|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fatto!
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
molto probabilmene il problema è lato PC, tipo hai lasciato la WPA e sul router non è settata
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Certo! Quando si "impalla" JD in attesa di un nuovo IP devi premere Cambia IP e poi una volta terminato il reboot del Router, devi riavviare JD dal menu File -> Riavvia. Si tratta di bachi di JD... Purtroppo JD è fatto così quindi o lo usi e ne accetti le limitazioni o lo molli e amen...
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
- vai nella sezione wireless del router - menu basic - cambia il nome del router (SSID) - su country metti Italy (anche se questo non dovrebbe influire) se ti da un warning ignoralo -Reboot -prova a collegarti con il pc Fammi sapere
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' già settato su Italia... Per il nome SSID stasera provo e ti dico, ma temo non sortirà nessun effetto: ho già provato a fare un reset e non è cambiato nulla... Non capisco perchè prima dell'aggiornamento del firmware funzionava perfettamente e ora, sebbene vedo il router, non riesxco più a collegarmi in rete anche se la lascio aperta.. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora o vai sul PC ed elimini la rete memorizzata, ma risulta più complesso, perché dipende dal SO che usi. Oppure, più semplicemente, provi a cambiare il nome del SSID, mettendone uno completamente nuovo e rifai la ricerca delle wireless station sul PC. Prova
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Pelvix : 20-12-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto iniziano a pensare che sia difettoso il router a sto punto.. Ho anche fatto reset del router, riavviato e cambiato nome al campo SSID, ma fa la stessa storia: il portatile vede il router, il segnale è eccellente, ma non è possibile entrare in rete, nemmeno se lascio la rete aperta.. Ho anche provato a fare downgrade del firware ai 2 precedenti, ma proprio non ne vuole sapere.. Che posso ancora tentare prima dell' RMA?
Ultima modifica di Pelvix : 20-12-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
hai Vista per caso?
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
quindi da Pannello di Controllo, Rete e Internet, Centro Connessioni di rete e condivisione, Gestici rete wireless hai già rimosso tutto?
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece lascio la rete aperta sul router, non mi chiede la chiave e mi dice direttamente che è impossibile connettersi alla rete.. ![]() edit: ora non mi vede più nemmeno la rete, mi dice nessuna rete disponibile.. edit: ora è ricomparso il router, ma è sempre impossibile connettersi alla rete.. Sto uscendo pazzo.. Ultima modifica di Pelvix : 21-12-2010 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di provare con un altro PC prima di mandarlo in RMA
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è su auto. Guarda prima che canale hai sul PC e poi forzalo da router su un canale diverso senza lasciarlo in auto. Potresti avere delle interferenze su quel canale ![]() PS ma con il cavo LAN funziona tutto correttamente va su Internet ?
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() @Pelvix Quando aggiornai anche io ebbi il tuo stesso problema, ho risolto resettandolo, con il tasto posto dietro il router, prova magari qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento e risolvi resettandolo.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
TP-Link TD-W8960NB
Ho acquistato un router che ha la sigla TP-Link TD-W8960NB ma molto probabilmente hop fatto un errore perchè credo che la lettera finale B stia per annex B, Infatti non mi aggancia la portante. Qualcuno mi sa dire se questa è la versione del TP-Link TD-W8960N solo per annex B e se c'è qualche impostazione da cambiare per portarlo ad annex A??
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
eBay Germania?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.