco uno sano...

tanto non ho ne fretta ne bisogno estremo al momento...
Old 23-12-2010, 10:24   #4200
Emblema
Bannato

Quote:
ma gli A02 che problemi hanno generalmente? perchè a questo punto se poi posso mandarlo indietro quasi quasi prendo un A02 e poi se veramente ha problemi lo cambio finchè non ne becco uno sano...

tanto non ho ne fretta ne bisogno estremo al momento...
Fai quello che ti senti senza farti condizionare da nessuno

Gli A02 generalmente non hanno alcun problema è il mio in particolare che ne ha ma come ti ho detto questo lo do indietro e il prossimo stavolta lo prendo in Germania dopo che lo hanno testato e calibrato..

Ultima modifica di Emblema : 23-12-2010 alle 10:33.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian